GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Re: W Pape e il suo pancino.. in arrivo un altro gennovembrino!!
Buongiorno...........Sara
passo dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- sara74
- Original~GolGirl®

fanciulle......SONO INCINTA!
Il valore delle
è di 4.831,40
p.s. per chi è su Fb non scrivete ancora nulla.......vorrei prima aspettare un pò per diffondere la news in maniera così rapida!
Il valore delle
p.s. per chi è su Fb non scrivete ancora nulla.......vorrei prima aspettare un pò per diffondere la news in maniera così rapida!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- carmpan
- Master~GolGirl®

Francy non trovo più il listone...sarà mica il tuo compleanno
Se non ricordo male si
Auguri!!!
Se non ricordo male si
Auguri!!!
- carmpan
- Master~GolGirl®

sara74 ha scritto:fanciulle......SONO INCINTA!![]()
Il valore delleè di 4.831,40
![]()
- snake
- Master~GolGirl®

evvai sara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

SARA E' FAVOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- manu-manu
- Expert~GolGirl®

SARA CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!
Che bella notizia!!!
Francy tanti auguri!!! Quanti sono? 18???
Da sabato Emma gattona!!! Adesso aspettiamo che metta almeno 1 dente! Sta bimba va al rallentatore su tutto!!
Ho messo il video su fb!
Che bella notizia!!!
Francy tanti auguri!!! Quanti sono? 18???
Da sabato Emma gattona!!! Adesso aspettiamo che metta almeno 1 dente! Sta bimba va al rallentatore su tutto!!
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Sara manco un giorno e cosa trovo???
Congratulazioni!!
Discorso nido, si è per settembre anzi inizio inserimento sarebbe fine settembre...però mi sembra davvero che arriverà presto! Questa bimba non la voglio proprio lasciare che mammona
Francy auguri!
Si prenderò anche la tata per le emergenze, senza nonni è proprio necessario.
I lavori vanno bene, giovedì e venerdì posano il parquet, la prossima settimana viene il pittore quindi direi che tra 10 gg è finita!!
La cosa negativa è che ogni 2x3 esce una cosa nuova da fare o riparare e se ne vanno un sacco di soldini oltre le previsioni.
I bimbi stanno bene, MAt sempre un pò tenuto a regime perchè sennò è ingestibile. Ludo ha iniziato a gattonare all'indietro, sembra un topolino.
Vado a fare la merenda a Mat, a domani!
Sara manco un giorno e cosa trovo???
Congratulazioni!!
Discorso nido, si è per settembre anzi inizio inserimento sarebbe fine settembre...però mi sembra davvero che arriverà presto! Questa bimba non la voglio proprio lasciare che mammona
Francy auguri!
Si prenderò anche la tata per le emergenze, senza nonni è proprio necessario.
I lavori vanno bene, giovedì e venerdì posano il parquet, la prossima settimana viene il pittore quindi direi che tra 10 gg è finita!!
La cosa negativa è che ogni 2x3 esce una cosa nuova da fare o riparare e se ne vanno un sacco di soldini oltre le previsioni.
I bimbi stanno bene, MAt sempre un pò tenuto a regime perchè sennò è ingestibile. Ludo ha iniziato a gattonare all'indietro, sembra un topolino.
Vado a fare la merenda a Mat, a domani!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- snake
- Master~GolGirl®

certo Manu...18!!!!
a dire il vero sto trattando con una mia compagna di classe che dice di averne 28..lei non vuol dire di essere stata bocciata 10 volte......quindi forse ci accorderemo per dire che ne ho 23 io!!!!!

a dire il vero sto trattando con una mia compagna di classe che dice di averne 28..lei non vuol dire di essere stata bocciata 10 volte......quindi forse ci accorderemo per dire che ne ho 23 io!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- chicca21
- Active~GolGirl®

avevo scritto ma non trovo il messaggio
sara congratulazioni
che bello e che beta alte
francy auguroniiiii
ok vado a dar da mangiare ai due leoni ciaooo
sara congratulazioni
francy auguroniiiii
ok vado a dar da mangiare ai due leoni ciaooo
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
sono arrivata da poco ho fatto prelievo per i solit iesami
sono arrivata da poco ho fatto prelievo per i solit iesami
- snake
- Master~GolGirl®

PAPE come passa il tempo....sei quasi a meta' strada!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- chicca21
- Active~GolGirl®

ragazze su face ho inserito le foto del saggio, se qualcuna non ha face ve le mando per mail
notizie di giorgy????
non si vede nemmeno su face
ok ciaoooo oggi sono distrutta il caldo afoso e le mestr sono a terra, ciaooo
notizie di giorgy????
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg
- snake
- Master~GolGirl®

sono al telefono con lei.......chicca21 ha scritto:ragazze su face ho inserito le foto del saggio, se qualcuna non ha face ve le mando per mail
notizie di giorgy????
poi vi aggiorno comunque tutto ok...piu' o meno!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ho deb con la febbre da domencia sera oggi sembrava passta invece ora ha di nuovo 39!
pensavo fosse stato un colpo di sole dopo domenica che siamo state in piscina era arrossata ivnece oggi lamenta mal di gola!
oggi ped
gio mi mandi email?
francy auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sara sei sparita ???????????? troppa emozione!!
pensavo fosse stato un colpo di sole dopo domenica che siamo state in piscina era arrossata ivnece oggi lamenta mal di gola!
oggi ped
gio mi mandi email?
francy auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sara sei sparita ???????????? troppa emozione!!
- snake
- Master~GolGirl®

news di GIORGY sta meglio ieri voleva passare ma non ce l'ha fatta...oggi ha Gloria a casa perche' stamani mentre entravano all'asilo Gloria ha vomitato (Giorgy sospetta che somigli il padre anche in questo e che vomiti per il nervoso...visto che in questo periodo non vuole andare all'asilo!)e quindi l'ha riportata a casa...dopo pranzo la porta dalla suocera ecosi' prova a riposarsi un po'...
Lorenzo la notte non la fa dormire e lei a forza di cullarlo la notte si e' beccata anche il torcicollo...in piu' in questi giorni non vuole neanche mangiare......ma questo e' un male comune di tutti i lugliolini che si sono accordati per uno sciopero della fame di gruppo!!!
Al lavoro e' tornata la sua collega che quindi puo' risolvere un po' di problemi e non devono chiamare Giorgy 500 volte a casa.....
vi saluta
Lorenzo la notte non la fa dormire e lei a forza di cullarlo la notte si e' beccata anche il torcicollo...in piu' in questi giorni non vuole neanche mangiare......ma questo e' un male comune di tutti i lugliolini che si sono accordati per uno sciopero della fame di gruppo!!!
Al lavoro e' tornata la sua collega che quindi puo' risolvere un po' di problemi e non devono chiamare Giorgy 500 volte a casa.....
vi saluta
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

povera deb!!!!! quindi pensi che sia la gola, ma e' rossa?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- lisa1
- Expert~GolGirl®

Ciao,
vi scrivo mentre aspetto che si scaldi il ferro da stiro
Venerdì partiamo dai nonni per cui è iniziata la preparazione pre-valigie ovvero lavaggio e stiro. Più tardi, dopo che vado a prendere Mat ho pauuntamento con il CAF per ritirare 730 e ISEE che richiedono per l'asilo, con sto caldo voglia di andare prorpio zero.
Pape forse DEb ha la tonsillite??!!
Vado...a domani!
vi scrivo mentre aspetto che si scaldi il ferro da stiro
Venerdì partiamo dai nonni per cui è iniziata la preparazione pre-valigie ovvero lavaggio e stiro. Più tardi, dopo che vado a prendere Mat ho pauuntamento con il CAF per ritirare 730 e ISEE che richiedono per l'asilo, con sto caldo voglia di andare prorpio zero.
Pape forse DEb ha la tonsillite??!!
Vado...a domani!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ciao...ero passata ieri per un saluto al volo ma non mi ha inserito il messaggio...
Vi risaluto oggi!
E congratulazioni ancora a SARA!
E in bocca al lupo a Giorgia...e a Deb, che guarisca presto!
Un abbraccio!
Vi risaluto oggi!
E congratulazioni ancora a SARA!
E in bocca al lupo a Giorgia...e a Deb, che guarisca presto!
Un abbraccio!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- snake
- Master~GolGirl®

messaggio di giorgy!
ciao care, scusate la latitanza ma qui la stanchezza mi sta dominando e a volte appena ho un minuto di tempo preferisco stendermi sul divano e cercare di dormire. sono sfinita. lorenzo la notte si sveglia 1000 volte, a volte basta dargli il ciuccio ma spesso bisogna prenderlo in braccio e passeggiare... è disturbato da qualcosa, io ho paura che possa essere la combinazione denti+caldo, e mi auguro che sia solo questo e che non stia covando altro.
ovviametne io che già non sto bene ancora al 100% faccio fatica a riprendermi e sono sempre + stanca. tra l'altro anche cristina, la mia aiutante domestica, è dovuta partire per la romania improvviasamente e starà via una settimana (proprio questa settimana infernale)... però va beh... povera, un lutto ha colpito la famiglia del suo compagno, quasi marito. quindi vi dirò, oltre al caos di dover organizzare tutto, ho anche il pensiero per loro e mi sento impotente di non poterla aiutare. è venuta a darmi la notizia della sua partenza con gli occhi pieni di lacrime.. mi è spiaciuto tanto per loro.
come vi diceva francy, (grazie cara) gloria oggi èa casa perchè mentre stavamo entrando in classe ha vomitato. che incubo, mi sa che lei è stufa dell'asilo e tutto il suo nervosismo va a finire nello stomaco.. e vomita.. tutta il suo papy che quando è andato a laurearsi ha vomitato ben 4 volte durante il percorso fino all'unviersità. oggi pomeriggio vado a parlare con la maestra di gloria e le chiederò consiglio: mia suocera mi consiglia di tenerla a casa, inutlie stressarla per questi ultimi giorni... dall'altra parte io non so se sia la mossa giusta. di certo è che se la lascio a casa le dovrò dire che l'asilo ha chiuso prima... trovando qualche scusa, non voglio farle capire che è per via dei suoi capricci..
GENNARINE:
SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA carissima, che emozione la tua bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa son tanto emozionata per te davvero. non immaginavo che stessi cercando perchè ti sei appena ributtata nel teatro e hai tanti bei progetti.. quindi pensavo che per ora non ci stessi pensando. invece... che meravigliosissima sopresonaaaaaaaaaaaaaa
tvttttttb e ti ringrazio tantissimo per l'sms. appena posso ti chiamo.
LISA mi spiace per i problemi con la casa,cioè questi imprevisti e queste spese extra. ma quanto mancherà?? i bimbi tutto bene??
FRANCY ma oggi è il tuo compleannoooooooooooooo AUGURISSSIMI TESORO! Che testa che ho.. dopo la lunga chiacchierata non mi sono nemmeno ricordata di farteli a voce.
ciao care, scusate la latitanza ma qui la stanchezza mi sta dominando e a volte appena ho un minuto di tempo preferisco stendermi sul divano e cercare di dormire. sono sfinita. lorenzo la notte si sveglia 1000 volte, a volte basta dargli il ciuccio ma spesso bisogna prenderlo in braccio e passeggiare... è disturbato da qualcosa, io ho paura che possa essere la combinazione denti+caldo, e mi auguro che sia solo questo e che non stia covando altro.
ovviametne io che già non sto bene ancora al 100% faccio fatica a riprendermi e sono sempre + stanca. tra l'altro anche cristina, la mia aiutante domestica, è dovuta partire per la romania improvviasamente e starà via una settimana (proprio questa settimana infernale)... però va beh... povera, un lutto ha colpito la famiglia del suo compagno, quasi marito. quindi vi dirò, oltre al caos di dover organizzare tutto, ho anche il pensiero per loro e mi sento impotente di non poterla aiutare. è venuta a darmi la notizia della sua partenza con gli occhi pieni di lacrime.. mi è spiaciuto tanto per loro.
come vi diceva francy, (grazie cara) gloria oggi èa casa perchè mentre stavamo entrando in classe ha vomitato. che incubo, mi sa che lei è stufa dell'asilo e tutto il suo nervosismo va a finire nello stomaco.. e vomita.. tutta il suo papy che quando è andato a laurearsi ha vomitato ben 4 volte durante il percorso fino all'unviersità. oggi pomeriggio vado a parlare con la maestra di gloria e le chiederò consiglio: mia suocera mi consiglia di tenerla a casa, inutlie stressarla per questi ultimi giorni... dall'altra parte io non so se sia la mossa giusta. di certo è che se la lascio a casa le dovrò dire che l'asilo ha chiuso prima... trovando qualche scusa, non voglio farle capire che è per via dei suoi capricci..
GENNARINE:
SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA carissima, che emozione la tua bella notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa son tanto emozionata per te davvero. non immaginavo che stessi cercando perchè ti sei appena ributtata nel teatro e hai tanti bei progetti.. quindi pensavo che per ora non ci stessi pensando. invece... che meravigliosissima sopresonaaaaaaaaaaaaaa
tvttttttb e ti ringrazio tantissimo per l'sms. appena posso ti chiamo.
LISA mi spiace per i problemi con la casa,cioè questi imprevisti e queste spese extra. ma quanto mancherà?? i bimbi tutto bene??
FRANCY ma oggi è il tuo compleannoooooooooooooo AUGURISSSIMI TESORO! Che testa che ho.. dopo la lunga chiacchierata non mi sono nemmeno ricordata di farteli a voce.
N. 27-01-05 E. 04-07-08