GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINI (07) FANNO FESTA PER VALENTINA E PER L'ESTATE ORMAI VICINA!
Anche qui a luglio materna e nido proseguono ma pagando 100 euro a settimana. E soprattutto hanno personale diverso da quello dell'anno regolare. Meglio la baby sitter, ne pago una, anche se tanto, e ne tiene tre. Comunque Laura e Valeria fanno 2 turni al Giocampus, tanto per divertirsi un pò invece di stare sempre con la baby sitter e soprattutto quella povera donna non si licenzia perchè non ne può più
Certo pure il Giocampus costa un sacco ma qualcosa dovranno fare sti bambini!
Marco ancora è troppo piccolo e non lo prendono 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Qua la materna in luglio ed agosto, con le stesse insegnanti dell'anno scolastico costa € 200 al mese dalle 7.30 alle 18.30 (in inverno è dalle 8 alle 16), compreso il sabato mattina (questo orario volendo vale anche in giugno)
si vede che siamo in un luogo di mare dove la maggior parte lavorano in estate??
si vede che siamo in un luogo di mare dove la maggior parte lavorano in estate??
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Non so se odiarti o invidiarti
:ahah
A me la materna normalmente costa 250 euro al mese dalle 8 alle 17, sabato escluso, il mese di luglio, dalle 9 alle 16, costa 400 euro. E comunque ad agosto non c'è, nè materna nè nido.
Il problema è luglio, poi ad agosto siamo in vacanza per 3 settimane
Ma risolvo comunque, anche se lavoro per pagare baby sitter e giocampus e il mio tempo libero svanisce di colpo 
A me la materna normalmente costa 250 euro al mese dalle 8 alle 17, sabato escluso, il mese di luglio, dalle 9 alle 16, costa 400 euro. E comunque ad agosto non c'è, nè materna nè nido.
Il problema è luglio, poi ad agosto siamo in vacanza per 3 settimane
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy la materna 250 euro al mese????
statale???????
io qua la privata la pago 170.
statale???????
io qua la privata la pago 170.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No è privata ed è tra le più economiche
La statale comunque è sulla stessa riga, va ovviamente a scaglioni di reddito.
E il nido comunale lo pago 200
Poco fa mi hanno telefonato da Palermo per chiedermi se stavo bene dopo la scossa di stamattina
Qui si è avvertita appena appena, era una magnitudo 3.6. Erano in pensiero perchè non ho mandato sms con notizie
Posso mandare a fank... il prossimo che mi chiama angosciato come se fossimo a Cavezzo? Stiamo a 80 km dall'epicentro!!!
Possibile che il parentame riesca a rompere da 1200 km di distanza???
Vi giuro che non ne posso più di sentire la gente lontana da qui angosciata per il terremoto... i miei amici che dovrebbero dire, poveracci???
Forse se la tv la smettesse di fare allarmismo inutile camperemmo tutti meglio...
E il nido comunale lo pago 200
Poco fa mi hanno telefonato da Palermo per chiedermi se stavo bene dopo la scossa di stamattina
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bhè quello è economico, qua il nido comunale viaggia sui 400 euro!Stefy74 ha scritto:E il nido comunale lo pago 200![]()
e il privato 375, infatti io l'avevo mandata al privato.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

Qui la materna comunale è gratuita ... ma per me era scomodissima
Il nido non lo so .... ma non credo arrivino ai tuoi livelli Stefy
Io di materna privata ma para ....qualcosa
pago 140 al mese ma avendo 2 bimbe ho lo sconto di 120/mese a bimba

Il nido non lo so .... ma non credo arrivino ai tuoi livelli Stefy
Io di materna privata ma para ....qualcosa
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

la materna parificata, anche la ns privata è parificata.dynastar ha scritto:Io di materna privata ma para ....qualcosa![]()
pago 140 al mese ma avendo 2 bimbe ho lo sconto di 120/mese a bimba
giusto prossimo anno che ne ho 2 ho lo sconto del 10%, wow ben 17euro di sconto!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma 400 euro come unica rata? Qui si arriva pure a 400 ma solo chi ha l'isee davvero elevato. Si paga a fasce di reddito e si hanno sconti per i fratelli. Io dovrei pagare sui 300 ma grazie alla tribù ne pago di meno
Anche la materna è parificata, infatti ha i prezzi della comunale. E lì niente sconti
Comunque parlano tanto del calo demografico, ma per campare i figli ci vogliono una barca di soldi! Un solo stipendio è veramente difficile da far bastare...
Valeria si è fatta la doccia col gelato
Mangia talmente lenta che nel frattempo il gelato diventa acqua
Questa bambina e il cibo sono due concetti incompatibili
Marco invece in mezzo secondo se lo spazzola 
Anche la materna è parificata, infatti ha i prezzi della comunale. E lì niente sconti
Comunque parlano tanto del calo demografico, ma per campare i figli ci vogliono una barca di soldi! Un solo stipendio è veramente difficile da far bastare...
Valeria si è fatta la doccia col gelato
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Le ultime di Valeria :ahah
"Non mi sono buttata l'acqua addosso, è colpa di Marco che mi ha deconcentrata e mi ha fatto rovesciare il bicchiere"
"Mamma stavo mordendo il cerchietto per pensare meglio e si è rotto"
"La mia amica XXX è sciocca perchè crede che la maestra capisca se lei mente. Io lo so che non lo capisce, con me non indovina mai"
Se questo non è cabaret, e non si paga il biglietto!!!
"Non mi sono buttata l'acqua addosso, è colpa di Marco che mi ha deconcentrata e mi ha fatto rovesciare il bicchiere"
"Mamma stavo mordendo il cerchietto per pensare meglio e si è rotto"
"La mia amica XXX è sciocca perchè crede che la maestra capisca se lei mente. Io lo so che non lo capisce, con me non indovina mai"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy sì 400 euro rata unica, nel 2007 (poi non mi sono + interessata), fascia massima di reddito, (l'isee manco lo presento spreco solo del tempo a compilarlo, so già che sono in fascia massima).
e ieri ho pagato l'IMU... cioè la gente secondo me non dovrebbe far le vacanze per l'IMU altrochè il terremoto, mamma mia che mazzata

e ieri ho pagato l'IMU... cioè la gente secondo me non dovrebbe far le vacanze per l'IMU altrochè il terremoto, mamma mia che mazzata
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Quella me la risparmio, noi siamo in affitto
Ma so che è una brutta mazzata 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

+ che una tassa sulla proprietà a me pare tanto una tassa da esproprio.
se va avanti così nessuno investirà + negli immobili e soprattutto chi ne possiede diversi se non li mette a reddito dandoli in locazione dopo qualche anno sarà costretto a venderli.
se va avanti così nessuno investirà + negli immobili e soprattutto chi ne possiede diversi se non li mette a reddito dandoli in locazione dopo qualche anno sarà costretto a venderli.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ringraziamo sempre colui che ci ha ridotti così
E il dramma è che non si vede luce alla fine del tunnel. Non ce la fanno a trovare le risorse per poter abbassare tutte le imposte che ci impongono. Veramente non vedo come il Paese si possa risollevare 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

http://www.giocampus.it/media/upload/ti ... Time_4.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Laura sul giornalino del giocampus, è in seconda pagina, nel riquadro dedicato alla corrida, ha vinto col suo gruppo
Laura sul giornalino del giocampus, è in seconda pagina, nel riquadro dedicato alla corrida, ha vinto col suo gruppo
- giugius72
- Original~GolGirl®

Anche da noi si va fino al 30 giugno!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao amiche!!!
GIUS grazie per l'invito, mi spiace immensamente non vedervi ma siamo davvero incasinati oltre che reduci da una settimana di costosa toscana. NOn abbiamo ferie e per il wend è davvero troppo lontano... poi viene mia mamma da sola per le sue cure e devo esserci.
NOn è un periodo allegrissimo ma tutto sommato si fa
IMU invece per noi è inferiore all'ICI... poi vabbè noi non siamo proprietari terrieri ma abbamo solo il buco a Milano, domani faccio F24... sperando funzioni su banca on line
non riesco a stare dietro a tutto sono una frana
SCUOLA
io li mando al comunale, GRATIS dalle 7.30 alle 18.00 (i miei stanno dalle 8.00 alle 15.45) si pafa solo la mensa 680 euro l'anno e il secondo bimbo paga la metà. per il mese di Luglio li ho iscritti costa 95 + 67 per William e 95 + 34 per Juliana. non male direi
vado a nanna sono cotta
bacissimi
GIUS grazie per l'invito, mi spiace immensamente non vedervi ma siamo davvero incasinati oltre che reduci da una settimana di costosa toscana. NOn abbiamo ferie e per il wend è davvero troppo lontano... poi viene mia mamma da sola per le sue cure e devo esserci.
NOn è un periodo allegrissimo ma tutto sommato si fa
IMU invece per noi è inferiore all'ICI... poi vabbè noi non siamo proprietari terrieri ma abbamo solo il buco a Milano, domani faccio F24... sperando funzioni su banca on line
non riesco a stare dietro a tutto sono una frana
SCUOLA
io li mando al comunale, GRATIS dalle 7.30 alle 18.00 (i miei stanno dalle 8.00 alle 15.45) si pafa solo la mensa 680 euro l'anno e il secondo bimbo paga la metà. per il mese di Luglio li ho iscritti costa 95 + 67 per William e 95 + 34 per Juliana. non male direi
vado a nanna sono cotta
bacissimi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma solo a Parma è un salasso?
Saremo una città di ricconi, evidentemente
E buongiorno, oggi cielo azzurro e sole, non c'ero più abituata
E buongiorno, oggi cielo azzurro e sole, non c'ero più abituata
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

tanto per fare un esempio.Bricla ha scritto:IMU invece per noi è inferiore all'ICI
la casa di mio marito che ora è affittata con contratto di locazione agevolato (ovvero c'è un tetto massimo di affitto che puoi chiedere) fino ad anno scorso di ICI pagava € 67, quest'anno IMU € 1200!!
una leggera differenza...
G.(MMVII) & G.(MMX)
- dynastar
- Master~GolGirl®

Per ora l'Imu 1° casa è più bassa dell'ici perchè non hanno ancora fatto la rivisitazione delle rendide catastali che sarà fatta sicuramente per la seconda rata.
Anch'io ho pagato pochissimo visto che ho le bimbe a carico mio (solo 8 euro ) ma il marito ha pagato 58!!!
Comunque il salasso maggiore l'hanno preso le aziende, che già sono in crisi e in più continuano a tassarle .... vabbeh, lasciamo perdere, comunque ad esempio l'azienda dove lavoro pagava 1,925 + 1,925 di ICI e lunedì invece verrà a pagare 3567 di sola prima rata
.....
E credono che in questo modo risolleveranno le sorti dell'Italia?????
Ma per forza che le ditte chiudono, e chi ce la fa a pagare così tanto
Ti tarpano le ali, non puoi fare nuovi investimenti perchè il costo della moneta è altissimo ....

Anch'io ho pagato pochissimo visto che ho le bimbe a carico mio (solo 8 euro ) ma il marito ha pagato 58!!!
Comunque il salasso maggiore l'hanno preso le aziende, che già sono in crisi e in più continuano a tassarle .... vabbeh, lasciamo perdere, comunque ad esempio l'azienda dove lavoro pagava 1,925 + 1,925 di ICI e lunedì invece verrà a pagare 3567 di sola prima rata
E credono che in questo modo risolleveranno le sorti dell'Italia?????
Ma per forza che le ditte chiudono, e chi ce la fa a pagare così tanto
Ti tarpano le ali, non puoi fare nuovi investimenti perchè il costo della moneta è altissimo ....
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008