GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: I Gennarini 07 ci fanno emozionare: c'è chi inizia la prima elementare!

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2012, 12:42

certo, senza mamma e papà non sarebbe stato fattibile. Bravi tutti :ok

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 nov 2012, 13:52

DE :clap :clap :clap all'intera famiglia :ok
A Viola invece piacerebbe avere Cicciobello gioca con me .... ma il prezzo è allucinante ..... 97euro :argh :argh :argh ... per questo prezzo vesto Emma da cicciobello e la pago per giocare con Viola :aargh :che_dici :aargh
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 6 nov 2012, 15:03

dynastar ha scritto: A Viola invece piacerebbe avere Cicciobello gioca con me .... ma il prezzo è allucinante ..... 97euro :argh :argh :argh ... per questo prezzo vesto Emma da cicciobello e la pago per giocare con Viola :aargh :che_dici :aargh

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 6 nov 2012, 16:39

Stefy74, :impiccata: :impiccata: :impiccata:

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 6 nov 2012, 20:36

Oggi avevo scritto un messaggio ma non lo vedo pubblicato :pensieroso :pensieroso

Ora ho forza e tempo solo per augurarvi buona notte! Sonni sereni e sogni d'oro! :cuore
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 nov 2012, 8:47

:ciaociao :ciaociao

giugius72, :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2012, 10:10

ho sonno, ho sonno, ho sonnoooooooooooooooo :nonegiusto :buuu

in ufficio c'è un'aria bruttissima, scommetto che a breve iniziaranno a saltare le teste. E si comincerà dalle teste blasonate. Questi nuovi investitori sono tremendi, guardano solo ai soldi e non alle persone. C'è un clima irrespirabile :x:
Mi conviene iniziare a guardarmi attorno, da qui a breve le cose potranno solo peggiorare :impiccata:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 nov 2012, 10:32

Stefy74, :incrocini :incrocini :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2012, 10:33

Ho vinto l'influenza con placche.
Sarà 6 anni che non prendevo + la febbre. Sono in catalessi, presumo che x il week end avrò allettato anche qualcun altro.

Stefy :incrocini :incrocini e proprio vero che è un periodo di m.... X tutti
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 7 nov 2012, 10:33

Ho vinto l'influenza con placche.
Sarà 6 anni che non prendevo + la febbre. Sono in catalessi, presumo che x il week end avrò allettato anche qualcun altro.

Stefy :incrocini :incrocini e proprio vero che è un periodo di m.... X tutti
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 7 nov 2012, 13:02

Dani :incrocini spero passi subito e con pochi strascichi, ma è vero che dopo anni è più aggressiva. Prova almeno ad approfittarne per riposarti, se puoi.

Stefy noi di lavoro ormai non parliamo più. Da Paolo sono alle ferie obbligatorie per poter partire da gennaio con la cassa, quindi...
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 7 nov 2012, 14:18

Boomie75, :coccola :coccola :incrocini :incrocini

....ma non è che non c'è lavoro .... si, forse un po' meno rispetto 2006/2007 ... ma quello che manca, almeno da mia esperienza nel reparto amministrativo dell'azienda dove lavoro, sono i "soldi" .... purtroppo le aziende, grandi o piccole che siano, fanno fatica a ricevere soldi sia dallo Stato che da altre società .... e, diciamola tutta, attualmente le banche non aiutano, anzi :aargh :aargh :che_dici e quindi si cerca di "spendere" quello che si riesce .... questo implica logicamente una diminuzione delle spese "superflue" .... cosa che lo Stato Italiano mi pare non stia facendo .....
:pensieroso :pensieroso non sto, e non voglio, assolutamente entrare in un discorso politico .... ma sto solo riportando le cose come le vedo io :argh :argh

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 nov 2012, 15:06

Stefy74 ha scritto:ho sonno, ho sonno, ho sonnoooooooooooooooo :nonegiusto :buuu

in ufficio c'è un'aria bruttissima, scommetto che a breve iniziaranno a saltare le teste. E si comincerà dalle teste blasonate. Questi nuovi investitori sono tremendi, guardano solo ai soldi e non alle persone. C'è un clima irrespirabile :x:
Mi conviene iniziare a guardarmi attorno, da qui a breve le cose potranno solo peggiorare :impiccata:
Stessa aria anche da noi ma qui partono dal basso....
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2012, 15:30

Bricla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:ho sonno, ho sonno, ho sonnoooooooooooooooo :nonegiusto :buuu

Stessa aria anche da noi ma qui partono dal basso....
Qui ogni dirigente ha la sua unità operativa e anche lì devono stringere. Noi al personale siamo decisamente troppi, questo è evidente. Purtroppo la persona da togliere, quella veramente col cervello di gallina ottusa, è intoccabile. Non so che mosse faranno ma l'ultima assunta sono io, è logico pensare che se licenziano gli impiegati inizieranno da me.
Si pagano adesso errori macroscopici fatti in passato dai dirigenti precedenti che hanno portato avanto persone inutili.

A questi interessa far quadrare i bilanci, stop. Il resto è chirurgia :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2012, 15:33

Grazie a tutte per gli :incrocini e li restituisco per Claudia e Paolo :incrocini :incrocini :incrocini

Il periodo è brutto, vero, ma qui il problema grosso è proprio l'aver cambiato "padroni" ed essere passati in mano a una società enorme che amministra soldi in tutto il mondo alla quale frega solo avere bilanci positivi.
E sono capacissimi di farlo, con le buone o con le cattive.
Staremo a vedere che strada sceglieranno :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2012, 15:34

Dani :incrocini :incrocini :incrocini per la tua influenza. Curati, mi raccomando :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 nov 2012, 17:35

:bomba Sono proprio stufa della compagna di Laura che la picchia sempre :bomba Anche oggi è tornata a casa con un pestone sul piede. Stavolta Laura lo ha restituito. E francamente non mi sento di dirle che ha fatto male. Le ho ribadito che le mani e i piedi non sono armi ma, santa pazienza, ha ragione! Sta bambina non fa altro che dirle che è brutta, stupida, che non veste alla moda e a ogni occasione le pesta i piedi o le tira un calcio. Le canta le canzoni dei telefilm per ragazzine trasformate in offese personalizzate: quattrocchi, secchiona, brutta, sfigata :bomba :sberla: Lei si è sempre difesa a parole, con l'ironia geneticamente ereditata da mammà :hi hi hi hi ma i segni addosso ormai sono troppi. L'ironia non basta, ci vuole un adulto che insegni a sta ragazzina a non picchiare gli altri!
Ho scritto alla maestra e mi ha detto che domani indaga per bene e poi parlerà con la madre. Ma è fiato sprecato, in questi 5 anni sta donna ha ampiamente dimostrato di essere più acefala della figlia. E, quel che più conta, e non è mai intervenuta per correggere quei comportamenti :x:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 nov 2012, 21:55

Ste ha fatto bene Laura a rispondere! Che bambina odiosa dev'essere sta compagna ah dimenticavo :incrocini a profusione x te Paolo e l'influenza di Dani
De sono felice per la michi!
Baci a tutte
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 nov 2012, 9:49

Stefy74, una :coccola per Laura ....

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 19:31

:urka Sono senza parole per Valeria :urka
Mi ha raccontato che ha un bullo in classe di cui ha paura, che questo bambino l'ha picchiata in diverse occasioni e che se lei non fa quello che dice lui allora viene picchiata :urka Era mortificata perchè oggi è finita in punizione perchè ha obbedito a Emanuele che le ha detto di saltare sul tappetone della palestra. Si è messa a piangere mentre me lo raccontava.
Ma le maestre dove sono? Che fanno?
Le ho detto che nessuno ha il diritto nè il potere di picchiarla o farle fare quello che non vuole e che deve rivolgersi subito alla maestra se succede ancora.
Ecco spiegate tutte le strane paure notturne :bomba
Mi ero accorta alla festa di compleanno che questo bambino fosse incivile ma che la tenesse così in scacco non l'avevo capito.
Ma come si deve fare con questi bambini violenti? Hanno 6 anni, è inammissibile :x:
Questo è parmigiano doc, genitori fighettissimi e madre odioooooooooosa. Lo giustifica sempre ed è sempre colpa della scuola e della maestra. Io ho visto suo figlio cercare di scardinare un lampioncino dentro il cortile, senza nessuno che lo minacciasse o gli dicesse nulla. L'ho visto spingere i compagni alla festa senza motivo e tirare calci sulle gambe per vendetta, quando ha perso la palla durante un gioco. Come fa a essere colpa degli altri? :bomba :sberla:
Avremo altri 5 anni lunghi e difficili :buuu
Quando ho terminato il mio discorso costruttivo, rassicurante, un pò scherzoso e ottimista, Valeria mi ha detto: "Mamma è il mio primo anno, posso pure avere un pò di paura" :ahah
Mi fa morire!
Però non l'avevo mai vista così prigioniera di qualcuno, lei è sempre quella che comanda e che risponde a tono. Mai vista succube di un altro :x: E' veramente terrorizzata.
Devo andare di corsa a parlre con la maestra ma adesso è ammalata, se ne parla la prossima settimana.

Appena ho finito di parlare con Valeria è arrivato di corsa Marco, che per tutto il tempo ci aveva guardato gelosamente ma aveva rispettato il divieto di inserirsi nella conversazione, mi si è piazzato sulle gambe esattamente nella medesima posizione in cui era messa Valeria e mi ha detto: "Adesso devi parlare pure con me, lo sai, vero? Parliamo di Mattia, mi dice MarcoBrutto!!!" :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Gennaio”