GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINE OCHETTE PIOVE A DIROTTO,STIAM SU GOL A FAR CASOTTO
l'importante nelle diete è la costanza....quindi mi raccomando ...vacci piano con le distrazioni...oppure rassegnati a non dimagrire.... 

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- Viki
- Expert~GolGirl®
Niente da fare... sono ancora senza fascetta...
te l'ha rubata qualcun altro.
Ma non è che hai fatto un "accesso nascosto"? Io l'ho persa così!
Comunque benvenuta nel club delle sfasciate!

Ma non è che hai fatto un "accesso nascosto"? Io l'ho persa così!
Comunque benvenuta nel club delle sfasciate!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
anch'io ho perso la fascetta...chi è il ladro???? 

- vigor
- Original~GolGirl®
Buongiorno gennarine belle,
stamattina non sono passata perchè ho avuto un corso al lavoro...
Christian è ancora a casa con tosse e raffreddore
Dina anche io ieri sera ho preso dei fogli colorati e ho provato a giocare con Christian come fa Elisa con la Titi
il risultato è stato disastroso
ho graffette e cannucce da tutte le parti... I fiorellini li ha tutti rotti e le farfalline sono morte....Ok proverò con il didò
Marzia, Adry, Elisa, Bianca, Virna, Antonella, Sonia , Lella, Virna
adesso vado a leggere gli arretrati anche se ho già visto che è nato il cuginetto di Anto WWW 

Dina anche io ieri sera ho preso dei fogli colorati e ho provato a giocare con Christian come fa Elisa con la Titi

- Viki
- Expert~GolGirl®
Allora... bollettino medico... Ilaria sta meglio: niente febbre (anzi stamattina aveva 36.3° interna, gliel'ho provata due volte. Vi sembra normale?) e adesso dorme senza tossire.
Elisa aveva 37.7° stamattina e 38.4° dopo pranzo.
Ho dato l'antinfiammatorio anche a lei, visto che la pediatra ieri ha detto che aveva la gola un pochino arrossata (ma secondo lei niente in confronto ad Ilaria), sarà quello? Ho fatto bene? Comunque visto che è anche antipiretico, almeno le abbassa la febbre. Alla fine ho fatto bene a portarla ieri, almeno so che non ha nient'altro a parte la gola un po' rossa.

Elisa aveva 37.7° stamattina e 38.4° dopo pranzo.

-
- Expert~GolGirl®
viki hai fatto bene a darle l'antinfiammatorio.. sarà un virussino che si stanno passando
per il cuginetto di anto
adri dici che è meglio darsi all'ippica..?? :ahah :ahah
virna com'è che hai fatto un accesso nascosto???

adri dici che è meglio darsi all'ippica..?? :ahah :ahah
virna com'è che hai fatto un accesso nascosto???
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
SI SI MARZIA!!!
:ahah
E' meglio che non scrivo quello che penso altrimenti mi prendete per una porcellina...

E' meglio che non scrivo quello che penso altrimenti mi prendete per una porcellina...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- vigor
- Original~GolGirl®
Buongiorno gennarine belle,
il risultato è stato disastroso
ho graffette e cannucce da tutte le parti... I fiorellini li ha tutti rotti e le farfalline sono morte....Ok proverò con il didò
Marzia, Adry, Elisa, Bianca, Virna, Antonella, Sonia , Lella, Virna
adesso vado a leggere gli arretrati anche se ho già visto che è nato il cuginetto di Anto WWW 

- vigor
- Original~GolGirl®
Ma quanti messaggi ho inserito????
Scusate

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
OCHETTE GINETTE
vi saluto a domani...
Stasera palestra ... OP OP OP

vi saluto a domani...
Stasera palestra ... OP OP OP

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- lelisa76
- Master~GolGirl®
anadgia ha scritto:SI SI MARZIA!!!:ahah
E' meglio che non scrivo quello che penso altrimenti mi prendete per una porcellina...![]()
![]()
cosa avrà voluto dire???????????

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Viki
- Expert~GolGirl®
Tutti che mi chiedono sta cosa... non mi ricordocybermarzia ha scritto: virna com'è che hai fatto un accesso nascosto???

ma Adri non mi hai risposto... hai fatto l'accesso nascosta? E poi devi andare subito a scriverlo agli amministratori! Ce lo devi... a me e a Maria che stiamo lavorando per tutte le sfasciate di gol!

- Viki
- Expert~GolGirl®
Le streghette dormono ancora... vado a farmi un caffè e poi le sveglio.
Magari facciamo il didò... poi vi dico come viene.

Magari facciamo il didò... poi vi dico come viene.

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buona serata a tutte!!!
Ora scappo...
poi vi dico come è andata con la serata di conferenza musica e psicoanalisi ovvero se mi addormento subito o dopo 5 minuti....
c'è un altra mia amica che si sposa a dicembre e non vuole fare un addio al nubilato... ma vi sembra possibile...e pensare che proprio lei ha organizzato il mio in grande con tanto di ballerino ... no comment...io spero di convincerla almeno a fare una pizza tra amiche finchè è nubile.... ce lo deve vi pare????

Ora scappo...
poi vi dico come è andata con la serata di conferenza musica e psicoanalisi ovvero se mi addormento subito o dopo 5 minuti....

c'è un altra mia amica che si sposa a dicembre e non vuole fare un addio al nubilato... ma vi sembra possibile...e pensare che proprio lei ha organizzato il mio in grande con tanto di ballerino ... no comment...io spero di convincerla almeno a fare una pizza tra amiche finchè è nubile.... ce lo deve vi pare????

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
ADRI: perchè ci lasci cosi' nel dubbio??? Buona palestra...
MARZIA: mi raccomando... con la dieta e la ginnastica...
MARZIA: mi raccomando... con la dieta e la ginnastica...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Cristiana: tranqui...mi sa che solo elisa riesce a fare certe cose... noi povere mamme mortali no.... 

- lelisa76
- Master~GolGirl®
non vi sembra di esagerare un po'...Lunasole1971 ha scritto:Cristiana: tranqui...mi sa che solo elisa riesce a fare certe cose... noi povere mamme mortali no....

- Active~GolGirl®
Buon pomeriggio!!!
X Elisa e Cristian
Dinaaaaaaaaaaaaa?????perchè non scrivi????
Maria non si è fatta viva e neanche Laura,e neanche Annina,e nemmeno Claudia...
Elisa,complimentoni x le cose ke fai con Elisa...io non avrei la pazienza,e poi Vanessa,mi lascerebbe lì e se ne andrebbe a cercare qualcosa di "suo"...però potrei provare
Ho un mal di testa....ufff..ma vi capita ke quando non vi lavate i capelli appena si sporcano, vi viene il mal di testa?...io li lavo 2 volte a settimana,perchè sono grassi e se salto una di queste 2 ho proprio un pesantore...con tutto quello ke c'è stato da fare in casa non ho proprio avuto tempo e pensiero di farlo...cmq domani mi tocca assolutamente
Poi volevo dirvi un'altra cosa ke ho saputo solo stamattina...il piccolo Antonio è stato trasferito all'ospedale di Foggia x un'insuffiicenza polmonare,in poche parole i muchi ke ogni bimbo appena nato ha non sono stati aspirati tutti,o almeno x quanto dicono i medici,è proprio il bimbo stesso ke li espelle,grazie al parto naturale in cui succede tutto un meccanismo ke non so spiegarvi,mentre col parto cesareo è diverso...e ad 1 bimbo su 10 può capitare...insomma questa è la loro teoria...può anche darsi ke è tutto vero...come sempre ho i miei dubbi...cmq al bambino gli hanno messo un sondino x l'ossigeno e oggi hanno detto ke tutto è stazionario,hanno detto ke non c'è niente di preoccupante,però insomma...potete immaginare ke questo meraviglioso evento sta portando anche dolore e sofferenza in primis ai genitori e poi a noi tutti...spero solo ke tutto si risolva e ke la sua mamma possa riabbracciarlo presto

Dinaaaaaaaaaaaaa?????perchè non scrivi????

Maria non si è fatta viva e neanche Laura,e neanche Annina,e nemmeno Claudia...

Elisa,complimentoni x le cose ke fai con Elisa...io non avrei la pazienza,e poi Vanessa,mi lascerebbe lì e se ne andrebbe a cercare qualcosa di "suo"...però potrei provare

Ho un mal di testa....ufff..ma vi capita ke quando non vi lavate i capelli appena si sporcano, vi viene il mal di testa?...io li lavo 2 volte a settimana,perchè sono grassi e se salto una di queste 2 ho proprio un pesantore...con tutto quello ke c'è stato da fare in casa non ho proprio avuto tempo e pensiero di farlo...cmq domani mi tocca assolutamente
Poi volevo dirvi un'altra cosa ke ho saputo solo stamattina...il piccolo Antonio è stato trasferito all'ospedale di Foggia x un'insuffiicenza polmonare,in poche parole i muchi ke ogni bimbo appena nato ha non sono stati aspirati tutti,o almeno x quanto dicono i medici,è proprio il bimbo stesso ke li espelle,grazie al parto naturale in cui succede tutto un meccanismo ke non so spiegarvi,mentre col parto cesareo è diverso...e ad 1 bimbo su 10 può capitare...insomma questa è la loro teoria...può anche darsi ke è tutto vero...come sempre ho i miei dubbi...cmq al bambino gli hanno messo un sondino x l'ossigeno e oggi hanno detto ke tutto è stazionario,hanno detto ke non c'è niente di preoccupante,però insomma...potete immaginare ke questo meraviglioso evento sta portando anche dolore e sofferenza in primis ai genitori e poi a noi tutti...spero solo ke tutto si risolva e ke la sua mamma possa riabbracciarlo presto

Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah ma voi siete fuori!!!!sonia76 ha scritto:
Dici???????????????anadgia ha scritto:sonia76 ha scritto:Ma a nessuna di voi arrivano via mail messaggi contenenti foto di piselli prima e dopo la cura??????
Che pizza...ogni giorno ne arrivano almeno un paio...che due palle!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Si vede che ti conoscono....
![]()
![]()
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- Active~GolGirl®
Lella bentornata!!!!si sente molto la tua presenza!!!
:prrrr