GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!
- lulu78
- Active~GolGirl®
Re: Gennarino(09)fa attenzione, o ti sbelini dal lettone!!!!
AHAHAHAH davvero??? ma l'aria sicula allora fa benissimooooo .....gennarina??? sei al 6 mese ???? caspitaaaa!!!brava kya!
- pato
- Master~GolGirl®
per ora siamo in fase"quando siamo un pò alticci e molto vogliosi vediamo che succede"..
ma anche sofia è stata concepita così
certo che stavolta non voglio usare tb,rapporti mirati, ecc.
ma anche sofia è stata concepita così

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- lulu78
- Active~GolGirl®
pato ha scritto:per ora siamo in fase"quando siamo un pò alticci e molto vogliosi vediamo che succede"..
ma anche sofia è stata concepita così![]()
mi pare un programma perfetto!!

- SAMA
- Original~GolGirl®
STI C***I..............ma siete diventate matte, cioe' noi qui a postare e voi a casa a concepire? oh mamma che mi sento male no no io il quarto lo faccio verso i 40 anni se no mi ricoverano alla neuro ma Kya dici sul serio? OH sssignurkya2007 ha scritto:pato... l'hai convinto a fare il terzo?????
![]()
![]()
![]()
lulù ..l'aria sicula fa male.. o fa bene?? .. questione di punti di vista!
![]()
ok.. confesso..
io sfornerò un altro gennarino...![]()
anzi.. un altra gennarina!!!!

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
KYA ma è vero?
mo mi svengo
comunque auguri.Qui per un prossimo concepimento si andrà al divorzio prima del tempo perchè non ne voglio sapere in alcun modo,e ho già detto che il mio l'ho dato e vada a cercarsi pure un'altra

mo mi svengo

comunque auguri.Qui per un prossimo concepimento si andrà al divorzio prima del tempo perchè non ne voglio sapere in alcun modo,e ho già detto che il mio l'ho dato e vada a cercarsi pure un'altra

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- lulu78
- Active~GolGirl®
bene bene... visto che mi ritrovo alle prese con i ticher della gravidanza ... me lo dite..come cavolo si faceva che non mi ricordo piu???
dopo aver fatto il ticher con lilipye .. cosa devo ricopiare nella firma qualcuna lo sa??al di là del fatto che è carino il ticher mi tiene aggiornata sui tempi...come si faceva?

dopo aver fatto il ticher con lilipye .. cosa devo ricopiare nella firma qualcuna lo sa??al di là del fatto che è carino il ticher mi tiene aggiornata sui tempi...come si faceva?

- lulu78
- Active~GolGirl®
:ahah
UAHUAHUAHUAHUAH SAMA CHE RIDERE :ahah
SAMA ha scritto:STI C***I..............ma siete diventate matte, cioe' noi qui a postare e voi a casa a concepire? oh mamma che mi sento male no no io il quarto lo faccio verso i 40 anni se no mi ricoverano alla neuro ma Kya dici sul serio? OH sssignurkya2007 ha scritto:pato... l'hai convinto a fare il terzo?????
![]()
![]()
![]()
![]()
ok.. confesso..
anzi.. un altra gennarina!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
- lulu78
- Active~GolGirl®
:ahah
SAMA ha scritto:STI C***I..............ma siete diventate matte, cioe' noi qui a postare e voi a casa a concepire? oh mamma che mi sento male no no io il quarto lo faccio verso i 40 anni se no mi ricoverano alla neuro ma Kya dici sul serio? OH sssignurkya2007 ha scritto:pato... l'hai convinto a fare il terzo?????
![]()
![]()
![]()
![]()
ok.. confesso..
anzi.. un altra gennarina!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
- pato
- Master~GolGirl®
SAMA, io invece devo darci sotto perchè ho solo 2 anni di tempo.. quindi adesso sto un oretta con voi poi alle 5 vi lascio che devo andare a concepire! 

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
pato ha scritto:SAMA, io invece devo darci sotto perchè ho solo 2 anni di tempo.. quindi adesso sto un oretta con voi poi alle 5 vi lascio che devo andare a concepire!
ma davvero vai già cercando?
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- kya2007
- Expert~GolGirl®
ehmm.. ovviamente non era in programma.. e .. se proprio devo dirla tutta.. non è stata una decisione semplice da prendere.. abbiamo avuto tutti contro.. e ancora oggi c'è chi mi dà della madre incosciente + che madre coraggiosa .. ma pazienza.. io se dei dubbi avevo ..appena l'ho visto nella prima eco che già sgambettava e mi salutava.. son scoppiata a piangere ed ho capito che mai e poi mai avrei potuto abortire..
anche se questo vorrà dire sacrifici a + non posso.. ora sono sotto vasosuprina e dovrei stare a riposo forzato..ma non posso sempre contare sull'aiuto di mia suocera.. e quando non c'è è impossibile riposarsi ..
non ho la + pallida idea di come farò.. soprattutto dopo..quando nascerà..ma farò il possibile..faremo di tutto .. ci sarà un motivo per cui dopo tanta ricerca per avere nico e siria e dopo che mi avevano detto chiaramente di non pensarci minimamente a voler avere un giorno il terzo perchè oramai la mia unica tuba era praticamente chiusa.. e questo arriva così !!!
ho avuto problemi dopop la gravidanza di siria..ho messo su tanti kg dopo il parto.. e tutto era ok..anche la tiroide.. ma i miei ormoni erano in tilt inspiegabilmente.. sono arrivata a pesare 95kg! il troppo peso ha ammazzato la mia schiena..già ridotta male di suo.. mi sono bloccata e sono corsa in clinica ortopedica perchè nemmeno le iniezioni di antidol mi facevano nulla! mi visitano e mi dicono che non sto messa tanto bene.. di sicuro le mie 2 ernie al disco son fuoriuscite.. ma devono farmi una risonanza per averne la certezza.. mi mandano nello studio del neurologo ..il quale chiama un infermiera per farmi un test di gravidanza .. sì.. è prassi mi dice, è per esser sicuri che possa fare la risonanaza senza rischi.. io mi metto a ridere e dico "ma va là! e vabhè..fatelo..tanto son sicura di non essere incinta" e invece.. dopo un pò torna l'infermiera e mi dice che quel giorno io non posso fare la risonanza.. ed io : "va bhè..maledetta lista di attesa..ovvio! e quando? domani? fra un mese? quando?" e lei : caso mai fra un anno!
sta scherzando? minchiç! un anno di lista di attesa per una risonanza?????
e lei...: macchè!! è lei in attesa...!!
DI CHE????????
non potete immaginare la ns reazione.. poi gine..eco.. ero incinta già di 3mesi!! consulti e contro consulti anche con l'ortopedico che è preoccupatissimo per le mie ernie.. per i kg di troppo.. insomma.. non può di certo mettermi per iscritto che non posso portare avanti una gravidanza.. ma mi raccomanda di pensarci bene.. posso farlo..ma solo se riesco a non metter su nemmeno un grammo..altrimenti rischio davvero di farmi 9 mesi a letto..
ho litigato con tuttta la mia famiglia, ma ho scelto.. son partita da 95.. oggi sono di 21 settimane e peso 92 kg.. sono a dieta strettissima.. e sarà dura.. specie questio ultimi mesi.. non ho la + pallida idea di come farò sola come sono, soprattutto all'inizio.. quando arriverà..qui sarà il caos..
ma so che Dio mi aiuterà..
giusto?=?????
anche se questo vorrà dire sacrifici a + non posso.. ora sono sotto vasosuprina e dovrei stare a riposo forzato..ma non posso sempre contare sull'aiuto di mia suocera.. e quando non c'è è impossibile riposarsi ..
non ho la + pallida idea di come farò.. soprattutto dopo..quando nascerà..ma farò il possibile..faremo di tutto .. ci sarà un motivo per cui dopo tanta ricerca per avere nico e siria e dopo che mi avevano detto chiaramente di non pensarci minimamente a voler avere un giorno il terzo perchè oramai la mia unica tuba era praticamente chiusa.. e questo arriva così !!!

ho avuto problemi dopop la gravidanza di siria..ho messo su tanti kg dopo il parto.. e tutto era ok..anche la tiroide.. ma i miei ormoni erano in tilt inspiegabilmente.. sono arrivata a pesare 95kg! il troppo peso ha ammazzato la mia schiena..già ridotta male di suo.. mi sono bloccata e sono corsa in clinica ortopedica perchè nemmeno le iniezioni di antidol mi facevano nulla! mi visitano e mi dicono che non sto messa tanto bene.. di sicuro le mie 2 ernie al disco son fuoriuscite.. ma devono farmi una risonanza per averne la certezza.. mi mandano nello studio del neurologo ..il quale chiama un infermiera per farmi un test di gravidanza .. sì.. è prassi mi dice, è per esser sicuri che possa fare la risonanaza senza rischi.. io mi metto a ridere e dico "ma va là! e vabhè..fatelo..tanto son sicura di non essere incinta" e invece.. dopo un pò torna l'infermiera e mi dice che quel giorno io non posso fare la risonanza.. ed io : "va bhè..maledetta lista di attesa..ovvio! e quando? domani? fra un mese? quando?" e lei : caso mai fra un anno!

DI CHE????????

non potete immaginare la ns reazione.. poi gine..eco.. ero incinta già di 3mesi!! consulti e contro consulti anche con l'ortopedico che è preoccupatissimo per le mie ernie.. per i kg di troppo.. insomma.. non può di certo mettermi per iscritto che non posso portare avanti una gravidanza.. ma mi raccomanda di pensarci bene.. posso farlo..ma solo se riesco a non metter su nemmeno un grammo..altrimenti rischio davvero di farmi 9 mesi a letto..

ho litigato con tuttta la mia famiglia, ma ho scelto.. son partita da 95.. oggi sono di 21 settimane e peso 92 kg.. sono a dieta strettissima.. e sarà dura.. specie questio ultimi mesi.. non ho la + pallida idea di come farò sola come sono, soprattutto all'inizio.. quando arriverà..qui sarà il caos..
ma so che Dio mi aiuterà..

ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
kya2007 ha scritto:ehmm.. ovviamente non era in programma.. e .. se proprio devo dirla tutta.. non è stata una decisione semplice da prendere.. abbiamo avuto tutti contro.. e ancora oggi c'è chi mi dà della madre incosciente + che madre coraggiosa .. ma pazienza.. io se dei dubbi avevo ..appena l'ho visto nella prima eco che già sgambettava e mi salutava.. son scoppiata a piangere ed ho capito che mai e poi mai avrei potuto abortire..
non ho la + pallida idea di come farò.. soprattutto dopo..quando nascerà..ma farò il possibile..faremo di tutto .. ci sarà un motivo per cui dopo tanta ricerca per avere nico e siria e dopo che mi avevano detto chiaramente di non pensarci minimamente a voler avere un giorno il terzo perchè oramai la mia unica tuba era praticamente chiusa.. e questo arriva così !!!![]()
ho avuto problemi dopop la gravidanza di siria..ho messo su tanti kg dopo il parto.. e tutto era ok..anche la tiroide.. ma i miei ormoni erano in tilt inspiegabilmente.. sono arrivata a pesare 95kg! il troppo peso ha ammazzato la mia schiena..già ridotta male di suo.. mi sono bloccata e sono corsa in clinica ortopedica perchè nemmeno le iniezioni di antidol mi facevano nulla! mi visitano e mi dicono che non sto messa tanto bene.. di sicuro le mie 2 ernie al disco son fuoriuscite.. ma devono farmi una risonanza per averne la certezza.. mi mandano nello studio del neurologo ..il quale chiama un infermiera per farmi un test di gravidanza .. sì.. è prassi mi dice, è per esser sicuri che possa fare la risonanaza senza rischi.. io mi metto a ridere e dico "ma va là! e vabhè..fatelo..tanto son sicura di non essere incinta" e invece.. dopo un pò torna l'infermiera e mi dice che quel giorno io non posso fare la risonanza.. ed io : "va bhè..maledetta lista di attesa..ovvio! e quando? domani? fra un mese? quando?" e lei : caso mai fra un anno!sta scherzando? minchiç! un anno di lista di attesa per una risonanza?????
e lei...: macchè!! è lei in attesa...!!
DI CHE????????![]()
![]()
![]()
non potete immaginare la ns reazione.. poi gine..eco.. ero incinta già di 3mesi!! consulti e contro consulti anche con l'ortopedico che è preoccupatissimo per le mie ernie.. per i kg di troppo.. insomma.. non può di certo mettermi per iscritto che non posso portare avanti una gravidanza.. ma mi raccomanda di pensarci bene.. posso farlo..ma solo se riesco a non metter su nemmeno un grammo..altrimenti rischio davvero di farmi 9 mesi a letto..![]()
ma so che Dio mi aiuterà..giusto?=?????
kya solo un immenso in bocca al lupo.
Nome?
- pato
- Master~GolGirl®
diciamo che per ora il socio deve essere un pò alticcio...lovelysara ha scritto:pato ha scritto:SAMA, io invece devo darci sotto perchè ho solo 2 anni di tempo.. quindi adesso sto un oretta con voi poi alle 5 vi lascio che devo andare a concepire!

- pato
- Master~GolGirl®
kya2007, in bocca al lupo. certo che l'ultima volta che avevi scritto non eravate messi bene e adesso ci si aggiunge anche i problemi di salute.

- pato
- Master~GolGirl®
kya2007, altra cosa.. per il modestissimo parere Dio in queste cose è come le banche
ti danno l'ombrello quando c'è il sole e te lo levano quando piove
se ci sono dei credenti qui....fate finta che non abbia detto nulla

- SAMA
- Original~GolGirl®
Kya io credo che, quando decidono di arrivare, ci fanno il dono piu' bello che ci possa essere e comunque da nessuna parte sta scritto che la vita va avanti senza difficolta' (anche se sarebbe bellissimo) che dire io mi auguro di averne ancora (anche se tutto e tutti mi dovrebbero far pensare il contrario) ma io vado avanti pensando che le difficolta' le affronto grazie a loro (i miei figli) ti auguro tutto il bene possibile 

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®
kya2007, altra cosa.. per il modestissimo parere Dio in queste cose è come le banche

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
e ogni quanto succede questa cosa?pato ha scritto:diciamo che per ora il socio deve essere un pò alticcio...lovelysara ha scritto:pato ha scritto:SAMA, io invece devo darci sotto perchè ho solo 2 anni di tempo.. quindi adesso sto un oretta con voi poi alle 5 vi lascio che devo andare a concepire!

pensa l'altra settimana volevo comprare un test poi son venute.Poi ne abbiamo riparlato,e abbiamo detto che siamo contenti così.E' un po' peso avere il primo figlio così teppista.Altrimenti sarebbe stato diverso.Gravidanza difficile,poi i probemi succesivi,e adesso una "vandala"di prima categoria.Sono felice di vederla così piena d vita,e dico sempre è merito del suo carattere se è ancora qui...
ma un'altra gravidanza adesso non me la perrmetterebbe.
Ho discusso anche molto bonariamente col socio,ed è finito con...magari sbaglierò una retromarcia...morale della favola...adesso lo tengo lontano e non mi esce il pensiero dalla testa

comunque in bocca alla cika

- pato
- Master~GolGirl®
ma sai..ieri sera si..il giorno prima anche..stamattina no peròlovelysara ha scritto:e ogni quanto succede questa cosa?pato ha scritto:diciamo che per ora il socio deve essere un pò alticcio...lovelysara ha scritto:pato ha scritto:SAMA, io invece devo darci sotto perchè ho solo 2 anni di tempo.. quindi adesso sto un oretta con voi poi alle 5 vi lascio che devo andare a concepire!
ma davvero vai già cercando?![]()
pensa l'altra settimana volevo comprare un test poi son venute.Poi ne abbiamo riparlato,e abbiamo detto che siamo con tenti così.E' un po' peso avere il primo figlio così teppista.Altrimenti sarebbe stato diverso.Gravidanza difficile,poi i probemi succesivi,e adesso una "vandala"di prima categoria.Sono felice di vederla così piena d vita,e dico sempre è merito del suo carattere se è ancora qui...
Ho discusso anche molto bonariamente col socio,ed è finito con...magari sbaglierò una retromarcia...morale della favola...adesso lo tengo lontano e non mi esce il pensiero dalla testa![]()

- lovelysara
- Expert~GolGirl®
pato ha scritto:ma sai..ieri sera si..il giorno prima anche..stamattina no peròlovelysara ha scritto:e ogni quanto succede questa cosa?pato ha scritto:diciamo che per ora il socio deve essere un pò alticcio...lovelysara ha scritto:pato ha scritto:SAMA, io invece devo darci sotto perchè ho solo 2 anni di tempo.. quindi adesso sto un oretta con voi poi alle 5 vi lascio che devo andare a concepire!
ma davvero vai già cercando?![]()
pensa l'altra settimana volevo comprare un test poi son venute.Poi ne abbiamo riparlato,e abbiamo detto che siamo con tenti così.E' un po' peso avere il primo figlio così teppista.Altrimenti sarebbe stato diverso.Gravidanza difficile,poi i probemi succesivi,e adesso una "vandala"di prima categoria.Sono felice di vederla così piena d vita,e dico sempre è merito del suo carattere se è ancora qui...
Ho discusso anche molto bonariamente col socio,ed è finito con...magari sbaglierò una retromarcia...morale della favola...adesso lo tengo lontano e non mi esce il pensiero dalla testa![]()
che beve di solito?