GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Bloccato
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mar 2008, 5:08

Buongiorno ....
come vedete i miei risvegli sono sempre all'alba :buuu
In realtà sono sveglia da un po' perchè poi ieri sera alle 20:30 sono crollata sul divano con Francesca mentre guardavamo Fantasia (almeno lei).. ed appena è rientrato ferruccio dal lavoro me ne sono andata a nanna (erano le 21)...poi pero' alle 3 ero sveglia :urka pensando al report che dovevo finire e che non avevo fatto...e cosi dopo un'indecisione mi sono alzata e l'ho finito... :festa Anzi mi sembra che sia venuto prorprio benino... senon altro sono passata da 60 a 115 pagine...
Domani chiamo il cliente e fisso un'appuntamento per farglielo vedere cosi mi tolgo anche questo dente... o almeno spero...mi ha già accennato di fare una sintesi da mostrare ai vertici della Marina Militare... :x:
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mar 2008, 5:11

Sonia: ne approfitto per provare la tua ricetta del pane...spero riesca bene come la focaccia ...slurp...
Annina ti sono vicina per la visita...
Anto/www speriamo che il fatto di essere andata a viareggio e di aver speso tanti soldi...mi motivi a fare seriamente la dieta che mi daranno il 7 aprile...nel frattempo pero' mi devo togliere qualche soddisfazione...infatti ieri pomeriggio mi sono fatta fuori un buondi' al cioccolato fondente...troppo buono...
Quando inizio la dieta mettero' anch'io il mio peso nella firma...ora sarebbe inutile tanto è più o meno costante...anche se tutti mi dicono che sono dimagrita...effettivamente avevo raggiunto la soglia dei 70 kg (per la prima volta in vita mia) ed ora mi aggiro tra i 65 ed i 67... pero' il mio target è 57.... :buuu

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mar 2008, 5:13

Marzia: brava per la dieta.... allora visto che leggi e non scrivi...spero legga che ti mando un bacione e che mi offro come baby sitter per i risvegli notturni dei tuoi bimbi...la franci ultimamente non si sveglia prima delle 6/6:30...ed io mi annoio un sacco... :fischia

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mar 2008, 5:16

Claudia :bacio
CRI: a me hanno detto che a meno di metabolismi fortuna è praticamente impossibile riaquistare peso e forma di prima della gravidanza, infatti secondo la mia dietologa io dovrei pormi l'obiettivo di 60 kg... anche se prima ero sui 56/57 ... vabbè tanto mi piacerebbe vedere che effetto fa essere 60 visto che è un po' che non lo vedo...ieri ho dato a mia madre un borsone di vestiti taglie 42, S, M etc... che ovviamente giacevano inutilmente nel mio armadio... ma non mi rassegno ancora a darli a qualcuno spero sempre di poterli mettere... :sorrisoo

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mar 2008, 5:21

ADRI: ti penso e ti sono vicina... :coccola

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mar 2008, 5:23

Viki: come va?
Viki e Sonia: a proposito del nostro discorso su Messenger, ieri mi ha chiamato la madre della mia amica morta a fine Gennaio 2006 e mi ha detto che appena tornano dalla Franci viene a trovarmi cosi facciamo due chiacchiere...Non è facile ma mi sembra il minimo stare vicino come posso a chi ha avuto e ha tuttora ogni giorno un dolore cosi grande...
:bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mar 2008, 5:36

Dimenticavo...mi sono lanciata inun impresa quasi suicida ovvero voglio inviare un regalo alla mia nipotina (figlia di mio fratello) di cui sono anche madrina per il suo compleanno...ho fatto una busta anonima cosi spero non la rifiutino o la buttino senza neanche aprirla (per sicurezza ho fatto scrivere indirizzo da ferruccio di cui spero non riconoscano la calligrafia)... mi piacerebbe che almeno la piccola (compie 7 anni) lo ricevesse e leggesse il biglietto in cui dico che lei e la sua famiglia sono sempre nei nostri pensieri e nel nostro cuore... :incrocini
Con l'occasiono sto anche scrivendo un po' di biglietti di auguri per Pasqua... soprattutto per rimediare a quelle persone che mi hanno fatto gli auguri ed io perchè ero giu' non li ho neanche ringraziati... :martello

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mar 2008, 5:40

intendevo che mi hanno fatto gli auguri a Natale...OCA STORDITA doc che non sono altro...oltre che logorroica...sto scrivendo troppo quindi mi autocensuro...
La franci sta bene ed infatti stamattina la mando al nido, unico pb ha un brutto raffreddore con naso che cola senza sosta ...stasera se ritroviamo i pezzi le facciamo l'aereosol... :fischia
Ieri comunque è stata benissimo coi nonni... e per me tornare a casa alle 19:45 e trovare pronto da mangiare è stata proprio una bella sorpresa... sono proprio dolci (a volte) :emozionee
Per la cronaca ieri mia madre si è presa: 2 canotte che avevo comprato dal discount ma mi erano grandi, i pantaloni ed una giacca a vento che non usavo.... :che_dici

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 4 mar 2008, 8:47

Buongiorno
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 4 mar 2008, 9:39

giorno bambole!!! :cuore
Ieri mi sono dimenticata di chiedere a Claudia dove è andata a mangiare domenica ... perchè i miei sono di Montalto Pavese (siamo originari dell'oltrepò) e conosco bene la zona :hi hi hi hi
:incrocini Ad Andrea... Annina non ti preoccupare :bacio
Lella secondo me anche se lo mandi con il nome il regalo è sempre ben accetto... è sempre una sorpresa no?
Per quel che riguarda il peso... beh in realtà me la meno un sacco per i vestiti perchè qualche anno fa avevo fatto il guardaroba un pò bellino con tante cose firmate (ai tempi me lo potevo permettere) poi dalla gravidanza invece ho sempre comprato cose così dicendomi che sarei dimagrita.. e adesso mi spiace non poterli più indossare :hi hi hi hi
Buongiorno Maria :bacio
:incrocini per il luchino speriamo che passi in fretta :incrocini
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 4 mar 2008, 9:44

Buongiorno bimbe :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Andrea

anch'io sono un po' pensierosa per la mia mammetta, :incrocini :incrocini me li faccio qui da sola e cerco di non pensarci più.

:bacio a tutte...buona giornata.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 4 mar 2008, 10:12

Ciao Elisa :incrocini :incrocini alla tua mamma...
Immagine

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 4 mar 2008, 10:39

Buongiorno!!!
La mia mamma è tornata a casa ieri sera e si è ripresa bene! Lei soffre di una malattia congenita al cuore che si è rivelata 3 anni fa e ogni tanto le prendono degli attacchi simili a infarto e noi ci spaventiamo tantissimo!!!! Ora dovrà andare dal cardiologo a rivedere la cura però il peggio è passato.

Elisa ti sono vicina :incrocinin

Annina anch'io sto tutta incrociata fino al 14 :bacio

Stamattina sono andata a fare un colloquio e forse e dico forse potrei cambiare di nuovo.... qui mi offrono un contratto sicuro e l'idea mi alletta chissà magari per un fratellino/sorellina alla giogio' (ma è un'ipotesi lontana non iniziate a farmi i complimenti nè!)

Vado a lavorare un pochino va....
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 4 mar 2008, 12:07

Bonjour :bacio
Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini per il colloquio appena fatto e sono tanto felice per la tua mamma, davvero :cuore
:incrocini per la mamma di Elisa e buona giornata a tutte voi! :sorrisoo
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 mar 2008, 12:10

buonagiornata a tutte
virna come va?
laura se pensi che il nuovo lavoro potrebbe farti stare ancora meglio, cambia!
:incrocini a tua mamma e a quella di elisa
cristiana a me sei sempre sembrata super in forma.. una falsa magra? :prrrr

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 4 mar 2008, 12:12

lella volevo dirti che è abb normale che ti svegli alle 3 se vai a letto alle 21. per un adulto 6 ore di sonno possono essere più che sufficienti.. magaria potresti sforzarti di arrivare alle 23-24 in modo da alzarti alle 6?
questo se ti pesa alzarti nel cuore della notte..
magari posticipando di un'ora per volta, non tutto insieme sennò arrivi alle 23 come una zombie :bacio

adri come va?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 4 mar 2008, 14:11

Eccomi :ok

Raffreddata dalla testa ai piedi...
e con le gambe da Porco...

insomma sto troppo messa bene :che_dici

LAURA tantissime :coccola e condogliaze per la tua cugina... ti sono vicina..
e ricordati che se hai bisogno io ci sono sempre... :cuore
anche se adesso le cose con renato vanno un po' meglio ricordati della mia proposta... :ok :ok :ok
Magari se ti gira ti aggregarti con la Giogiò al raduno milanese di aprile... :-D
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 4 mar 2008, 14:32

Buon pomeriggio :bacio

io sono straincazzata con mia madre :bomba
appena entro in casa non mi saluta neanche e inizia a dirmi che luca stamattina ha fatto 3 scariche brutte, che non è possibile che il bambino non digerisca niente di quello che mangia (??), che non è possibile che questa diarrea non gli passi, che non è possibile che la pediatra dica che se la coprocoltura è negativa allora bisogna solo aspettare che passi, che non è possibile che non si possa fare nient'altro ecc........
al che io mi sono alterata e le ho ridetto per la centesima volta quello che mi ha detto la pediatra ieri e che io più di questo non posso fare!!!!!!le ho detto :cosa potrei fare? mettergli un tappo nel cu*o?????????? :aargh
siccome poi io mi sono alterata mi ha fatto passare anche per quella che ripsonde male alla gente inutilmente e che lei mi stava solo chiedendo delle cose...(???)
va beh!!!!lasciamo perdere.......così' adesso lei mi ha messo l'ansia per il fatto che davvero a luca 'sta dissenteria non passa più e inzio a farmi le paranoie........e poi mi sento in colpa perchè io in realtà ero abbastanza tranquilla e fiduciosa che con il tempo sarebbe passata...invece magari c'è da preoccuparsi davvero....insommma...un messaggio sconclusionato ma sono molto confusa anch'io!!!!e pure incavolata!!!!!!!!!!!!!!!! :pistole

ripasso dopo quando mi sono calmata un po'.......

LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mar 2008, 14:41

Cara Elisa non ho capito bene cosa è successo alla tua mamma ma ti sono vicina.... :coccola
Marzia: il tuo suggerimento è ottimo peccato che le mie forze non me lo consentano perchè comunque con la sveglia fissa alle 6 quando riesco ad arrivare alle 22 è già un successo... e poi quando non sono nervosa o agitata dormo tranquillamente 8 ore come i bimbi.... :ok
CRI. quoto marzia...per la finta grassa o magra....
ADRI:Mi fa piacere sentirti... :bacio
Claudia : ma sei sempre convinta di voler ospitare l'orda infernale?
Laura: :incrocini per il colloquio... per l'altro argomento io ci andrei cauta...prima assestatevi bene voi tre... questo almeno è il mio consiglio da amica...poi ognuno è libero di scegliere quello che ritiene giusto per se... ma come dice la mia amica del cuore...dopo il secondo cambia tutto (nella coppia intendo)... nel senso che trovare spazi vostri diventa ancora più complicato... :buuu

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 4 mar 2008, 14:44

Soniaaaaa :coccola Tutta la mia comprensione...Guarda che la franci inizia a fare una cacca quasi normale dopo quasi un mese di dieta in bianco e tre settimane di dieta ferrea... direi che i tempi di guarigione sono veramente veramente lunghi...ahime'....

Bloccato

Torna a “Gennaio”