GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Bloccato
tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO

Messaggio da tic tac77 » 12 mar 2008, 12:09

Buongiornooooooo
sono ritornata oggi in ufficio, ho fatto un corso di formazione per il Comune di Pa.....un'emerita minchiat@ :ahaha
Quì è ritornato il bel tempo :yeee
opppssss, scusate ma la mia collega mi reclama, a dopo!!!!!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 mar 2008, 13:33

Alla fine non ho resistito al richiamo del mare, appena ho aperto le finestre mi ha investito un profumo di mare irresistibile, ho vestito la belvetta, attraversato la strada e siamo state in spiaggia a giocare con la sabbia, le conchiglie, e l'acqua fino alle 12. Una meraviglia, io ero in maniche corte e Gaia con la felpina, si stava troppo bene. E poi il mare ora è stupendo blu e trasparentissimo, magari rimanesse così questa estate.
Ora la puffa ronfa ed io pulisco un po' casa, quando arriva la mia amica non vorrei si spaventasse. :hi hi hi hi
Stefy non c'è una ricetta è puro kiul anche se io e mio marito siamo sicuri che prima o poi la pagheremo, lui è convinto che + i bimbi sono tranquilli e buoni da piccoli + fanno dannare da grandi, ha il sentore che Gaia diventerà una terrorista!!! :ahaha :che_dici
Babbi :incrocini :incrocini per domani
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 mar 2008, 13:51

Dani sono troppo felice della tua dormitona, a dire il vero anche noi abbiamo dormito alla grande
pare che la nostra JG stia meglio
anche qui giornata super e non dico che P*A*L*L*E stare rinchiusa in un posto con delle cuffie in testa e tremila persone attorno che parlano blabla bka

Stefania tesoro mi dispiace troppo per Valeria, certo che i malanni arrivano tutti assieme spero che passi in fretta diarrea raffreddore e mal di denti
come dicevo a Dani ieri la Juli ha deciso di dormire dalle 21.40 alle 7.30 evviva Assolutamente voglio vedere la cameretta delle principessine

Pando, carissima ti faccio tanti incrocini perchè ti rimetta in sesto un baciotto a te e PJ

Ylenia anche tu sempre di corsa come ti capisco ormai JG quando mi vede al PC sclera!! Un bacio al tuo Leo
Annely come è andato il vaccino io devo riprenotare quello di JG sarà meglio che lo faccia prima di qualche altra febbre /raffreddore/diarrea... sai col nido siamo sempre con le dita incrociate.

Polli che bravo il maritino!!!!!

Dynastar caspiterina già i premolari!!! WOW incrocini per domani e tienici aggiornate
tunatamente)

Babbala incrocinissimi per venerdì

Evviva Manuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ci sei troppo mancata un bacio

PS NON USO LE EMOTICONS PERCHè SONO ABUSIVA IN UFFICIO UN BACIO ALLE NON NOMINATE
DE ALEX GIU BETTY SAILOR ANNALISA A DOPO
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 12 mar 2008, 15:01

buon di ragazze,
complimenti Dani per la dormita profonda io non mi ricordo più come si fa!!
Babby per l'eco di domani!! :incrocini :incrocini :incrocini
Il vaccino stamattina è andato bene ha pianto pochino!! :cuore Potrebbe avere il morbillino fra un paio di settimane. Stamattina sono andata a parlare con il nido dove vorrei iscrivere Paoletta, credo di essere convinta ma mi viene un magone se ci penso :buuu
I nonni la viziano troppo e poi quando capita che mie mamma ha da fare e non puà tenerla non so come organizzarmi al negozio mi combina un macello!!
Vorrei chiedere alle mamme che mandano i piccoli all'asilo loro con la pappa come si organizzano all'asilo fate dare primo secondo e frutta o solo primo??
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 mar 2008, 17:12

Ciao ragazze, passo per un salutino veloce, devo sbrigare un po' di faccende in casa :che_dici oltretutto mio marito sta per tornare e mi ha già detto che deve fare un lavoro al pc e ne avrà per molto :x: quindi stasera monopolizza il computer :grrr
Stefy la Michy ieri sera appena ho provato ad infilare un piede sotto le coperte ha iniziato ad urlare :bomba ogni volta che riuscivo ad addormentarla accarezzandola non facevo in tempo ad allontanarmi che era già che urlava :aargh alla fine non ne potevo più, si è alzato mio marito, l'ha messa nel lettone e nel giro di due secondi si è addormentata :pistole , si è svegliata per pochi minuti intorno alle 3 e poi sveglia definitiva intorno alle 7.15!
Ho già informato mio marito che stasera può rompere quanto vuole ma si applica Estivill, ci manca solo che ora prende il giro di dormire nel lettone :x:
Comunque mi sono accorta stamattina che ha tagliato il quarto incisivo inferiore, ed io che mi aspettavo i premolari (però sono un apio di settimane che si mette le dita sempre di lato, quindi secondo me non deve mancare molto nemmeno per tagliare loro, speriamo :incrocini perchè non ne posso più!)
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 mar 2008, 17:21

Annely :incrocini per il vaccino di domani
nell'asilo in cui mando la Michy, per il momento ai bimbi così piccoli danno piatto unico (tipo passato di verdura con omogenizzato e pastina) e poi la mela frullata. Non so a quale età iniziano a dare primo e secondo, comunque dipende da asilo ad asilo. Se dovessi scegliere io le farei dare il secondo, preferirei che si mangiasse un po' di carne che magari un po' di pasta in bianco, comunque dipende dai punti di vista e dai bimbi :ok
Dani che invidia che ve nbe andate già in spiaggia :sorrisoo anche qui stamattina era una giornata favolosa ma verso le 15 sono arrivati dei brutti nuvoloni e un ventaccio, volevo portare un po' la Michy al parco ma ci ho rinunciato :che_dici
Stefy resisti :coccola speriamo che le nostre belvette si rimettano a fare le brave bimbe :incrocini
Claudia sono contenta che la July vi abbia fatto dormire :-D
Annalysa come sta tua nipote?
Alex com'è andata la cena? E Dado come sta? :incrocini
Babbi :incrocini per l'eco di venerdì
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 mar 2008, 17:24

Dynastar ritieniti fortunata a non esserti accorta dei nuovi dentini di Emma, è un vero lusso che non sia stata noiosa. La michy è insopportabile, anche oggi all'asilo mi hanno detto che è stata lunatica :grrr
:incrocini :incrocini per il vaccino di Emma e per la tua Eco!
Manu ma non ci racconti niente! Non si fa così con le ziette :che_dici
Sailor come va?
Un bacio anche a Giusy, Yle e Betty :bacio
Spero di non essermi dimenticata di nessuna :fischia

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 mar 2008, 18:21

Annely hai fatto il vaccino x il morbillo?

Giada domani ha la visita x il vaccino ma questa volta ho una paura boia :x: su io e il mio bambino di questo mese a proposito di questo vaccino ho letto la parola di cui in assoluto ho più paura: autismo :x:

Ciao De povera piccina x i dentini :coccola
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 mar 2008, 18:34

Ciao!
Ho messo le foto della cameretta nell'album di gol :ok

Babbala, non preoccuparti: ma che cavolo c'entra l'autismo col vaccino??? :domanda Stai tranquilla che andrà tutto bene :bacio :incrocini

Claudia, che brava July che ti ha fatto dormire :-D

De, mi trovi d'accordo: non cedere al lettone o poi saranno dolori per farla rabituare al suo lettino :coccola Magari stanotte dormirà meglio, dato che il dentino è spuntato :incrocini

tempo scaduto, le pupe reclamano :aargh

A dopo :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 mar 2008, 18:34

mentre spolveravo mi è venuto in mente che mi ero scordata di salutare la povera Pandorina e anche Polly :fischia
Pando sei andata dal dottore? Cosa ti ha detto? :incrocini :incrocini un bacione a PJ :bacio
Babbi :coccola dai stai serena, vedrai che non succederà assolutamente nulla :sorrisoo :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 mar 2008, 18:36

Stefy bellissima la cameretta :-D ora come sei messa? ti manca ancora qualcosa o sei sistemata? :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 12 mar 2008, 20:27

ma dove siete finite tutte?
devo lasciare il pc al maritozzo :che_dici
se non ripasso ci sentiamo domani :bacio :bacio :bacio :cuore

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 12 mar 2008, 21:18

è sempre + noioso,non so se sono denti o no ma qui tra un po mi ricoverano in neuro..manco detto che piange ancora :x: :aargh :aargh :buuu
mi aggiorno domani :bacio

ps..quante volte a settimana date la pasta al sugo?
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 12 mar 2008, 21:23

Allora eccomi qua con pochissime news, ma meglio che niente....
La prima cosa che ha fatto il doc è stato dar il foglio per l'esenzione (mi sono sentita morire, oddio allora sono davvero ipertesaaaaaaa :hi hi hi hi ) e poi quando all'ASL mi ci avranno messo il codicce (domani mattina), devo ritornare da lui per farmi segnare l'ecocardiogramma (ECG) e l'eco cuore :domanda . Intanto mi ha segnato da subito una pasticchina che se va bene mi acompagnerà per il resto della vita (nemmeno l'avessi sposata :ahaha ). Avevo deciso di riprendere la pillola ma a questo punto mi sa che non se ne farà di niente :che_dici.

Stefy, De, Bricla, grazie per l'incoraggiamento e per gli incrocini che come vedete sono sempre magici un bacione grandissimo alla VAle, a Lauretta, Alla MiKI e JG

Babbala :incrocini :incrocini per domani, stai tranquilla andrà tutto bene :coccola :bacio

Oggi PJ mi ha fatto capire che le scarpine che ha gli vanno corte, perchè si toccava spesso in cima alla scarpina, povero tesoro, per fortuna mi sono già premunita una decina di giorni fa con un altro paio :sorrisoo
In questo momento PJ sta scarrozzando con la moto (poi metterò la foto) in casa, ragà mi fa morire, è troppo forte..

Ho letto gli arretrati però sta per cominciare AMICI (anzi è già cominciato) e corro a vederlo...

Un salutone a tutte, a domani
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 mar 2008, 21:46

Stefy diverse volte è stato presupposto da alcune ricerche che questo vaccino potrebbe essere correlato con l'autismo e siccome mio nipote è così ho una paura folle. La doc dice che sono solo supposizioni.

Ragazze stamattina ho ritirato le analisi e,..il gruppo sanguigno non è il mio :urka domani mi rifanno l'emocromo

Debora anche io concordo sul non mettere Michela nel lettone...purtroppo fanno presto ad abituarsi

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 mar 2008, 21:47

Stefy diverse volte è stato presupposto da alcune ricerche che questo vaccino potrebbe essere correlato con l'autismo e siccome mio nipote è così ho una paura folle. La doc dice che sono solo supposizioni.

Ragazze stamattina ho ritirato le analisi e,..il gruppo sanguigno non è il mio :urka domani mi rifanno l'emocromo

Debora anche io concordo sul non mettere Michela nel lettone...purtroppo fanno presto ad abituarsi

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 mar 2008, 21:48

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 12 mar 2008, 21:49

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 mar 2008, 21:50

Stefy bellissima la stanzetta e che dire del tappeto di winnie LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pando hai un senso dell'humor e un'ironia fantastici!! Brava così si prende la vita! Ti mando un bacio fortissimo enon preoccuparti una pilloletta ti farà stare benissimo! un bacio a PJ e un :pistole ad AMICI ... che trasmissione... ops è solo la mia opinione :prrrr (sorry Alexandra so che anche tu sei una fan)
DE :incrocini per la notte, sarà serena, lo sento
Babbi :incrocini non sai mia suocera che storie mi fa per i vaccini e la storia di cui parli ... il tutto in inglese :urka :urka ma non ci pensare andrà tutto benissimo :cuore
un bacio a tutte faccio un giro sul forum
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 12 mar 2008, 22:07

Babbi non ti preoccupare per il vaccino anche a me avevano raccontato storie simili ma poi su internet ho trovato tante notizie che smentiscono la correlazione di questo vaccino con l'autismmo!!
Stefy complimenti per la stanzetta!
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Bloccato

Torna a “Gennaio”