GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINO (08) A PICCOLI PASSI TE LA CORRI E TE LA SPASSI!!!
- Ralle
- Expert~GolGirl®

Re: GENNARINO (08) A PICCOLI PASSI TE LA CORRI E TE LA SPASSI!!!
sì Tosca
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE
- toscamilla
- Master~GolGirl®

sto cercando il vestito di carnevale a lorenzo...visto che è arrivato il nonno... 
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Martenka
- Expert~GolGirl®

ciao francy 
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Ciao martyyyyyyyyy

Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

toscamilla ha scritto:c'è scritto un pò di tutto..soprattutto di quanto cambiano e ingestibili diventino...
mamma mia sembra che dai 18 mesi cambino totalmente...anche le buone abitudini per cuitanto ci siamo adoperate....
bismamme!!!! è vero??????
io dubito...
CIOE' QUINDI LA MIA CHE E' UNA IENA ORA CHE MI DIVENTA?????? ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho pauraaaaaaaaaaa
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

infatti Vale se non avessi avuto l'aiuto del LV non avrei saputo come fareRalle ha scritto:
Francy, che meraviglia il distacco di Giulia, brave tutte e due, anche io con sofia avavo più o meno fatto così, anche lei con il latte vaccino si era scordata la tetta, ma carlotta del latte non ne vuole sapere....
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Ila e Valeria sono meravigliose le nuove foto ma che meraviglie che avete fatto

- Martenka
- Expert~GolGirl®

anch'io vorrei prendere a giugi un vestito per carnevale, ma stiamo senza 'na lira
valeria, che belle foto del compleanno
giorgio ora mangia e mi prende in giro, ciuccia e io gli dico "dì mamma", lui si stacca mi sorride e dice "papà" :ahah ridacchiando.. che furbetto
valeria, che belle foto del compleanno
giorgio ora mangia e mi prende in giro, ciuccia e io gli dico "dì mamma", lui si stacca mi sorride e dice "papà" :ahah ridacchiando.. che furbetto
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Moni torni a Milano allora?? Come facciamo per tenerci in contatto???
- Martenka
- Expert~GolGirl®

magari diventerà un angioletto_Francy_ ha scritto:toscamilla ha scritto:c'è scritto un pò di tutto..soprattutto di quanto cambiano e ingestibili diventino...
mamma mia sembra che dai 18 mesi cambino totalmente...anche le buone abitudini per cuitanto ci siamo adoperate....
io dubito...
CIOE' QUINDI LA MIA CHE E' UNA IENA ORA CHE MI DIVENTA?????? ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ho pauraaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
però a sto punto a giugi cosa succederà
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao belle gennarine!!
Come va?
Finalmente trovo un momentino per scrivere, i miei ometti dormono (anche se temo per poco
), scusate ho latitato troppissimo
in questo topic non ho ancora scritto ed è già a metà!
E' stato un bel periodino, un po' per il lavoro (gli scrutini e un progetto per la scuola che ho scritto di notte
), ma soprattutto per la casa, siamo preoccupati perchè il 30 giugno dobbiamo andarcene di qua e non sappiamo ancora come andrà per la casa nuova... all'inizio di febbraio sapremo se si potrà rogitare, sperando che vada tutto bene l'atto si dovrebbe fare a fine aprile
I bimbi invece sono una gioia immensa, Diego ha messo da parte completamente la gelosia che si era scatenata quando Simone aveva cominciato a gattonare, adesso si cercano sempre, si fanno tantissime coccole ed è fantastico vederli giocare insieme.
Simone non cammina ancora da solo, ma solo lungo i muri/mobili, per mano no perchè a tenergli le mani diventa isterico
(non so perchè, non vi dico a tagliargli le unghie delle sceneggiate incredibili
).
Sta abbandonando la pappa a favore del nostro cibo, vuole assaggiare tutto!
Il LV invece non gli va proprio, ho provato anche a darglielo con il cucchiaino ma niente, così per colazione e pre-nanna andiamo ancora di tetta (+ altre poppatine varie), ma devo dire che non mi dispiace affatto, anzi conto di continuare ancora a lungo... quando (rarissime volte) devo andare al lavoro e lui dorme ancora, a colazione si mangia lo yogurt
Finalmente trovo un momentino per scrivere, i miei ometti dormono (anche se temo per poco
E' stato un bel periodino, un po' per il lavoro (gli scrutini e un progetto per la scuola che ho scritto di notte
I bimbi invece sono una gioia immensa, Diego ha messo da parte completamente la gelosia che si era scatenata quando Simone aveva cominciato a gattonare, adesso si cercano sempre, si fanno tantissime coccole ed è fantastico vederli giocare insieme.
Simone non cammina ancora da solo, ma solo lungo i muri/mobili, per mano no perchè a tenergli le mani diventa isterico
Sta abbandonando la pappa a favore del nostro cibo, vuole assaggiare tutto!
Il LV invece non gli va proprio, ho provato anche a darglielo con il cucchiaino ma niente, così per colazione e pre-nanna andiamo ancora di tetta (+ altre poppatine varie), ma devo dire che non mi dispiace affatto, anzi conto di continuare ancora a lungo... quando (rarissime volte) devo andare al lavoro e lui dorme ancora, a colazione si mangia lo yogurt
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- toscamilla
- Master~GolGirl®

lorenzo sta già abbandonando il soggiolone per il seggiolino a tavola con noi...
sul seggiolone non mangia...
ieri gli ho fatto le polpettine di vitella pane bagnato nel latte e un pizzichino di prezzemolo e sale...cotte nella pomarolina....poi un gocciolino di olio e un pizzichino di parmigiano...oggi se l'è sbaffate in un nanosecondo...
sono un pò a corto di idee in fatto di arte culinaria per lorenzo...datemi idee....
sul seggiolone non mangia...
ieri gli ho fatto le polpettine di vitella pane bagnato nel latte e un pizzichino di prezzemolo e sale...cotte nella pomarolina....poi un gocciolino di olio e un pizzichino di parmigiano...oggi se l'è sbaffate in un nanosecondo...
sono un pò a corto di idee in fatto di arte culinaria per lorenzo...datemi idee....
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

topola che belli simone e diego che si fanno le coccole...
maròòòòòò...

maròòòòòò...
LORENZO 05-01-2008
- topola
- Master~GolGirl®

toscamilla ha scritto:c'è scritto un pò di tutto..soprattutto di quanto cambiano e ingestibili diventino...
io dubito...

- topola
- Master~GolGirl®

toscamilla ha scritto:topola che belli simone e diego che si fanno le coccole...
maròòòòòò...![]()

- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Paola
io stasera ho dato alla Giulia polenta+stracchino+parmigiano+olio inutile dire che s'è leccata i baffi!!!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

devono essere dolcissimi i tuoi pargoli topola!!!!

- Martenka
- Expert~GolGirl®

topola, ci credo... un fratellino/sorellina è il dono più prezioso che si possa fare al proprio figlio...
bisogna solo vedere se ce la faremo
in ogni caso NON ORA
PAOLA
allora, faccio appassire un po di cipolla a pezzettini nel brodo, poi aggiungo 1 patata, sedano e zucchina aggiungendoci ancora un'altro po' di brodo e cuocio tutto nella pentola a ressione 8 minuti. frullo tutto e ci aggiungo i maccheroncini cotti nell'acqua. piace molto sia a giugi che a noi
le polpette le gradisce anche mio figlio, anche se ancora devo usare la carne bovina e niente latte... ma ci metto il parmigiano, il pane bagnato nell'acqua cipolla soffritta nel brodo e giallo d'uovo! spazzola tutto :)
bisogna solo vedere se ce la faremo
in ogni caso NON ORA
PAOLA
allora, faccio appassire un po di cipolla a pezzettini nel brodo, poi aggiungo 1 patata, sedano e zucchina aggiungendoci ancora un'altro po' di brodo e cuocio tutto nella pentola a ressione 8 minuti. frullo tutto e ci aggiungo i maccheroncini cotti nell'acqua. piace molto sia a giugi che a noi
le polpette le gradisce anche mio figlio, anche se ancora devo usare la carne bovina e niente latte... ma ci metto il parmigiano, il pane bagnato nell'acqua cipolla soffritta nel brodo e giallo d'uovo! spazzola tutto :)
- ilarietta80
- Master~GolGirl®

vickyval
per il dente
Matenka , io le dò l'uovo intero, sbaglio?
un bacio a tutte ragazze!!!
Matenka , io le dò l'uovo intero, sbaglio?
un bacio a tutte ragazze!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm
- Martenka
- Expert~GolGirl®

no ila, e che io non ho ancora inserito il bianco...
Dio, ragazze, ho la morte nel cuore... non posso non pensare a quello che è successo a Derdemonde.. Non so quale malattia possa portare a tanta perversione, chi mai possa avere anche nell'angolo della mente un idea simile. Mi viene forte da piangere, poveri piccoli, povere le famiglie, povere maestre. Non doveva succedere, ma perchè......
Dio, ragazze, ho la morte nel cuore... non posso non pensare a quello che è successo a Derdemonde.. Non so quale malattia possa portare a tanta perversione, chi mai possa avere anche nell'angolo della mente un idea simile. Mi viene forte da piangere, poveri piccoli, povere le famiglie, povere maestre. Non doveva succedere, ma perchè......