Stefy, io ricevo telefonate TUTTI I GIORNI per sapere qua come è messo e ho avuto un sacco di disdette.
 Stefy, io ricevo telefonate TUTTI I GIORNI per sapere qua come è messo e ho avuto un sacco di disdette.non ci si ragiona, sono convinti che qua sia pericolosissimo e sia crollato tutto.
ci sono alberghi che hanno si e no 10 persone e personale al minimo, a parte il danno economico per gli albergatori pensa al danno di tutti i lavoratori (moltissimi del sud) che venivano su apposta per fare la stagione. la romagna dava da mangiare ad un bel po' di famiglie, se va avanti così la vedo nerissima.
preferiscono starsene a Milano, eccerto.... molto + sicura! la probabilità che venga un terremoto là è esattamente come qua, ma niente: HANNO LA PSICOSI.
mi spiace solo che molti terremotati (quelli veri che non hanno + un tetto sulla testa) non son voluti venire qua perchè avevo disponibilità solo per pochi giorni e loro ovviamente cercavamo minimo un mese, sapere che avrei avuto così tante defezioni regalavo gli appartamenti a loro.

Senza parole... anzi le avrei, ma poi mi dovresti bannare
 Senza parole... anzi le avrei, ma poi mi dovresti bannare  

:ahah
  :ahah

ma a parte gli scherzi è ridicolo
 ma a parte gli scherzi è ridicolo  

Voglio la baby sitter
 Voglio la baby sitter