meno male che c'è Isa con i raccontini di Sofia a rallegrarmi..grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: GENNA'06 VAI PIU' A RILENTO,CONSUMIAMO TOPIC IN UN MOMENTO
Ennesima inc*****ra per il comportamento stronzo della mia cara collega...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

A proposito...ennesimo angioletto...ma solo la Franci a Natale è vestita di rosso...allora vuol proprio dire che fa il diavoletto... 
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Isa: non avevo pensato al pb calze...stasera chiedo alle maestre altrimenti ho bisogno del consiglio di Sonia anch'io.... 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Laura ma la Giogiò è uno spettacolo!!!!
con gli spernacchietti in testa è un amore...da mangiare.
per la nonnona
sì oggi mi stanno lasciando tranquilla...dopo l'exploit di ieri almeno...
io e Mario stiamo meglio anche se lui non è a posto per nulla con la pancia e io ho ancora un mega mal di stomaco.
però siamo a casa insieme ed è tanto tanto bello!
Virna e
per Elisa e Ilaria che passino una buona giornata
Isa
mi immagino la Sofia con il testino che sbucava tra i sedili in aereo 
con gli spernacchietti in testa è un amore...da mangiare.
sì oggi mi stanno lasciando tranquilla...dopo l'exploit di ieri almeno...
io e Mario stiamo meglio anche se lui non è a posto per nulla con la pancia e io ho ancora un mega mal di stomaco.
però siamo a casa insieme ed è tanto tanto bello!
Isa
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Viki
- Expert~GolGirl®

uffff.... pausa.... le streghette sono a letto.... Elisa è crollata in due minuti... Ilaria si sta ancora rigirando, ma è cotta...
Povere, mi fanno compassione, si vede che stanno proprio male, hanno il visino segnato e il fiatone, gli occhietti che si chiudono e poca fame...
Speriamo che tra antibiotico e aerosol si riprendano in fretta
Stamattina abbiamo visto le foto di Giorgia
e Elisa ad ogni foto diceva "Bella bimba!"
Vuole vedere sempre le "foto dei bimbi". Ieri le ho fatto vedere la Titi e abbiamo scoperto le nuove foto Natalizie
. Poi vuole vedere tutti gli avatar... e il suo preferito è "Mando!" Anche se faccio scorrere velocemente la pagina, a lei non scappa neanche un messaggio di Maria e appena passa grida "Mando!" E poi riconosce Luca, anche se le veniva meglio quando c'era il faccione con la corona. Non è che riconosce Luca dalla foto, ma dopo che gliel'ho detto una volta che quello è Luca non l'ha più dimenticato!
Con le bambine fa un po' di confusione... tende a chiamare tutte Giuia oppure se le dico un altro nome lei lo appioppa a tutte, sempre lo stesso...
Povere, mi fanno compassione, si vede che stanno proprio male, hanno il visino segnato e il fiatone, gli occhietti che si chiudono e poca fame...
Speriamo che tra antibiotico e aerosol si riprendano in fretta
Stamattina abbiamo visto le foto di Giorgia
Vuole vedere sempre le "foto dei bimbi". Ieri le ho fatto vedere la Titi e abbiamo scoperto le nuove foto Natalizie
Con le bambine fa un po' di confusione... tende a chiamare tutte Giuia oppure se le dico un altro nome lei lo appioppa a tutte, sempre lo stesso...
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Viki
- Expert~GolGirl®

Oh, ma per quello anche Elisa lo dice una volta sì e dieci no... sono io che la porto sul vasino ogni ora/ ora e mezza e lei la fa.Lunasole1971 ha scritto:Pannolino: noi ci siamo un po' arenati...la franci lo dice a volte si a volte no...di solito preferisce dirlo per la pipi' mentre alla cacca c'è affezionata e preferisce farsela nel pannolino...e se gli provi a togliere il pannolino mentre la fa si offende pure... ma a volte riusciamo a fregarla e a fargliela fare nel vasino... gli piace il riduttore ma poi li non fa nulla a parte leggere il giornale...
invece sul vasino di solito qualcosa produce...
Però io sono già contenta così
Per la cacca lo stesso... qualche volta lo dice, ma molto più spesso la fa in una delle tante volte che la metto sul vasino io.
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ah... mi dimenticavo...
... se ha su il pannolino la fa senza dire niente... solo negli ultimi giorni inizia a dirlo, qualche volta, anche con su il pannolino, ma secondo me quando l'ha già fatta.
Penso che stia imparando proprio perchè passa molto più tempo senza pannolino che con il pannolino.
... se ha su il pannolino la fa senza dire niente... solo negli ultimi giorni inizia a dirlo, qualche volta, anche con su il pannolino, ma secondo me quando l'ha già fatta.
Penso che stia imparando proprio perchè passa molto più tempo senza pannolino che con il pannolino.
- ANNINA
- Original~GolGirl®

ho visto le foto di giorgia ricciolona e matilde
Isa che carini i cuginetti francesi
dina
lella,marzia ,beth ,elisa,viki......devo scappare al lavoro....
andrea stà bene stà tagliando il 2 molare(ne mancano + 2 ),quindi diarrea e mangia poco ,anche lui chiacchera sempre di + ed è patito per i salti,ogni cosa rialzata va bene per salire e saltare
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- claudiaz
- Active~GolGirl®

Ciao amiche vi ho letto poco o niente...(al solito
) domenica mattina dopo la mostra degli uccelli(Sonia una vera m***a) siamo andati al Carrefour, torniamo e Marta fa per addormentarsi allora la tengo sveglia la metto sul seggiolone mentre le preparo la pappa mi giro la guardo ed ha gli occhi gonfi e si stava addormentando.
Guardo Manu e gli dico CI RISIAMO!!!
beh le provo la febbre ed era a 39 e 7
Ancora faringite...ricaduta per quello stronzo di streptococco !!!e io che ero così contenta che ce l'eravamo cavate senza antibiotici,ma a quanto pare sono indispensabili per eliminarlo quindi amoxicillina per 8 gg...non è passata neanche una settimana e ci risiamo ceh stufita...
faccio tanti
alle streghette con la bronchite e a tutti i vomitosi e i diarroici in circolazione..ora Marta doeme e ne ha solo 38 speriamo
Bacio vado al lavoro
Guardo Manu e gli dico CI RISIAMO!!!
beh le provo la febbre ed era a 39 e 7
Ancora faringite...ricaduta per quello stronzo di streptococco !!!e io che ero così contenta che ce l'eravamo cavate senza antibiotici,ma a quanto pare sono indispensabili per eliminarlo quindi amoxicillina per 8 gg...non è passata neanche una settimana e ci risiamo ceh stufita...
faccio tanti
Bacio vado al lavoro
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ecco... mi ero dimenticata di commentare la pagella :ahah di Cesare...sughy ha scritto: di grandi notizie non ne ho a parte che venerdi' il cecioletto ha ricevuto la "PAGELLA"!!! e non e' andata tanto benee' tutto un "ci si sta lavorando" e pochi "ci siamo quasi" di "ci siamo" ...neanche l'ombra
c'ho un figlio ciucco ma gia' lo sapevo del resto buon sangue non mente :ahah pero' mi ha sconvolta sta cosa della pagella a 22 mesi
Ma guarda che gli Americani sono proprio fuori di brutto!
Va bene dirti cosa fa lì e come reagisce nelle diverse situazioni, ma c'è bisogno di dare una pagella scritta con tanto di giudizi prestabiliti?
Ma guardate che gli Italiani sono ancora più fuori, visto che sta cosa del portfolio (forse non dal nido, ma sicuramente dalla materna) che raccoglie il percorso formativo scolastico e non, con tanto di valutazioni e giudizi, hanno tentato di inserirla anche qui! Ovvaiamente copiando spudoratamente dai tanto decantati Stati Uniti.
Dina, toglimi una curiosità... ma cosa hanno valutato?
E comunque il Cece è e rimarrà un bambino sveglio e vivace (intellettivamente -
- Viki
- Expert~GolGirl®

Claudia... io mi ero un po' stupita che non te l'avesse dato prima l'antibiotico... che io sappia (ma non è detto che sia vero) si aspetta a dare l'antibiotico se c'è il dubbio che non si tratti di un batterio, ma di un virus (contro il quale l'antibiotico è inutile). Ma se è stato verificato che lo streptococco c'è, io penso che l'antibiotico sia proprio l'unica cura.claudiaz ha scritto: Ancora faringite...ricaduta per quello st****o di streptococco !!!e io che ero così contenta che ce l'eravamo cavate senza antibiotici,ma a quanto pare sono indispensabili per eliminarlo quindi amoxicillina per 8 gg...non è passata neanche una settimana e ci risiamo ceh stufita...
O sbaglio?
Comunque
- Viki
- Expert~GolGirl®

Isabella, ma sai che sei davvero una bella persona?BellaIsa ha scritto:
Noi stiamo bene, Salvo ha la visita il 18 e si deciderà se fare l’intervento o no.
Settimana scorsa mi hanno aspirato una ciste che avevo in viso, ma non è migliorata tanto così la prossima volta la dermatologa mi manda dal chirurgo plastico per fare l’intervento, ma secondo lei rimane il buco.![]()
Esordisci dicendo che state bene, anche se poi metti una serie di cose che almeno un po' d'ansia la darebbero a chiunque. Hai sempre qualche problema, te la devi sempre cavare da sola, ma sei sempre ottimista e non ti scoraggi mai!
E poi sei dolcissima quando parli di Sofia, di Salvo, della tua famiglia dei vari parenti...
Guarda ti ammiro davvero tanto!
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ecco... sono al 7° messaggio quasi consecutivo... sintomo di virnite acuta... perciò vado a sistemare un po' la cucina, che ho ancora i piatti in giro... 
Prima però volevo mandare i miei
ad Anto/Yuki... vedrai che andrà tutto benissimo... mandaci tue notizie!

Prima però volevo mandare i miei
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

giorno
nottataccia..
risvegli cloe e poi micol che ha ribagnato il letto quindi cambio notturno...
ma secondo voi imparerà pian piano? perchè lei non vuole saperne di rimettere il pannolino. ho provato a dirle che è grande lo stesso, che poi lo ritoglieremo, ecc ecc ma lei niente.
oggi quando le ho detto"ma non dovevi chiamarmi?" mi fa "mi son dimenticata.." piccolina
dunque vediamo se ricordo qualcosa:
a isa. ma tuo marito che intervento deve fare?
incrocini a yuki
alle maestre del cece. quoto quanto ha detto virna oltretutto le vede così poco!!!
incrocini elisa e mario. la titi tutto ok vero?
lella la tosse poi mi è passata!!
incrocini alle streghette speriamo l'antibiotico funzioni presto!!
incrocini alla marta. anche io mi sono stupita che non ti abbia dato l'antibiotico anche se forse lo streptococco è un batterio che può esserci senza far danni e si cura solo se l :incrocinipoi la gola si infiamma
anna
per andrea< salterino
sonia
adriana come va?
maria che brava che formatti regolarmente! io sono passata a linux
antowww?
laura
per il cagotto
bianca
manuela
chi avrò dimenticato stavolta??
nottataccia..
risvegli cloe e poi micol che ha ribagnato il letto quindi cambio notturno...
ma secondo voi imparerà pian piano? perchè lei non vuole saperne di rimettere il pannolino. ho provato a dirle che è grande lo stesso, che poi lo ritoglieremo, ecc ecc ma lei niente.
oggi quando le ho detto"ma non dovevi chiamarmi?" mi fa "mi son dimenticata.." piccolina
dunque vediamo se ricordo qualcosa:
incrocini a yuki
incrocini elisa e mario. la titi tutto ok vero?
incrocini alle streghette speriamo l'antibiotico funzioni presto!!
incrocini alla marta. anche io mi sono stupita che non ti abbia dato l'antibiotico anche se forse lo streptococco è un batterio che può esserci senza far danni e si cura solo se l :incrocinipoi la gola si infiamma
anna
sonia
adriana come va?
maria che brava che formatti regolarmente! io sono passata a linux
antowww?
laura
bianca
manuela
chi avrò dimenticato stavolta??
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Marzia: che pazienza che hai... io credo che con le notti che fai tu ....potrei fare una strage...
Isa quoto quello che dice Viki.... sei veramente un mito...scrivi che potrebbe rimanere il buco con una tranquillità...io per un brufolo sulla fronte il giorno del matrimonio sono andata in crisi... quasi quasi mi mettevo una maschera... ed ho rimpianto di non avere il velo che almeno un po' avrebbe camuffato...
Sei molto dolce complimenti...
Isa quoto quello che dice Viki.... sei veramente un mito...scrivi che potrebbe rimanere il buco con una tranquillità...io per un brufolo sulla fronte il giorno del matrimonio sono andata in crisi... quasi quasi mi mettevo una maschera... ed ho rimpianto di non avere il velo che almeno un po' avrebbe camuffato...
Sei molto dolce complimenti...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Claudia
per la piccola Marta
Viki... sei molto dolce quando parli delle tue piccole...
Viki... sei molto dolce quando parli delle tue piccole...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

per la dolce Marta
e per la sua mamma che ha bisogno di tanta tanta pazzienza
- lelisa76
- Master~GolGirl®

perbaccolina Marzia...proprio delle belle nottatine
anche noi ci stiamo lamentando molto perché siamo in fase mille risvegli ma mi sembra comunque meglio
anche noi ci stiamo lamentando molto perché siamo in fase mille risvegli ma mi sembra comunque meglio
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Elisa: la Tildina che fa il suo albero di Natale è troppo simpatica... e poi con che impegno lo fa... 
-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

elisa non mi hai detto dove hai preso il naso della titi (quello da elefante)