Mi sento rinata

Sara sembra sia uscita dl raffreddore

Voevo chiedere ma voi avete fatto la visita dal gine? Anche se le perdite non erano terminate?
Io le ho ancora, anche se poche, ma puzzolosissime

Un bacino a tutte
Francesca

Messaggio da zerofolle_72 » 1 mar 2010, 12:06
Messaggio da fenicia » 1 mar 2010, 12:07
Messaggio da Rugiada » 1 mar 2010, 12:08
zerofolle_72 ha scritto:Syssy anche io stanott ho fatto csì, non l'ho portata in soggiorno e si è riaddorentata quasi subito dall'1 alle 7e poi ha dormito dino alle 10...Andre fino alle 9 quindi mi son fatta altre due oredi sonno
![]()
Mi sento rinata![]()
Sara sembra sia uscita dl raffreddoreforse anche per questo dorme meglio
![]()
Voevo chiedere ma voi avete fatto la visita dal gine? Anche se le perdite non erano terminate?
Io le ho ancora, anche se poche, ma puzzolosissime(scusate)
Un bacino a tutte
Francesca
Messaggio da fenicia » 1 mar 2010, 12:12
ah ecco....allora è normale che durino tanto..... io la settimana prox avrei la visita... e dubito che per allora mi saranno passate.... (sono puzzolosissime pure le mie...)zerofolle_72 ha scritto:Syssy anche io stanott ho fatto csì, non l'ho portata in soggiorno e si è riaddorentata quasi subito dall'1 alle 7e poi ha dormito dino alle 10...Andre fino alle 9 quindi mi son fatta altre due oredi sonno
![]()
Mi sento rinata![]()
![]()
Un bacino a tutte
Francesca
Messaggio da Coffee milk » 1 mar 2010, 13:09
Messaggio da lilletta » 1 mar 2010, 14:14
Messaggio da sissyby74 » 1 mar 2010, 14:48
io ho avuto le perdite x circa 15-20 gg dopo il parto e poi stop! se ripeto lo stesso iter della prima gravidanza dovrei rivedere qualcosa tra 5 mesi circazerofolle_72 ha scritto: Voevo chiedere ma voi avete fatto la visita dal gine? Anche se le perdite non erano terminate?
caspita Matteo non ha fatto così tante ore.....ha puppato alle 23 poi alle 3 e poi alle 6.45 ....cmq non mi lamento fosse così tutte le notti ci farei la firma.....zerofolle_72 ha scritto:Syssy anche io stanott ho fatto csì, non l'ho portata in soggiorno e si è riaddorentata quasi subito dall'1 alle 7e poi ha dormito dino alle 10...Andre fino alle 9 quindi mi son fatta altre due oredi sonno
![]()
Messaggio da Frabg » 1 mar 2010, 17:05
Messaggio da Frabg » 1 mar 2010, 17:14
Messaggio da noproblem » 1 mar 2010, 17:59
Messaggio da Rugiada » 1 mar 2010, 22:30
stavo anche io per parlare delle cacche sonore di Elena :ahah e delle mie nottate pazzesche.lilletta ha scritto:Buongiorno...
stanotte ho dormito poco e male, carola continuava a fare strani mugolii, a fare rigurgiti e cacche sonore...
Io sono ancora alle prese con le perdite che mi sembrano assomigliare più a mestruo, tranne per il fatto che un assorbente mi basta per tutto il giorno... non oso chiamare la gine perchè ho difficoltà organizzative... ma sono proprio rosse non so perchè mi mettono angoscia...
Rugiada anche tu le hai rosse? che discorsi
Messaggio da sissyby74 » 2 mar 2010, 10:06
Messaggio da Frabg » 2 mar 2010, 10:20
Messaggio da Rugiada » 2 mar 2010, 10:28
cariiiinoooooFrabg ha scritto:Buongiorno belleeeeeeeeeee![]()
Nottata buona, poppato alle 24.00, alle 5,30 ed alle 8,45![]()
Domani iniziamo il corso di massaggio x piccini. Qualcuna l'ha già fatto? Com'é?
Vado a fare i dolcetti di Boomie... sperem mi vengano![]()
![]()
a tutte
Messaggio da mammy81 » 2 mar 2010, 12:17
Messaggio da mammy81 » 2 mar 2010, 12:24
Messaggio da mammy81 » 2 mar 2010, 12:26
io ho fatto la visita che le perdite non erano terminate...gliel'ho detto pensavo mi facesse l'eco e mi facesse tornare per la vita interna invece ha fatto tuttofenicia ha scritto:ah ecco....allora è normale che durino tanto..... io la settimana prox avrei la visita... e dubito che per allora mi saranno passate.... (sono puzzolosissime pure le mie...)zerofolle_72 ha scritto:Syssy anche io stanott ho fatto csì, non l'ho portata in soggiorno e si è riaddorentata quasi subito dall'1 alle 7e poi ha dormito dino alle 10...Andre fino alle 9 quindi mi son fatta altre due oredi sonno
![]()
Mi sento rinata![]()
![]()
Un bacino a tutte
Francesca
e sarà un problema pure la depilazione....
Messaggio da pelukes » 2 mar 2010, 12:29
Messaggio da Coffee milk » 2 mar 2010, 13:18
Messaggio da Coffee milk » 2 mar 2010, 13:20
stai facendo i dolcetti di Boomie tesora??fammi sapere la riuscita che ho intravisto di corsa la ricetta e volevo provarli anche io. bello il corso di massaggio infantile io non l'ho fatto sono ancora sommersaFrabg ha scritto:Buongiorno belleeeeeeeeeee![]()
Nottata buona, poppato alle 24.00, alle 5,30 ed alle 8,45![]()
Domani iniziamo il corso di massaggio x piccini. Qualcuna l'ha già fatto? Com'é?
Vado a fare i dolcetti di Boomie... sperem mi vengano![]()
![]()
a tutte