Vedo che siamno tutte ko... e sopratt che dobbiamo sollevarci il morale da soleeeee... anche a me il socio mi stressa, perchè non lo lascio piangere.. ma è impossibile... se lo metto in camera e io sono in cucina,,, si sente il suo panto in tutta la via.. non mi pare il casoooo... ma in effetti non riesco a fare più nulla.. ma si può?, anche perchè sono S-F-I-N-I-T-A!!!ora ho una valanga ri roba da piegare.. e non so quando e come trovare il coraggio ed il tempo x farlo.... x non parlare d tutto il restoooo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Re: Gennarini 2010 (quasi) tutti rotolini, tiriamo fuori i costumini!!
Eccomi ragazze..sono sfinita...strano eh???!! Lory vuole mangiare ogni 3 ore- 3ore e mezzo.... ma si può??? torniamo in dietro!?L unica fortuna di oggi?? beh si è finalmente deciso a finire il pranzo....un miracolo... non ne voleva proprio sapere... mah non ci arrendiamo!!
Vedo che siamno tutte ko... e sopratt che dobbiamo sollevarci il morale da soleeeee... anche a me il socio mi stressa, perchè non lo lascio piangere.. ma è impossibile... se lo metto in camera e io sono in cucina,,, si sente il suo panto in tutta la via.. non mi pare il casoooo... ma in effetti non riesco a fare più nulla.. ma si può?, anche perchè sono S-F-I-N-I-T-A!!!ora ho una valanga ri roba da piegare.. e non so quando e come trovare il coraggio ed il tempo x farlo.... x non parlare d tutto il restoooo!!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..
- fenicia
- Expert~GolGirl®

pisitta2005,
anche per te
vedo che non sono l'unica ad avere questo problema................. questo un po' mi consola....
io ora non posso fare nulla perché lei mi vuole tenere la mano...sennò piange....
vedo che non sono l'unica ad avere questo problema................. questo un po' mi consola....
io ora non posso fare nulla perché lei mi vuole tenere la mano...sennò piange....
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

ahaggaghg....certo che è meglio stare zitti... mamma mia che genteeeee!!Meglio soliii!!fenicia ha scritto:pisy, vivo accanto allo stagno, ma anche la persona che me l'ha detto...vive a 100 metri da qui...pisitta2005 ha scritto:Allora due sono le cose.... o vivi in uno stagno... ma dentro... o la seconda è:CHE GENTE FREQUENTI!!!???fenicia ha scritto:...............scusate se mi sfogo qui.........
ma....ma... ma quanto è strana la gente????
c'è una persona che mi ha appena detto: "verrei a trovarti, ma oggi ci sono troppe zanzare"...
...........
............
ma non è meglio tacere, piuttosto che dire certe idiozie????
AHAGAHGH
Ma quindi sei sola soletta con Mariasole?...ecco xkè non mi vieni a trovare...?ti preparo un bel pranzetto....ihihhiih.... dai mi farebbe tanto piacere averti qui.. poi ci passiamo un gg diversa...perse nelle fatiche da mamme!!!!
basterebbe usare una cremina repellente...
ma il succo del discorso è...stai zitta che fai prima!!!
lei ogni volta dice: "perché non mi hai avvisata, sarei venuta..." poi ogni volta che le proponi qualcosa... dice no
in questo caso, io non le ho proposto proprio nulla, tra l'altro... sto benissimo da sola stanotte............
chiuso lo sfogo
sì, sono sola soletta con la pupa
mmmmmm non tentarmi.... ho da fare mille cose prima di partire pure io, ma quasi quasi ci faccio un pensierino
Ma quando parti?
- fenicia
- Expert~GolGirl®

non lo sopisitta2005 ha scritto: Ma quando parti?
una settimana? 10 giorni?
opppure dopodomani sentirò troppo la mancanza e partirò al volo... boh!!
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

fenicia ha scritto:non lo sopisitta2005 ha scritto: Ma quando parti?![]()
mh...allora credo che la tua partenza sarà molto prestoo verooo??? io sarei già volata!!!
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

Frabg ha scritto:Coffeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??? E dacci la soluzioneeeeeeeeeee
amour non ce l'ho la soluzione qui ci vorrebbe Boomie
e comunque sono sfinita pure io
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
♥ Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Coffee milk,

- fenicia
- Expert~GolGirl®

considera che il socio è stato in malattia per due mesi...pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:non lo sopisitta2005 ha scritto: Ma quando parti?![]()
mh...allora credo che la tua partenza sarà molto prestoo verooo??? io sarei già volata!!!
staccare un po' fa bene ad entrambi...
- pisitta2005
- Original~GolGirl®

Gennarine.. io mi metto a letto... Lory e pisy stanno giocando, e ridono a crepapelle...io ho sonno invece...la vedo dura la messa a letto oggi....
ma è mezzanotte meno ventiiii!!!!help!!
cmq sogni d oro a tutte a domani
cmq sogni d oro a tutte a domani
- Coffee milk
- Expert~GolGirl®

feniciaaaaaaaaa stacca tesoro stacca
:ahah
buonanotte Michi
buonanotte a tutteeeeeeeee
buonanotte Michi
♥ Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
- fenicia
- Expert~GolGirl®

pisitta2005, buonanotte

- pisitta2005
- Original~GolGirl®

fenicia ha scritto:considera che il socio è stato in malattia per due mesi...pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:non lo sopisitta2005 ha scritto: Ma quando parti?![]()
staccare un po' fa bene ad entrambi...![]()
ahaghaghag.. è vero.. però anche se quando ci sono molte volte non li sopportiamo, poi ci mancano appena sono lontani...no? almeno a me prende così... sarò mica da curare???
- fenicia
- Expert~GolGirl®

e infatti per ora non partoCoffee milk ha scritto:feniciaaaaaaaaa stacca tesoro stacca:ahah
buonanotte Michi![]()
vediamo quanto resisto :ahah :ahah
buonanotte coffina
buonanotte a tutte
P.S. anche mariasole è sveglissima...........
- fenicia
- Expert~GolGirl®

è partito ieri dopo pranzo..............pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:considera che il socio è stato in malattia per due mesi...pisitta2005 ha scritto:fenicia ha scritto:non lo sopisitta2005 ha scritto: Ma quando parti?![]()
staccare un po' fa bene ad entrambi...![]()
ahaghaghag.. è vero.. però anche se quando ci sono molte volte non li sopportiamo, poi ci mancano appena sono lontani...no? almeno a me prende così... sarò mica da curare???![]()
vediamo quanto tempo impiegherò prima di essere in astinenza ihihihi :ahah
- Frabg
- Original~GolGirl®

Buonanotte mie belle donne
Dany dorme dalle 20, ma oggi non ha chiuso occhio
sperem stanotte i miei uomini mi facciano dormire, che non ce la posso fare!
Fenicia rilassati e parti quando ti va, certo anche noi quando siam lontani non ce la facciamo

Dany dorme dalle 20, ma oggi non ha chiuso occhio
Fenicia rilassati e parti quando ti va, certo anche noi quando siam lontani non ce la facciamo
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

Frabg ha scritto:Buonanotte mie belle donne![]()
Dany dorme dalle 20, ma oggi non ha chiuso occhiosperem stanotte i miei uomini mi facciano dormire, che non ce la posso fare!
Fenicia rilassati e parti quando ti va, certo anche noi quando siam lontani non ce la facciamo![]()
anche io in genere non riesco a star lontana....mi manca anche solo per una notte!!!
notte!!!
- ena80
- New~GolGirl®

Buongiorno gennarine,
ho qualche domanda per tutte voi:
Elisa non si muove ancora molto, sono appena 3 giorni che riesce a girasi a pancia in giù e solo da un lato e poi non riesce a rigirarsi di nuovo a pancia in su. Mi sembra un pò tarda, i vostri cosa fanno?
Poi un altra cosa che mi preoccupa, lei beve tantissimo, tipo 500-600 ml. al giorno oltre il latte la mattina e la sera. Le do acqua con un pò di succo alla mela o tè o camomilla. è normale? Ieri ha bevuto 1 bibe di latte da 240 alle 19.30, 15 minuti più tardi quando l'ho messa a letto (lei vuole sempre bere prima di fare la nanna) ne ha bevuti altri 150 di tè. È normale?
Per il resto anche qui stanno spuntando i dentini, speriamo facciano in fretta!
a tutte
ho qualche domanda per tutte voi:
Elisa non si muove ancora molto, sono appena 3 giorni che riesce a girasi a pancia in giù e solo da un lato e poi non riesce a rigirarsi di nuovo a pancia in su. Mi sembra un pò tarda, i vostri cosa fanno?
Poi un altra cosa che mi preoccupa, lei beve tantissimo, tipo 500-600 ml. al giorno oltre il latte la mattina e la sera. Le do acqua con un pò di succo alla mela o tè o camomilla. è normale? Ieri ha bevuto 1 bibe di latte da 240 alle 19.30, 15 minuti più tardi quando l'ho messa a letto (lei vuole sempre bere prima di fare la nanna) ne ha bevuti altri 150 di tè. È normale?
Per il resto anche qui stanno spuntando i dentini, speriamo facciano in fretta!
Mamma di Thomas nato il 16/01/2008 - 3,580 Kg 50 cm.
Mamma di Elisa nata il 17/01/2010 - 3,990 Kg. 52,5 cm.
Mamma di Elisa nata il 17/01/2010 - 3,990 Kg. 52,5 cm.
- fenicia
- Expert~GolGirl®

ciao ena!!!
non credo affatto che elisa sia "tarda", ogni bambino ha i suoi tempi
mariasole sa girarsi, ma non lo fa spesso (forse quando lo fa, lo fa per caso), ha appena imparato a stare seduta, ma solo se la metto io in posizione, altrimenti non si sa tirare su...insomma, non fa nulla di particolare
sul fatto di bere tanti liquidi... non so!!!! mariasole beve solo il latte... forse elisa ha caldo!!! hai provato a chiedere alla pediatra?
per i dentini

non credo affatto che elisa sia "tarda", ogni bambino ha i suoi tempi
mariasole sa girarsi, ma non lo fa spesso (forse quando lo fa, lo fa per caso), ha appena imparato a stare seduta, ma solo se la metto io in posizione, altrimenti non si sa tirare su...insomma, non fa nulla di particolare
sul fatto di bere tanti liquidi... non so!!!! mariasole beve solo il latte... forse elisa ha caldo!!! hai provato a chiedere alla pediatra?
- Frabg
- Original~GolGirl®

Ena io non so nulla, tranne la mia esperienza col Dany, lui sta seduto e non volentieri, solo se ce lo metto io. Non si sa tirar su da solo, né sa sedersi da solo. Se lo metto sul lettone si gira dove vuole lui e come vuole lui, spesso a pancia in giù rogna xché probabilmente vorrebbe far qualcosa, ma non riesce, prende i piedini ed inizia a gattonare indietro. Può darsi sia poco rispetto ad altri, ma per ora non me ne preoccupo, visto che tutti mi dicono che appena gattona o cammina è peggio, mi godo questi momenti
e non voglio il girello, nemmeno se me lo regalano 
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010
- fenicia
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahFrabg ha scritto:Ena io non so nulla, tranne la mia esperienza col Dany, lui sta seduto e non volentieri, solo se ce lo metto io. Non si sa tirar su da solo, né sa sedersi da solo. Se lo metto sul lettone si gira dove vuole lui e come vuole lui, spesso a pancia in giù rogna xché probabilmente vorrebbe far qualcosa, ma non riesce, prende i piedini ed inizia a gattonare indietro. Può darsi sia poco rispetto ad altri, ma per ora non me ne preoccupo, visto che tutti mi dicono che appena gattona o cammina è peggio, mi godo questi momentie non voglio il girello, nemmeno se me lo regalano