GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
- antota
- Expert~GolGirl®

Re: SON TUTTI NATI I NOSTRI PICCINI, ECCO A VOI I GENNARINI (08)
Per le appassionate di foto...ne ho aggiunta qualcuna! 

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Antota.. è bellissimissimo!!E com'è cresciuto!!Ti assomiglia o sbaglio?
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ingrid80
- Expert~GolGirl®

buondì mie splendide mammine!!!..o meglio buon pranzo...!!!
io sono stanchissima...il tempo oggi è proprio una schifezza..e così mi sento anche io...
....mi fa sempre effetto vedere il papino che sta male....( chissà ....forse perchè ho l'idea che sia un super uomo e che niente lo possa scalfire!
)...vabbè...ma è solo un ometto il papino!...ora stanno tutti dormendo...iris in sdraietta in sala e papino e gatti nel letto in camera...e io mi riposo 5 minuti con voi!...poi pranzo,lavoro, e spesa....insomma..una giornata piena....
anche io debbo prepndermi l'antibiotico siccome il medico stamane mi ha trovato un pò debole...e probabile di contagio d'influenza...meglio evitare se possibile!
...però mi ha fatto un enormissimo piacere ciò che mi ha detto il doc stamane...come mi ha vista ...( indossavo una giacca enorme che usavo in gravidanza...per intenderci!)....e la prima cosa che mi ha detto è stata..."cara mia ma come è bella! è dimagrita tantissimo! è porprio in splendida forma!" ... non mi ero tolta ancora la giacca!....bhè..mi sono sciolta...era da tanto che non mi facevano un complimento così vivo...
......
......per un attimo ho pensato che ci stesse provando!!! :ahah ...ok..ok...ritorno alla normalità!!!
...ANTOTA ma che amore MATTEO!!!...aggiungine ancora di fotine!!...vogliamo un book!!!
.....per i pianti......chiedo.. di popò MATTEO è regolare?...perchè IRIS quando non la fà piange di continuo..allora la stimolo col termometrino...et voilà..fine del pianto!...
altrimenti...non saprei...chessò...pannolino troppo stretto...freddo al corpicino..oppure troppo caldo....io le butto lì..
per quanto riguarda la nanna..io ho visto che IRIS dorme due volte durante il dì per 4 - 5 ore..e la notte idem!..si sveglia per la poppa...e si riaddormenta subito poco dopo...fa dalle 22 e 30 alle 3 e 30 ..poppa e nanna dalle 4 alle 7 poi poppa e dorme sino alle 8 e 30 - 9 poi ci si alza cambio pannolino e sdraietta! ...( a volte non la poppo nemmeno alle 3 e 30..le metto il ciuccio in bocca e riprende sonno sino alle 5..e poi la poppo!)...... io posso dirti cosa mi ha detto martedì la pediatra riguardo al sonno..durante il dì di non farle superare le 5 ore per riposino altrimenti di notte è un macello!...ma tutto è rlativo siccome ogni bimbo è diverso!
io sono stanchissima...il tempo oggi è proprio una schifezza..e così mi sento anche io...
anche io debbo prepndermi l'antibiotico siccome il medico stamane mi ha trovato un pò debole...e probabile di contagio d'influenza...meglio evitare se possibile!
......per un attimo ho pensato che ci stesse provando!!! :ahah ...ok..ok...ritorno alla normalità!!!
...ANTOTA ma che amore MATTEO!!!...aggiungine ancora di fotine!!...vogliamo un book!!!
altrimenti...non saprei...chessò...pannolino troppo stretto...freddo al corpicino..oppure troppo caldo....io le butto lì..
per quanto riguarda la nanna..io ho visto che IRIS dorme due volte durante il dì per 4 - 5 ore..e la notte idem!..si sveglia per la poppa...e si riaddormenta subito poco dopo...fa dalle 22 e 30 alle 3 e 30 ..poppa e nanna dalle 4 alle 7 poi poppa e dorme sino alle 8 e 30 - 9 poi ci si alza cambio pannolino e sdraietta! ...( a volte non la poppo nemmeno alle 3 e 30..le metto il ciuccio in bocca e riprende sonno sino alle 5..e poi la poppo!)...... io posso dirti cosa mi ha detto martedì la pediatra riguardo al sonno..durante il dì di non farle superare le 5 ore per riposino altrimenti di notte è un macello!...ma tutto è rlativo siccome ogni bimbo è diverso!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

mammine mie adorate!..vi lascio..vò a preparare il pranzetto!!...
grazie mille per gli auguri di pronta guarigione per il papino!!!
fatemi mille incrocini che non prenda anche io l'influenza!...
e spero di cuore martedì prox di riuscire a fare sta benedetta visita dal gine...!!!
...ps...sono due gg. che ho la pipì leggermente macchiata di sangue..e nel pulirmi noto pochissimissimo sangue sulla carta ig.....ma che sarà...cavolo le perdite mi sono finite da parecchio!..forse lo stress e la stanchezza??..mah!...fatemi gli
..
un bacione enormissimo di latte a tutte voi belle ziette!!! e a tutti i cuginetti/e!!!!!!!!!!!
grazie mille per gli auguri di pronta guarigione per il papino!!!
fatemi mille incrocini che non prenda anche io l'influenza!...
e spero di cuore martedì prox di riuscire a fare sta benedetta visita dal gine...!!!
un bacione enormissimo di latte a tutte voi belle ziette!!! e a tutti i cuginetti/e!!!!!!!!!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

un'altra cosa scusate!....stamane ho pesato IRIS...allora è 5 chili esatti per 56 cm.....
martedì scorso alla visita dalla pediatra era 4100 kg per 54,5 cm....
belin in 6 gg. ha preso ben 9 etti di peso ed un cm. e mezzo di altezza!!
....è una maialina!...ma anche le vostre femmine crescono così tanto..mi son stupita!..eppure poppa di meno e in meno tempo!...caspiterina!...
ok..vi lascio!! grazie !!!!!buon pranzo!!!
belin in 6 gg. ha preso ben 9 etti di peso ed un cm. e mezzo di altezza!!
ok..vi lascio!! grazie !!!!!buon pranzo!!!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

buongiorno eccomi qui oggi a farvi un salutino...
stanotte abbiamo dormito quasi 9 ore....da che si è addormentato alle 22 dopo il bagnetto e la poppata si è risvegliato alle 2, ho cambiato il pannolino dato la poppa e dalle 3 ci siamo risvegliati alle 8.30....
adesso è nella sua sdraietta che se la dormicchia beato e tranquillo e qualke scossone...io ho già pranzato perchè verso le 14 si ripoppa!!!!
sentite una cosa: a me l'eco la pediatra la fa fare solo alle anche e me la fa fare entro la fine del 3°mese (me lo dissero anche in ospedale quando ci hanno dimesso)...per cui ho preso appuntamento per il 2 aprile...leggo che alcune di voi già l'hanno fatta...come mai queste differenze?
vi saluto con un baciotto
e mi accoccolo accanto al mio tesoro sul divano...
a presto
stanotte abbiamo dormito quasi 9 ore....da che si è addormentato alle 22 dopo il bagnetto e la poppata si è risvegliato alle 2, ho cambiato il pannolino dato la poppa e dalle 3 ci siamo risvegliati alle 8.30....
adesso è nella sua sdraietta che se la dormicchia beato e tranquillo e qualke scossone...io ho già pranzato perchè verso le 14 si ripoppa!!!!
sentite una cosa: a me l'eco la pediatra la fa fare solo alle anche e me la fa fare entro la fine del 3°mese (me lo dissero anche in ospedale quando ci hanno dimesso)...per cui ho preso appuntamento per il 2 aprile...leggo che alcune di voi già l'hanno fatta...come mai queste differenze?
vi saluto con un baciotto
a presto
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

toscamilla ha scritto:buongiorno eccomi qui oggi a farvi un salutino...
stanotte abbiamo dormito quasi 9 ore....da che si è addormentato alle 22 dopo il bagnetto e la poppata si è risvegliato alle 2, ho cambiato il pannolino dato la poppa e dalle 3 ci siamo risvegliati alle 8.30....![]()
sentite una cosa: a me l'eco la pediatra la fa fare solo alle anche e me la fa fare entro la fine del 3°mese (me lo dissero anche in ospedale quando ci hanno dimesso)...per cui ho preso appuntamento per il 2 aprile...leggo che alcune di voi già l'hanno fatta...come mai queste differenze?vi saluto con un baciotto
e mi accoccolo accanto al mio tesoro sul divano...
![]()
a presto
CARA MIA domanda che mi sono posta anche io!!!..quì invece in piemonte fanno l'eco alle anche e ai renovescicali per lo screening entro i 40 gg. di vita!...
e noi ad esempio ci ha detto il doc.non dobbiamo più ripeterlo siccome vanno benissimo....martedì chiedi al doc!..
un bacio enormissimo mia bella fiorentina!!![]()
![]()
![]()
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ciao tesori mieitoscamilla ha scritto:buongiorno eccomi qui oggi a farvi un salutino...
stanotte abbiamo dormito quasi 9 ore....da che si è addormentato alle 22 dopo il bagnetto e la poppata si è risvegliato alle 2, ho cambiato il pannolino dato la poppa e dalle 3 ci siamo risvegliati alle 8.30....![]()
vi saluto con un baciotto e mi accoccolo accanto al mio tesoro sul divano...![]()
a presto
ma che bravo Lorenzo bello
per le anche so che qua la fanno tra 2 mesi e mezzo e 3 (e non ti so dire come mai questa differenza
a me la pediatra mi ha segnato anche la visita audiologica
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

splendido patatoantota ha scritto:Per le appassionate di foto...ne ho aggiunta qualcuna!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- akane
- Gold~GolGirl®

antota ma il tuo cucciole è un figo pazzesco con qugli occhioni bluuuuuuuu
tosca ciao cara anche io solo eco alle anche e appuntamento il 1° aprile
tosca ciao cara anche io solo eco alle anche e appuntamento il 1° aprile
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sbilina
- Expert~GolGirl®

buon pomeriggio mammine
anche noi abbiamo prenotato l'eco alle anche x metà marzo la pediatra del'ospedale ha detto che andava fatta entro il 3°mese e che le femminucce xò la dovevano fare prima...
una domandina c'è qiualcuna di voi che ha fattoacquisti sul sito nido di grazia?...xchè avremmo visto lì il passeggino che ci piace..sediscono anche in contrassegno...mi fido?
tosca lori è proprio bravo
..nico di solito sta sveglio dalle 18 alle mezzanotte 1 di notte
..posi si risveglia verso le 4 e verso le 7/8..
non riesco avedere le fotine dove devo andaree?..
anche noi abbiamo prenotato l'eco alle anche x metà marzo la pediatra del'ospedale ha detto che andava fatta entro il 3°mese e che le femminucce xò la dovevano fare prima...
una domandina c'è qiualcuna di voi che ha fattoacquisti sul sito nido di grazia?...xchè avremmo visto lì il passeggino che ci piace..sediscono anche in contrassegno...mi fido?
tosca lori è proprio bravo
non riesco avedere le fotine dove devo andaree?..
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- akane
- Gold~GolGirl®

flavio piangeva piangeva piangeva e non capivo perchè... poi vedo che si sforza e fa la cacca, ok lo cambio... vado a cambiarlo e mi accorgo che aveva la tutina e il body fradici di pipi'.... te credo che piangeva povera stella, non sapeva piu' come farmelo capire che si era bagnato tutto

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

ebbrava irisingrid80 ha scritto:un'altra cosa scusate!....stamane ho pesato IRIS...allora è 5 chili esatti per 56 cm.....
belin in 6 gg. ha preso ben 9 etti di peso ed un cm. e mezzo di altezza!!![]()
....è una maialina!...ma anche le vostre femmine crescono così tanto..mi son stupita!..eppure poppa di meno e in meno tempo!...caspiterina!...
ok..vi lascio!! grazie !!!!!buon pranzo!!!![]()
- toscamilla
- Master~GolGirl®

oggi ci è arrivata per posta la lettera con l'appuntamento per il primo vaccino da farsi il 1 aprile...che strano vedere sulla busta Piccoli Lorenzo...era già successo per la tessera sanitaria due settimane fa....
sicchè avremo il 1 il vacciono e il 2 l'eco alle anche.
a lorenzo il test audiologico lo hanno fatto in ospedale alla nascita...
nn capisco perchè nn gli fanno fare l'eco ai reni....martedì prox chiedo alla pediatra...
anche lorenzo Akane l'ho trovato fradicio di pipì...i pampers sensitive n.2 sono diventati piccini e fuoriesce pipì e pupù (a me tra l'altro nn piacevano neanche perchè gli facevano diventare rosso il culetto) ed ora usiamo il n.3 baby-dry, belli comodi per cacca da campioni...
nn resisto e non venire qui...ufff farò come te Akane...se leggo stronzate e cattiverie...vado oltre...
a lorenzo il test audiologico lo hanno fatto in ospedale alla nascita...
nn capisco perchè nn gli fanno fare l'eco ai reni....martedì prox chiedo alla pediatra...
anche lorenzo Akane l'ho trovato fradicio di pipì...i pampers sensitive n.2 sono diventati piccini e fuoriesce pipì e pupù (a me tra l'altro nn piacevano neanche perchè gli facevano diventare rosso il culetto) ed ora usiamo il n.3 baby-dry, belli comodi per cacca da campioni...
nn resisto e non venire qui...ufff farò come te Akane...se leggo stronzate e cattiverie...vado oltre...
LORENZO 05-01-2008
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

davvero fà un effetto a noi è arrivata stamani la tessera sanitaria ed a leggere TRAVAGLI GIULIA mi si è sciolto il cuoretoscamilla ha scritto:oggi ci è arrivata per posta la lettera con l'appuntamento per il primo vaccino da farsi il 1 aprile...che strano vedere sulla busta Piccoli Lorenzo...era già successo per la tessera sanitaria due settimane fa....
ma perchè per il vaccino ci arriva una lettera per posta??
ad esempio a mia cognata hanno fatto fare anche l'ecocardiogramma mentre a lei nessuna visita audiologica nemmeno all'ospedale dove ha partorito mahhhhhhhha lorenzo il test audiologico lo hanno fatto in ospedale alla nascita...
li uso anch'io quelli con la crema di aloe però maremma quanto costanoanche lorenzo Akane l'ho trovato fradicio di pipì...i pampers sensitive n.2 sono diventati piccini e fuoriesce pipì e pupù (a me tra l'altro nn piacevano neanche perchè gli facevano diventare rosso il culetto) ed ora usiamo il n.3 baby-dry, belli comodi per cacca da campioni...
- toscamilla
- Master~GolGirl®

francy si è arrivata una busta dalla asl di prato con lettera di appuntamento per il vaccino gratuito da fare alla asl e un libricino della regione toscana dove trovi tutte le spiegazioni dei perchè e per come sui vaccini...e il calendario dei vaccini...
se li fai dal pediatra paghi la prestazione....
se li fai dal pediatra paghi la prestazione....
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

dicono di provare i CIEN del LIDL...dicono siano ottimi...però x ora ho una scorta fatta dalla mia mamma dei baby-dry trovati alla conad nel fomato pacco doppio da 60 pannolini a10€ l'uno....cioè 60 pannolini 10€
....
però i cien li provo sicuro!!!!
però i cien li provo sicuro!!!!
LORENZO 05-01-2008
- akane
- Gold~GolGirl®

toscamilla ha scritto:ufff farò come te Akane...se leggo stronzate e cattiverie...vado oltre...
ognuno la pensa in modo diverso tosca quindi inutile arrabbiarsi
ehi ho aggiornato il fotoalbum!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

Oh com'è Flavio??? Un amore di mamma
e che occhiiii con uno sguardo ti scioglie il cuore 
- antota
- Expert~GolGirl®

Ingrid, con la popò Matteo va abbastanza bene in questi giorni.ingrid80 ha scritto:
...ANTOTA ma che amore MATTEO!!!...aggiungine ancora di fotine!!...vogliamo un book!!!.....per i pianti......chiedo.. di popò MATTEO è regolare?...perchè IRIS quando non la fà piange di continuo..allora la stimolo col termometrino...et voilà..fine del pianto!...
altrimenti...non saprei...chessò...pannolino troppo stretto...freddo al corpicino..oppure troppo caldo....io le butto lì..![]()
In casa abbiamo 22 gradi fissi, quindi non credo soffra il freddo, e nemmeno il caldo, perchè non lo copro eccessivamente.....boh!!!!
Fatto sta che è smanioso...anche quando lo allatto, schiaccia il seno con la faccia e poi tira il capezzolo, il tutto facendo "grrrrrrrrrrrrrrrrrrr" e diventando rosso.....eppure di latte ne ho abbastanza.....
Chi lo sa, forse oggi gli gira così!!!
Comunque nel pomeriggio sta dormendo tranquillo dopo una poppata + o - tranquilla ... speriamo si svegli tranquillo

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.
31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...