GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutti i gennarini 07 attendono un gran fico: Ludovico!!!

Bloccato
dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tutti i gennarini 07 attendono un gran fico: Ludovico!!!

Messaggio da dynastar » 2 feb 2011, 11:21

Boomie75 ha scritto:giorno!!
oggi c'è una novità:
HO LA FEBBRE PURE IO!!! :-D :-D :-D

3 SU 3, NON è MALE, SE SI AMMALA PURE IL MARITO FACCIAMO TOMBOLA.
Gaia però stamattina è sfebbrata, vediamo se dura o se stasera ci rifà la sorpresa.
ovviamente la festa di domenica l'abbiamo rimandata. :che_dici
:incrocini :incrocini :coccola :coccola
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 2 feb 2011, 11:32

Boomie75 ha scritto:giorno!!
oggi c'è una novità:
HO LA FEBBRE PURE IO!!! :-D :-D :-D

3 SU 3, NON è MALE, SE SI AMMALA PURE IL MARITO FACCIAMO TOMBOLA.
Gaia però stamattina è sfebbrata, vediamo se dura o se stasera ci rifà la sorpresa.
ovviamente la festa di domenica l'abbiamo rimandata. :che_dici
di bene...in meglio Dani...devo dire che 3 su 3 è una buona media... :hi hi hi hi
Mi spiace per la festa... ma almeno non hai avvisato tutti all'ultimo momento... :ok
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 2 feb 2011, 11:33

dynastar ha scritto: Era proprio uno scricciolino di 2830gr!! :emozionee :emozionee
:-D
Devo dire che ora non si direbbe proprio Paola.... :ahaha :ahah
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 feb 2011, 12:10

Buondì
quì per adesso ci sono splendide giornate di sole :ok
nn vedo l'ora che sia domani:arriverà la mia cara amichetta da Palermo per tutto il week-end :yeee :yeee
DANI miii che sfig@ :coccola della serie "al peggio nn c'è fine"
STEFY come una bomba :urka ma sta cosa nn l'hanno detta al TG :perplesso
ALEX veramente, stai per arrivare al traguardo :emozionee
PAOLA anche io ogni tanto dimentico le psw...e mi capita pure con il bancomat :x:
DEBBIE ANNALY BRICLA DEUZZA SAILOR GIUS BABBI :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 2 feb 2011, 12:22

tic tac77 ha scritto:PAOLA anche io ogni tanto dimentico le psw...e mi capita pure con il bancomat :x:
A chi lo dici!!!
Pensa che una volta me l'ero proprio dimenticata.... :pensieroso :pensieroso lapsus per diversi giorni... ho pensato che prima o poi mi sarebbe tornata in mente(e nel frattempo cercavo qualche carta della banca dove poteva essere scritto....ma nisba :domanda).

Beh alla fine ho dovuto rifare bancomat perchè proprio non mi tornava in mente...
dopo qualche giorno scopro che mia madre ce l'aveva segnato su un foglietto che teneva nel portafoglio... :che_dici

Adesso, ovviamente l'ho segnato in un posto top-secret.... nel caso di un'altra perdita di memoria... :ahaha :hi hi hi hi

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 feb 2011, 12:50

Debbie74 ha scritto:
tic tac77 ha scritto:PAOLA anche io ogni tanto dimentico le psw...e mi capita pure con il bancomat :x:
A chi lo dici!!!
Pensa che una volta me l'ero proprio dimenticata.... :pensieroso :pensieroso lapsus per diversi giorni... ho pensato che prima o poi mi sarebbe tornata in mente(e nel frattempo cercavo qualche carta della banca dove poteva essere scritto....ma nisba :domanda).

Beh alla fine ho dovuto rifare bancomat perchè proprio non mi tornava in mente...
dopo qualche giorno scopro che mia madre ce l'aveva segnato su un foglietto che teneva nel portafoglio... :che_dici

Adesso, ovviamente l'ho segnato in un posto top-secret.... nel caso di un'altra perdita di memoria... :ahaha :hi hi hi hi
guarda, nn parliamo di posti top-secret:io sono così brava a nascondere le cose, che poi nn le trovo + :buuu
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 feb 2011, 13:49

Debbie74 ha scritto:
dynastar ha scritto: Era proprio uno scricciolino di 2830gr!! :emozionee :emozionee
:-D
Devo dire che ora non si direbbe proprio Paola.... :ahaha :ahah
:risatina: :risatina: non solo si è rimessa alla pari, ma li ha anche superati :ahaha :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2011, 13:55

Ciao!
Manu la bomba è un ordigno bellico della seconda guerra mondiale :sorrisoo La faranno brillare nel WE!

Paola invece Laura pesava 2,470 kg ed è nata a 41 settimane... solo che è rimasta sempre un'acciughina :risatina:

Io non perdo mai nulla, sono gli altri che perdono le mie cose :hi hi hi hi

Daniela come state? :incrocini :incrocini :incrocini

Marco smebra stare meglio, speriamo non sia un'illusione :incrocini

Giusi ci manchi :bacio

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 2 feb 2011, 14:07

Stefy74 ha scritto: Giusi ci manchi :bacio
:quoto:

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 feb 2011, 14:17

ciao amiche :incrocini :incrocini per Dani Gaia Giulia Marco e la tosse di Riccardo

PERDERE LE COSE: quando ero giovane lo facevo continuamente, sono migliorata con l'età :thank_you:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 2 feb 2011, 14:38

Eccomi!!! :buuu Mi commuovete!!
Credetemi io vi invidio: avete 2, 3,...figli, lavoro,marito e riuscite sicuramente ad orgnizzarmi meglio di me! Spesso e volentieri la mia stancheza è troppo grande, eppure razionalmente mi accorgo che in fondo non faccio nulla di speciale. Bah!
Condivido con voi un piccolissimo successo, che peròmi ha dato tanta soddisfazione. Ieri ho presentato ad un convegno in municipio un bellissimo laboratorio che operatori molto competenti hanno svolto in classe mia; ero emoionatissima, ma è andata proprio bene e mi hanno fatto tutti i complimenti, assessore (di sinistra) compreso! :yeee
La festa di Ciccio domenica è stata un successone (e anche il buffet, spazzolato tutto!). paolo aveva ingaggiato come animatore un suo amico che fa scuola di giocoleria: ha propostogiochi vari,musica, palloncini, ma anche uno spettacolino di magia, bolle di sapone e giocoleria, coinvolgendo i bambini. Erano tutti incantati.

Eora passiamo a ciò che ricordo di voi.
Per quanto riguarda le password stendiamo un velo pietoso. Confesso che io uso sempre la stessa, dove posso, o è una tragedia. Ora per esempio sono drammi con il cedolino elettroico. Bisogna cambiarla ogni tot mesi e deve avere numeri e lettere. E' già la seconda volta che faccio la procedura di accreditamento perche la perdo insieme al posto in cui l'ho scritta!!
Daniela che vuoi che ti dica? Sai che io sono avvezza a queste "calde" assemblee di microbi. Ti capisco perchè la clausura forzata mi innervosisceda morire. Speriamo che arrivi presto la primavera :bacio
Stefy voi siete tutti in forma?
E da te De, come butta?
Alexper te ho un pensiero particolare. Ti stai avvicinando al momento x e sono sicura che questa volta la tua carica d'amore che riverserai sul nuovo nato e su Riccardo sarà ancora più dirompente. Nonostante tutto, traspare sempre dalle tue parole Un :bacio

Per tutte le altre, vi abbraccio tutte e siete sempre parte della mia vita, a volte più di tante persone che vedo quotidianamente.
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 2 feb 2011, 14:38

Ok è un po' lunghino, ma avevo arretrati da farmi perdonare!!
:fischia

Baci a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2011, 14:56

:congratulations: Giusi :clap :vaiii: :-D

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 2 feb 2011, 15:09

giugius72 ha scritto:Credetemi io vi invidio: avete 2, 3,...figli, lavoro,marito e riuscite sicuramente ad orgnizzarmi meglio di me! Spesso e volentieri la mia stancheza è troppo grande, eppure razionalmente mi accorgo che in fondo non faccio nulla di speciale. Bah!
:quoto:
Anch'io mi domando sempre se avessi un altro figlio come riuscirei a fare quello che già non riesco a fare con uno :che_dici ... :domanda
Però è anche vero che noi siamo donne... e le donne riescono sempre ad organizzarsi in qualche modo... basta esserci dentro e il modo lo trovi Gius!
giugius72 ha scritto:Condivido con voi un piccolissimo successo, che peròmi ha dato tanta soddisfazione. Ieri ho presentato ad un convegno in municipio un bellissimo laboratorio che operatori molto competenti hanno svolto in classe mia; ero emoionatissima, ma è andata proprio bene e mi hanno fatto tutti i complimenti, assessore (di sinistra) compreso! :yeee
:congratulations: sono sempre delle grosse soddisfazioni personali... che spesso fanno bene al morale!!!
giugius72 ha scritto:La festa di Ciccio domenica è stata un successone (e anche il buffet, spazzolato tutto!). paolo aveva ingaggiato come animatore un suo amico che fa scuola di giocoleria: ha propostogiochi vari,musica, palloncini, ma anche uno spettacolino di magia, bolle di sapone e giocoleria, coinvolgendo i bambini. Erano tutti incantati.
Che meraviglia.... :-D

Io oggi non ho voglia di fare una mazza...
si vede.... :hi hi hi hi

Ah... :-D sono andata a comprare il regalo per mio marito...
Alla fine gli ho comprato i guanti per andare in motorino... non ho speso tanto anche se sono della Tuc@no... ma gli servivano proprio... quelli che ha ora sono a dir poco scandalosi... :x:

Come stanno i malatini???

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2011, 16:32

Credo di poter dire che Marco sta molto meglio :-D ma :autocensura :incrocini :risatina:

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 2 feb 2011, 16:47

Stefy74 ha scritto:Credo di poter dire che Marco sta molto meglio :-D ma :autocensura :incrocini :risatina:
:incrocini :incrocini :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 feb 2011, 19:39

Ho ritirato le analisi, Marco ha preso il rotavirus: poteva andare molto peggio, Laura con quel virus s'è fatta un bel ricovero in ospedale con 3 giorni di flebo :x:

Daniela novità? :incrocini :incrocini :incrocini

Alex com'è andata dal pediatra? :incrocini :incrocini :incrocini

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 2 feb 2011, 20:49

Ma che è sto Rotavirus???? :pensieroso :domanda

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 feb 2011, 21:10

Sera qua il bolletino dice:
gaia 37,2 e speriamo che si mantenga :incrocini :incrocini
giulia 38,5
io 37,8

li gioco al lotto?
solo che ho un mal di testa che lo vedo.
notte a tutte :bacio

Stefy son contenta per Marco!!! :ok :ok :ok :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 2 feb 2011, 23:23

Ciao ragazze,
ho portato Riccardo dal pediatra e per fortuna sarà sufficiente uno sciroppo per la tosse :ok Non vorrei portarmi sf**a, ma fino ad oggi non si è mai ammalato e non vorrei che accadesse prorpio in concomitanza lla nascita di Ludovico...

Dani swono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Stefy sono contenta che Marco stia meglio e che nonostante il rotavirus si sia scampato l'ospedale :ok :ok

Io stasera ho qualche contrazione di troppo, chissà... :sorrisoo
Buonanotte a tutte :bacio :bacio :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bloccato

Torna a “Gennaio”