GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Genn05 il carnevale si avvicina e nel pancino di Ele c'è una sorpresina!

Messaggio da giorgy » 21 mar 2011, 9:31

buongiorno a tutte mie care! come state? oggi è una magnifica giornata di sole! che bello! ho sentito anche le previsioni e dicono che dovrebbe essere una settimana buona e da mercoledì 20 gradi! :-D
però a parte le apparenze.... mi sa che sarà una giornata da incubo!
mi sono accorta che non ho + la targa davanti dell'auto e così mi tocca il caos totale:
1. andare dai caramba per la denuncia
2. aspettare 15 giorni e poi andare all'aci per reimmatricolare l'auto al costo di circa 200 euro! :buuu :buuu :buuu
per un paio di giorni sarò senz'auto!

e poi oggi ho un pò di lavori del cavolo in ufficio da fare! uffffffffffffff
nel pomeriggio avevo appuntamento con la mia amica per andare a saronno a prendere le scarpine delle winx a gloria, se mia suocera acconsente ci vado lo stesso e al ritorno vado dai caramba.

che giornataccia mi sa!

ieri invece siamo andati da mia cognata a giocare alla wii, cioè han giocato alla wii, a me non interessa e poi siamo stati là a pranzo.
io nel frattempo ho letto un pò il mio libro di sos tata.
devo raddrizzare sti figliuoli :spiteful: :spiteful:

buona giornata a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mar 2011, 9:32

ele benissimo per il peso!!!!!!!!!!!e per la dieta non troppo rigida!!!!!!!
son contenta anche per te che sei riuscita ad andare dal parrucchiere.

monica come va oggi??

pape ciao buona giornata!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mar 2011, 9:33

snake ha scritto:eccoci...ora che avevo un momento...mi ero rimessa in pari leggendo tutto...tutte andate :buuu :buuu

ALTI E BASSI ci sono anche qui'!!! mio marito e' 1,85 e io 1.60 scarsi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 21 mar 2011, 10:07

Buongiorno e buona settimana!
Qui tutto ok, la primavera qui però oggi non è entrata, sole moscio, ventaccio e anche freddino.

Giorgia ma se hai la targa dietro si deve immatricolare lo stesso nuovamente??

Elena sinceramente 6 Kg in un mese mi pare esagerato, mi sa che la bilancia ha bisogno di una revisione...cmq anche se fossero 3 o 4 sarebbe un ottimo risulatato.

Francy vedi che se ci trascuri succede di tutto :risatina:
Come va a lavoro?
Novità??

E le altre tutto ok??

Io tra un pò eesco a fare un paio di servizi.

A dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mar 2011, 10:24

CARMY ciao!! si anche qui era freddino stamattina nonostante il sole!
buone commissioni allora

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 mar 2011, 10:29

buongiorno!!!

finalmente e' primavera!! a parte il vento si sta benissimo e' c'e' anche un bellissimo sole!

Questo we e' stato di shopping e relax!
sabato mattina mercato, poi siamo andati a vedere la bici nuova per nicco, nel pomeriggio a salutare i suoceri e poi in un centro commerciale perche' il marito voleva delle camicie nuove da abito per partire... POi domenica pom siamo stati fuori con il monopattino e passeggiate!
Insomma niente di straordinario ma rilassante.

In piu' siamo stati a programmare un we a roma..Il 13-14-5 maggio saremo a roma. Diciamo che era tato che volevamo andarci poi e' capitata una serie di coincidenze in quel we e quindi ci andremo.
Le coincidenze sono:
- nicco fara' un "concerto" a roma il 13
- il marito voleva vedere la finale di tennis a roma...
e quindi gita per tutti!!!!

ra mi rimetto un po' a lavorare....ma ci sono! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 21 mar 2011, 10:43

buongiorno gennarine come va???
io così così.....oggi ho una giornata piuttosto piena e poi alle 14 e 15,30 ho i famosi esami risonanza e radiografia alla spalla mandatemi un pò di incrocini che mi sa che ne avrò bisogno visto come mi sta andando tutto storto ultimamente non mi aspetto più niente di buono dalla vita

inoltre domani mio papà avrebbe compiuto 72 anni....oggi è primo giorno di primavera e sono :buuu così.....
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 mar 2011, 10:57

Ciao bimbe..un bacino al volo anche da me!

Per noi we... boh, non mi viene da dire rilassante perchè ho sfacchinato per far finta di avere una casa normale in vista degli ospiti, però poi siamo stati bene! Non sono però riuscita a stirare e fare del lavoro arretrato.. Bisognerà che ci riesca pian piano in questi pomeriggi se riesco a rientrare alle 17.

Carmy infatti io sono sicura che ci sia qualcosa che non va in quella pesata. Primo non sono stata sufficientemente brava da perdere tutti quei kg (magari...) e secondo in casa ho comunque due bilance e in entrambe la differenza era quella che dicevo io..
Già nemmeno mi vedo i 3/4 kg in meno (anche perchè evito il più possibile gli specchi) figuriamoci 6.
Cmq se riesco a perderne anche solo un altro paio e rimanere ferma fino alla fine finirei come con la gravidanza di francesco. Non esattamente un risultato brillante ma dopo il parto i kg in meno si vedevano...

Nel we poi non sono stata per nulla in riga :fischia Ma oggi mici sono già rimessa.

Monica un bacio e in bocca al lupo per oggi!! :incrocini E guarda al cielo con un sorriso, il tuo papà ti manda un bacio!

CIAO bimbuzzeeeeeee!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 mar 2011, 11:00

monica.71 ha scritto:buongiorno gennarine come va???
io così così.....oggi ho una giornata piuttosto piena e poi alle 14 e 15,30 ho i famosi esami risonanza e radiografia alla spalla mandatemi un pò di incrocini che mi sa che ne avrò bisogno visto come mi sta andando tutto storto ultimamente non mi aspetto più niente di buono dalla vita

inoltre domani mio papà avrebbe compiuto 72 anni....oggi è primo giorno di primavera e sono :buuu così.....
ecco cosa e' questo splendido sole e il venticello!!! e' il nonno che ci saluta!!!! ora lo ringrazio anche io!!! :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 mar 2011, 11:00

Ah... ho riportato i bimbi a scuola.. Vediamo quanto durano!! :che_dici

Poi ho telefonato a mia mamma e le ho detto:

"buongiorno, sono la mamma di michele e francesco, volevo dirle che oggi non li porto"!! :prr :prr
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 21 mar 2011, 11:26

grazie francy che dolce che sei...mio papà era un uomo solare...ma soprattutto era un uomo che aveva sempre il sorriso anche quando era preoccupato ma sapeva trasmetterti serenità...mi manca so che mi è vicino ma non è la stessa cosa e oggi mi sarei fatta accompagnare da lui a fare gli esami è l'unico che mi teneva tranquilla....invece andrò da sola perchè per assurdo se sono sola riesco a tenere i nervi sotto controllo se c'è qualcuno mi agito di piùù...sono strana eh! :martello

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 21 mar 2011, 11:28

ele ma sei tremenda e tua mamma cosa ti ha risposto???
ha suonato la trombetta dello stadio peeeeeeeee!! e poi ha detto oh! quanto mi dispiace cara!!!

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 21 mar 2011, 11:32

giorgy ha scritto:buongiorno a tutte mie care! come state? oggi è una magnifica giornata di sole! che bello! ho sentito anche le previsioni e dicono che dovrebbe essere una settimana buona e da mercoledì 20 gradi! :-D
però a parte le apparenze.... mi sa che sarà una giornata da incubo!
mi sono accorta che non ho + la targa davanti dell'auto e così mi tocca il caos totale:
1. andare dai caramba per la denuncia
2. aspettare 15 giorni e poi andare all'aci per reimmatricolare l'auto al costo di circa 200 euro! :buuu :buuu :buuu
per un paio di giorni sarò senz'auto!

e poi oggi ho un pò di lavori del cavolo in ufficio da fare! uffffffffffffff
nel pomeriggio avevo appuntamento con la mia amica per andare a saronno a prendere le scarpine delle winx a gloria, se mia suocera acconsente ci vado lo stesso e al ritorno vado dai caramba.

che giornataccia mi sa!

ieri invece siamo andati da mia cognata a giocare alla wii, cioè han giocato alla wii, a me non interessa e poi siamo stati là a pranzo.
io nel frattempo ho letto un pò il mio libro di sos tata.
devo raddrizzare sti figliuoli :spiteful: :spiteful:

buona giornata a tutte

giorgy ma come è possibile perdere la targa...ti hanno bocciato la macchina per caso???certo tutte a te oh!!non mi vorrai mica imitare eh!

che scocciature povera cucciola :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 21 mar 2011, 11:35

DadaEle ha scritto:Ah... ho riportato i bimbi a scuola.. Vediamo quanto durano!! :che_dici

Poi ho telefonato a mia mamma e le ho detto:

"buongiorno, sono la mamma di michele e francesco, volevo dirle che oggi non li porto"!! :prr :prr
Secondo me sta gia' festeggiando!!!! peccato che e' lunedi' senno' almeno una seduta dalla parrucchiera la poteva prenotare per lei!!!! :ahah :ahah :ahah

Chissa' cosa fara' tutta la giornata :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 mar 2011, 11:35

Monica ... più o meno!!! :fischia :prr

Ma è proprio incapace di NON offrirsi per gli aiuti (anche se magari fa poi fatica), quando ha sentito che, parlando, le dicevo che non so più dove mettere la roba da stirare...

"ma te l'ho detto mille volte, portamela che te la stiro io!"...

A volte ne ho approfittato ma la considero un'eccezione perchè mi rompe...

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 21 mar 2011, 11:35

stamattina lorenzo a neuropsicomotricità (npm) è stato bravo
mercoledì mi danno il pei da far firmare alla logopedista che servirà a fare la richiesta dell'insegnante di sostegno per settembre
stamattina mentre era in seduta npm io dalla finestra guardavo la scuola e pensavo......tra 6 mesi inizierà la prima elementare e io sono già in tilt aiutoooo...come farò a non piangere come nà sc**a???
pensavo al fatto che spero riesca a cavarsela il mio ometto...che superi o perlomeno migliori tanto specie nella motricità...nel linguaggio ha fatto quasi miracoli bravoooo!!! :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mar 2011, 11:50

CIAO RIECCOMI

MONICA siiiiiiiiiiiiiiiiiiii siamo sorelline in tutto noi, pure nelle sfortunacce. ora pure sta seccatura della targa!!!!!!!!!!
uhmmmmmmmmmmmmmmmm nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mannaggia tesoro vorrei tanto accompagnarti io a fare gli esami.
a che ora esci?? se vuoi ti faccio un colpo di telefono mentre vai........ così ti tengo compagnia e facciamo due chiacchiere!
tvb

A PROPOSITO DI GITE: il ponte del due giugno pensiamo di andare in quel di roma (valmontone mi pare) dove a fine maggio aprono il nuovo parco divertimenti della RAINBOW e quindi a tema WINX. dicono che diventerà col tempo il parco divertimento + grande d'italia e supererà gardaland!
ovviamente noi andremo!!!!!! chissà gloria!!!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mar 2011, 11:51

pure a me viene lo sciopone quando penso alla scuola........... troppa emozione!!!!!!!
mi vien da piangere pure ora solo al pensiero ahahha oddio come sono sentimentale, non è da me... la vecchiaia mi sa!!!
:prr :prr :prr

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 21 mar 2011, 12:14

Mi ero dimenticata.. Vi racconto questa.

Sabato mattina sono andata a far il prelievo, sempre nello stesso centro dove sono sempre andata.
Si fanno due file, una per il cup (con numerino prioritario per gravidanze, bambini ed handicap) ed una per il prelievo.
Al cup ci ho messo 5minuti. Con il numero apposta.

Al prelievo mi avvicino alla porta e c'è un cartello tutto evidenziato che dice:
" hanno diritto alla precedenze donne in gravidanza, bambini e handicap" NON prendere il numero, non bussare attendere che esca l'operatore a chiamare"..

Quindi non prendo il numero e mi metto lì e aspetto...

Dentro sono in 3 a fare i prelievi e quindi chimano numeri uno dietro l'altro... vabbè, aspetto.. non esce nessuno.. Passano 10 minuti ancora nessuno.. Arriva una ragazza incinta, infila dentro la testa e chiede se può entrare visto che è incinta e la fanno entrare...
Io aspetto ancora 5 minuti e poi mi rompo. Avrei anche preso il numero, ma nel frattempo stavano facendo l'esame quelli che erano arrivati lì insieme a me ed avevano preso il numero e, soprattutto se l'avessi preso a quel punto avevo altre 30 persone davanti.

Allora alla prima che entra mi infilo dietro e faccio presente che ero in gravidanza.. Con gentilezza ovviamente.
iniziano a guardarsi e a guardarmi male ed a borbottare...
Non si può attendere dentro (una volta chiamavano talmente in fretta che la fila era dentro).. Ho detto gentilmente Che io avrei anche preso il numero appena arrivata, ma visto ciò che c'era scritto fuori non l'ho fatto e nel frattempo avevano già fatto tutti quelli prima e con me..

MI hanno chiesto da quanto aspettavo ed ho detto "un quarto d'ora"..

Poi una mi prende e sento borbottare l'altra alle mie spalle qualcosa del tipo "la gravidanza non è unamalattia"... mentre quella che faceva me "tanto come facciamo sbagliamo sempre, bisogna lasciarsele scivolare addosso le cose"...

Io, che non amo litigare, ho ribadito a voce alta ma sempre con garbo: Immagino che siate molto prese, c'è un sacco di gente, ho ribadito solo che io il numero l'avrei anche preso, ma subito appena arrivata perchè a quel punto avevo altre 30 persone davanti"....

Sotto sotto però covavo il nervoso. Quando sono uscita è uscita anche l'infermiera a chiedere e c'erano altre 3 pance ed un bambino...

:martello

Ora...nemmeno io credo che la gravidanza sia una malattia, anche se ci sono donne che stanno veramente male (figuriamoci la mattina senza nemmeno aver fatto colazione)...
E sinceramente io, STANDO BENE, non ho grosse pretese, faccio anche la fila.. MA se VOI scrivete certe cose, uno si attiene scrupolosamente..e va a finire che invece che la precedenza la prende in quel posto.. Un po' mi incavolo!

Ho già deciso che la prossima volta prendo il numero, poi se escono a chiamare prima tanto di guadagnato se no evito di dar modo a delle galline di sparlare dietro e davanti a me...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mar 2011, 12:21

ELE no la prox volta devi infilare la testa e dire che sei incinta........ così si fa!
ok tu stai bene, ma se ti viene un capogiro?? non è bello uscire di casa senza aver mangiato nè bevuto nulla quando si è in gravidanza.
a me è capitato, a fine gravidanza di lorenzo, di aspettare un pochino e poi di non sentirmi bene. forse erano gli ultimi esami fatti, era estate e si schiattava di caldo! ricordo che poi una signora carina con la figlia, mi ha accompagnato al bar a fare colazione....... non mi han lasciata andare da sola perchè han visto che non stavo bene.

quindi reclama bene i tuoi diritti ecchecavolo!

Bloccato

Torna a “Gennaio”