GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi
Vi confermo che il posto preferito da Francesca per fare la pipi' è la vasca da bagno...Sonia tu che sei un esperta di questi piccoli cervellini...sai darmi una spiegazione di cio?
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

SONIA
secondo me non devi così allarmarti... la pediatra mi sembra abbastanza scrupolosa... ti ha fatto fare gli esami e adesso avete cambiato fermenti aspetta almeno qualche giorno per vedere cosa succede...
l'unica cosa è che io cercherei di dargli alimenti stringenti...
Però anche ad una mia amica era capitato che a suo figlio impiegasse più di un mese ad andare via il cagotto.. ed era agosto...
Scappo a casa
A domani

l'unica cosa è che io cercherei di dargli alimenti stringenti...
Però anche ad una mia amica era capitato che a suo figlio impiegasse più di un mese ad andare via il cagotto.. ed era agosto...
Scappo a casa
A domani
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- vigor
- Original~GolGirl®

A rieccomiiii
Marzia
ciaooooo sono decisamente una finta magra... mi lamento però alla fine non sto mica tanto a dieta oggi ho mangiato il gelato e anche le patatine fritte
ADRIIIIIIIIIIIII
rimettiti in fretta nessuna novità per le tue gambotte?
Laura
e sono felice che tua mamma stia meglio
Sonia
ti capisco chissà che nervoso... ci si sente impotenti lo so, quoto Adry per i cibi astringenti (riso in bianco e pollo e via) l'unica cosa che mi viene in mente è che a volte i fermenti lattici possono dare fastidio perchè i bimbi hanno una flora diversa dalla nostra. Puoi Provare a dargli un reidratante con i prebiotici (prereid milte è eccezzionale) http://www.milte.it/aspx/showFolder.aspx?idFolder=138
Tentar non nuoce
Mi è venuto in mente che nella coprocoltura cercano la salmonella e la shigella e basta ma se si tratta di rotavirus mica lo sgamano... ma per il rotavirus finchè non fa gli anticorpi non c'è niente da fare... l'unica cosa è reidratarlo e basta.
Marzia
ADRIIIIIIIIIIIII
Laura
Sonia
Tentar non nuoce
Mi è venuto in mente che nella coprocoltura cercano la salmonella e la shigella e basta ma se si tratta di rotavirus mica lo sgamano... ma per il rotavirus finchè non fa gli anticorpi non c'è niente da fare... l'unica cosa è reidratarlo e basta.

- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio
Elisa per la tua mamma
Laura sono felice che tua madre sia tornata a casa e per il colloquio
Adry, per te
Virna? Tutto bene?
Lella, allora è un periodo poi torni a dormire tutta la notte?
Bianca, Maria, Claudia, Cristiana, Marzia
Sonia, immagino il nervoso come se fossi incapace di curare tuo figlio
. Cerca di stare tranquilla se lo è la pediatra, fallo bere spesso e più che farlo mangiare in bianco direi di farlo mangiare asciutto. In effetti come ha scritto Cristiana l'anno scorso anche Sofia aveva fatto circa 1 mese e mezzo di diarrea e l'esame era negativo e la pediatra disse che il rotavirus è un infezione molto lunga che paradossalmente presa negli adulti è più grave rispetto ai bimbi costringe a letto con le flebo e quindi consigliava di lavarsi bene le mani dopo averli lavato il culetto
Fuori c'è un temporale e freddo e pensare che fino a stamattina faceva caldo
A tutte buona serata
Elisa per la tua mamma
Laura sono felice che tua madre sia tornata a casa e per il colloquio
Adry, per te
Virna? Tutto bene?
Lella, allora è un periodo poi torni a dormire tutta la notte?
Bianca, Maria, Claudia, Cristiana, Marzia
Sonia, immagino il nervoso come se fossi incapace di curare tuo figlio
Fuori c'è un temporale e freddo e pensare che fino a stamattina faceva caldo
A tutte buona serata
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Dimenticavo,
per Andrea e per Annina 
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

quoto straquoto tuttovigor ha scritto:A rieccomiiii
Marziaciaooooo sono decisamente una finta magra... mi lamento però alla fine non sto mica tanto a dieta oggi ho mangiato il gelato e anche le patatine fritte
![]()
ADRIIIIIIIIIIIIIrimettiti in fretta nessuna novità per le tue gambotte?
Laurae sono felice che tua mamma stia meglio
![]()
Soniati capisco chissà che nervoso... ci si sente impotenti lo so, quoto Adry per i cibi astringenti (riso in bianco e pollo e via) l'unica cosa che mi viene in mente è che a volte i fermenti lattici possono dare fastidio perchè i bimbi hanno una flora diversa dalla nostra. Puoi Provare a dargli un reidratante con i prebiotici (prereid milte è eccezzionale) http://www.milte.it/aspx/showFolder.aspx?idFolder=138
Tentar non nuoce
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Sono di passaggio veloce...
Le iene sono andate a letto con il papy...
Io devo divanizzarmi in fretta....
sono cotta dal raffreddore e ho le gambe anche dette zamponi che mi fanno male quindi necessito di inalzarle al più presto....
rimando una marea di
a tutti i ns malatini che in questi giorni sto trascurando.... 
Le iene sono andate a letto con il papy...
Io devo divanizzarmi in fretta....
sono cotta dal raffreddore e ho le gambe anche dette zamponi che mi fanno male quindi necessito di inalzarle al più presto....
rimando una marea di
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

E ora veniamo a me .. per l'ennesima volta mi tocca di ammettere che sono una stupida, una sciocca e una frignetta....
mi chiudo in me stessa per quattro cagate di problemi.. che sicuramene si risolveranno ....
Ho appena finito di farmi un bellissimo e sanissimo pianto leggendo la storia di Nanachan delle sue bellissime stelline
Credo davvero che lei sia una persona di una dignità pazzesca nonostante quello che le è capitato è già in piedi a testa alta ad affrontare il dolore ...
Sapete la ammiro molto perchè io non so se riuscirei a essere come lei..
Però sentirla così forte mi ha aiutato a darmi una scrollata da tutti i miei dubbi e le mie paturnie di questo periodo....
Cercherò di ricordarmelo un po' più spesso
mi chiudo in me stessa per quattro cagate di problemi.. che sicuramene si risolveranno ....
Ho appena finito di farmi un bellissimo e sanissimo pianto leggendo la storia di Nanachan delle sue bellissime stelline
Credo davvero che lei sia una persona di una dignità pazzesca nonostante quello che le è capitato è già in piedi a testa alta ad affrontare il dolore ...
Sapete la ammiro molto perchè io non so se riuscirei a essere come lei..
Però sentirla così forte mi ha aiutato a darmi una scrollata da tutti i miei dubbi e le mie paturnie di questo periodo....
Cercherò di ricordarmelo un po' più spesso
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Quindi detto questo--- mi riprendo il ruolo di OCA SUPREMA e ritorno a bacchettare l'OCA LOGORROICA che ci appesta il post con i suoi monologhi...
A parte agli scherzi... ho volgia d ritornare ad essere l'oca di sempre...
Però ora me ne devo andare davvero....
Buona notte
magari torno più tardi
A parte agli scherzi... ho volgia d ritornare ad essere l'oca di sempre...
Però ora me ne devo andare davvero....
Buona notte
magari torno più tardi
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buona serata ragazzuole...
stasera la franci aveva di nuovo lo sfogo in viso...
la cosa che non mi convince è che nel menu del nido c'era scritto che oggi le hanno dato il pesto senza formaggio...ma a me risultava che dieta in bianco senza latticini nè uova significasse anche niente pesto...domani ne parlo con la pediatra... forse ci farà fare il test della celiachia che ha consigliato il suo sostituto... mah vedremo...
A proposito di dieta domani sera ho invitato a cena un mio collega della sede di Palermo e mi ha preannunciato che mi porta su una cassata... perchè i cannoli sono difficili da trasportare con i nuovi regolamenti di sicurezza degli aerei...speriamo mi piaccia visto che non credo di averla mai mangiata... :prrrr
Oggi il consulente amico del nostro amministratore delegato ad un certo punto mi dice riferito all'attività dei turchi di cui avevamo parlato prima di pranzo: se continui cosi' ti dà il nobel (riferito all'amministratore delegato) infatti ha detto che lo sapeva che te la saresti cavata bene... ed io mi sono gonfiata come un pavone...ma come mi direbbe la mia dott... devo ricordarmi questo quando sono depressa e penso di non fare niente di buono...
stasera la franci aveva di nuovo lo sfogo in viso...
la cosa che non mi convince è che nel menu del nido c'era scritto che oggi le hanno dato il pesto senza formaggio...ma a me risultava che dieta in bianco senza latticini nè uova significasse anche niente pesto...domani ne parlo con la pediatra... forse ci farà fare il test della celiachia che ha consigliato il suo sostituto... mah vedremo...
A proposito di dieta domani sera ho invitato a cena un mio collega della sede di Palermo e mi ha preannunciato che mi porta su una cassata... perchè i cannoli sono difficili da trasportare con i nuovi regolamenti di sicurezza degli aerei...speriamo mi piaccia visto che non credo di averla mai mangiata... :prrrr
Oggi il consulente amico del nostro amministratore delegato ad un certo punto mi dice riferito all'attività dei turchi di cui avevamo parlato prima di pranzo: se continui cosi' ti dà il nobel (riferito all'amministratore delegato) infatti ha detto che lo sapeva che te la saresti cavata bene... ed io mi sono gonfiata come un pavone...ma come mi direbbe la mia dott... devo ricordarmi questo quando sono depressa e penso di non fare niente di buono...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ADRI cara... mi spiace tu non riesca a capire il motivo del pb alle gambe... ma non è che sensibile come sei hai somatizzato le incavolature per la moto di tuo marito con questa forma di allergia alle gambe??? E' assurdo ma il nostro corpo è talmente misterioso a volte...
REGALO mia NIPOTE: Per chi me lo aveva chiesto e forse non si ricordava la storia di mio fratello, lui mi ha detto varie volte e sicuramente l'ultima che l'ho chiamato di lasciare in pace lui e la sua famiglia e di non farmi più sentire... capisci quindi che un sospetto che cestinerebbero il mio regalo ce l'ho...
REGALO mia NIPOTE: Per chi me lo aveva chiesto e forse non si ricordava la storia di mio fratello, lui mi ha detto varie volte e sicuramente l'ultima che l'ho chiamato di lasciare in pace lui e la sua famiglia e di non farmi più sentire... capisci quindi che un sospetto che cestinerebbero il mio regalo ce l'ho...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Ho visto che sei è passata adri... e non ci siamo beccate... un bacio ...mi piaci cosi...oca suprema e bacchettona... 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

fino ad un minuto fa c'era il cielo sereno ed ora sta tuonando...mah che tempo strano... 
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Anche oggi non sono riuscita a passare come avrei voluto e ora ho sonnissimo....
Rispondo solo a Cristiana....con la coprocoltura hanno ricercato anche il rotavirus ed è negativo.
ma questo prodotto che mi hai consigliato andrebbe dato al posto dei fermenti lattici??
Oggi ha fatto 7 scariche....
Tantissimi
a tutti quelli che ne hanno bisogno...in particolare alle mamme di laura e elisa e ad andrea di annina per il 14!!
QUALCUNA HA NOTIZIE DI VIRNA???????
Buonanotte
a domani

Rispondo solo a Cristiana....con la coprocoltura hanno ricercato anche il rotavirus ed è negativo.
ma questo prodotto che mi hai consigliato andrebbe dato al posto dei fermenti lattici??
Oggi ha fatto 7 scariche....
Tantissimi
QUALCUNA HA NOTIZIE DI VIRNA???????
Buonanotte
a domani
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buona notte sonia
Baci baci
Baci baci
- sprite
- Original~GolGirl®

Sonia, ieri ti ho scritto questo messaggio, fidati la crema di riso potrebbe aiutarlo tantissimo, sia per nutrirlo che per bloccare la diarrea senza uso di antidiarroici.sprite ha scritto:
Una Sonia e
a Luca . . . io questa diarrea l'ho combattuta a forza di fermenti lattici e crema di riso, consiglio di Maria: visto che non ne voleva sapere di mangiare e voleva solo latte, ho approfittato e ho messo un bel po' di crema di riso sia la mattina che la sera . . . diciamo che non solo la diarrea è sparita, ma da ieri ha di nuovo ricominciato a mangiare con gusto (sol oquello che vuole lei eh!)
Buona giornata a tutte
Adri mi copia sempre :prrrr , ma spero tu abbia letto
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Buona notte Bianca e buona notte a tutte voi...
Spero di dormire fino alla sveglia
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

- sprite
- Original~GolGirl®

Per la tua nanna LellaLunasole1971 ha scritto:Buona notte Bianca e buona notte a tutte voi...
- sprite
- Original~GolGirl®

Laura . . . ti ho chiesto di tua mamma, ma non ti ho fatto le condoglianze per tua cugina, te le faccio adesso, ti abbraccio