GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GEN. '05 TREPIDANTI: QUESTO MESE NASCONO IN TANTI!!!!

Messaggio da DadaEle » 29 lug 2008, 17:36

Ma Anna oggi?

E carmy? é già partita??

E monica?

Ho perso un po' di pezzi mi sa!!

Lisa ciao! Godetevi la vacanza ora che state bene!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 lug 2008, 18:01

DadaEle ha scritto:
Una volta a vedere scene del genere come minimo avrei fatto la sborona, dicendo a me stessa che erano i genitori che lasciavano fare ai figli ciò che volevano...
l'ho detto e ripetuto, mai e poi mai sparerò più giudizi!!!

Solo una cosa non mi spiego.. Mia mamma era severa ma non ho ricordi di chissà che robe o punizioni o urlacci... eppure io temevo mia mamma quando mi comportavo male...
pensavo esattamente le stesse cose!!!! :ok

Anche io più di una volta ho pensato (prima di avere chiara :fischia ) che probabilmente erano i genitori incapaci di educarli........ora invece
RITIRO TUTTOOOOO :hi hi hi hi

In quanto al passato....mia madre mi lanciava certi sguardi che mi fulminava e io, che cmq ero una figlia modello, :hi hi hi hi non battevo ciglio!

NON SIAMO CREDIBILI ELENA.....RASSEGNAMOCI! :buuu
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 lug 2008, 18:11

VENIAMO ALLE ALTRE...DESAPARECIDE IN VACANZA :sorrisoo

Lisa
grazie delle news e mi raccomando tienici informate sugli sviluppi......avete già deciso il nome di questa donzella super attesa dalla famiggghiaaaa???? :hi hi hi hi

Giorgiaaaa
ma è un cicciottoneee Lorenzo!!! :yeee bravo cucciolo della zia!
Gloria fa la monellina????? .....E' proprio amichetta di Chiara guarda! :che_dici
Vedrai che anche tu starai presto bene e ritroverai la forma! Dai che il peggio è passato.

FRANCY.......MA QUALCHE FOTO DI ELENA + RECENTE????? SI PUO' AVERE O CHIEDIAMO TROPPO????? :fischia VOGLIAMO VEDERE COME CRESCE!

Un bacione a tutte le altre.....mi sa mi sa che fino a venerdì saremo proprio in pochine qui.... :buuu
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 29 lug 2008, 21:04

Ciao..
Riporto un messaggio di Sara che ha a sua volta ricevuto da ANNA

Ciao.Bad news. Ieri sera Marco dopo un po' di tosse ha cominciato a vomitare sangue, tanto sangue. Ora è ricoverato in otorino con la flebo. L'emorragia sembra ferma. Ha dormito bene. Io son distrutta

Povera stellina :buuu ... ti abbracciamo tutte!!

Speriamo si rimetta presto e di avere presto buone notizie :incrocini :incrocini :incrocini

Chissà che è successo..

Un abbraccione anche a te Anna....forte forte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

chicca21
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chicca21 » 29 lug 2008, 23:12

c iaoooo,
anna :coccola al piccolo marco cucciolo sembra chiusa la ferita dal controllo, chissà cosa gli è successo, e chissà che spavento voi e lui,

manu bellissime le foto complimenti,quando emma è in braccio a enrico sembra una bambolina :cuore per la gelosia ci vuole pazienza ma il problema è come dici tu che non siete soli a gestire la cosa e i nonni
con il loro cuore purtroppo fanno danni, mi rassereno perchè msole aveva reagito bene, anche la seconda fase appena passata è fortunatamente
passata.
giorgy anche i tuoi due cuccioli sono un amore che teneri vederli assieme,

elena, sara, quando leggevo delle crisi dei vostri bimbi avevo una sensazione di "non capitano solo a me" :hi hi hi hi anche se ora cominciamo ad andare molto meglio ma fino a pochi mesi fa mai mi sarei pensata di uscire con msole da sola, ma non solo a fare la spesa! da poco prima che nascesse andrea ha cominciato a essere un pochino più gestibile fuori casa, un pò è migliorata anche se ogni tanto specialmente se è molto stanca qualche crisi c'è, ora come già detto risponde per le
rime, ma quando la minaccio conto fino a 5 difficilmente arrivo al 5!!!

andrea continua a stare male, oggi ho telefonato alla pediatra mi ha dato i sali minerali, ma cavoli ormai sono 5 giorni che fa diarrea è uno straccetto piccolo :buuu oggi non ha voluto mangiare niente solo tetta,
e tanto tè deteinato al limone con i sali dentro, mi sembra non faccia nemmeno pipì, ma solo acqua mista a c@@@ domani se continua così pretendo che lo veda, ha perso più di 600 grammi non che sia in pericolo ciccia ne ha tanta ma insomma fa pena, poi le stanno uscendo delle macchioline nel corpo tipo puntura di zanzara ma piatte :urka sono un pò preoccupata!!
oggi ho latitao perchè da ieri pomeriggio è riamasta qui la cuginetta di msole di 5 anni, fino a stasera, hanno dormito insieme che tenere vederle chiaccherare come due signorine, e quanto si sono divertite
in piscina e a giocare insieme,
ah l'altro giorno ho misurato msole è cresciuta 5 cm in 5mesi è 108cm :urka quella sta presto a superare mamma!pesa 18.2kg
per quello che mangia non so come faccia a pesare coì, vabbhè che va tanto di latte,
ok saluto tutte e buone vacanze a chi le fa,
ah giovedì sono riuscita a farmi fare la rm urgente, speriamo bene
ciaooooooo un bacio
Giovanna, MariaSole nata il 24/12/2004 alle 13.52 peso3.160kg e AndreaCarlo nato il 24/10/2007 alle10.53 peso 3.710 kg

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 30 lug 2008, 8:28

Ragazze sono al volo perchè Fede non sta bene, da ieri ha vomito.Ero passata per riportare il messaggio di Anna ma vedpo che già avete provveduto.

Anna e Marco :incrocini :incrocini speriamo passi tutto presto.

Scusate non posso proprio stare al pc tra Fede e partenza prossima..
Ripasserò :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 30 lug 2008, 9:07

buondì!

Carmy, povera Fede anche lei malatina, speriamo si riprenda presto e non comprometta la super vacanza!

:incrocini x Marco. Speriamo si rimetta i fretta.

Chicca..povero anche ANdrea, forse è meglio davvero che lo fai vedere. 600 gr su un bimbo così piccolo sono tantissimi..

Ciao a tutte!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 lug 2008, 9:26

ciao
siamo tornate domencia sera tutto bene deb si è divertita tantissimo al mare!
ieri siamo state tutto il giorno in pisicna e oggi son otornata al lavoro!

leggo di marco
ora mando un mess. a anna cavoli....

gio anche andrea!!!!!!!!
isisnti per farl ovedere caovli
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 lug 2008, 10:08

rieccomi.........

allora dicevo che noi stiamo bene deb si è anche un po' abbronzata specialemtne nella schiena
come sempre è stata ore in acqua acquistando sempre piu confidenza, ora sta spesso sneza braccioli e ogni tanto va sotto con la testa.....piano piano!
ieri poi in piscina ha abbandonato i braccioli e provava a nuotare .......... lo scoglio piu' duro è la faccia che tende semrpe a tenere su!

alal fine poi ho prenotato all'elba per l'ultima di agosto questa votla in albergo!!!

venaim a voi!

camry ho letto di fede come sta oggi?
ormai anche voi partite vero?

lisa ciao!!!!!!!!!
ho letto che mat ha avuto la bronchite maora sta bene!
quindi tra poco partite per il salento? poi tornate fine agosto?

gio!!!!!!!
ho letto di andrea che storia spero che tu sia riuscita a farlo vedre chissa come sara' distrutto dopo tanti giorni!!!!!!!

giorgy!!!!!!!!!
non ho ancora visto le foto ma leggo che stai melgio spero che questa cisitie ti passi del tutto so che è noiosa...........

anna ora ti scrivo!!!!!!
cavoli vomita sangue probab. con la tosse ha sollecitato le cicatrici?

ele ciao!!!!!!!!!!
i bimbi stanno bene? ho letto delgi esami quindi ancora non hanno trovato il dosaggio giusto uffi!!!
per il lavoro quindi nessuna novita mi pare....... ma cerchi sempre da libera professionista vero?

monica ciao!!!!!!!
ti leggo giu mi spaice tanto!!!
qunado ha la visita lory? e tu quando vai in ferie?

sara!!!!!!!!!!!
bene per il concerto di luca il tuo idolo!!!!!!!!!!!!!!!
e brava anche chaira coivolta bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!

manu ciao!!!!!!
hai reciuperato il sonno???
poi guardo le foto!!!

torno dopo

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 30 lug 2008, 10:08

Ciao care!!!!

Sono tornata.

Marco è a casa. Un po' anemico...un po' pallido....ma tutto sommato, va bene... Ora preparo un "rapporto dettagliato" ( :ahaha ) e poi vi faccio leggere tutto....!!! :ok

:bacio
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 lug 2008, 10:29

ciao a tutte, eccomi. devo scrivere un fax per mio marito, quindi sarò breve.
noi tutto bene, ieri sera ho preso la prima bustina di monuril (un disinfettante) e speriamo mi passi il bruciore.
Lorenzo ieri è stato molto agitato nel pomeriggio e anche stanotte ogni 2 ore circa era sveglio. son cotta. ora dorme per fortuna.
ieri sera siamo andati dai nostri amici rumeni a festeggiare l'arrivo di lorenzo e abbiamo portato due teglie di focaccia con la nutella e della birra.. è stata una bella serata. ma soprattutto mi ha sorpresa gloria che ha giocato tutta sera con cristina (che come sapete lei non sopporta)

ANNA cara, son contenta di averti sentita oggi. meno male che è passata anche questa.. vedrai che ora sarà tutto ok.
ti sono vicina.

gli arretrati se riesco li leggo dopo.
scapppo

ah sara, scusa per ieri ma proprio non avevo il tempo di parlare.. avevo una persona al telefono sul cell, la cena sul fuoco e i bimbi che facevano impazzire il marito...
ci sentiamo + tardi!

baci
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 30 lug 2008, 11:19

Ciao!!!

forum/viewtopic.php?f=11&t=22324

Ecco fatto!!!!
Qui potete leggere tutto!!!! Ora metto in ordine il negozio e torno dopo

* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 lug 2008, 12:00

buongiorno Bellezze!

qui tutto ok ..o quasi..nel senso che a volte strozzerei mio marito :martello :martello mi sta facendo venire l'ansia perche' dice che elena cresce poco e mangia poco...Effettivamente non mangia molto..ma e' tranquilla dorme beata e per me sono gia' segnali di benessere...Comunque venerdi' la porto dal pediatra(anche se c'e' il sostityuto) per il controllo di 1 mese e staremo a vedere! Secondo me il problema e' che continuiamo a fare paragoni con Niccolo'...ma lui era un altro bambino..e questo mio marito non lo capisce!! lasciamo fare.....
Per le foto...Io sto aspettando che mio marito si decida a scaricare le foto dalla macchina fotografica (anche perche' ha sul suo pc il software per farlo!)...chissa' se prima della festa dei 18 anni ce la faremo!

ANNA mi dispiace per marco...ho letto la storia e posso dirti che sei davvero brava....e' stato un vero incubo per me leggere..chissa' per te viverlo!

PAPE Bentornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E bene per le vacanze all'elba!

SARA bene le giornate in piscina..anche perche' con questo caldo!!!io con nicco sono piu' fortunata....al mare devo dire che e' bravo e difficilmente si mette a urlare o dare fastidio.....comunque anche con lui le minacce non servono...

CHICCA l'ultima volta che io ho detto "conto fino a tre" (sono meno paziente di te che arrivi fino a 5!) lui ha aspettato e poi quando ho detto "3" lui mi ha guardato e mi ha detto "mamma ma ora non dici VIA!!!" :domanda :domanda Li' ho capito che non serviva con lui......
:coccola per andrea e anche io lo porterei a far vedere...600 gr sono tanti!!!

GIORGY che bello rileggerti e che bella serata avete passato!!!!! E che ciccione e' lorenzo...tra un po' neanche lui sara' piu' Lorenzino!!!

CARMY :incrocini :incrocini per Fede...ma quando parti per le ferie? Noi forse ci fermeremo a dormire a Salerno mentre andiamo in Calabria per non fare tutto un viaggio che cvon i due bimbi sarebbe poco gestibile!...

ELE hai proprio ragione...a volte si danno giudizi troppo affrettati....anche io a volte vedendo scene del genere davo la colpa ai genitori...poi mi sono resa conto che forse non e' proprio tutta colpa nostra (o forse e' un modo per discolparsi??? :domanda :fischia :fischia )

Baci e a presto!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 30 lug 2008, 12:04

Ho letto gli arretrati...

Lisa!!!! A U G U R I !!!!!! :festa

Elena!!!! che ridere la tua spesa!!! :ahaha Anch'io ritiro tutte le osservazioni che in passato ho fatto vedendo scenette genitori/figli!!!!

Chicca!!! Porta a far vedere il piccolo!!! Povero!!!!

Sara....Giorgy....noi ci siamo sentite!!!

Carmy...Snake... :sorrisoo

Pape....bravissima Debora nuotatrice!!! :ok

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 lug 2008, 12:15

anna che incubo!!!!!!
ma non ho ben capito cosa era successo allagola ? è stata al tosse?
sono momenti veramente difficili

ciao frnacy!
i papa sono sempr piu apprensivi come mai poi?????????? :domanda
io credo che se dorme ed è serena probbab. qullo che mangia è piu che sufficiente!
io non ho mai fatto paragoni con gl ialtri bimbi anche deb non aveva mai una crescita notevole anzi..... piu o meno 4/5 hg al mese mentre spesso sentivo di 1 kg o piu........ ma non m sono mai preoccupata per prima cosa la ped mi diceva che era ok e che stava bene, poi lei dormiva ed era traquilla per cui........

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 lug 2008, 12:21

rieccomi, gloria rompe un pò ma ho deciso di ritagliarmi un momentino per voi..

pape bentornata. son contenta che le vacanze siano andate bene! ora quando ripartirai?

carmy mi spiace per fede che non è stata bene! speriamo si riprenda presto così potrete partire tranquilli per le vacanze

anna che incubo che hai vissuto! meno male che è tutto finito! certo che non si può mai stare sereni!

francy gloria non cresce mai, ma anch'io son serena ora.. dopo ansie su ansie ho capito che quando i bimbi sono vitali (nel caso di gloria che è grande) e son sereni.. vuol dire che stanno bene. quando stanno male manifestano il loro malessere in qualche modo!
state sereni e vedrai che il controllo dal pediatra andrà benone e vi tranquillizzerà.
ma quanto è cresciuta finora?
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 lug 2008, 13:36

ciao giorgy!!!
allora come ti senti meglio?
imamgino che fatica gestire 2 bimbi....... fra che dice???
la gelosia secondo me è inevitabile, in ogni caso credo che gloria dimostri gia' molto affetto ed è davvero bello
noi ripartiamo per l'elba il 23 agosto fino al 30 speriamo nel tempo l'anno scorso dopo ferragosto è stato brutto ricordi?
voi quando andate? la setitmana prima vero?

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 lug 2008, 15:41

ciao pape, anche noi partiremo il 23 per tornare il 6, asilo permettendo.. ho sentito voci che dicono che inizia il 3/4 settembre e altre che dicono che inizierà l'8!
speriamo di non dover tornare a casa prima, d'altronde quest'anno con l'inserimento non posso mica saltare proprio i primi giorni..
e speriamo pure nel tempo.. ricordo bene che l'anno scorso il tempo era già brutto a fine agosto, e spesso è così.. basta un vero temporalone in agosto e già la temperatura rinfresca un pò troppo..

si mi sento meglio, ho ancora un pò di bruciore quando faccio pipì ma sta passando, mi sa che la bustina che ho preso ieri sera è davvero efficace, ma non voglio dirlo troppo forte!

Per la gelosia di gloria, io sono piuttosto tranquilla.. son + contenta se la manifesta in qualche modo, mi preoccupa solo l'inizio dell'asilo.. cioè se inizia l'asilo con lei che ha ancora questo attaccamento morboso a me, l'inserimento sarà ancora + duro. ma voglio essere ottimista, infondo manca ancora + di un mese! :incrocini

CHE PACE IN QUESTO MOMENTO. GLORIA NON DORME ANCORA MA E' A LETTO, LORENZO DORME BEATO DA PARECCHIO.
GLORIA MI FA MORIR DAL RIDERE PERCHE' ULTIMAMENTE CI PRENDE IN GIRO FACENDO FINTA DI DORMIRE.
IERI E' CAPITATO A MIO MARITO.. DUE MINUTI PRIMA HO CHIESTO A CRISTINA DI GUARDARE SE GLORIA DORMIVA E LEI MI HA DETTO: E' SEDUTA SUL LETTO CHE GIOCA. ALLORA HO DETTO A MIO MARITO DI SALIRE A SGRIDARLA E DUE SECONDI DOPO, QUANDO E' SALITO, GLORIA ERA SDRAIATA CON GLI OCCHI CHIUSI..

OGGI STESSA COSA.. SALGO PER VEDERE SE DORME E HA GLI OCCHI CHIUSI. MA SI VEDEVA CHE FACEVA FINTA. COSI' FACCIO FINTA DI NIENTE E APRO E CHIUDO IL CANCELLETTO DELLE SCALE PER FARLE CREDERE CHE FOSSI SCESA.. TEMPO TRENTA SECONDI ERA GIA' LI' A CHIACCHIERARE CON I SUOI PELUCHES. .. STAVOLTA L'HO BECCATA SUL FATTO!!! UNA MEZZA SGRIDATINA E SON SCESA. SPERIAMO CHE DORMA PRESTO.

CERTO CHE SON TREMENDI STI BIMBI.. :grrr

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 30 lug 2008, 15:47

giorgy ha scritto:OGGI STESSA COSA.. SALGO PER VEDERE SE DORME E HA GLI OCCHI CHIUSI. MA SI VEDEVA CHE FACEVA FINTA. COSI' FACCIO FINTA DI NIENTE E APRO E CHIUDO IL CANCELLETTO DELLE SCALE PER FARLE CREDERE CHE FOSSI SCESA.. TEMPO TRENTA SECONDI ERA GIA' LI' A CHIACCHIERARE CON I SUOI PELUCHES. .. STAVOLTA L'HO BECCATA SUL FATTO!!! UNA MEZZA SGRIDATINA E SON SCESA. SPERIAMO CHE DORMA PRESTO.

CERTO CHE SON TREMENDI STI BIMBI.. :grrr
Che furrrrba!!! :ahah :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 30 lug 2008, 15:50

si è veramente tremendina.. ora vado a vedere se dorme davvero! :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”