Io anche ero stracotta di Ayrton...Aoifestella ha scritto:Tifo McLaren grazie ad Ayrton Senna![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

Mimi76 ha scritto:
MANGAIRE QLLO CHE MANGIAMO NOI?????NON SE NE PARLA PROPRIO![]()
Arianna è ancora alla sabbiolina e i capelli d'angelo....il massimo che mangia a pezzetti è il prosciutto....cavoli qndo leggo che voi siete così avanti mi domando se sto sbagliando qlcosa??????????![]()
![]()
![]()
ma topola cosa dici??????
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Aoifestella ha scritto:Littlemom sembra incredibile che tra 1 mese Mario compie gia' un anno ,il nostro primo gennarino!!E' volato sto tempo, mi sembra ieri che mimi dava la notizia che rompevi le acque
(io me stavo c@c@ndo sotto per te a dire la verita' :ahah )
davvero che EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEE
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Ciao mimi
mi spiace per lo zio di tuo marito
Dai un mega bacio all'Ary vedo che qua queste signorine fanno dannare la notte

Dai un mega bacio all'Ary vedo che qua queste signorine fanno dannare la notte
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

- ingrid80
- Expert~GolGirl®

Ila......
..dai dai..vedrai che alla prox senz'altro!.....
- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Grazie cara....ma così è la vita!peccato che fosse giovane.....littlemom ha scritto:Ciaoo MIMI bentornata.
Mi dispiace molto per lo zio di Lore![]()
Eh come hai gia letto Mario ha i suoi basi e alti, ma ultimamente piu basiha avuto di tutto, ed sta febbre non gli vuole andare. Sai che ha avuto anche la congiuntivite ? cmq adesso si sta riprendendo.
EVVIVA il dentino di ARY, anche Mario mi sa che sta per mettere altri denti che ha la diarrea ed penso che la febbre e per quello vediamo, oggi non ne ha avuto![]()
MIMI come sta supposta?? anche Mario ne ha un po pero adesso che gli faccio i lavaggi ne ha di meno. ma funziona?
Cavoli mi sono letta indietro di Mario...ma le ha passate proprio tutte povero cucciolo!!Ma la pedi non ti ha detto nulla della febbre che non va via?
Per le suppostine io le ho dato il Sobrepin lattanti, 1 matt e 1 la sera, e devo dire che in 2 gg la situazione è migliorata parecchio...e poi vai di lavaggi con il siringone....
Adesso scappo a lavorare............
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- antota
- Expert~GolGirl®

Francy, Ingrid ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!! 

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

lo spero anch'ioAoifestella ha scritto:Ciao a tutte!
Anch'io ho ordinato il sacco nanna!E spero che con quello mi dorma un po',sono a pezzi![]()
è uno spettacoloAoifestella ha scritto: Francy il mio maclaren e' questo: http://www.babyparadies-shop.de/store/p ... -Pink.html
Ringrazio il giorno in cui l'ho comprato davvero!All'inizio volevo un passeggino col maniglione unico perche' mi e' indispensabile guidare a volte con una sola mano, ma appena l'ho provato in negozio nn ho avuto dubbi!![]()
Io attacco sempre la borsa e anche una busta di spesa alle 2 maniglie...certo mi devo ricordare di togliere queste e dopo emma senno' si cappotta!
Gli unici difetti sono il cestello sotto un po' piccolo(ma credo che x tutti i leggeri sia cosi) e nn sta in piedi da solo quando e' chiuso(ma il mio lo lascio sempre aperto quindi nn mi interessa!)
Emma nn ha mai e dico mai dormito nel pliko, invece in questo ci fa delle dormitone da record!![]()
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

antota ha scritto:Francy, Ingrid ciaoooooooooooooooooooooooooo!!!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ingrid80 ha scritto:...quindi se preparo la bistecca anche lei mangia la bistecca...e così via...le pappette non le vuole più!...![]()
e ci credo vai che dopo la bistecca non le vole + le pappette chiamala bischera
- antota
- Expert~GolGirl®

E' nata la prima gennarina 2009????? Mamma che emozione
... devo andare a leggere....
Già stamattina mi sono fatta una mangiata di racconti del parto....troppo belli...con la mente ho rivissuto il mio (anche il mio anticipato!) ...non l'ho ancora raccontato...mi sa che tra qualche giorno lo faccio, và!!!!
Già stamattina mi sono fatta una mangiata di racconti del parto....troppo belli...con la mente ho rivissuto il mio (anche il mio anticipato!) ...non l'ho ancora raccontato...mi sa che tra qualche giorno lo faccio, và!!!!

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

mie belle quì c'è un vento allucinante!.......vado a stendere!e poi ad impacchettare!.......Iris vi bacia tutte sta giocando col suo cellulare!
......vvtttttb!!!
!!!!
..ps...la prox settimana ci dovremo salutare.....
...in internet....
.....perchè dovremo staccare tutto...e quindi...fatemi un piacere..mandatemi i vostri numeri di casa e dicell..e il vostro indirizzo alla mia email... [email protected] dimodo che io possa farvi gli auguri e per potervi sentire e scrivere!..ovviamente se volete!...
grazie mille!....
..ps...la prox settimana ci dovremo salutare.....
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

mille bacioni a tutte!!!!!!!!!
...sto già piangendo........
.......
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

..vi prego pensatemi sempre col sorriso!
........
- antota
- Expert~GolGirl®

Mimi76, mi spiace per il lutto...ti sono vicina!
Per quanto riguarda le suppostine per la tosse, le ho provate al precedente raffreddore, e gli hanno fatto venire il sederino in fiamme e la diarrea
Erano le supposte GRAMPLUS. Tu quale usi?
Guarda, anche io non sono una brava cuoca...le lenticchie le preparo molto semplicemente. Le metto in una pentola, aggiungo abbondante acqua, una carota, una zucchina e se vuoi dare un sapore più deciso puoi metterci anche l'aglio o la cipolla (io non metto nè l'uno nè l'altro, per paura che poi non mangi). Faccio bollire per 2 ore. Poi metto tutto nel passino e faccio una pappetta. A parte cucino la pastina nell'acqua/brodo e a fine cottura aggiungo 2 cucchiai di passato di lenticchie. Un goccio d'olio a crudo e la pappa è pronta :prrrr

Per quanto riguarda le suppostine per la tosse, le ho provate al precedente raffreddore, e gli hanno fatto venire il sederino in fiamme e la diarrea
Guarda, anche io non sono una brava cuoca...le lenticchie le preparo molto semplicemente. Le metto in una pentola, aggiungo abbondante acqua, una carota, una zucchina e se vuoi dare un sapore più deciso puoi metterci anche l'aglio o la cipolla (io non metto nè l'uno nè l'altro, per paura che poi non mangi). Faccio bollire per 2 ore. Poi metto tutto nel passino e faccio una pappetta. A parte cucino la pastina nell'acqua/brodo e a fine cottura aggiungo 2 cucchiai di passato di lenticchie. Un goccio d'olio a crudo e la pappa è pronta :prrrr

- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno ragazze, MIMI guarda anche flavio sta ancora al pappone! nemmeno il biscottino mangia se non granulato. La pastina si ma siamo alla pokerina o i fiorellini.... coi fili d'angelo già ha problemi. Io sinceramente non ho fretta, la pediatra ha detto di andare ancora di pappone e non ho fretta di dargli primo e secondo, prima o poi succederà comunque.
littlemom mamma mia mario fa un anno tra un mese
flavio tra poco piu' di un mese e mezzo
l'anno scorso di questi tempi ero a fare in grandi preparativi, la valigia, la cameretta, il corredino, guardavo le sue tutine e dicevo "non vedo l'ora di vederle piene di flavio
"
ho trovato uno scontrino della prenatal l'altro giorno, era datato 7 novembre 2007, iniziavo l'8° mese e compravo il suo lettino, quello dove ora la notte dorme il mio "piccolo" vitellino. era li nel mio pancione, e ora inizia a camminicchiare invece.
In questi giorni ho nostalgia del pancione (ma non di un pancione qualsiasi, bensì di "quel" pancione, io rivorrei proprio flavio dentro di me) e quello scontrino mi ha fatto venire il magone
littlemom mamma mia mario fa un anno tra un mese
l'anno scorso di questi tempi ero a fare in grandi preparativi, la valigia, la cameretta, il corredino, guardavo le sue tutine e dicevo "non vedo l'ora di vederle piene di flavio
ho trovato uno scontrino della prenatal l'altro giorno, era datato 7 novembre 2007, iniziavo l'8° mese e compravo il suo lettino, quello dove ora la notte dorme il mio "piccolo" vitellino. era li nel mio pancione, e ora inizia a camminicchiare invece.
In questi giorni ho nostalgia del pancione (ma non di un pancione qualsiasi, bensì di "quel" pancione, io rivorrei proprio flavio dentro di me) e quello scontrino mi ha fatto venire il magone
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

_Francy_ ha scritto:ingrid80 ha scritto:...quindi se preparo la bistecca anche lei mangia la bistecca...e così via...le pappette non le vuole più!...![]()
e ci credo vai che dopo la bistecca non le vole + le pappette chiamala bischera![]()
......ovvia...e sei mica fiorentina?............... :ahah :ahah non si capisce mica sai!!!!!!! :ahah ell'è una bischera!!!come la su mamma! :ahah .(notare il mio dialetto "toscano" ORRIBILE!) :ahah
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

Antota Akane Little
.e a tutte quante