FORZA BELLE PIMPANTI E PIENE DI ENERGIE!!!!!!!!!!!!
è UNA GIORNATA SPLENDIDA!!! SCATTARE!!!!!!!!!!!!!!
mie belle vi lascio vado a lavoro!!!
a dopooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah

Messaggio da ingrid80 » 14 mar 2008, 8:16

Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 8:39

Messaggio da toscamilla » 14 mar 2008, 8:42

Messaggio da toscamilla » 14 mar 2008, 8:44
a chi allatta spesso il capoparto viene dopo mesi...diddlina82 ha scritto:ragazze...domandina :
ma a voi è tornato il ciclo?
A me ormai son passati 2 mesi e qualche giorno...e nessuna traccia!![]()
Mi sto iniziando a preoccupare.......![]()

Messaggio da toscamilla » 14 mar 2008, 8:51

Messaggio da toscamilla » 14 mar 2008, 8:57
sbilina ciao...senti hai provato la galega? io da quando sono tornata a casa dall'ospedale bevo questa tisana regolarmente e nn ho mai avuto calo di latte.Sbilina ha scritto:
dimenticavo la mamma di una bimba che va all'asilo con l'ale mi ha consigliato x far aumentare la produzione di loatte di mangiare il lievito di birra ho iniziato ieri vi aggiornerò sul risutato![]()
buonanotte

Messaggio da toscamilla » 14 mar 2008, 9:02
mimiMimi76 ha scritto:Ciao ragazze passo di corsissima, qsto non è un grand bel periodo: mio suocero non è stato bene e Ary mi da un sacco di preoccupazioni: credo che soffra di reflusso gastroesofageo! Qsta settimana ha vomitato a getto 2 volte!!non vi dico...in + ha messo solo 80 gr! io che ero abituata ai 300 gr!!
La poppata che fino a 7 gg fa era un momento nostro e bellissimo è diventata un'incubo! Ogni minimo versetto il cuore mi va a 1000 e sudo...per non parlare della notte: sempre sveglia a controllarla!!In + la ped le ha trovato l otite!!che bello!!
Spero di tornare presto!per ora un

Messaggio da toscamilla » 14 mar 2008, 9:03

Messaggio da toscamilla » 14 mar 2008, 9:06
io ho quelli atossici della chicco...li ha regalati la mia amica a lorenzo, lei è maestra d'asilo. sono barattoli della giotto!ingrid80 ha scritto:
....IRIS dorme ..ha pappato poco fa alle 6 ...e ora è in sonno pieno e io ne approfitto!...
GNUFY i colori atossici li trovi sia nei colorifici,nelle cartolerie ben attrzzate e nei negozi specializzati in arte disegno e pittura!...cmq vanno benissimo anche gli acquerelli!!!...vi è piaciuta la mia idea!!!??.. ..non vedo l'ora di metterla in atto!!!
dici davvero???? mi fai felicissima!!!!ingrid80 ha scritto:TOSCA ma LORENZO è un'AMORE di MAMMA!!!! ma è sempre più simile a te!!!!....è B E L L I S S I M O!!!!

Messaggio da toscamilla » 14 mar 2008, 9:21

Messaggio da nicole5 » 14 mar 2008, 9:27

Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 9:35

Messaggio da nicole5 » 14 mar 2008, 9:40
Grazie mille!!!Aoifestella ha scritto:ciao nicole!Ho visto le foto!tu e gaya siete bellissime!la foto di gaya nel bagnetto mi ha fatto morire :ahah ha una faccia!
Auguri per i 2 mesi!![]()

Messaggio da nicole5 » 14 mar 2008, 9:43
anche te e emma siete un amore....ti somiglia da morire...e poi ha due occhioni da urlo!!!Aoifestella ha scritto:ciao nicole!Ho visto le foto!tu e gaya siete bellissime!la foto di gaya nel bagnetto mi ha fatto morire :ahah ha una faccia!

Messaggio da Aoifestella » 14 mar 2008, 9:46

Messaggio da ingrid80 » 14 mar 2008, 9:46
nicole5 ha scritto:Aoifestella ha scritto:ciao nicole!Ho visto le foto!tu e gaya siete bellissime!la foto di gaya nel bagnetto mi ha fatto morire :ahah ha una faccia!

Messaggio da ingrid80 » 14 mar 2008, 9:51
Aoifestella ha scritto:LA MIA è QUASI SEMPRE IMBRONCIATA !perògni tanto quando la faccio giocare mi sforna dei bei sorrisoni![]()
io e daddy adoriamo la musica e cantiamo e suoniamo sempre per lei...e lei apprezza!
questa settimana la sua canzone preferita x giocare è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=5jdpxiJd324

Messaggio da nicole5 » 14 mar 2008, 9:53
che bella canzone...non la conoscevo...!!!Gaya fin da dentro il mio pancione si è abituata alla musica che adoro io...e le piace...cioè Gigi D'alessio a volte i Finley....Aoifestella ha scritto:LA MIA è QUASI SEMPRE IMBRONCIATA !perògni tanto quando la faccio giocare mi sforna dei bei sorrisoni![]()
io e daddy adoriamo la musica e cantiamo e suoniamo sempre per lei...e lei apprezza!
questa settimana la sua canzone preferita x giocare è questa:
http://www.youtube.com/watch?v=5jdpxiJd324

Messaggio da gnufy2000 » 14 mar 2008, 10:26
che bellaaaaaaaaaaaaaaaadiddlina82 ha scritto:ragazze ho pubblicato il mio foto-album!!!!![]()
![]()
ora sbircio i vostri!!!! :prrrr :prrrr :prrrr

Messaggio da gnufy2000 » 14 mar 2008, 11:01