GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!

Bloccato
zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHI IN ANTICIPO, CHI IN RITARDO TUTTI I GENNARINI 2010 SONO AL TRAGUARDO!

Messaggio da zerofolle_72 » 1 mar 2010, 12:06

Syssy anche io stanott ho fatto csì, non l'ho portata in soggiorno e si è riaddorentata quasi subito dall'1 alle 7 :yeee e poi ha dormito dino alle 10...Andre fino alle 9 quindi mi son fatta altre due oredi sonno :yeee

Mi sento rinata :clap

Sara sembra sia uscita dl raffreddore :incrocini forse anche per questo dorme meglio :ok

Voevo chiedere ma voi avete fatto la visita dal gine? Anche se le perdite non erano terminate?
Io le ho ancora, anche se poche, ma puzzolosissime :x: (scusate)

Un bacino a tutte

Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 mar 2010, 12:07

buon secondo complemese a Dany di frabg e a serena di nelly!!! :emozionee :emozionee :festa :festa
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 1 mar 2010, 12:08

zerofolle_72 ha scritto:Syssy anche io stanott ho fatto csì, non l'ho portata in soggiorno e si è riaddorentata quasi subito dall'1 alle 7 :yeee e poi ha dormito dino alle 10...Andre fino alle 9 quindi mi son fatta altre due oredi sonno :yeee

Sara sembra sia uscita dl raffreddore :incrocini forse anche per questo dorme meglio :ok

Voevo chiedere ma voi avete fatto la visita dal gine? Anche se le perdite non erano terminate?

Un bacino a tutte

io quando avevo fatto la visita dal gine mi eran terminate..almeno in apaprenza...visto che poi mi son tornate ad intermittenza :perplesso

che roba strana...mica mi ricordavo che durassero così tanto. Che pizza :x:

:bacetto Franci
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 1 mar 2010, 12:12

zerofolle_72 ha scritto:Syssy anche io stanott ho fatto csì, non l'ho portata in soggiorno e si è riaddorentata quasi subito dall'1 alle 7 :yeee e poi ha dormito dino alle 10...Andre fino alle 9 quindi mi son fatta altre due oredi sonno :yeee

Un bacino a tutte

ah ecco....allora è normale che durino tanto..... io la settimana prox avrei la visita... e dubito che per allora mi saranno passate.... (sono puzzolosissime pure le mie...)
e sarà un problema pure la depilazione.... :impiccata:
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 1 mar 2010, 13:09

buongiornoooooooooooooooo a tutte :bacio
buon complimese Dany :cuore
Qui stanotte abbiamo ballato un po' tutti, in settimana vorrei passare Giorgio a dormire nella stanzetta con Mattia almeno se si svegliano si fanno compagnia :ahaha
ho sonnoooooooooooooo e sono stanca gli scatoloni non finiscono mai.. vorrei arrivasse in fretta la primavera per dedicarci anche al giardino
Passo dopooooooooo vado a dare da magnare al mio porcellino
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 1 mar 2010, 14:14

Buongiorno...
stanotte ho dormito poco e male, carola continuava a fare strani mugolii, a fare rigurgiti e cacche sonore...
Io sono ancora alle prese con le perdite che mi sembrano assomigliare più a mestruo, tranne per il fatto che un assorbente mi basta per tutto il giorno... non oso chiamare la gine perchè ho difficoltà organizzative... ma sono proprio rosse non so perchè mi mettono angoscia...
Rugiada anche tu le hai rosse? che discorsi :x:
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 1 mar 2010, 14:48

zerofolle_72 ha scritto: Voevo chiedere ma voi avete fatto la visita dal gine? Anche se le perdite non erano terminate?
io ho avuto le perdite x circa 15-20 gg dopo il parto e poi stop! se ripeto lo stesso iter della prima gravidanza dovrei rivedere qualcosa tra 5 mesi circa :-D
ho fissato la visita di controllo post-parto x lunedì ! devo ricordarmi di chiedere alla gine se c'è qualcosa che UCCIDE lo streptococco che avevo prima di partorire qualora non fosse già morto da solo......ne sapete niente????

caspita Matteo non ha fatto così tante ore.....ha puppato alle 23 poi alle 3 e poi alle 6.45 ....cmq non mi lamento fosse così tutte le notti ci farei la firma..... :incrocini speriamo che continui così :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 1 mar 2010, 17:05

Sissy visto che a me la visita tarda a fissarmela, se ti dice qualcosa dello streptococco lo passi anche qui??? :thank_you:

Discorso perdite puzzolose anche qui... che schifo, non osavo dirlo x la vergogna :urka

Oggi sono andata a prendere le scatoline x il battesimo... ora mi mancano gli mms x riempirle e poi devo fiocchettarle alla statuetta. Sono andata a vedere anche x la sala, ma quella che mi sarebbe piaciuta è già presa azzzzzzzzzz... a questo punto spererei nel tempo clemente x farlo nel nostro giardino... mah

Che bravi i cuccioli che dormono di piùùùùùùùùùùù :yeee ieri il Dany ci ha fatto dannare tutto il giorno, ma dalla 00.30 alle 7 ha dormito... uh che meraviglia :clap

Vado a far la crema di asparagi x cena :bacio
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 1 mar 2010, 17:14

Ahhhhhhhh grazie belle x gli auguri al Dany qui ed in fb :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 mar 2010, 17:59

Sera a tutte! :bacio :bacio
Il maritino è nuovamente in trasferta e mi attende un'altra nottata da sola con Eva...speriamo che la cucciola faccia la brava!! :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 1 mar 2010, 22:30

lilletta ha scritto:Buongiorno...
stanotte ho dormito poco e male, carola continuava a fare strani mugolii, a fare rigurgiti e cacche sonore...
Io sono ancora alle prese con le perdite che mi sembrano assomigliare più a mestruo, tranne per il fatto che un assorbente mi basta per tutto il giorno... non oso chiamare la gine perchè ho difficoltà organizzative... ma sono proprio rosse non so perchè mi mettono angoscia...
Rugiada anche tu le hai rosse? che discorsi :x:
stavo anche io per parlare delle cacche sonore di Elena :ahah e delle mie nottate pazzesche.

le rosse.... per ora pare siano cessate...Speriamo davvero...già per due volte mi pareva fossero finite e ogni tanto riprendono :che_dici

uffi :x:

scappo...Letizia mi interpella.

bacinotte a tutte voi :bacetto :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 2 mar 2010, 10:06

Giorno!

Nottata fotocopia della precedente.....poppata alle 22.30 - 3.00 - 6.00 !!!!
So che non è male, certo non vedo l'ora che quella delle 3.00 venga eliminata, e non ricordo quando Tommaso smise di poppare la notte.....

Oggi c'è il sole e si sta bene, Tommy è al nido e spero si diverta senza cercarmi troppo (è rientrato ieri dopo 15 gg di malattia, post nascita fratello....insomma è come fare un nuovo inserimento!)

A dopo
Ciao ciao
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 2 mar 2010, 10:20

Buongiorno belleeeeeeeeeee :cuore

Nottata buona, poppato alle 24.00, alle 5,30 ed alle 8,45 :sorrisoo

Domani iniziamo il corso di massaggio x piccini. Qualcuna l'ha già fatto? Com'é?

Vado a fare i dolcetti di Boomie... sperem mi vengano :fischia :ahaha

:bacio a tutte

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 2 mar 2010, 10:28

Frabg ha scritto:Buongiorno belleeeeeeeeeee :cuore

Domani iniziamo il corso di massaggio x piccini. Qualcuna l'ha già fatto? Com'é?

cariiiinooooo :emozionee lo avevo fatto per Letizia...Lei si addormentava regolarmente...ma è sempre stata una dormigliona. Vedrai che ti paicerà :ok

Buona giornata a tutte :-D :cuore

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 2 mar 2010, 12:17

buongiornoooo
ieri alla fine non sono riuscita più a passare perchè sono stata fuori fino alle 10 di ieri sera...
l'eco di caterina è da ripetere tra un mese non chiedetemi perchè non l'ho capito, spero di capirne di più quando ritererò il referto :incrocini
stamattina io e il socio siamo stati a fare le analisi del sangue...non sono proprio in forma mi sento fiacchissima e il braccio mi dolora parecchio (anche se la vena non è rotta), credo dipenda proprio dal fatto che ho perso molti liquidi sabato.
Sto riprendendo ad allattare e vediamo se riusciamo a far tornare il latte, Zeno continua a dirmi di insistere anche se a volte sono veramente stanca e la tentazione di darle qualche bibe di LA c'è...comunque ancora non l'ho fatto a parte le aggiunte necessarie...ha ragione perchè solo così posso far tornare tutto il latte che serve alla mia piccola...speriamo che le forze ritornino, io intanto continuo a mangiare. :incrocini
ora le preoccupazioni sono per la mamma che deve fare tutta una serie di accertamenti e per il socio che è troppo dimagrito in qs periodaccio...stamattina la bilancia segnava 54 :urka :buuu non è mai stato un colosso ma così forse non era neanche quando ci siamo sposati...speriamo gli ritorni la fame di sempre :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 2 mar 2010, 12:24

sissy lo streptococco dovresti averlo debellato con gli antibiotici che hai fatto in H :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 2 mar 2010, 12:26

fenicia ha scritto:

Un bacino a tutte

ah ecco....allora è normale che durino tanto..... io la settimana prox avrei la visita... e dubito che per allora mi saranno passate.... (sono puzzolosissime pure le mie...)
e sarà un problema pure la depilazione.... :impiccata:
io ho fatto la visita che le perdite non erano terminate...gliel'ho detto pensavo mi facesse l'eco e mi facesse tornare per la vita interna invece ha fatto tutto :x: booo contento lui...d'altra parte è il loro mestiere

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 2 mar 2010, 12:29

Ciao a tutte!
ho bisogno di voi prima di dare di matto!
il cucciolo sta facendo delle cose strane: stanotte è stato sveglio dalle 2 alle 7 in culla, occhi aperti, niente pianti ma solo grugniti e muovimenti convulsi di gambe braccia e testa.. ovviamente non si è dormito per monitorarlo... abbiamo provato tutto: pappe, cambio pannolo, ninnananna, pulizia del naso.... stamattina dopo un'oretta di sonno siamo punto a capo. Al seno si attacca poco e dopo un'ora ,un'ora e mezza lo rivuole, ma senza fare un pasto come si deve...

tra l'altro ieri ho chiamato il pediatra perchè ha il viso completamente ricoperto di brufoletti che si stanno espandento a testa, nuca e collo, in più sui lobi delle orecchie ha delle crosticine gialle, come se dai brufoletti uscisse pus che poi si secca...
mi ha consigliato le seguneti pomate:zindaclin gel per il viso, in abbianamento alla essex crema base, eritromicina per i lobi. se entro fine settimana non vedo miglioramenti passiamo al gentalyn.

voi avete mai avuto a che fare con queste creme? sono pesanti per il cucciolo?
altra domanda: come faccio a capire se i brufoletti fanno prurito? non mi aspetto di verlo che si gratti con le manine che ancora non sa di avere... può essere che tutti quei giramenti di testa quando lo tengo per fare il ruttino siano tentativi di grattarsi le guance??

Oggi volevo prendermi un poì di tempo per dedicarmi a voi, ma non riesco a staccarmi da lui per più di 5 minuti che inizia a rognare....

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 2 mar 2010, 13:18

Buongiornoooooooooooo ma dove siete finite tutte :domanda ormai non c'è più neanche bisogno di recuperare gli aggiornamenti!!
Mammy mi sono persa qualche pezzo mi sa ma per cosa doveva fare l'eco Caterina :domanda
Pelukes ma ieri ha dormito molto di giorno :domanda
ma non è che la cosa gialla di cui parli è semplicemente la crosta lattea :domanda
io conosco perchè l'ho usata per Mattia solo Essex crema base, la usai mi pare per un eritema che gli venne dietro la schiena un anno fa... a esser buona è buona ma non è troppo compatta per il viso di un bimbo? :domanda
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 2 mar 2010, 13:20

Frabg ha scritto:Buongiorno belleeeeeeeeeee :cuore

stai facendo i dolcetti di Boomie tesora??fammi sapere la riuscita che ho intravisto di corsa la ricetta e volevo provarli anche io. bello il corso di massaggio infantile io non l'ho fatto sono ancora sommersa :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”