GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!
ciao claudia e cristiana che vi vedo on line!
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Un po' di
a LELLA che si sente giù.
ELISA....che bello il vostro week end
Anche secondo me non devi preoccuparti per il peso, la Titi è sempre stata longilinea quindi se la pediatra ha detto che è in linea con la sua crescita vuol dire che va bene così
Anche se mangia di più non vuol dire che deve metter su ciccia....magari lo fa perchè in questo periodo brucia di più e ha bisogno di più cibo.
E non cercare la scusa di Dante......
...mi sa che te lo straccetto in mano l'avresti lo stesso
Raccontaci un po' dei marmetti
BRAVISSIMO CRISTIAN CHE DORME LA NOTTE
Maria...ma quest'anno non lavori in carcere?
Un po' di
ELISA....che bello il vostro week end
Anche secondo me non devi preoccuparti per il peso, la Titi è sempre stata longilinea quindi se la pediatra ha detto che è in linea con la sua crescita vuol dire che va bene così
Anche se mangia di più non vuol dire che deve metter su ciccia....magari lo fa perchè in questo periodo brucia di più e ha bisogno di più cibo.
A proposito......Dina dice di non essere maniaca delle pulizie ma secondo me dopo quello che ci ha raccontato potremmo eleggerla DINA-OCA-SPOLVERINA :ahahmarfe183 ha scritto: E dimmi una cosa: cos'è che fai quando "dai la cremina ai tuoi marmetti"???![]()
E non cercare la scusa di Dante......
Raccontaci un po' dei marmetti
BRAVISSIMO CRISTIAN CHE DORME LA NOTTE
Maria...ma quest'anno non lavori in carcere?
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

poi volevo dare -finalmente - anche io dell'OCA a qualcuna
OCA ELISA!!!
porima dici a me di non preoccuparmi per cloe e il peso e blablabla e poi ti fai le pare te??? E ALLORA!!! un SUPEROCA PER TE :ahah :ahah
non guardare il peso della titi e se lo fai, quando lo fai, esulta!!
che dovrei dire io che gioele pesa un kg più di micol????
(in realtà capisco quello che provi però io ho già superato la fase che stai attraversando tu, vedrai che ti passa e non te ne fotterà più nulla di quanto dice la bilancia!!!)
OCA ELISA!!!
porima dici a me di non preoccuparmi per cloe e il peso e blablabla e poi ti fai le pare te??? E ALLORA!!! un SUPEROCA PER TE :ahah :ahah
non guardare il peso della titi e se lo fai, quando lo fai, esulta!!
che dovrei dire io che gioele pesa un kg più di micol????
(in realtà capisco quello che provi però io ho già superato la fase che stai attraversando tu, vedrai che ti passa e non te ne fotterà più nulla di quanto dice la bilancia!!!)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

poi non ricordo se ho fatto gli auguri a virna?
auguri!!
maria che bello almeno stai un paio di giorni a casa!! anzichè svegliarti alle 6 e fare 60 km..
dina sei troppo fuori.... meno male che -almeno avevate quest'idea- non prendete l'auto in italia (dovevate scegliere il centro di roma per quello no§?)
auguri!!
maria che bello almeno stai un paio di giorni a casa!! anzichè svegliarti alle 6 e fare 60 km..
dina sei troppo fuori.... meno male che -almeno avevate quest'idea- non prendete l'auto in italia (dovevate scegliere il centro di roma per quello no§?)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Ciao CLAUDIA!!!!!claudiaz ha scritto:hi hi hi Sonietta come mi conosci beeeeeneee... gli schemi li avevo scaricati tutto penso di avere tipo 2000 schemi, cmq Adry io li ho sicuramente, ma il problema è che io uso il programma pc stitch Sonia dovrebbe averlo quindi se ti mando i file devi scaricarti quel programma per vederli, cmq è mooolto bello perchè ti da la possibilità di crearli come vuoi e addirittura di importare immagini e poi farle a punto crocesonia76 ha scritto:DOMANDA PER CLAUDIETTA
(SCRITTO COSì DOVREBBE LEGGERE)
Da dove li hai scaricati gli schemi di punto croce che mi hai mandato un sacco di tempo fa quando eravamo ancora delle mega pancione grasse e gonfie?????
Che bello che hai letto il mio

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

maria lavori in carcere? questa me l'ero persa??
ora controllo quanto costa il mebby... se massimo sa che lo compro mi picchia...
sonia posso andare controcorrente? (anzitutto ciao
) a me l'avatar piace si per la foto ma non mi piace come sei venuta tu.. mi sembri un ragazzo e invece io cerco sonia e mi dico ma chi è quello sotto luca?? (non offenderti è.. magari è perchè è piccolina la foto..)
ora controllo quanto costa il mebby... se massimo sa che lo compro mi picchia...
sonia posso andare controcorrente? (anzitutto ciao
- sonia76
- Expert~GolGirl®

claudiaz ha scritto:hi hi hi Sonietta come mi conosci beeeeeneee... gli schemi li avevo scaricati tutto penso di avere tipo 2000 schemi, cmq Adry io li ho sicuramente, ma il problema è che io uso il programma pc stitch Sonia dovrebbe averlo quindi se ti mando i file devi scaricarti quel programma per vederli, cmq è mooolto bello perchè ti da la possibilità di crearli come vuoi e addirittura di importare immagini e poi farle a punto crocesonia76 ha scritto:DOMANDA PER CLAUDIETTA
Da dove li hai scaricati gli schemi di punto croce che mi hai mandato un sacco di tempo fa quando eravamo ancora delle mega pancione grasse e gonfie?????
Ciao CLAUDIA...che bello che hai letto il mio messaggio
Però non hai risposto alla mia domanda.......dove li hai scaricati?
Secondo me ogni tanto ti mangi delle parole.....
CIAO MARZIA......ma avete festeggiato dai tuoi???
Non vedo l'ora di vedere le foto

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

quante fascette che vedo... e virna dov'è?
:ahah :ahah
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

MAndami anche dove scaricarlo questo coso...claudiaz ha scritto:hi hi hi Sonietta come mi conosci beeeeeneee... gli schemi li avevo scaricati tutto penso di avere tipo 2000 schemi, cmq Adry io li ho sicuramente, ma il problema è che io uso il programma pc stitch Sonia dovrebbe averlo quindi se ti mando i file devi scaricarti quel programma per vederli, cmq è mooolto bello perchè ti da la possibilità di crearli come vuoi e addirittura di importare immagini e poi farle a punto crocesonia76 ha scritto:DOMANDA PER CLAUDIETTA
Adesso ti mando un MP con la mia mail...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Ciaocybermarzia ha scritto:sonia posso andare controcorrente? (anzitutto ciao) a me l'avatar piace si per la foto ma non mi piace come sei venuta tu.. mi sembri un ragazzo e invece io cerco sonia e mi dico ma chi è quello sotto luca?? (non offenderti è.. magari è perchè è piccolina la foto..)
Davvero sembro un ragazzo??????
O mamma mia!!!!!!
Non me n'ero accorta!!!!!
DINA.....per la macchina....NO COMMENT!!!!!! :ahah
Se la usate come state facendo voi non so se vi dura ancora per molto
Comunque è questione di abitudine....consigli non so darvene...dovete solo prenderci il piede (in questo caso).

- vigor
- Original~GolGirl®

Ciao Marzia ....
sono felice che sia andato tutto bene e che vi siate divertiti 

- sonia76
- Expert~GolGirl®

ADRY..mp per te 

- sughy
- Original~GolGirl®

buongiorno oche!!!
DINA.....per la macchina....NO COMMENT!!!!!!
Comunque è questione di abitudine....consigli non so darvene...dovete solo prenderci il piede (in questo caso).
quel australopiteco di mio marito dice che non e' che non ha piu' il piede, ma la sua e' una TECNICA SOPRAFFINA.
adesso e' la' col muso perche' deve fare colazione da solo...ma io c'ho messo un botto a leggervi allora torno dopo...cioe' no fra poco, insomma faccio colazione con lui e torno...ciap
DINA.....per la macchina....NO COMMENT!!!!!!
quel australopiteco di mio marito dice che non e' che non ha piu' il piede, ma la sua e' una TECNICA SOPRAFFINA.
adesso e' la' col muso perche' deve fare colazione da solo...ma io c'ho messo un botto a leggervi allora torno dopo...cioe' no fra poco, insomma faccio colazione con lui e torno...ciap
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- sughy
- Original~GolGirl®

cybermarzia ha scritto:maria lavori in carcere? questa me l'ero persa??![]()
sonia posso andare controcorrente? (anzitutto ciao) a me l'avatar piace si per la foto ma non mi piace come sei venuta tu.. mi sembri un ragazzo e invece io cerco sonia e mi dico ma chi è quello sotto luca?? (non offenderti è.. magari è perchè è piccolina la foto..)
:ahah
D!N@.
- marfe183
- Original~GolGirl®

Adri ce l'ho anche io quel programma, se vuoi posso mandartelo via mail.
Anzi guardo pure se ho qualche schema di coccodrillo, ma non mi pare.
Ebbene si, Marzia, l'anno scorso insegnavo agli adulti in carcere in una sezione ad alta sorveglianza. Esperienza bellissima, che avevo già fatto al mio primo anno di insegnamento e che ho rifatto volentieri.
Quest'anno invece, Sonietta, niente carcere, ma l'"ambiente" rimane quello, cioè ai margini di tutto, anche della legalità. L'altro giorno un ragazzo in terzo mi ha detto che lui non avrebbe continuato con la scuola perchè lo mandavano i genitori, lui non en aveva voglia ecc ecc ecc. Al che io ho chiesto: "Cosa farai se non vieni a scuola? Che prospettive di lavoro hai?" e lui, serio: "mi metto a spacciare droga, faccio presto tanti soldi (pia illusione, capirai quanto guadagna un pusher..) e tanto non mi succede mai nulla. E se mi arrestano i miei pagano la cauzione e torno libero."
Io gli ho fatto notare, tra le altre cose, che non siamo in America, qui non esiste la cauzione, per queste cose si paga e soprattutto pagano le ultime ruote del carro. E lui mi ha risposto che si sarebbe organizzato, come ha fatto lo zio che è stato beccato in Brasile, ma tanto il nonno ha pagato la famosa cauzione ed è finito tutto.
Beh...che discorsi fare con un 18enne che ti dice, convinto, che ha questa aspirazione nella vita? Come si fa a "smontarlo"? Se sono questi i messaggi che riceve dai media, dalla famiglia, da ciò che lo circonda, io insegnante che posso fare???? Sinceramente mi sento completamente impotente...
Anzi guardo pure se ho qualche schema di coccodrillo, ma non mi pare.
Ebbene si, Marzia, l'anno scorso insegnavo agli adulti in carcere in una sezione ad alta sorveglianza. Esperienza bellissima, che avevo già fatto al mio primo anno di insegnamento e che ho rifatto volentieri.
Quest'anno invece, Sonietta, niente carcere, ma l'"ambiente" rimane quello, cioè ai margini di tutto, anche della legalità. L'altro giorno un ragazzo in terzo mi ha detto che lui non avrebbe continuato con la scuola perchè lo mandavano i genitori, lui non en aveva voglia ecc ecc ecc. Al che io ho chiesto: "Cosa farai se non vieni a scuola? Che prospettive di lavoro hai?" e lui, serio: "mi metto a spacciare droga, faccio presto tanti soldi (pia illusione, capirai quanto guadagna un pusher..) e tanto non mi succede mai nulla. E se mi arrestano i miei pagano la cauzione e torno libero."
Io gli ho fatto notare, tra le altre cose, che non siamo in America, qui non esiste la cauzione, per queste cose si paga e soprattutto pagano le ultime ruote del carro. E lui mi ha risposto che si sarebbe organizzato, come ha fatto lo zio che è stato beccato in Brasile, ma tanto il nonno ha pagato la famosa cauzione ed è finito tutto.
Beh...che discorsi fare con un 18enne che ti dice, convinto, che ha questa aspirazione nella vita? Come si fa a "smontarlo"? Se sono questi i messaggi che riceve dai media, dalla famiglia, da ciò che lo circonda, io insegnante che posso fare???? Sinceramente mi sento completamente impotente...
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- vigor
- Original~GolGirl®

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- marfe183
- Original~GolGirl®

ehi signora sfotti poco con questa storia delle fascette, eh... guarda che spariscono all'improvviso, quindi non si sa mai...cybermarzia ha scritto:quante fascette che vedo... e virna dov'è?:ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
E' comparsa pure Dina ocaspolverina :ahah
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

argh maria che situazione!!!
non ho parole ...
dina anche mio papà guida e ha sempre guidato come tuo marito... all'epoca era anche un gran guidatore ma ora...
adriana ancora non ti ho salutato mi sa... come va oggi? iniziato bene questa settimana?
stamattina primo giorno di grembiulino per micol.. che effetto... mi sembrava così omologata agli altri.. quasi non la riconoscevo
sonia in realtà più che sembrare "un" ragazzo, mi ricordi proprio un ragazzo che conosco (tra le altre uno di serravalle o giù di li
)
non ho parole ...
dina anche mio papà guida e ha sempre guidato come tuo marito... all'epoca era anche un gran guidatore ma ora...
adriana ancora non ti ho salutato mi sa... come va oggi? iniziato bene questa settimana?
stamattina primo giorno di grembiulino per micol.. che effetto... mi sembrava così omologata agli altri.. quasi non la riconoscevo
sonia in realtà più che sembrare "un" ragazzo, mi ricordi proprio un ragazzo che conosco (tra le altre uno di serravalle o giù di li
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ahahahha maria anche a te manca la Sfascetta ahahahhaha mi ero dimenticata del club delle sfasciate ahahahha
sabato acquisti per gioele e micol: anche accappatoio per la piscina per micol (il suo lo passa a gioele) e costumi per tutti e due:
http://picasaweb.google.it/mvidali/Settembre2007
sabato acquisti per gioele e micol: anche accappatoio per la piscina per micol (il suo lo passa a gioele) e costumi per tutti e due:
http://picasaweb.google.it/mvidali/Settembre2007