GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 21:50

:yeee :yeee eila' bellezze! come va??? :yeee per prima cosa volevo fare i complimenti ad alex per riccardo nell'avatar è bellissimo!!!!!allora hai mollato il tuo ranocchio??? :-D
annalysa bello anche il tuo nuovo avatar , ma scusa la domanda....cosa intendevi per "stanotte notte di fuoco"??? :domanda per i bimbi o per altro? :fischia :hi hi hi hi
DE povera cucciola :ahaha avra' pensato..ma che schifo mi danno da mangiare oggi :perplesso
un bacione a sailor,bricla, byl e tutte le non nominate :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 ott 2007, 21:52

pandorina mi hai fatto ridere con il "traballato" :ahaha :ahaha :clap :clap
ale -------------------
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 28 ott 2007, 21:54

Ciao mammotte, ho appena messo la Michy a letto :incrocini :incrocini :incrocini
Claudia ma come hai fatto a convincere la July a starsene brava in cameretta? Non si è svegliata a cercare la tetta? :ok :yeee E' guarita la signorina bella? :incrocini
Il numero di Rosy lo avevo, se riesco a recuperarlo te lo mando! Un :bacio
Yle sono contenta che hai trascorso una bella giornata in famiglia :yeee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 28 ott 2007, 21:57

annalysa1 ha scritto:De lo so che non hanno la capcità di fare niente , però non farlo sentire una monezza cerca di spiegarli con calma come si prepara per la prossima volta ,cosi non l'offendi e lui si sentira più sicuro :yeee lodalo il mio non ci tenta nemmeno a preparare la pappa ne tanto meno a dargliela :aargh
non doveva far altro che cuocere un po' di pastina e aggiungere olio e formaggio. prima di andar via gli avevo spiegato tutto e mi a veva detto di aver capito e invece non aveva capito propio un bel niente :bomba :pistole
Auguroni anche se in ritardo a Riccardo per i suoi 9 mesi :yeee :yeee :yeee
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 28 ott 2007, 22:02

Ciao Chi,vedo che sei on line :-D ... come sta la pulce? :sorrisoo
Betty a me il pediatra all'epoca mi disse di darle il brodo di carne tutte le sere con l'omo o con la cerne stessa frullata :domanda ogni dottore come sempre dice una cosa diversa :che_dici
Mi vado a vedere il video di Annnalysa :sorrisoo e poi torno per la buonanotte!

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 28 ott 2007, 22:12

Annalysa fortissima Debora sulla macchinina :-D bellissime le foto, mi sono riguardata anche quelle più vecchie :emozionee
Me ne vado a nanna, buonanotte a tutte le mammotte e a tutti i gennarini belli :incrocini

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 28 ott 2007, 23:26

Carissima e dolcissima Stefy, penso che cosa più carina non potevi dirmi, ti ringrazio tanto...effettivamente già dopo una settimana dal cesareo pensavo di fare un altro bebè. è così bello e gratificante che tutto il resto passa in seconda linea, però c'è da convincere il maritino, non perchè non gli piacerebbe, ma dato che ho rischiato la vita per mettere al mondo questo pargolo, il suo motto é "meglio un figlio con la mamma che due senza" e con questo chiude l'argomento, ma non demordo, se non avessi lottato contro tutto e tutti non ci sarebbe nemmeno Andrea e quindi.....MAI DIRE MAI!!!!
Piccola ma lo sai che la Valy è veramente "da poster" dalle tanti :bacio :bacio e mi racconado non dimenticare di darne anche a Laura....

DE, appoggio Annalisa1, se vuoi un pochino più di collaborazione dal papà cerca di farglielo capire senza arrabbiarti, la dolcezza spesso è un'ottima arma per ottenere le cose...

Bricla, bilancina che bello rivedervi :yeee :yeee

Saylor monn certo che avremo modo di conoscersi, devo dirti però che anche il tuo Marco è un capolavoro, ragazze siamo state tutte bravissime, i gennarini sono stupendi....

Oggi ho fatto una spesa pazza per il mio Pandorino, la macchina della Chicco "4 in 1" che fa anche da dondolino....non vi dico quando dopo averla montata ce lo abbiamo messo dentro, la bocca gli arrivava alle orecchie e con quel clacson c'ha rincoglionito per tutta la sera, però CHE SODDISFAZIONE!!! Queste sono le gioie della vita per me, rendere felice le persone che ho intorno specialmente il mio cucciolotto, meno male che mio marito la pensa come me, altrimenti sarebbe uno scozzo perenne.
Ma sbaglio, o ho letto che i vs. maritini hanno dei problemi con la pappa...
Il mio si è dovuto adattare, anche perchè ANdrea mangia alle 19,00 ed io esco dal lavoro alle 19,30 (lavoro part-time solo di pomeriggio) e la mia mamma non è giusto che venga tutte le sere a dargli da mangiare, anzi spesso quando rientro l'ha anche già lavato e messo il pigiamino, anche perchè Pandorino immancabilmente dopo pranzo e dopo cena fa SEMPRE la cacchetta ed è abituato ad essere subito lavato quindi tocca a lui, ma gli fa piacere

Vado a scoprire come si mettono le foto.........

Un abbracccione a CHI069, ALEX79,CLAUDIA,ILE,ANNALISA(SONO CONTENTA PER LA TUA NOTTE FOLLE :hi hi hi hi ) e a tutte le gennarine che non ho nominato
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 29 ott 2007, 7:57

Ciao carissime!! Scusate la latitanza ma iltra lavoro e pippino non ho molto tempo per me....
Intanto il cucciolo ven ha compiuto 9 mesi!!! Ed è sempre + scatenato e amoroso!!!!
E domani io e Gianni facciamo pure 2 anni di matrimonio.... :cuore :cuore
Un saluto speciale a Pandorina che non conosco ma ho letto tutto e quindi ormai la conosco no?!!? :sorrisoo
Un abbraccione a tutte e mamma mia che caldo che fa.... non si può fare nemmeno un cambio di stagione in santa pace!!!! :-D
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 29 ott 2007, 8:41

Buongiorno a tutte e buon lunedì mattina...
Nottata tranquilla, Pandorino ha dormito dalle 21,00 alle 2,30..poi tanto lattuccio e nanna fino alle 7,00 fino a che non è arrivato Roberto dal lavoro e abbiamo fatto colazione insieme..il piccoletto si sbofonchia 3 biscottini Plas@@@ INZUPPATI nel latte :urka , non sciolti, perchè non glipiace il latte con i biscotti preso così.....è sempre più strano!!!!!

Mi hanno chiamato al lavoro perchè il capo non sta bene e quindi faccio un salutone a tutte voi e ci risentiamo stasera

Un salutissimo speciale a AMEEGIANNI.....

Anche oggi tempo bellissimo...mi manca tanto il freddo, speriamo che venga presto!!!!

BACI BACI BACI

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ott 2007, 8:46

buongiorno gennarine!! intanto AUGURI PER I 9 MESI DEL CUCCIOLO DI AMEEGIANNI :yeee :yeee :yeee :yeee
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ott 2007, 8:48

Pandorina ha scritto:Buongiorno a tutte e buon lunedì mattina...
Nottata tranquilla, Pandorino ha dormito dalle 21,00 alle 2,30..poi tanto lattuccio e nanna fino alle 7,00 fino a che non è arrivato Roberto dal lavoro e abbiamo fatto colazione insieme..il piccoletto si sbofonchia 3 biscottini Plas@@@ INZUPPATI nel latte :urka , non sciolti, perchè non glipiace il latte con i biscotti preso così.....è sempre più strano!!!!!

Mi hanno chiamato al lavoro perchè il capo non sta bene e quindi faccio un salutone a tutte voi e ci risentiamo stasera

Un salutissimo speciale a AMEEGIANNI.....

Anche oggi tempo bellissimo...mi manca tanto il freddo, speriamo che venga presto!!!!BACI BACI BACI
che strano leggere che a qualcuna manca il freddo...allora non sono la sola :-D :hi hi hi hi
ale -------------------
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 29 ott 2007, 9:24

buongiorno ragazze! stanotte francesco ha dormito quasi 12 ore dalle 18.15 di ieri fino alle 5.50 di stamattina con pausa bibe dall' 1.00 alle 2.00 :yeee non mi sembra vero! considerando che fino a un paio di settimane fa una cosa del genere era impensabile :ok
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 ott 2007, 9:58

Buon inizio settimana

AUGURONI A PAOLO PER I SUOI 9 MESI :cuore E ALLA MAMMA PER L'ANNIVERSARIO :bacio

Grazie dei complimenti per i cucciolo ,siete tutte speciali :cuore

Chi intendevo :fischia :emozionee :hi hi hi hi dovevamo recuperare e questa volta mi è mancato particolarmente!!!!!!!!!!!!!!
La pappa non sa proprio come si fa ,al massimo quando ho bisogno di lui sostiuisco con lo yogurt ,che più semplice , e poi quando torno preparo per entrambi,e si perche neanche per Matty è capace di fargli un panino :aargh
Comunque non mi lamento sa fare tante altre cose :hi hi hi hi

mercoledi ho il 3 richiamo del vaccino per Puzzona e gia tremo ,la volta scorsa ha avuto 39 di febbre!!!!!!!!!!!!!!!!! volevo rimandare perche Mattia ha 4 giorni di festa a scuola ,da Giovedi fino a sabato e mi dispaice se alla piccola gli viene la febbre e non si puo andare in giro in quei giorni!!!!!!!!!!!!! sperimo che non sali la febbre :incrocini

Pando sai che carino sulla macchinia ,anche Puz ne va matta sta sempre li con le manine sul clacson a far rumore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

opps si è svegliata a dopo :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 29 ott 2007, 10:00

Grazieeeeeeeeeeeeee per gli auguri!!! a tutte!!! un bacio immenso!!!!
:cuore
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 29 ott 2007, 12:03

Buongiorno gennarine,
la Michy è sul tappetone che gioca tranquilla ed io provo a scrivere!
Stanotte la Michy ha fatto la brava, peccato che mi ha svegliata verso le 2.30 per il latte e mentre lei si è riaddormentata subito per me non è stato così e mi ricordo di aver visto lei 6 sull'orlologio, un nervoso :aargh
Amelia auguroni al tuo Paoletto per i suoi 9 mesi :Yuppieeee e Buon Anniversario di matrimonio :nozze: :yeee
Pandorina buon lavoro! Il tuo Pandorino è proprio un angioletto :yeee :emozionee
Vado a stendere e poi a preparare la pastina al pomodoro alla tigre che inizia a protestare!

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 ott 2007, 12:23

Ha appena finito di pappare e si è spazzolata tutto :yeee solo che devo fare molto attenzione perche lei apre sempre la bocca e io non capisco quando è piena!!!!!!!!!! se sbaglio e le dò l'ultimo cucchiano che a lei non va , la fettente mi vomita :aargh :aargh :aargh
a voi fanno cosi :domanda
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ott 2007, 13:13

ragazze avete sentito al tg della bimba di 5 mesi di bolzano morta per la menengite?? i genitori accusano il fatto che la regione a bolzano non ritiene il vaccino obbligatorio come invece è per altre regioni il vaccino in tre dosi mi sembra di aver capito si chiami pneumococco o qualcosa del genere,dato che io sono ignorante in questi vaccini non ci capisco na mazza, da cosa si capisce se la mia bimba l'ha fatto???? io fin'ora gli ho fatto fare anche quelli non obbligatori ma sul libretto cosa ci dovrebbe essere scritto???? io come pneumococco non ho nulla :domanda :domanda
ale -------------------
Immagine

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 29 ott 2007, 13:43

lo pneumococco è una cosa
il meningococco è un'altra...anche questo è in tre dosi, e sul libretto dovrebbe esserci scritto almeno sul mio c'è scritto e c'è anche l'etichetta della fiala usata :sorrisoo
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 29 ott 2007, 14:19

CHI069, benchè abiti sul mare, basta che mi affacci e ce l'ho a 100 mt. io adoro il freddo, perchè lo sento più "sano", non so come spiegarlo, molto probabilmente è da abbinare al fatto che odoro la notte, a me d'estate quando fa buio alle 9 di sera mi fa una rabbia....mi sento tanto un animale notturno :ahaha

amelia, buonissimo compimese per il tuo Paolo :tortina: :tortina: e buon anniversario :nozze: :nozze:

Annalisa1, Andrea quando non vuole più mangiare si mette le manine sugli occhi come per dire "ho sonno" e serra la boccuccia, puoi star tranquilla che non la apre più!!!
Va pazzo per quella macchinina, appena scopro come si mettono le foto ve le faccio vedere!!!

Vorrei fare una domanda a tutte voi: quanti gr. di pasta, riso, carne o pesce gli date? Perchè non so mai se azzecco le dosi e come lo fate mangiare (pastina giorno e sera o altro?) mi date una zampetta?

Aria, non posso aiutarti perchè il mio non lo fa, però so che sul librettino viene scritto per forza quale vaccino ha fatto e quando ha il richiamo per tale vaccino inoltre per questo tipo di vaccino, perlomeno qui dove abito io, ti fanno firmare un foglio dove la ASL si leva da ogni responsabilità.... e questo mi ha dato modo di pensare.....

De77, ma come, ti sei fatta scappare l'oppurtunità di fare un pisolino? :bacio

Andrea dorme e ora vado anche io a fare un piccolo pisolino

A stasera...ciaoooooo!!!!

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 29 ott 2007, 14:44

Ciao mammine!!Buon inizio settimana!!!!!!!!!!!!La stanchezza si fa già sentire...solitamente si dovrebbe sentire a fine sett. io ce l'ho già!!!!!!!!Continuano i risvegli continui la notte e come se non bastasse Leo si è beccato un mega raffreddore con tosse e muco!!!!!!!!! :buuu Visto gli altri gennarini ho buone speranze che anche il mio si possa regolarizzare la notte!!!!!!!!! :aargh Ma il guaio è che ormai da troppissimonon capita per sbaglio una notte che sisvegli una al max due ed io la mattina mi alzo sempre con meno energie!!! :che_dici
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Bloccato

Torna a “Gennaio”