GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Re: SU SCIVOLO E ALTALENA IL GENNARINO 07 SI SCATENA!
ciao
la pediatra ha detto:
gola e orecchio arrossati, piena di catarro, molari in uscita insomma
3 tachipirine (farmaco simile) da 150 al giorno per tre giorni e poi per i successivi 2 2 tachi due volte al giorno
lavaggi nasali a go-go e argento proteinato nel nasino
povera stella mi sa che ha molto male perchè dorme poco e davvero in modo disturbato, per fare un ora e mezza nel pomeriggio l'ho dovuta mettere nel letto con me
sono veramente distrutta e non è ancora tutto....
in ufficio devo chiamare dicendo che fino a venerdì non vado ma che vergogna
devo andare afare la spesa perchè lasignorina oggi a pranzo ha digiunato e quindi mi sa che vado a prenderle qualcosa di suo gradimento...
è tutto a dopo se riesco ora prova darle il latte per merenda
la pediatra ha detto:
gola e orecchio arrossati, piena di catarro, molari in uscita insomma
3 tachipirine (farmaco simile) da 150 al giorno per tre giorni e poi per i successivi 2 2 tachi due volte al giorno
lavaggi nasali a go-go e argento proteinato nel nasino
povera stella mi sa che ha molto male perchè dorme poco e davvero in modo disturbato, per fare un ora e mezza nel pomeriggio l'ho dovuta mettere nel letto con me
sono veramente distrutta e non è ancora tutto....
in ufficio devo chiamare dicendo che fino a venerdì non vado ma che vergogna
devo andare afare la spesa perchè lasignorina oggi a pranzo ha digiunato e quindi mi sa che vado a prenderle qualcosa di suo gradimento...
è tutto a dopo se riesco ora prova darle il latte per merenda
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Claudia, se sono i molari sarà un pò dura
però una volta usciti, hai finito di soffrire
Intanto stai a casa senza alcun rimorso, ma scherzi?! Prima July, poi il lavoro
Ti abbraccio, cara
Intanto stai a casa senza alcun rimorso, ma scherzi?! Prima July, poi il lavoro
Ti abbraccio, cara
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Giusy, troppo forte Lorenzo che saluta e se ne va a nanna
evviva le tue due G
Questa dell apizza dissociata non l'avevo mai sentita, ma io non faccio testo, io la pizza la compro in pizzeria
e se proprio mi devo sforzare, allora prendo l'impasto pronto della buitoni
Che cuoca, eh!!! :ahah
Questa dell apizza dissociata non l'avevo mai sentita, ma io non faccio testo, io la pizza la compro in pizzeria
Che cuoca, eh!!! :ahah
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laura ha fastidio agli occhi per causa dell'atropina, oggi a scuola non riusciva ad infilare le perline nel filo
e si è messa a piangere. Menomale che la maestra è in gamba e l'ha subito rasserenata
Giovedì avrà la visita oculistica
Giovedì avrà la visita oculistica
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ho impastato! Io non vedo grosse differenze. Vi farò sapere. L'unica cosa è che sta lievitando da paura: è quasi raddoppiata!!
Cla, mi dispiace tanto per JG, sai che anche ciccio è stato così la settimana scorsa e persino lui non ha mangiato per 2 giorni(e tanto per la cronaca oggi si toccava l'orecchio da morire!!!) quindi ti capisco. Stringiamo i denti e aspettiamo il sole!!!
Cla, mi dispiace tanto per JG, sai che anche ciccio è stato così la settimana scorsa e persino lui non ha mangiato per 2 giorni(e tanto per la cronaca oggi si toccava l'orecchio da morire!!!) quindi ti capisco. Stringiamo i denti e aspettiamo il sole!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®

ciao ragazze, salutino veloce perchè è ora di organizzare la pappa della belva
a stasera
a stasera
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Ragazze noi siamo ancora a quota 6 denti, e anche se mia mamma continua a dirmi che vede i molari che spingono... io non vedo niente!
Comunque Marco è tranquillo e non dà segni di fastidio. Magari la collana d'ambra funziona... L'ha messa a 5 mesi e non gliel'ho più tolta.
Stasera devo fare del mio meglio per andare a nanna presto, visto che mi dovrò alzare alle 3.30 perchè inizio alle 4.30. Ci credete che mi sento male già ora? Sono così ansiosa che secondo me non dormirò del tutto...
per Juli, Lauretta e Dani
Per quanto riguarda le elezioni, anche io non posso vedere lo Psiconano ma fare peggio di Prodi sarà dura, eh...
Mi girano le p@lle vorticosamente solo a pensare che aveva promesso di mantenerci i figli fino alla maggiore età e invece non s'è visto manco 10 euro di bonus bebè.
Vado a preparare la pappa, a domani.
Stasera devo fare del mio meglio per andare a nanna presto, visto che mi dovrò alzare alle 3.30 perchè inizio alle 4.30. Ci credete che mi sento male già ora? Sono così ansiosa che secondo me non dormirò del tutto...
Per quanto riguarda le elezioni, anche io non posso vedere lo Psiconano ma fare peggio di Prodi sarà dura, eh...
Vado a preparare la pappa, a domani.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Stefy povera Lauretta dalle un bacio da parte mia
Sailor che p@lle lavorare a questi orari certo che riposerai male mi dispiace tanto
Giugius mannaggia al mal d'orecchio
per Lorenzi e
per le due G
De bentornata come sta Michela oggi?
Alex dove sei?
Daniela come state?
la tua amica è proprio fortunata! sarà dura ma che bello avere una big family, noi per forza di cose penso ci fermeremo a due (se Dio vuole )
Babbala una domanda Giada non va al nido, chi la tiene?
Ylenia mi fa star male sentirti così giù ma insomma nessuno può darti una mano con Leo? genitori, suoceri zii?! insomma se i nidi sono pieni almeno un'ora ogni tanto ti possono sollevare!
Juli ha cenato a forza adesso speriamo che trattenga, mi sta letteralmente smontando la casa ma io la lacio fare, preferisco invece di averla fissa in braccio ops si è accorta che digito... fiu pericolo scampato mamma mia oggi è stato un tormento speriamo stanotte dorma NEL SUO LETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado afare il letto e a conservare la roba stirata, qualcosina sono riuscita afare
Sailor che p@lle lavorare a questi orari certo che riposerai male mi dispiace tanto
Giugius mannaggia al mal d'orecchio
De bentornata come sta Michela oggi?
Alex dove sei?
Daniela come state?
Babbala una domanda Giada non va al nido, chi la tiene?
Ylenia mi fa star male sentirti così giù ma insomma nessuno può darti una mano con Leo? genitori, suoceri zii?! insomma se i nidi sono pieni almeno un'ora ogni tanto ti possono sollevare!
Juli ha cenato a forza adesso speriamo che trattenga, mi sta letteralmente smontando la casa ma io la lacio fare, preferisco invece di averla fissa in braccio ops si è accorta che digito... fiu pericolo scampato mamma mia oggi è stato un tormento speriamo stanotte dorma NEL SUO LETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado afare il letto e a conservare la roba stirata, qualcosina sono riuscita afare
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao care
Sailor
gioiuzza, mi dispiace un sacco! guarda, vorrei avere davanti chi ha firmato l'accordo
e dargli una serie di scapaccioni e calci dove non batte il sole
Claudia
speriamo che la notte vada bene
De, come sta la Michy?
Giusy, e il sapore della pizza com'è? Ne vale la pena di fare tanta fatica?
Dani, come vanno gli occhi?
chiudo, altrimenti Roberto chiede il divorzio
gli homollato le pupe da tre quarti d'ora e mi sto facendo allegramente i fatti miei :ahah
a domani!
Sailor
Claudia
De, come sta la Michy?
Giusy, e il sapore della pizza com'è? Ne vale la pena di fare tanta fatica?
Dani, come vanno gli occhi?
chiudo, altrimenti Roberto chiede il divorzio
a domani!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Notte a tutte
Matty gia dorme mentre puzzona è a tavola co il padre
poco prima ha fatto un capriccio che voleva in mano un oliva
certe volte e proprio tosta
Io sono cotta e mi sono stesa vicino al mio amore che dorme come un angioletto! notte

Matty gia dorme mentre puzzona è a tavola co il padre
Io sono cotta e mi sono stesa vicino al mio amore che dorme come un angioletto! notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Claudia tesoro mi dispiace tanto che July stia male, speriamo che la notte passi tranquilla e che guarisca presto..
Per il lavoro ti capisco, anche io mi faccio un sacco di paranoie, ma che dobbiamo fare???I cuccioli vengono prima di tutto
daniela, mi dispiace per i tuoi occhi, dev'essere molto fastidioso
Giusi complimenti per le tue G
Sailor in bocca al luo per domani mattina, cert, che orario di m***a per iniziare il lavoro
Babbala consolati! Anche Riccardo ha nacora 6 denti che ha messo tra 9 e 10 mesi e da allora piu' niente!
Stefy direi che un pochino di tempo per te te lo meriti tutto!!! Questo fine settimana mia suocera verra' in gita a Parma, per cui se vedi aggirarsi delle signore sulla sessantina con delle guide, li' in mezzo c'e' lei :prrrr
Ragazze, mi unisco al coro...cinque anni di psiconano non ce la posso fare, per di piu' con i leghisti
Sto maturando l'idea di emigrare...non c'e via di scampo
Si potra' andare piu' a fondo di cosi'?? Cerrrrrrto!!!
Noi stiamo bene, Riccardo sono due sere di fila che crolla a nanna alle 20, peccato che poi la mattina si sveglia alle 6.30...
Stesera sono sola e ho il computer tutto per me! Passo dopo,
un bacio a tutte le non nominate
Claudia tesoro mi dispiace tanto che July stia male, speriamo che la notte passi tranquilla e che guarisca presto..
daniela, mi dispiace per i tuoi occhi, dev'essere molto fastidioso
Giusi complimenti per le tue G
Sailor in bocca al luo per domani mattina, cert, che orario di m***a per iniziare il lavoro
Babbala consolati! Anche Riccardo ha nacora 6 denti che ha messo tra 9 e 10 mesi e da allora piu' niente!
Stefy direi che un pochino di tempo per te te lo meriti tutto!!! Questo fine settimana mia suocera verra' in gita a Parma, per cui se vedi aggirarsi delle signore sulla sessantina con delle guide, li' in mezzo c'e' lei :prrrr
Ragazze, mi unisco al coro...cinque anni di psiconano non ce la posso fare, per di piu' con i leghisti
Si potra' andare piu' a fondo di cosi'?? Cerrrrrrto!!!
Noi stiamo bene, Riccardo sono due sere di fila che crolla a nanna alle 20, peccato che poi la mattina si sveglia alle 6.30...
Stesera sono sola e ho il computer tutto per me! Passo dopo,
un bacio a tutte le non nominate
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Annalysa buonanotte 
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ma cavoli..per una sera che sono qui " a disposizione" non c'e' nessuno

- de77
- Master~GolGirl®

Rieccomi, finalmente la belva dorme ed il maritino è ad una riunione, quindi posso rilassarmi in pace
prima di tutto tantissimi
per la povera July, accidenti non ci voleva proprio. la July è come la Michy, la colpa delle loro febbri è quasi sempre causata dal catarro nelle orecchie 
Ma come mai tutti questi gennarini stanno già tagliando i molari? ma vi hanno già messo premolari e canini?
noi finora abbiamo solo tutti gli incisivi, siamo a quota 8, aspettiamo i premolari.
Sailor tesoro
mi spiace per il turnaccio del cavolo
come ti sei organizzata con Marco?
prima di tutto tantissimi
Ma come mai tutti questi gennarini stanno già tagliando i molari? ma vi hanno già messo premolari e canini?
Sailor tesoro
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Dani cavolo ma te la sei presa bella tosta la congiuntivite
spero passi presto
un
Giusi com'è venuta la pizza?
complimenti per le 2 G
Yle tesoro com'è andata oggi?
Alex stasera sei sola soletta come me
dai che ci facciamo compagnia
tanto mi sa che in tv non c'è una mazza come al solito 
Giusi com'è venuta la pizza?
complimenti per le 2 G
Yle tesoro com'è andata oggi?
Alex stasera sei sola soletta come me
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sera a tutte appena qualcuno (uno a caso) metterà a nanna Gaia passo a salutarvi.
Gli occhi sembrano andare un po' meglio
Gli occhi sembrano andare un po' meglio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- de77
- Master~GolGirl®

Stefy
per Lauretta, scusa l'ignoranza, ma che cos'ha agli occhi?
Babbi dovresti vedere che piattoni di pasta al pesto si mangia la Michy
gradisce e molto la signora 
Ma qualcuna ha notizie di Pandorina o Merylu?
Babbi dovresti vedere che piattoni di pasta al pesto si mangia la Michy
Ma qualcuna ha notizie di Pandorina o Merylu?
- Bricla
- Expert~GolGirl®

ci sono anche io nel club soline solette in TV nn c'è una pizza ... io vado a nanna visto che non so quanto JG mi farà dormire stanotte...de77 ha scritto:Alex stasera sei sola soletta come medai che ci facciamo compagnia
tanto mi sa che in tv non c'è una mazza come al solito
vi voglio bene, a proprosito stanotte ho sognato Pandorina, ma non ricordo il sogno,stava bene tutto qua domani le mando un sms e anche a Merylu, lei mi sa che ci ha proprio mollate
una bacio enorme a tutte
- Bricla
- Expert~GolGirl®

slurp devo provarci anche io a farlo per Juli ma l'aglio lo metti anche per la michela?de77 ha scritto:dovresti vedere che piattoni di pasta al pesto si mangia la Michygradisce e molto la signora
![]()
Notte giugius ti vedo in linea
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao DE!! Che brava la Michy che mangia il pesto, e' prorpio una ligurietta DOC
Claudia buon riposo
Dani ti aspetto
Ciao gius!
Claudia buon riposo
Dani ti aspetto
Ciao gius!