GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: fate i bravi gen05 coi vs fratellini così Babbo Natale vi porta i regalini

Messaggio da giorgy » 23 dic 2010, 20:18

AUGURI ANCHE A TE SARA E ANCORA MILLE :incrocini :incrocini PER L'AMICHETTA DI CHIARA! :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 23 dic 2010, 21:33

Sara tesoro... Un augurio di cuore davvero all'amichetta di Chiara ed alla sua famiglia..

ed anche a tutte voi ovviamente.

Carmy io cerco sempre di portare i bimbi per le 8, ma per ora l'entrata è dalle 8 alle 9. L'anno prossimo michele entrerà alle 8.30. (e qui non so se lo porteremo in anticipo sfruttando il pre...perchè se lo porto a quell'ora io arriverei sempre tardi al lavoro..e non una volta ogni tanto come adesso! :prr )

ANche mio zio, che è malato da anni non sta molto bene...e soprattutto il male gli si è sviluppato molto in testa e non ci possono più fare nulla...

Vi saluto bimbe, i bimbi hanno bisogno di attenzioni...

qui diluvia.
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 24 dic 2010, 23:24

buonasera gennarine belle....tra pochissimo ormai è Natale..e il mio primo pensiero non può non andare all'amichetta di Chiara..speriamo in un miracolo :incrocini
poi al mio papà che mi manca tantissimo e le feste è un brutto periodo sembra che il vuoto diventi enorme e insopportabile :buuu
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 25 dic 2010, 18:50

Buon Natale gennarine belle :emozionee

Immagine
ImmagineImmagine

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 25 dic 2010, 22:07

come avete trascorso il Natale???
noi abbiamo subito iniziato bene la giornata con lorenzo che ha rimesso una quantità di volte che neanche il peridon sciroppo riesce ad aiutarlo ma almeno non ha più avuto scariche anche l'antibiotico fatica a tenerlo povero cucciolo
e manco a dirlo neanche oggi ha toccato cibo solo stasera siamo riusciti a fargli bere mezzo danito :buuu

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 25 dic 2010, 22:08

giorgy tesoro ho provato a chiamarti ma c'era la segreteria come stai????

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 25 dic 2010, 23:24

come non detto sono riprese pure la scariche uffa che barbaaaaaaaaaaaa :buuu

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 26 dic 2010, 11:29

buondì gennarine stamattina ho chiamato il pronto soccorso del regina margherita per chiedere se è sufficiente la terapia data i peddy e mi hanno confermato di continuare con peridon e veclam ( antibiotico) in più di dargli oltre ai fermenti lattici anche i sali minerali con il ghiaccio e tachipirina al bisogno e quando gli ho detto che sono 10 giorni che digiuna mi hanno detto che finchè non gli passa il vomito continuerà a non mangiare allora vi chiedo un pò dei vostri incrocini magici per lorenzo affinchè possa presto ricominciare a mangiare :incrocini
un abbraccione a tutte voi buon feste vi voglio bene :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 dic 2010, 18:53

ciao tesore passato bene le feste? qui tutto ok, i bambini son stati felicissimi dei regali!!! che gioia vederli così felici ed entusiasti... la loro gioia scalda i cuori. ogni natale senza la mia mammina è un pò dura.... ma loro con la loro felicità ti aiuta a superare tutto!!!

comunque: la vigilia l'ho passata al mattino a fare i bagnetti ai bimbi e due cosette in casa, poi pomeriggio a cucinare e cena dai miei.. tutto a base di pesce! buono! poi si son scartati alcuni doni, pochi pochi
siamo tornati a casa e ho messo a nanna i bimbi
al mattino di natale ho puntato la sveglia alle 8 ma siccome sono una bambinona alle 7.25 ero sveglia ed emozionata e non so + riusscita a dormire
mi son vestita, ho fatto l'impasto per la pizza, colazione e alle 8.45 svegliato i bimbi (dalle 9 in poi poteva arrivare babbo natale (che poi è arrivato verso le 11)
ovviamente poi mi son messa in cucina a fare mille cose
eravamo in 12 adulti e 4 bambini nella mia taverna!!
mia cognata e famiglia sono andati via alle 22.. insomma giornata pienissima
nel pomeriggio però è stato carino perchè abbiamo giocato a scala 40 e a taboo!

oggi invece ho dormito fino alle 10 poi due cosine da fare e pranzo con i suoceri per far fuori la roba avanzata... e ce n'è ancora una marea! :urka
nel pomeriggio ho stirato!!
lorenzo oggi non ha dormito e spero di metterlo a nanna presto perchè in questi giorni ha sballato parecchio gli orari e la sera si faceva troppo tardi!

ora aspetto i vostri racconti

altra cosina: abbiamo prenotato il capodanno al circo! buffet, circo, brindisi e balli...... tutto como!!!
i bimbi saran felici, io preferivo il solito capodanno a casa con gli amici :fischia

bacioni
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 26 dic 2010, 18:54

monica mi spiace tanto per lorenzo che ha passato le feste a star male, come ti dicevo prima.. mi auguro che guarisca presto e che almeno a capodanno sia in ottima forma, in modo da cominciare bene il nuovo anno!!!
vi abbraccio!

Ele mi spiace per lo zio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 27 dic 2010, 10:34

ciao!
il nostro natale???????
direi come lorenzo ipu o meno!
ha cominciato deb la sera del 23 vomitando tutta la notte, il 24 solo al mattino poi ha cominicato a riprednersi.
e' stata quindi la votla di giuli co dissenteria e crampi allo stomaco.
il 25 semrba tutto risolto, a pranzo siamo stati dai miei e tutto eben
ma nel pome ho cominicatoa stare male io , siamo andati da mia cognata e li ho cominicato a avere male allo stomcao poi ho riemsso 2 volte, ero sola in camera sua mentre gli atlri cenavano!
a casa ho rimesso poi buna parte della notte, ieri stavo melgio ma non ho mangiato nulla!
oggi sto benino!

le bibme son oa casa con giuli!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 27 dic 2010, 13:04

buongiorno!!!!!!!!!!!!

vedo che i malanni anche per le feste hanno fatto strage!!

qui per ora resistiamo!
le feste sono andate bene...stancanti ma bene!
la vigilia di natale siamo stati a cena dalla mia zia e alle 23 e' arrivato babbo natale (mio cugino...) ma incredibilmente nicco non l'ha ricnosciuto....era davvero vestito bene, la voce roca...e complice il fatto che a quell'ora lui era abbastanza sonnolento anche quest'anno e' andata!

Elena invece ha avuto un po' paura..diceva che "aveva la voce brutta!!"
Poi la mattina del 25 hanno trovato alcuni regali sotto l'albero ed erano strafelici...poi siamo andati alla Messa e a pranzo dall'altra nonna e dopopranzo all'ospedale a trovare mia zia e avevamo portato panettone..spumante per festeggiare li'.I miei+la mia nipotina piccola hanno fatto un caos ma le infermiere erano tolleranti :ahaha

Poi siamo stati dai suoceri e finalmente dopo piu' di 12 ore fuori casa siamo rientrati..
Ieri ovviamente giornata casalinga e prova di tutti i giochi ricevuti!!!!!!!!!!!!!!

Oggi invece sono andati tutti e due da mia mamma e me li riporta poi domani!! quindi stasera puro relax!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 dic 2010, 13:44

Ciao a tutte...e buon.. post Natale!

MI spiace per monica e pape che hanno fatto i giorni di festa tra malanni vari.. Mannaggia, non ci voleva proprio.

Noi tutto ok.

Vigilia a casa, l'omo ha finito gli ultimi giri..
La sera abbiamo preparato un vassoione con tazza, latte, biscotti, zucchero e un po' di chicche (pare non potessero mancare! :perplesso ) e i biberon di francesco che venivano donati in cambio di una bella tazzona nuova..... DOpo di che l'omo era stecchito dal mal di testa allora siamo andati a nanna e abbiamo puntato la sveglia alle 5 :urka per far comparire tutti i regali (incartare gli ultimi :fischia ) e simulare la merenda di Babbo Natale :ahaha

E così abbiamo fatto.. POi dalle 7 alle 8 siamo riusciti anche a fare un altro pisolo :ok

Cmq sia...alla sveglia i bimbi sono stati felicissimi di vedere la distesa di pacchettini, c'erano anche quelli per i nonni e gli zii... Francesco ne prendeva a caso e diceva: C'è chitto Fancecco! :ahaha

Ovviamente felici dei vari giochini poi preparazione e pranzo nell'ex pizzeria di mia zia con tutto il parentame possibile immaginabile. (immaginate: Famiglia di mia mamma, sono 4 fratelli, con figli ormai grandi con prole, con genitori delle nuore/generi ecc ecc). Purtroppo mio zio, che pure abita sopra la pizzeria non è riuscito a scendere.. Purtroppo fatica a muoversi perchè ha sempre capogiri, poi voleva evitare di essere subissato di domande dagli extraparenti (è sempre un paese piccolo)..
Quel giorno noi non siamo saliti perchè mia cugina ha detto che era meglio di no, ma nei prossimi giorni provo ad andare a salutarlo..

Il pranzo è stato lungo eterno e niente di speciale, ma tra spacchettamenti vari (immaginate che ogni parente fa qualcosa ai bimbi :impiccata: ) e i giochi del baby park è passata...

Abbiamo terminato con la lotteria. Praticamente da qualche anno abbiamo abolito lo scambio di regali tra zii cugini e varie e facciamo così: ogni famiglia fa un regalo con spesa di 50 €, per lo più sono ceste natalizie ma c'è anche chi si sbizzarrisce in cose un po' originali. NOi quest'anno abbiamo dedicato il pacco premio all'ikea...e tra scatole, mestoli, vasi e quant'altro abbiamo fatto un bel bottino!

Dopo di che si sorteggia e ad ogni famiglia tocca un pacco.. Insomma, alla fine si risparmia, si collezionano meno cose inutili e ci si diverte anche! :ok

Ieri invece siamo stati a pranzo dai suoceri così abbiamo finito di vedere gli zii (quelli paterni il giorno di Natale non c'erano tutti) e...ancora regali e regalini :impiccata: Grazie al cielo molti hanno pensato di fare dei libri ai bimbi, anche molto belli. a michele hanno regalato un bellissimo libro da grandi sugli animali, quasi un'enciclopedia.. Ma considerando la sua sete di conoscenza è quello che ci vuole, è anche ben illustrato..

Questa settimana io sono in ferie. Avevo scelto questa invece che la prossima per farla coincidere con quella dell'omo, ma oggi è al lavoro... sì perchè il suo capo praticamente l'ha obbligato a partire per la romania dopo domani. In pratica parte il 29 e torna il 31 :impiccata:
Che allegria..

Ah...ieri ha pensato bene di nevicare. ora è tutto bianco e ghiacciatissimo. tanto che sul retro della casa non riesco ad aprire gli scuri. Evidentemente ha nevicato un po' storto e si è fermata un po' di neve sul gradino degli scuri.. stanotte ha ghiacciato e non si aprono..

Vi abbraccio e ci risentiamo presto.
Un bacione!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 dic 2010, 13:50

Ah... Babbo Natale ha requisito i biberon (i ciucci era passato a prenderli in anticipo) e ha lasciato dei bei bicchieri di toy story con cannuccia incorporata..e per parcondicio ne ha portato uno anche a michele.
Risultato. Quello di toy story è bellissimo ma per ciucciare il latte Fran deve fare una fatica terribile.. PErciò la mattina bevono il latte a turno da quello di michele :che_dici

monica.71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da monica.71 » 27 dic 2010, 14:07

Paperinik ha scritto:ciao!
il nostro natale???????
direi come lorenzo ipu o meno!
ha cominciato deb la sera del 23 vomitando tutta la notte, il 24 solo al mattino poi ha cominicato a riprednersi.
e' stata quindi la votla di giuli co dissenteria e crampi allo stomaco.
il 25 semrba tutto risolto, a pranzo siamo stati dai miei e tutto eben
ma nel pome ho cominicatoa stare male io , siamo andati da mia cognata e li ho cominicato a avere male allo stomcao poi ho riemsso 2 volte, ero sola in camera sua mentre gli atlri cenavano!
a casa ho rimesso poi buna parte della notte, ieri stavo melgio ma non ho mangiato nulla!
oggi sto benino!

le bibme son oa casa con giuli!

mannaggia tesoro mi spiace tanto.....noi a Natale siamo andati lo stesso da mia cognata ma lorenzo ha sempre dormito sul divano e si alzava solo per correre in bagno che starzio...ieri poi sembrava andare un pò meglio ma mi chiedo quanto ci mette sto antibiotico a fare effetto???
ieri sera ha assaggiato una mini forchettata di lasagna ed è un buon segno anche se oggi di nuovo digiuno perchè gli fa male lo stomaco e anche la pancia :buuu

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 dic 2010, 16:52

MOnica mi spiace.. .Ma povero Lorenzo! Ma di solito questi virus non dovrebbero durare solo un giorno o due?!?!

Non è che è legato alle sue allergie? Avete già provato l'introduzione dei nuovi alimenti?

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 27 dic 2010, 17:01

ps.. Michele sta giocando con un gioco (dell'anno scorso :fischia ), il piccolo paleontologo..
Praticamente c'è un blocco di gesso in cui sono nascoste le ossa di un t rex... Lui deve scavare nel gesso, trovare le ossa e ricostruire il dinosauro..
Bello, bellissimo.. Ma non avete idea di quanta polvere stia facendo :urka :impiccata:
http://www.toysblog.it/post/4429/i-nuov ... ani-giochi" onclick="window.open(this.href);return false;

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 27 dic 2010, 17:05

Ciao, finalmente stamattina gli ospiti sono partiti dopo 8 gg :impiccata: ...mio suocero è partito domenica in aereo ma mia cognata non è potuta partire perchè il marito aveva febbre e crampi allo stomaco e naturalmente era impensabile fare tanti Km in auto.
Per carità, mi ha fatto piacerissimo che siano venuti ma la stanchezza cominciava a farsi sentire.
I pranzi/cene delle feste sono andati bene, troppa roba direi, sono arrivati i regali sia ai bimbi che a noi, insomma non ci lamentiano.
La cosa più belle è stata la poesia recitata dai bimbi.Di Fede lo sapevo, ma quando ho chiesto a Gianky se avesse imparato la poesia(a scuola è tutto topo secret)ha attaccato a recitarla tutta ed era pure lunghissima.Mi sono emozionata :emozionee

Monica ma possibile che un'influenza intestinale duri così tanto??? :incrocini

Paola anche voi ve la siete vista brutta!!

Ele immagino la neve!!!Si ricomincia col gelo, anche qui da oggi fa di nuovo freddo dopo un Natale a 20°

Un mega bacione a tutte :bacio
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 28 dic 2010, 11:09

AUGURONI A VALERIO!!!!!!

E anche a MATTIALUCAGIOELEE MARIA SOLE

Quest'anno presa da ottomila cose mi sono sfuggiti!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 28 dic 2010, 13:48

mi associo agli auguri anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per me :sberla: :sberla:....mi sono proprio dimenticata!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”