nessuna news.....
tra un'ora monitoraggio

buona giornata a tutte

Messaggio da sonia76 » 26 nov 2009, 9:26

Messaggio da Lunasole1971 » 26 nov 2009, 9:29

Messaggio da Lunasole1971 » 26 nov 2009, 9:31

Messaggio da Lunasole1971 » 26 nov 2009, 9:32
 per il monitoraggio di Sonia e Lisetta senza fretta...
 per il monitoraggio di Sonia e Lisetta senza fretta... 

Messaggio da marfe183 » 26 nov 2009, 9:36

per il chilo perso da marzia
  per il chilo perso da marzia   
  , sembrava quasi una specie di varietà del sabato sera, piuttosto a misura di adulti che di bambini, anche se era lo spettacolo delle 17. Per esempio, abbiamo assistito a 10 minuti di una specie di balletto di un tizio che si dimenava come un forsennato con una maschera in faccia, con Armando che continuava a dire: ma che fa quello???'... non so rendere bene l'idea, comunque a me è parso molto diverso dal circo che ricordavo, forse perchè ero bambina?
 , sembrava quasi una specie di varietà del sabato sera, piuttosto a misura di adulti che di bambini, anche se era lo spettacolo delle 17. Per esempio, abbiamo assistito a 10 minuti di una specie di balletto di un tizio che si dimenava come un forsennato con una maschera in faccia, con Armando che continuava a dire: ma che fa quello???'... non so rendere bene l'idea, comunque a me è parso molto diverso dal circo che ricordavo, forse perchè ero bambina?   

Messaggio da marfe183 » 26 nov 2009, 9:38

Messaggio da lelisa76 » 26 nov 2009, 11:03

perché da ieri sera ha gli occhietti un po' "cisposi". non penso sia vera congiuntivite, alei capita così quando fa freddo ed è un po' raffreddata, ma non l'ha mai attaccata a nessuno.
 perché da ieri sera ha gli occhietti un po' "cisposi". non penso sia vera congiuntivite, alei capita così quando fa freddo ed è un po' raffreddata, ma non l'ha mai attaccata a nessuno. 
   per i pidocchi di Adri e la macchina di lella... due fastidi che ricorrono ahimé (tipo il broncospasmo della Titi
  per i pidocchi di Adri e la macchina di lella... due fastidi che ricorrono ahimé (tipo il broncospasmo della Titi  )
 )
Messaggio da sonia76 » 26 nov 2009, 15:10
 ...diciamo che sono uscita dall'ospedale non molto tranquilla.....la dott. mi ha detto che il tracciato non è brutto ma neanche bello
 ...diciamo che sono uscita dall'ospedale non molto tranquilla.....la dott. mi ha detto che il tracciato non è brutto ma neanche bello    perchè c'è uno spike ( doppio
  perchè c'è uno spike ( doppio   ) quindi invece che darmi l'appuntamento tra 3 gg come da protocollo mi vuole rivedere domani per altro monitoraggio.
 ) quindi invece che darmi l'appuntamento tra 3 gg come da protocollo mi vuole rivedere domani per altro monitoraggio. ...la cosa più incoraggiante che mi ha detto è stata che se ci fossero stati dei problemi mi avrebbe ricoverata e che quindi devo stare tranquilla.....boh.....non so...sono un po' in ansia......vediamo domani cosa succede
 ...la cosa più incoraggiante che mi ha detto è stata che se ci fossero stati dei problemi mi avrebbe ricoverata e che quindi devo stare tranquilla.....boh.....non so...sono un po' in ansia......vediamo domani cosa succede   

Messaggio da vigor » 26 nov 2009, 16:12

comunque lascio il cell acceso mi raccomando se ci sono news avvertitemi
  comunque lascio il cell acceso mi raccomando se ci sono news avvertitemi 

Messaggio da Lunasole1971 » 26 nov 2009, 16:50
 fidati della tua ginecologa, se c'era qualcosa che non andava ti avrebbe ricoverata subito... a volte sono vaghi e cauti per evitare problemi ma capisco bene la tua ansia... mi ricordo ancora la corsa in ospedale alle 5 di mattina perchè non sentivo muovere francesca da ore neanche scrollando la pancia e poi lei se ne stava beatamente dormendo
  fidati della tua ginecologa, se c'era qualcosa che non andava ti avrebbe ricoverata subito... a volte sono vaghi e cauti per evitare problemi ma capisco bene la tua ansia... mi ricordo ancora la corsa in ospedale alle 5 di mattina perchè non sentivo muovere francesca da ore neanche scrollando la pancia e poi lei se ne stava beatamente dormendo 

Messaggio da sonia76 » 26 nov 2009, 17:51

Messaggio da lelisa76 » 26 nov 2009, 18:32
 Sonia tranquilla
 Sonia tranquilla  in ospedale non si pigliano mai rischi per cose del genere, quindi vuol solo dire che devi essere più sotto controllo e magari, al massimo, si farà un po' di fretta alla signorina....ma ormai è davvero prontissima per uscire
  in ospedale non si pigliano mai rischi per cose del genere, quindi vuol solo dire che devi essere più sotto controllo e magari, al massimo, si farà un po' di fretta alla signorina....ma ormai è davvero prontissima per uscire 

Messaggio da cybermarzia » 26 nov 2009, 19:09

tranquilla :)
 tranquilla :)
Messaggio da sonia76 » 26 nov 2009, 21:45

) così queste ore che mancano al monitoraggio di domani mattina passano in fretta
 ) così queste ore che mancano al monitoraggio di domani mattina passano in fretta   

Messaggio da cybermarzia » 26 nov 2009, 22:14

Messaggio da Viki » 26 nov 2009, 22:38

Ma dico che razza di controlli fanno se poi trovano un bambino con i pidocchi e non controllano neanche fratelli o sorelle, neanche se sono nella classe di fronte?
 Ma dico che razza di controlli fanno se poi trovano un bambino con i pidocchi e non controllano neanche fratelli o sorelle, neanche se sono nella classe di fronte? ) e lei mi dice di sì... cioè hanno fatto dormire una bambina con i pidocchi su un cuscino che usano tutti...
 ) e lei mi dice di sì... cioè hanno fatto dormire una bambina con i pidocchi su un cuscino che usano tutti...  

Messaggio da Viki » 26 nov 2009, 22:53

perchè domani arrivi presto... perche il monitoraggio vada bene... perchè Lisa non si faccia aspettare troppo.
 perchè domani arrivi presto... perche il monitoraggio vada bene... perchè Lisa non si faccia aspettare troppo. per Cristiana stanca ma felice...
 per Cristiana stanca ma felice...    a Christian e
 a Christian e   perchè la crisi da asilo passi in fretta.
 perchè la crisi da asilo passi in fretta. per il kg perso da Marzia
 per il kg perso da Marzia a Maria
 a Maria giornaliera a Lella (anche se non lo scrivo tutti i giorni ma lo penso)
 giornaliera a Lella (anche se non lo scrivo tutti i giorni ma lo penso)
Messaggio da marfe183 » 26 nov 2009, 23:52

perchè domani arrivi presto (ho copiato Virna
 perchè domani arrivi presto (ho copiato Virna   ) e perchè il monitoraggio vada bene!
 ) e perchè il monitoraggio vada bene! Hai ragione ad arrabbiarti, sembra davvero che facciano le cose senza pensarci troppo
 Hai ragione ad arrabbiarti, sembra davvero che facciano le cose senza pensarci troppo

Messaggio da sonia76 » 27 nov 2009, 9:02

per i pidocchiacci malefici
  per i pidocchiacci malefici  

Messaggio da Lunasole1971 » 27 nov 2009, 9:04

per noi perchè con i capelli di francesca non so come faremmo ad accorgercene...
 per noi perchè con i capelli di francesca non so come faremmo ad accorgercene...