GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata
- lallina76
- Basic~GolGirl®

Re: Genn06 Adri va festeggiata: la proposta è arrivata
Eccomi al volo.. ho finito finalmente di caricare le foto del raduno:
http://picasaweb.google.com/radunoregge ... lungaLaura
ciaooooooooo
http://picasaweb.google.com/radunoregge ... lungaLaura
ciaooooooooo
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Ecco, questa non la sapevo, la pediatra mi ha detto di sospenderglielo solo se andavamo al mareViki ha scritto: Anch'io soffro di allergia al polline e mi hanno sempre detto di non interrompere gli antistaminici di botto. Anche a "fine stagione" vanno diminuiti poco alla volta. Quindi se proprio ti sembra un giorno in cui è stata poco fuori o piove potresti diminuirle la dose ma non toglierla del tutto.
A parte che a me l'allergia in primavera non passa mai del tutto neanche quando piove o quando sono in casa.
Neanche questa sapevo, grazie mille, proverò anch'io, così evito la pomataViki ha scritto: Io da un po' di tempo sull'herpes metto il miele. L'avevo letto sul Corriere salute e mi sembrava una stupidata. Invece una volta che non avevo altro in casa ho provato e secondo me funziona! Però il mio herpes ultimamente non è mai tanto esteso (mai sul naso) e ha poche bollicine... però tentar non nuoce, alla fine eviti un farmaco e non ti viene neanche quella crostona enorme che viene con lo Zovirax, perchè il miele ammorbidisce.
La maestra del nido dice che é quasi normale che i bimbi facciano così, ma io dico ma non dovrebbe essere il contrario che la pipì non riesci a controllarla e scappa mentre la cacca devi impegnarti e hai tutto il tempo di dirlo e scappare in bagno?Viki ha scritto: Mi sa che anche Ilaria se la porterà avanti un bel po'... non ne vuole proprio sapere di fare la cacca sul vasino... però almeno oggi sul vasino faceva le puzzette tutta fiera. So che non è molto bello, però tra una puzzetta e l'altra prima o poi un po' di cacca le scapperà, no?
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

sughy ha scritto:buongiorno ragazze,
stanotte ha piovutoe la maggior parte dei fuochi sono sotto controllo...la settimana scorsa avevano evacuato 300 case nella zona dove vivevamo prima ma gia' questa settimana sono rientrati tutti!!!
![]()
isa, lorenzo sta aprendo la controversia con paypal proprio in questo momento perche' la tipa si e' data alla macchia!!! ti terro' aggiornata![]()
sonia76 ha scritto: Isa...ma sei proprio sfigata con ebay!!!!!!!!!!!!!!![]()
- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Per la Titi e per la Giulia
Lella buona crociera di lavoro
Lella buona crociera di lavoro
- Cippi71
- Master~GolGirl®

BUON POMERIGGIO OCHETTE !!!!
ho leggiucchiato un pò quà e là
però parto subito parlando di noi, perchè voglio darvi la super notizia
e se mi metto a rispondere .... poi uso tutto il tempo a disposizione e finisce che non ce la faccio a dirvelo .....
allora, pronte ????
curiose ???????
via !!!!!!!!!
ho leggiucchiato un pò quà e là
però parto subito parlando di noi, perchè voglio darvi la super notizia
allora, pronte ????
curiose ???????
via !!!!!!!!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Cippi71
- Master~GolGirl®

NOTIZIONA:
stanotte Melissa ha dormito senza panno !!!!!!!!!!!
è ufficialmente spannolinata da 10 giorni in cui abbiamo avuto 1 unico incidente di percorso il 2° giorno senza panno ma era più che giustificabile, infatti era il gg del mio compleanno e avevo la casa invasa di gente, lei era tutta eccitata per la festa, l'essere al centro dell'attenzione di tutti i nonni e tutti gli zii ....e non ci ha pensato e l'è scappata !!!
dopo di allora, nessun problema, mi dice sempre quando vuole andare in bagno, sia per la cacca che per la pipì
usciamo anche tranquillamente ( i primi giorni mi portavo appresso un cambio+asciugamani+scottex ma non è mai servito) l'ha fatta dietro un cespuglio (al parco
) nel bagno del centro commerciale eccecc
adesso non mi porto più neanche il cambio ......
sin dal 1° giorno di spannolinamento LEI STESSA mi ha detto che voleva fare la nanna del pomeriggio SENZA panno e io l'ho accontentata, ricordandole più volte che era senza panno, che se l'avesse fatta si sarebbe bagnata eccecc
beh, non è sucesso nulla, non si è bagnata (anche se ovviamente nel letto c'è la traversa impermeabile) e mai in questi 10 gg.
Ieri notte, mentre la preparavo per la nanna, stessa storia: Mamma io il panno non lo voglio più, non la faccio la pipì ..... ho deciso di accontentarla anche per la notte, mille raccomandazioni e un
alle 2 di notte mi chiama perchè ha sete, le dò l'acqua e la porto in bagno, fa subito pipì
stamattina alle 8 l'ho svegliata ed era perfettamente asciutta
abbiamo fatto una "festa"
con tanto di premio
(il burrocacao nuovo) e le ho detto che ormai era grande, che era stata bravissima e la mamma era tanto contenta, che l'avrei raccontato a tutti, ai nonni e alle maestre e lei era orgogliosissima
poi quando l'ho portata all'asilo l'ho detto alle maestre, e anche loro le hanno fatto festa e dato un "premio"
domenica addirittura eravamo in macchina, bloccati nel traffico quando ha detto di voler fare pipì, e io le ho spiegato che in quel momento non si poteva, che doveva trattenerla e appena fossimo arrivati l'avrebbe potuta fare, ed è andata bene !!!!!!!!!!!!!!!
........unica nota "negativa" : mi avanzano 2 pacchi di panni notte, 2 di pannolini mutandina e mezzo di panni normali
li terrò per il secondogentito :prrrr
scusate l'attacco di ORGOGLITE MAMMARIA ACUTA

stanotte Melissa ha dormito senza panno !!!!!!!!!!!
è ufficialmente spannolinata da 10 giorni in cui abbiamo avuto 1 unico incidente di percorso il 2° giorno senza panno ma era più che giustificabile, infatti era il gg del mio compleanno e avevo la casa invasa di gente, lei era tutta eccitata per la festa, l'essere al centro dell'attenzione di tutti i nonni e tutti gli zii ....e non ci ha pensato e l'è scappata !!!
dopo di allora, nessun problema, mi dice sempre quando vuole andare in bagno, sia per la cacca che per la pipì
usciamo anche tranquillamente ( i primi giorni mi portavo appresso un cambio+asciugamani+scottex ma non è mai servito) l'ha fatta dietro un cespuglio (al parco
adesso non mi porto più neanche il cambio ......
sin dal 1° giorno di spannolinamento LEI STESSA mi ha detto che voleva fare la nanna del pomeriggio SENZA panno e io l'ho accontentata, ricordandole più volte che era senza panno, che se l'avesse fatta si sarebbe bagnata eccecc
beh, non è sucesso nulla, non si è bagnata (anche se ovviamente nel letto c'è la traversa impermeabile) e mai in questi 10 gg.
Ieri notte, mentre la preparavo per la nanna, stessa storia: Mamma io il panno non lo voglio più, non la faccio la pipì ..... ho deciso di accontentarla anche per la notte, mille raccomandazioni e un
alle 2 di notte mi chiama perchè ha sete, le dò l'acqua e la porto in bagno, fa subito pipì
stamattina alle 8 l'ho svegliata ed era perfettamente asciutta
abbiamo fatto una "festa"
poi quando l'ho portata all'asilo l'ho detto alle maestre, e anche loro le hanno fatto festa e dato un "premio"
domenica addirittura eravamo in macchina, bloccati nel traffico quando ha detto di voler fare pipì, e io le ho spiegato che in quel momento non si poteva, che doveva trattenerla e appena fossimo arrivati l'avrebbe potuta fare, ed è andata bene !!!!!!!!!!!!!!!
........unica nota "negativa" : mi avanzano 2 pacchi di panni notte, 2 di pannolini mutandina e mezzo di panni normali
li terrò per il secondogentito :prrrr
scusate l'attacco di ORGOGLITE MAMMARIA ACUTA
Gollina dal 09/2004 -
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ragazze siccome ho letto tante notizie che meritano un commento e mi accorgo di non fare in tempo oggi, vi prometto che domani vi torturerò di mess e non vi farò rimpiangere l'assenza di LELLA
per oggi vi auguro buona serata
PS ELISA in "bimbi e malattie" c'è un post dedicato a qst malattia mani-piedi-bocca
per oggi vi auguro buona serata
PS ELISA in "bimbi e malattie" c'è un post dedicato a qst malattia mani-piedi-bocca
Gollina dal 09/2004 -
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

confermo anche io l'uso del miele per le labbra. anche al posto del burro cacao. è un antinfiammatorio ed emolliente. e anche io so che tanti lo usano per l'herpes
eli perchè non provi anche te a dargliene un pochino alla titi sulle "ferite"?
viva i nuovi spannolinati!!
anna anche noi andremo al cavallino matto il 22 giugno per la gita della materna
cmq ci siamo già stati l'anno scorso o quello prima non ricordo, con i bimbi..
viva i nuovi spannolinati!!
anna anche noi andremo al cavallino matto il 22 giugno per la gita della materna
- sonia76
- Expert~GolGirl®

Passo per la buonanotte e per fare i complimenti alla Melissa
a domani

a domani
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

notte anche da me
ps ho avuto notizie di bianca che ha festeggiato l'anniversario di matrimonio ieri, quindi
AUGURI A TE E DANILO!!!
ps ho avuto notizie di bianca che ha festeggiato l'anniversario di matrimonio ieri, quindi
AUGURI A TE E DANILO!!!
- sprite
- Original~GolGirl®

Buonasera!!!
Marzia
grazie!
Scusate se ho scritto poco, ma come dicevo a Marzia nel week end ci siamo concentrati sulla casa al mare, ieri è stato il nostro anniversario e siamo andati a cena fuori soli soletti.
Oggi, poi, come vi ha già scritto Laura, qui piove, ma che dico . . . DILUVIA ininterrottamente da stanotte (continua anche adesso) . . . sono uscita alle 9 e per fare 9, dico 9, chilometri sono arrivata alle 10.30 in Tribunale.
Insomma un delirio.
Per il resto tutto bene, faccio i miei complimenti a Melissa
e
per tutti i malatini e allergici,
anche per Virna.
Dinuzza come stai? Lorenzo? Digli pure che ci rifaremo il 24 maggio . . . ehehehehehehehehehehheeheheh
Notte a tutte
Marzia
Scusate se ho scritto poco, ma come dicevo a Marzia nel week end ci siamo concentrati sulla casa al mare, ieri è stato il nostro anniversario e siamo andati a cena fuori soli soletti.
Oggi, poi, come vi ha già scritto Laura, qui piove, ma che dico . . . DILUVIA ininterrottamente da stanotte (continua anche adesso) . . . sono uscita alle 9 e per fare 9, dico 9, chilometri sono arrivata alle 10.30 in Tribunale.
Insomma un delirio.
Per il resto tutto bene, faccio i miei complimenti a Melissa
Dinuzza come stai? Lorenzo? Digli pure che ci rifaremo il 24 maggio . . . ehehehehehehehehehehheeheheh
Notte a tutte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- sughy
- Original~GolGirl®

bianca
sisi ho riferito il messaggio...il problema e' che maledetto interista di mio zio continua a mandarci sfoto'

D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

giorno a tutte 
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

sto cercando disperatamente di far dire decentemente "micol" a gioele anzichè il suo
HIIIIOLLLLLEEEEEE
ma si può?????

HIIIIOLLLLLEEEEEE
ma si può?????
- lallina76
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Marzia mi hai fatto fare una risata!!! Mi sa che per Gioele Micol sarà sempre Hiiolleee!!!!
Bianca scusa.... non mi sono ricordata dell'anniversario!!!! Tanti tanti auguri! siete una coppia bellissima
uffa devo lavorare.... a dopo!
Marzia mi hai fatto fare una risata!!! Mi sa che per Gioele Micol sarà sempre Hiiolleee!!!!
Bianca scusa.... non mi sono ricordata dell'anniversario!!!! Tanti tanti auguri! siete una coppia bellissima
uffa devo lavorare.... a dopo!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- Cippi71
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO !!!!!
finalmente OGGI qua non piove, c'è un timido sole ma....un maestrale da paura
2° notte senza pannolino !!!!!!!!!
anche stanotte s'è svegliata alle 2:20 per bere e l'ho portata in bagno a fare pipì, poi stamattina s'è svegliata alle 7:45 bella asciutta !!!!
invece per me .....notte col "pannolino"
finalmente dopo 42 giorni mi sono arrivate ...non ne potevo più, gonfia come un pallone
adesso devo aggiornare il ticker ..........
MARZIA che ridere Gioele .... ma allora Cloe come la chiama ?? HHHllloe ??? :prrrr
BIANCA felice 1° anniversario (in ritardo, ma non ho dubbi che sia stato felicissimo
) ; allora la casetta è pronta ??
finalmente OGGI qua non piove, c'è un timido sole ma....un maestrale da paura
2° notte senza pannolino !!!!!!!!!
anche stanotte s'è svegliata alle 2:20 per bere e l'ho portata in bagno a fare pipì, poi stamattina s'è svegliata alle 7:45 bella asciutta !!!!
invece per me .....notte col "pannolino"
adesso devo aggiornare il ticker ..........
MARZIA che ridere Gioele .... ma allora Cloe come la chiama ?? HHHllloe ??? :prrrr
BIANCA felice 1° anniversario (in ritardo, ma non ho dubbi che sia stato felicissimo
Gollina dal 09/2004 -
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BUON DI' DONNINE BELLE
GIULIA è OK sono andata al nido tutta agitata e saltava come un grillo...
Ci siamo fatte una bella ronfata insieme e alle 16 le ho portate dal pediatra...
Non le ha trovato proprio niente di niente...
Meglio così... oggi è al nido felice e contenta..
per DINA e la situazione incendi favorevole...
per MELISSA ufficialmente la prima gennarina femmina spannolinata..
per la TITI.. la mani-piedi-bocca si manifesta in maniere strane...
alle mie due pupattole è venuta in 3 modi diversi... se vuoi dettagli ci vediamo su MSN...
Volevo dire ancora qualcosa ma non ricordo...
ritornerò... :prrrr
GIULIA è OK sono andata al nido tutta agitata e saltava come un grillo...
Ci siamo fatte una bella ronfata insieme e alle 16 le ho portate dal pediatra...
Non le ha trovato proprio niente di niente...
Meglio così... oggi è al nido felice e contenta..
alle mie due pupattole è venuta in 3 modi diversi... se vuoi dettagli ci vediamo su MSN...
Volevo dire ancora qualcosa ma non ricordo...
ritornerò... :prrrr
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

no vi prego.. dovrò parlarer alle educatrici del nido perchè anche loro insegnino a dirgli Micol correttamente!!
cloe lo dice abb bene: lloe
mi hiolllle è proprio urendo! sempre un asino che raglia e poi quella e finale
per il terreno nada de nada. controllando su google maps abbiamo scoperto che a 2 km in linea d'aria c'è una discarica che già non è il massimo del buon funzionamento e vogliono pure ingrandirla

cloe lo dice abb bene: lloe
mi hiolllle è proprio urendo! sempre un asino che raglia e poi quella e finale
per il terreno nada de nada. controllando su google maps abbiamo scoperto che a 2 km in linea d'aria c'è una discarica che già non è il massimo del buon funzionamento e vogliono pure ingrandirla
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

ieri ho sentito yuki al telefono. è un po' abbacchiata perchè deve rimanere sola ma ormai manca poco e sabato si rivede col marito. è già qualcosa! e la scintigrafia, anche se è stata da panico totale (mi ha fatto impressione anche la descrizione!!!) è stata positiva!! 
- Cippi71
- Master~GolGirl®

Marzia ma voi come lo pronunciate: Mìcol o Micòl ???
Gollina dal 09/2004 -