GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da Alex79 » 2 ott 2007, 20:46

Claudia se serve a stare meglio prendi l'antibiotico...l'amoxina si dà ai bimbi, quindi non credo faccia male. Speriamo passi presto :incrocini
Rosanna Cristian è proprio bello, sperem diventi anche mangione!! :sorrisoo
DE la mia casa è uno schifo,ma nn ce la faccio prorpio a starci dietro, domani il marito è a casa, speriamo di riuscire a fare qualcosa :che_dici
Betty per questa notte :incrocini :incrocini
Riccardo è crollato dal sonno, io vado a mangiare e a mettermi davanti la tv
Buonanotte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 ott 2007, 21:31

Buonasera!

Ma che è successo??? Leggo che siete tutte più o meno ko, questi gennarini ci stanno distruggendo :ahaha

Claudia, la mastite può diventare pericolosa: non hai scelta, devi prendere l'antibiotico.
:incrocini :incrocini :incrocini perchè passi presto :bacio

De, me la vorrei vedere la Michy sulla macchinina!!!

Ciao ROsanna, che bello Cristian :emozionee

Betty, Valeria stanotte è stata sveglia dall'una alle tre e poi alle tre e mezza è stata sveglia Laura fino alle cinque :urka Ormai ho imparato a vivere senza dormire :ahaha :buuu

Vado a leggere un pò :bacio a domani

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 ott 2007, 21:38

Eccomi quì
Oggi giornata decisamente + tranquilla :ok ed io mi sento meglio

BOOMIE dai mandami un mp aspetto con ansia

BYLA tesoro ti capisco :coccola nn staccare è terribile, io quando vado a lavoro rinasco.....sarà che nn è un lavoro per niente faticoso, lavoro c/o il Comune di Pa :fischia
ma tu sei in astensione o nn lavori proprio?

BETTY ma il tuo maritozzo ti viene in soccorso???? spero solo che le tue nottatacce finiscano presto :incrocini

ALEX anche la mia casa è uno schifo, potrei fare qualche servizio la sera, ma sono troppo distrutta :x:

BRI ma sei andata mai in America???? :incrocini per il tettame

GESTANTE :coccola per Cri che nn vuol mangiare, tranquilla cmq, che anche con poco si sazia

DE 350 euri :urka ???? azzzzzoooooo!!!!

GIUS :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 ott 2007, 22:06

Vi racconto come io e Piè ci siamo conosciuti: V.M. 14

Giugno del 99, io ero uscita dalla storia + importante della mia vita (fino a quel momento) da tre mesi ed ero ancora in crisi, cmq sia, incontro volentieri il mio vecchio compagno di banco delle superiori, che si era arruolato nell'Esercito ed era sceso in licenza a Pa. Mi mostra delle foto dei suoi colleghi ed io noto subitissimo mio marito :hi hi hi hi e così gli propongo di chiamarlo al cell:scambiamo due parole (io sfacciatissima) e tutto si chiude lì....però mi aveva incuriosito troppo e così, dopo averlo contattato diverse volte tramite il mio compagno, ci scambiamo i numeri. Ci sentivamo ogni giorno, parlavamo di un sacco d cose, mi piaceva parlare con lui......a Luglio decido:parto per un week end per Venezia per conoscerci :urka a parte che ho dovuto inventare l'impossibile ai miei, dovevo affrontare una situazione allucinante...ehmmm, si perchè lui si è prodigato a prenotare la camera per i 4 gg MATRIMONIALE :-D
Nn vi dico le paranoie che mi sono fatta la sera prima di partire, perchè io mi ero presentata come una che sa il fatto suo :fischia (tanto, mi dicevo, nn ci conosceremo mai!!)
Appena sono arrivata, c'è stato imbarazzo generale, solite domande di circostanza "come è andato il viaggio" oppure "ma oggi fa caldo" bla bla bla
appena entrati in camera, mi è venuto un colpo a vedere quel lettone, ma dopo un'oretta, con una scusa banale, lui mi ha dato un bacio (che nn dimenticherò mai :emozionee ) e mi sono sciolta :fischia :hi hi hi hi
è stato tutto così naturale, siamo stati 4 gg in simbiosi, era come se ci conoscevamo da sempre!!!!!!! però, come in tutte le cose belle, il tempo era scaduto ed io dovevo fare ritorno a Pa :buuu
Ah, piccolo particolare che finora avevo omesso è che lui già stava con una tizia di Bari :urka
Sono tornata a casa con il cuore a pezzettini (io ero già coinvolta, nn sapevo lui....), ma la sua chiamata nn si è fatta attendere tanto, dopo tre gg mi ha chiamata, comunicandomi che sarebbe sceso a Pa la settimana di Ferragosto :yeee alla fine scese il 4 settembre, doveva stare una sett. ma rimase per 20 gg (troppo zingaro, dormiva un pò da mia cugina, un pò da alcuni amici, un pò in albergo), il resto è storia:4 anni fidanzati e tre sposati
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 ott 2007, 22:15

ARIA grazie , ho letto e penso che lo acquisterò, anche se per adesso nn ho molto tempo per leggere :bacio

ARIA BOOMIE l'altra sera su SkY History ho visto un documentario su un tizio a me sconosciuto, tale EDGAR CAYCE: vissuto nella prima metà del 900, è stato una specie di Nostradamus, ha profetizzato diverse catastrofi ed ora sto cercando su Internet altre notizie......se nn cado tra le braccia di Morfeo prima :ahaha

Ragazzuole, buonanotte e sogni d'oro :incrocini :incrocini :incrocini
:cuore

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 2 ott 2007, 22:38

Ciao ragazze, ho letto tutti gli arretrati ma non mi ricordo già più nulla! O meglio, mi ricordo qualche domanda particolare, ma non so chi l'ha postata... :buuu Mi perdonate?
Qui ancora niente dentini, stamattina si è svegliato urlando alle 5 ed è andato avanti fino alle 7, anche se gli ho messo il Dentinale e gli ho dato Camilia... Dopo il latte però si è addormentato e ha tirato fino alle 9.30. Non penso però che fosse un pianto da fame, mi sembrava proprio dolorante...
Anche noi da sempre alle prese con la stitichezza! Sono già due settimane che ho eliminato patata e carota dal brodo, come frutta solo pera e prugna, niente crema di riso. Ora va un pò meglio, ma non la fa neanche tutti i giorni...
Claudia fatti vedere, se è mastite va curata e subito! Io l'ho avuta 4 anni fa, non si sa bene perchè, visto che mica allattavo... :aargh Comunque, mi è venuta persino la febbre, al p.s. mi hanno fatto prendere un colpo perchè hanno chiamato l'oncologo d'urgenza. Vi dico solo che era Ferragosto e lui era a casa. :barellieri: Alla fine pare fosse dovuta ad un'infiammazione, e sono convinta che sia stata anche la causa del mio mancato allattamento.
Boomie chissà che spavento! Pensa che io mi sono persa il marito in viaggio di nozze, alle Maldive :bomba Stava facendo snorkelling, da solo, mentre io mi leggevo un libro in spiaggia. Ad un certo punto ho alzato la testa e non l'ho più visto. Ho aspettato un pò, scrutando l'oceano, poi mi sono messa a camminare lungo la riva e ... niente... Ho chiesto in giro, intanto il tempo passava e lui non si vedeva. :buuu Sono andata in lacrime a chiamare aiuto, stavamo già uscendo con la barca quando è arrivato tutto bello sorridente dicendo "Amore, ho fatto il giro dell'isola, è bellissimo!!!!" :pistole :pistole Ho perso dieci anni di vita.
Gestante complimenti per la casa nuova! :ok Chissà come sei presa...
TicTac ma che bella storia!
Domani sono di riposo, vado dal parrucchiere e vi racconto come è arrivato Marco.
Buonanotte mammotte, De, Giu, Stefy, Betty, Alex, Yle :bacio è bello vedere che siamo tutte nella stessa barca ..... :prrrr
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 ott 2007, 23:00

Raga sono cotta e mi sta scoppiando un mega raffreddore, ho messo Gaia ko ed ora mi faccio una bella tisana al finocchio e mi spaparanzo, sperando non avere insonnia stanotte.
Una domanda al volo alle siciliane: come è il tempo giù?? Mio marito se ne è uscito che ora vuole farsi una settimana al mare, prima ha sparato Maldive, Seychelles, Mauritius, ma io tante ore di volo non intendo farle (non per me, per Gaia), io gli ho detto che al max vado in Sicilia... (e poi ho sempre la palla delle pappe :bomba ), insomma una settimana in un bel villaggetto in Sicilia non mi dispiacerebbe, ma solo se posso fare mare, altrimenti nada.
:bacio :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 ott 2007, 23:16

ragazze :bacio :bacio buonanotte
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 3 ott 2007, 0:12

Buonanotte gennarine!!!!! :incrocini perchètutti i gennarin facciano dormire le loro stupende mammine!!! :bacio :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 ott 2007, 7:32

Buongiorno!!
Anche stanotte direi che è andata di lusso, nanna alle 22, si è svegliata alle 3 ma in un minuto si è riaddormentata da sola (scoprendosi tutta), 2 minuti di tetta alle 5.30 e poi ora l'ho ritettata e l'ho messa a nanna con il papi..
Non so se è kindival ma io sono iperfelice!!! :sorrisoo
Colaziono e poi torno! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 ott 2007, 8:17

Manu, Aria mp per voi, appena ho tempo continuo il racconto!!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 ott 2007, 8:46

Gaia da ieri ha iniziato a dire sembre bababababbaba, è un continuo, un disco rotto.... :ahaha
Yle come stai? mi raccomando stai su!!! :bacio
Claudia risolto il problema??? Non ti fare problemi per l'antibiotico davvero, tu devi guarire!!! :incrocini (arriva tua suocera??? evento! pensavo arrivasse minimo al primo compleanno!!! :ahah )
Manu wow che primo appuntamento al buio con il tuo piratino, vabbè direi che è andata benone!!! :emozionee
Chi non mi ricordo + tu dove sei stata in vacanza??? In Sicilia o in Puglia?? Scusa ma sono un po' fusa!!! :x:
Stefy, Gius, Betty, Anna e tutte le mamme dei gennarini insonni... come è andata la notte???
Rosy non disperare per il cibo di Cri vedrai che si regolarizzerà con il tempo!!
De non mi ci far pensare alle pulizie!! E pensare che mio suocero per il matrimonio mi aveva proposto un regalo: donna delle pulizie 2 volte a settimana pagata da lui a vita, perchè diceva che una donna che lavora 8 ore al giorno non può anche stare dietro alla casa... ed io che ho fatto? HO DETTO DI NO!!!!!!!! Sono proprio sc**a!! Da allora non ho + avuto il coraggio di ritrattare.... poi ora che sono a casa se glielo dicessi passerei proprio per fannullona!!! :buuu Per la retta del nido: ma come mai cambia in corso d'anno??? Non dovrebbe rimanere stabile per tutto l'anno scolastico??? :domanda
Si è svegliata la pupa ed inizia la giornata.... :bacio alle nominate e ad Aria, Sailor, Ame, e tutte le gennarine dimenticate... ERIKA DOVE SEI?!?!?!
G.(MMVII) & G.(MMX)

ameegianni
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ameegianni » 3 ott 2007, 9:46

Buongiorno a tutte!! Grazie dei consigli per la stitichezza, infatti va un pò meglio, solo che stanotte abbiamo avuto la nostra PRIMA FEBBRE!!! Povero il mio cucciolo..mi sembrava strano che si svegliasse ogni ora, lui non lo fa mai...e infatti l'ho trovato tutto sudato... 38 e mezzo...via di tachipirina e poi ha riposato tranquillo...ora sta benone...sia di umore che di appetito... ma lo sto monitorando :sorrisoo sarà un pò di mal di gola...ce l'hanno pure i cuginetti e poi ogni tanto un colpo di tosse lo fa... speriamo bene.. :incrocini
E' arrivato Paolo il 26/01/2007 alle 10 e 47 il nostro amore immenso!
3 kg e 600 per 50 cm di bellezza senza fine.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2007, 9:51

Buongiorno!
Oggi niente ufficio, sto troppo male :x: Non dormire per dieci giorni di fila è dura..

Dani, a Palermo fa ancora caldo, siamo in maniche corte, ma non è tempo da mare! C'è ancora chi fa il bagno ma mi sembra che sia un pò un azzardo.
Ma perchè hai rifiutato la donna delle pulizie??? :domanda
che tenera Gaia che balbetta!

Ylenia, forza, certo che è stressante stare dietro a Leo tutto il tempo, hai ragione ad essere stanca. Perchè non provi a mandarlo al nido solo per un paio d'ore, tanto per avere un pò di tempo che sia tuo. Lui si divertirebbe di certo e tu potresti recuperare un poco :coccola

Claudia, come stai? :coccola :bacio

Vado a stendere, dato che ho preso la mattina libera almeno la rendo utile :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2007, 9:55

:coccola a Paolo :coccola spero che sia stata solo la gola arrossata :incrocini

merylu70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da merylu70 » 3 ott 2007, 10:10

....Uffi, finchè non mi mettono internet a casa non riuscirò mai a seguirvi e ad aggiornarmi......voglio ancora essere in mezzo a voi....vi ho sempre nel cuore.....Tel& 2...muoviti!!!!!

un bacio a tutte
merylu La mia amata Serena è nata il 06/03/99 peso kg. 2,640 lunghezza 47 cm
Il mio dolcissimo Antonio è nato il 24/01/2007 peso Kg.3.450 lunghezza cm 51.

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 3 ott 2007, 10:25

buongiorno a tutte!

boomie grazie per il mp :bacio
stanotte sveglia alle 0.30 e fino alle 3 nada...finchè non gli ho tolto il tutone soprapigiama....aveva CALDO!!! che b@llssssssss

ancora niente rosse :fischia :incrocini
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 3 ott 2007, 10:36

giorno ragazze!!!!! ammeegianni mi spiace per la febbre di paolo :buuu speriamo sia sia gia passata :ok
boomie in vacanza siamo stati in puglia!
la pulce sta guardando raisat yoyo i cartoni,ma inizia a protestare :aargh
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2007, 10:37

Aria :-D hai fatto centro??? :incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2007, 10:38

Chi, ma ti ho detto quanto è bella Sofia nella foto del tuo avatar? :yeee

Bloccato

Torna a “Gennaio”