GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da Anna1974 » 19 set 2008, 11:01

ibisandra ha scritto:ANNA quoto in pieno!!! Il prossimo titolo potrebbe essere "Gennarini cappricciosini" :ahaha Anche Luca si butta per terra per sciochezze come non lasciarlo chiudere il tappo del latte come voleva lui, io lo lascio e lo imito, lo prendo pure in giro!! Diventa isterico... Ma quando vede che scherzo, gli offro un po' d'acqua per fargli passare il magone e gli passa "miracolosamente" tutto...
uguale uguale! :fischia
ihihihi è vero.. se lo imito si incavola ancora di più :che_dici
che bimbetti!! :martello :sorrisoo

ragazze mitiche!! sono a punti 71 prima posizione :)

http://www.tipicamentetua.it/ricetta_de ... ONE=PUG&ST

smack! domani vi ricordo di rivotare :prrrr
se vinco le pentole vi invito tutte a cena.. sai come si divertiranno le belve a suonare la batteria :che_dici :ahaha
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 set 2008, 11:08

Anna domani rimetti il link che rivotiamo!! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 set 2008, 11:53

Forza Anna :yeee :ahaha domani rivotiamo...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 set 2008, 11:57

Ho messo la foto di Laura che fa i compiti :emozionee

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 19 set 2008, 12:34

ANNA ne dovresti avere 73 adesso, ho appena votato... :ok

Ma, fin quando dura il concorso? a proposito, la ricetta è facile e sembra buonissima, penso che copierò :fischia
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 19 set 2008, 12:36

Stefy74 ha scritto:Ho messo la foto di Laura che fa i compiti :emozionee
Ma che teneraaaaaa!!! Troooppoooo beeellaaa!! Dalle un bacione da parte mia :bacio
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 set 2008, 12:59

Mamma mia Stefy che mattinata!!!!!!!!!!!!!!! :-D io sono ancora a casa domani arriva mia cognata con la figlia di 3 anni dagli USA che bello!!!!!!!!!!!! peccato che si fermeranno pochino ma considerato che non sono in forma forse meglio così :domanda
Finalmente ho avuto un attimo per sbirciare le tue foto che commozione il primo giorno di scuola e Laura che fas i compiti!!!! sono bellissime e poi anche qualitativamente parlando non c'è che dire stai ancora frequentando il corso?
TVB
Bacioni a tutte a dopo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 19 set 2008, 15:01

w Laura che fa i compiti!! mi riporta indietro negli anni della mia Alessia :emozionee :ok

ibis .. il concorso dura fino all'undici novembre :fischia ihihi naggia! per ora scesa in seconda.. ma domani mi rifaccio :che_dici

grazie a tutte per i voti!! :yeee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 set 2008, 15:07

Stefy che dolce Laura che fa i compiti :cuore
G.(MMVII) & G.(MMX)

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 19 set 2008, 15:48

eccomi qui!!!!Purtroppo poco tempo!!!Sono molto preoccupata...la febbre sale e scende!!!!!!!!Uffa!! :buuu
In più sono murata viva a casa!!!!Uffi voglio uscire!!!!!!! :che_dici
Speriamo bene!!!!!!!
Stefy vuoi sapere la mia mattinata???Leo sveglio ore 5 ha voluto il latte verrso le 6 e stava per appisolarsi!!!!quando un colpo di tosse ha rovinato la magia!!!!!!!!!Ha vomitato su tutto il letttone e pensa che è solo la terza sera di seguito!!!!!!!!!!!!Qualcuna avrebbe da prestarmi un completo di lenzuola matrimoniali???Sono a corto... :ahaha
che tenera Lauretta a fare i compiti!!!!!!! :bacio

DANI anche qui fa un bel freschetto che non dispiace!!!Era orta i 40 gradi non li sopportavo più!

SANDRA :yeee per il colloquio di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ALEX :bacio spero che hai ragione tu e che passi presto!!!!!!!!!!Ho tanta paura di riportarlo al nido per eventuale ricaduta sono 15 giorni che siamo a casa!!
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 19 set 2008, 15:53

Claudia sei una mamma speciale!!!!!!!!!!!Sono fortunati i tuoi figli ad averti!!! :bacio

ANNA appena posso voto anche io! :ok

DE :bacio sono veramente dei furbetti questi gennarini!!!io solo quando riposa posso collegarmi!!!

Manu dove sei finita???

Annalysa anche io mi sentivo in colpa, mi sentivo una mamma ingrata...è tutto normale hai bisogno di tempo tu che devi abituarti all'idea e la piccola che deve abituarsi al cambiamento!!!!Poi vedrai andrà volentieri...a me ce voluto un mese...ora è tranquillo...poi loro hanno bisogno di stare con gli altri bimbi!! :bacio
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 19 set 2008, 16:01

Grazie ragazze :emozionee

Ylenia, ancora febbre? Povero Leo :coccola Speriamo che passi una volta per tutte!

Claudia, goditi la nipotina :-D :cuore
Il corso di foto è finito a luglio,ormai ho dato :ahah

Anna, lunghetto il concorso... :incrocini

Anna1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Anna1974 » 19 set 2008, 16:25

tanti :incrocini per il piccolo Leo .. uffi.. quant'è brutto vedere i nostri cuccioli ammalati :buuu

stefy.. si si lunghetto grazie per :incrocini

ragazze uppatina link- voto se potete .. perchè domani ,io e il maritino , saremo nella zona di Foggia ( peschici, Vieste, Rodi garganico ) per prendere ordini per l'anno 2009 :urka l'attività procede a gonfie vele ;)

Situazione meteo : :hi hi hi hi
Anche nella provincia di Taranto tempo freschetto, a me non dispiace !! :ok
La belvetta dorme decisamente meglio quando non fa caldo :fischia

help!! Daniel, da circa 5 mesi, ha lo stesso ciuccio ( che usa solo per addormentarsi) non lo vuole mollare :martello si è persino bucato ... abbiao provato tanti ciucci anche identico al suo.. ma nulla :fischia li prende in mano .. li osserva attentamente e li butta via :urka
cosa mi consigliate?
ripasso tra un pochetto

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 19 set 2008, 16:35

Ciao, ci sono anch'io... :fischia
Ho appena finito di stirare una montagna di roba, adesso vado a preparare le crespelle per stasera.
Del concorso che ho fatto non si sa ancora nulla, mi sa che andrà per le lunghe. Nel frattempo, mi "godo" la telenovela Alitalia.
Gius anche io uso Mac, e zero problemi di virus & co. Quando entro in Gol, non mi si apre nessuna pagina ad altri siti. Io AMO la mela. :cuore
In questi giorni mi sto informando sui baby parking, perchè pensavo di portarci Marco un paio di volte alla settimana. Non è abituato a stare con gli altri bimbi, e la cosa un pochino mi preoccupa. D'altro canto penso anche che sia ancora piccolo, e che finchè posso cavarmela da sola non c'è motivo per mandarlo al nido. Insomma, sono un pò confusa in merito. C'è qualcuna che ha il mio stesso "problema"? Mi sa che a parte Gaia, i gennarini vanno tutti al nido....
Spero di riuscire a ripassare stasera.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 set 2008, 16:57

Sailor sì mi sto ponendo la stessa domanda da un po' di tempo.
Gaia sta con altri bimbi al parco giochi, e d'estate con i bimbi che vengono in vacanza qua.
Qualche mattina potrebbe essere l'ideale lasciarla al baby parking ma non so se queste lasciate a spot siano davvero efficaci o meno. Bhò.
La sto vagliando, magari la lascerò quando troverò qualcosa di interessante da fare, tipo piscina, o corso di cucina, o altro, finchè sono a casa e la pazienza regge resisto!! :hi hi hi hi :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 set 2008, 18:54

Ciao gennarozze
ho sbolognato un attimo la Michy al nonno :hi hi hi hi almeno riesco ad organizzare la cena in santa pace, a prescindere che avevo attaccato la lavatrice ed il forno e mi è saltato il contatore :che_dici così se stasera volevo mangiare ho dovuto spegnere la lavatrice :x: ma si può?Accidenti ai nuovi contatori della luce :martello
provo ad aggiornarmi :sorrisoo
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 set 2008, 19:17

Stefy proprio un bel inizio di giornata :x:
vorrei vederla Laura insegnante, con la sua parlantina il bimbo slavo impara l'italiano in poche settimane :hi hi hi hi
bellissima mentre fa i compiti :-D
Yle :coccola tesoro su col morale, spero passi prestissimo :incrocini accidenti all'autunno :martello
Sailor ma te sei dipendente alitalia?
per il nido non saprei cosa consigliarti, io sono sempre stata a favore perchè oltre a stare insieme agli altri bambini gli insegnano tante cose oltre a dargli delle regole, te comunque mi sembri ben organizzata con Marco, mi spiace ma non riiesco ad aiutarti
Sandra la Michy dorme sempre nel suo lettino col metodo Estivill e funziona alla grande, succede però speso che in mattinata 5/6 si sveglia ed il papy corre a prenderla e la mette nel lettone :che_dici io per non essere sempre la solita rompi lascio perdere tanto ormai è mattina!
scappo che è pronto!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 set 2008, 20:23

Buona sera amiche :sorrisoo

Anna ho già votato ieri ma appena finisco qui rivoto :ok però poi mi fai vedere quanto sei brava con quelle pentole? :ahaha Cavolo anche io vorrei una batteria di pentole come Dio comanda, ma col fatto che quando ci siamo sposati abbiamo fatto tutto da soli fino ad ora mi sono arrangiata con 2 pentole antiaderenti e una grande che era della mamma oltre a padelle sempre antiaderenti. Della mamma ho preso anche quella a pressione ma non l'ho mai usata. Ma me la cavo bene lo stesso :sorrisoo

Dani dì al tuo amico se x una settimana vuole cambiare il suo stile di vita col nostro :ahaha noi a Milano staremmo bene...10 giorni :ahah
Anche Giada si sveglia così tardi ma al massimo riesco a farla mangiare alle 13. Tieni presente che però beve anche 300 ml di latte quindi credo che prima sarebbe giustificabile che non avesse fame.

Debora la sveglierei volentieri prima, e qualche volta x forza di cose lo faccio, ma o mi manda quasi a quel paese oppure beve il latte e si riaddormenta, e cmq il pisolino a metà mattinata lo fa spesso. Penso che diventerà un po' più regolare con la nascita di Sofia :incrocini e sicuramente l'anno prossimo quando andrà all'asilo.
X il peso ho il kiul di non assorbire tutte le schifezze che mangio, e cmq mi muovo molto, vedi 5 piani in media 2 volte al giorno :che_dici

Continuo dopo la pappa :sorrisoo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 set 2008, 21:28

Anna ho già votato ieri ma appena finisco qui rivoto :ok però poi mi fai vedere quanto sei brava con quelle pentole? :ahaha Cavolo anche io vorrei una batteria di pentole come Dio comanda, ma col fatto che quando ci siamo sposati abbiamo fatto tutto da soli fino ad ora mi sono arrangiata con 2 pentole antiaderenti e una grande che era della mamma oltre a padelle sempre antiaderenti. Della mamma ho preso anche quella a pressione ma non l'ho mai usata. Ma me la cavo bene lo stesso :sorrisoo

Dani dì al tuo amico se x una settimana vuole cambiare il suo stile di vita col nostro :ahaha noi a Milano staremmo bene...10 giorni :ahah
Anche Giada si sveglia così tardi ma al massimo riesco a farla mangiare alle 13. Tieni presente che però beve anche 300 ml di latte quindi credo che prima sarebbe giustificabile che non avesse fame.

Debora la sveglierei volentieri prima, e qualche volta x forza di cose lo faccio, ma o mi manda quasi a quel paese oppure beve il latte e si riaddormenta, e cmq il pisolino a metà mattinata lo fa spesso. Penso che diventerà un po' più regolare con la nascita di Sofia :incrocini e sicuramente l'anno prossimo quando andrà all'asilo.
X il peso ho il kiul di non assorbire tutte le schifezze che mangio, e cmq mi muovo molto, vedi 5 piani in media 2 volte al giorno :che_dici

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 set 2008, 21:29

Bloccato

Torna a “Gennaio”