GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'estate d
- giugius72
- Original~GolGirl®
Re: I Gennarini 07 con la salute fan disperare ma per l'esta
Un saluto a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Sono ancora senza baby sitter, totalmente nei guai
Ne ho contattate tre e tutte prima accettano e poi ritrattano perchè trovano lavoro in fabbrica
Oggi ho trovati una sistemazione per Marco ma da domani non so come fare
Avrò parlato con 10 persone e sono tutte già impegnate
Io non posso stare a casa, è un periodo impossibile in ufficio, tra scadenze e ferie programmate dei colleghi. Che disastro 

- dynastar
- Master~GolGirl®
Stefy74,

- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Stefy

G.(MMVII) & G.(MMX)
- giugius72
- Original~GolGirl®
Stefy spero tu riesca a risolvere al più presto!
Un saluto a tutte
Un saluto a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao patate
qui ovviamente non c'è respiro
oggi mio marito fa la notte, che non fa da mesi, e io mi sento un po' strana sola soletta
Dani io ho i magic cooker da san valentino, ottimo acquisto davvero, soprattutto per il pesce
Stefy mamma che situazione...come stai risolvendo?
anche noi abbiamo ritirato la pagella, nonostante le maestre di Giada siano tuttaltro che docili, ha tutti 10!!! Nel giudizio finale c'è scritto solo.che è un po' lenta, ma lo imputano al fatto che è la più piccola della classe. Ci hanno fatto i complimenti per l'ottima proprietá di linguaggio di Giada, effettivamente parla molto molto bene!
Buonanotte
qui ovviamente non c'è respiro
oggi mio marito fa la notte, che non fa da mesi, e io mi sento un po' strana sola soletta
Dani io ho i magic cooker da san valentino, ottimo acquisto davvero, soprattutto per il pesce
Stefy mamma che situazione...come stai risolvendo?
anche noi abbiamo ritirato la pagella, nonostante le maestre di Giada siano tuttaltro che docili, ha tutti 10!!! Nel giudizio finale c'è scritto solo.che è un po' lenta, ma lo imputano al fatto che è la più piccola della classe. Ci hanno fatto i complimenti per l'ottima proprietá di linguaggio di Giada, effettivamente parla molto molto bene!
Buonanotte
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®
Per quanto riguarda i bambini sono una bella squadra! Matteo ormai è un bel peperino combinaguai! Ma sa benissimo come farmi passare tutto! Come farei senza i miei fantastici 4? Saranno pure impegnativi ma sono tanto orgogliosa di loro
Tra qualche giorno partiamo per le vacanze e siamo.molto elettrizzati! Arriveremo al grido di "bacino a 6!!!" per il quale ci diamo un bacio tutti insieme e loro sono tanto felici
Tra qualche giorno partiamo per le vacanze e siamo.molto elettrizzati! Arriveremo al grido di "bacino a 6!!!" per il quale ci diamo un bacio tutti insieme e loro sono tanto felici
- dynastar
- Master~GolGirl®
Babbala,

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno.
Che corse stamattina
Roberto è partito per Roma alle 6 del mattino. Ho portato Mizar a spasso, preparato i bimbi, poi ho mollato le bimbe al Giocampus. Marco passerà la settimana con il fratello della baby sitter che abita a 15 km da Parma. Ha paura di Mizar quindi non viene a casa mia ma devo portare i nani da lui
La prossima settimana ci dovrebbe essere sua sorella, che fortunatamente viene a casa senza problemi. Speriamo bene. Per ora si vive alla giornata. Sono arrivata in ufficio alle 9 
Che corse stamattina

- de77
- Master~GolGirl®
Buongiono
siamo tornati domenica, tutto bene anche se le vacanze invece di farmi riposare mi stancano
siamo andati allo zoo, a Pistoia, a Lucca (bellissima), abbiamo preso la funicolare storica di Montecatini,girato per i vari paesini e fatto scorta alla balducci
insomma ce la siamo spassata! Il tempo ha un po' rotto ma all'uso siamo riusciti a fare tutto senza mai bagnarci, pioveva sempre in tarda serata o di notte. Solo che c'era freddo, troppo freddo! In piscina ci siamo stati solo un'oretta una volta, si battevano i denti, peccato perchè era veramente bella.
Stefy
con i tuoi super poteri ce la farai alla grande anche questa volta!
babbala che gioia sentirti, dove andrete in vacanza? Brava Giadina con tutti 10!
Alex sei andata in ferie? com'è andata?
Giusy come va? ripresi?
a tutte
siamo tornati domenica, tutto bene anche se le vacanze invece di farmi riposare mi stancano

siamo andati allo zoo, a Pistoia, a Lucca (bellissima), abbiamo preso la funicolare storica di Montecatini,girato per i vari paesini e fatto scorta alla balducci

Stefy

babbala che gioia sentirti, dove andrete in vacanza? Brava Giadina con tutti 10!

Alex sei andata in ferie? com'è andata?

Giusy come va? ripresi?

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Babbala
- Master~GolGirl®
Stefy mamma mia.che stress 
De quando.vieni in salento? Passi per caso da Taranto?
Noi andiamo dove siamo stati l'anno scorso, villaggio vicino Tropea. ci è andata di cul@ perchè nonostante sia diventato villaggio alpitour ci hanno fatto il prezzo all'incirca dell'anno scorso con eurospin.
Io sono a dieta, ho perso poco piu di 5 kg ma ho intenzione di perderne almeno altri 5
Tra magic cooker e centrifuga sto mangiando e sto imparando a cucinare in maniera molto più sana, ho calcolato.che sto.usando almeno la metà dell'olio che usavo prima

De quando.vieni in salento? Passi per caso da Taranto?

Noi andiamo dove siamo stati l'anno scorso, villaggio vicino Tropea. ci è andata di cul@ perchè nonostante sia diventato villaggio alpitour ci hanno fatto il prezzo all'incirca dell'anno scorso con eurospin.
Io sono a dieta, ho perso poco piu di 5 kg ma ho intenzione di perderne almeno altri 5

Tra magic cooker e centrifuga sto mangiando e sto imparando a cucinare in maniera molto più sana, ho calcolato.che sto.usando almeno la metà dell'olio che usavo prima

- de77
- Master~GolGirl®
Babbi bravissima
se vengo in salento sicuramente ci vediamo ma ultimamente iniziamo a rivalutare la cosa, troppo distante per sole due settimane di ferie, tra viaggio e spostamenti diventa un kiul più che una vacanza
pensavo alla corsica o all'elba, comunque è ancora tutto da decidere 

se vengo in salento sicuramente ci vediamo ma ultimamente iniziamo a rivalutare la cosa, troppo distante per sole due settimane di ferie, tra viaggio e spostamenti diventa un kiul più che una vacanza

mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Babbala
- Master~GolGirl®
De mi.dispiace
ma ti capisco benissimo. Mio fratello vorrebbe che andassimo da lui ma l'idea di farmi 800 km con i bimbi che rompono e io ho paura della strada (vabbe ho paura pure di andare in Calabria se è per questo) proprio mi fa passare la voglia

- Babbala
- Master~GolGirl®
Ciao Paola...ti pensavo l'altro giorno....Giada aveva il vestitino rosa di Viola (è il suo preferito) è le sta perfettamente, a momenti largo....capisci.cosa intendo?
ecco perche la chiamo "mazza di scopa" 

- dynastar
- Master~GolGirl®
Babbala ha scritto:Ciao Paola...ti pensavo l'altro giorno....Giada aveva il vestitino rosa di Viola (è il suo preferito) è le sta perfettamente, a momenti largo....capisci.cosa intendo?ecco perche la chiamo "mazza di scopa"

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Babbala anche io ho i figli decisamente snelli ed è una fatica trovare pantaloni e gonne che vadano bene in vita. Devo cercare solo quelli con l'elastico regolabile. Laura veste i 12 anni in altezza e gli 8-9 in vita, Valeria gli 8 in altezza e i 5-6 in vita, Marco i 4-5 in altezza e i 24 mesi in vita
Immaginati che caos vestirli!
Laura è 142 cm e pesa 29 kg, Valeria è 122 cm e pesa 19 kg. Marco è 100 cm e pesa 14 kg
Valeria mangia pochino ma Marco e Laura mangiano come i lupi!
A guardarli non fanno impressione, sono longilinei ma non sembrano bambini sottopeso. Penso che sarà la loro costituzione, anche da grandi

Laura è 142 cm e pesa 29 kg, Valeria è 122 cm e pesa 19 kg. Marco è 100 cm e pesa 14 kg
Valeria mangia pochino ma Marco e Laura mangiano come i lupi!
A guardarli non fanno impressione, sono longilinei ma non sembrano bambini sottopeso. Penso che sarà la loro costituzione, anche da grandi

- dynastar
- Master~GolGirl®

- dynastar
- Master~GolGirl®
Io invece ho decisamente il problema inverso per Viola ...... lei adora mangiare, anche frutta e verdura, assaggia tutto e le piace tutto ..... è bella cicciotella quindi la tengo perennemente in dieta, per quello che è possibile fare con una bimba di 5 anni.
uff, comincio ad invidiarvi un po'

uff, comincio ad invidiarvi un po'