GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNARINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GRA DELUSIONI E SPERANZE LE GENNERINE (07) SI PREPARANO ALLE VACANZE

Messaggio da Stefy74 » 26 giu 2010, 11:11

Ciao!

Ho litigato con Laura :congratulations: Roberto dice che sembro più bambina di lei :fischia Ma sarà che ho esaurito la pazienza e non ne posso più di dover discutere sempre sulle stesse cose :che_dici

De l'idea di avere una camera in più è allettante, specialmente in un'ottica futura: maschio e femmina da adolescenti avranno interessi e necessità diverse e condividere lo steso spazio potrebbe risultare problematico.

Annalisa a me non piace vestire le bambine uguali :fischia I link non funzionano, non vedo i vestiti!
Speriamo bene per Fabi :incrocini

Paola gioia mia, ti serve un compendio sugli scongiuri e gli scaccia-sf**a!!! :urka :ahah :incrocini :incrocini :incrocini

Bravissimo Lollo :congratulations: :clap Che soddisfazioni eh Giusi?! :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 giu 2010, 11:18

giugius72 ha scritto:Ieri siamo usciti col motorino per roma by night. Non lo facevamo da secoli. e' stata una serata carina, ma mi sembra che la fretta, la corsa, gli impegni ci stiano sottraendo un po' di complicità. mi preoccupa un po' questa cosa, ma forse sono solo sensazioni.
Non credo che sia solo una sensazione o se lo è la condividiamo in pieno :che_dici

E' un dato di fatto che adesso le necessità siano slittate verso un'altra scala prioritaria, della complicità data dalla condivisione di momenti come quello da te descritto ne è rimasta davvero ben poca.

Non critico il sistema in sè e non sto dicendo che i figli rovinino il rapporto a 2, però innegabilmente lo mutano trasformandolo da retta a triangolo. E se non si riesce a ritagliarsi spazi privati è innegabile che si perda una fetta di intimità, con conseguente ripercussione sul modo di percepire la coppia e, concedetemelo, anche se stessi.

Ma è una mia opinione e di solito le mie opinioni non piacciono a nessuno :ahah :hi hi hi hi

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 26 giu 2010, 12:07

Buon giorno amiche :sorrisoo

Sofia sta decisamente meglio! :yeee Ieri abbiamo comprato le spondine ma stanotte ha rotto, anzi hanno rotto :che_dici

Grazie x le rassicurazioni sullo streptococco :sorrisoo ieri ho telefonato alla gine e ha detto che non ci sono problemi, ammesso che sia quello, ma io ho letto da qualche parte che può causare rottura del sacco :domanda

De io amo le case indipendenti, lo sai, anche se io dalla città non mi schiodo. La prima casa secondo me è troppo piccola, la seconda è bella ma hai ragione sul prezzo, anche x noi sarebbe troppo. Ma sapete che qui sotto i 220 non si trova niente? E vi parlo di APPARTAMENTI e pure niente di che :che_dici
X la storia di casa vicino ai nonni, io ti dico sinceramente che non abiterei mai e poi mai attaccata a genitori/suoceri proprio perché ci tengo molto alla mia indipendenza. I tuoi non lo fanno con malizia, ma è ovvio che stando troppo vicini vada a finire così. Secondo me fai bene a cambiare, e loro lo capiranno senza prendersela. Cmq hai sempre la scusa della 3 camera :hi hi hi hi a meno che non ti cedono la loro parte di casa e cambiano loro :prr

Giusy, Stefy anche a noi ultimamente le bimbe tolgono tutte le energie e il tempo, noi cerchiamo sempre di ritagliarci momenti nostri, anche se di uscite da soli non se ne parla, ahimè anche x colpa mia...
Mannaggia che non c'è mia mamma...
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 26 giu 2010, 12:07

lo faccio cosi nessuno avra da dire su quello o questo ,gli tappo la bocca apriori :spiteful:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 26 giu 2010, 15:06

Buon pome
quì giornata fantastica di sole...e io ho pulito tutta casa :che_dici mi toccava, ieri mi era saltato il giorno di pulizia, siamo stati io e Piero in giro (bellissimo, soli senza Cri), prima ospedale per l'ennesimo esame di sangue, poi un pò di sano shopping :clap e di nuovo in ospedala:BETA sotto 5 :yeee :yeee :yeee
poi ieri pome ho ronfato con Cri, svegliati, sbrigati e usciti, prima biblioteca (ho preso altri due libri in prestito), spesa ed aperitivo con amici, alla fine pizzeria...insomma a casa ieri nn ho fatto nu c@zzo :62_son_soddisfazioni:
Avete scritto tanto e nn ricordo una mazza :perplesso
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 26 giu 2010, 15:07

AH, DIMENTICAVO
OGGI E' IL NS SESTO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO :emozionee :cuore
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 26 giu 2010, 18:05

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations: Manù :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 giu 2010, 8:46

Buondì
Oggi nuovamente sole :clap :clap :clap

DYNA la prox sett., tempo permettendo, ci piacerebbe andare ad un parco acquatico dalle parti di Bassano, conosci???? se ti va, potremo vederci :sorrisoo

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 27 giu 2010, 17:35

Buonasera

Manu in ritardo tante :congratulations: x il vostro 6 anniversario :yeee

Qui oggi come ieri il morale è sotto terra, l'apatia ci sta divorando...
C'è stato un grosso caso che pare proprio mobbing, e "ovviamente" mio marito ne è protagonista. Quindi a putt tutti i programmi, i progetti e tutto il suo impegno e professionalità (e ci metterei la mano sul fuoco che lo è milioni di volte più di talune persone). Già l'estate era cominciata male, qui in città si respira una depressione e una desolazione che non ha eguali. Che città di mer.. che gente di mer.. e che mentalità di mer..

Da ieri sto talmente inkazzata che non connetto.

Scusate lo sfogo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 giu 2010, 20:14

BABBI tesoro :coccola se poi ci metti che i tuoi ormoni sono pure impazziti...
:bacio

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 giu 2010, 8:55

buongiorno a tutte ....
W-e tormentato visto che sabato sera Emma aveva 39,7 di febbre, sabato mattina non scendeva sotto i 39, quindi siamo corsi alla guardia medica .... visita sommaria e ci ha prescritto Zimox per la gola.... ma ancora stamattina Emma ha 38,7 e ormai il viso e gonfio e appena le tocco il collo quasi piange dal dolore.
Il pediatra arriva alle 9 e mi sa che mi presento lì con la bimba perchè sta roba proprio non mi convince: da sabato sotto antibiotico e ha ancora febbre e male alla gola :urka :perplesso

Stefy condivido appieno quello che hai scritto riguardo alla coppia. Io è da un po' che cerco di convicere il maritozzo a qualche seratina insieme da soli .... io ne sento proprio la necessità!

tic tac77, Volentieri, se siamo a casa .... ormai è arrivata la bella stagione e al maritino manca un po' la montagna :ahaha :ahaha per cui partirà per San Martino di Castrozza mercoledì (Emma permettendo) e io lo raggiungerò venerdì per passare il w-e insieme :bacio

Babbala, :coccola :coccola

Poi il resto non ricordo più
Un :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 28 giu 2010, 9:24

Giorno!!!
Babbi :coccola :coccola :coccola spero si sistemi tutto :bacio

Fuggo al mare, ho la casa che è un porcile ma ci penserò nel pomeriggio...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 28 giu 2010, 13:26

Siamo tornati dal mare con Lollo con la febbre, o meglio una pseudo febbre! Ieri pome all'improvviso 38.5, sonno, debolezza...sembrava una stufa! ha dormito 4 ore con la tachie si è svegliato come un grillo e sfebbrato. E' voluto uscire per forza dal momento che la mattina si era dato appuntamento con una amichetto per andare alle giostre dopo la messa. Solo ieri verso mezzanotte aveva 37 e da stamattina nulla...bah!
Dyna Emma, invece, come sta? Spero meglio.

Volevo salutarvi, ma vado un po' di corsa perchè ho l'eco renale di Lollo. De voi tutto a posto col problemino?

Vi abbraccio tutte e stasera vi aggiorno sui risultati di ciccio
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 giu 2010, 13:50

giugius72, tutto ok .... ma sempre sotto tachipirina e antibiotico.
Il pediatra ha detto che è ancora presto ed il dosaggio datomi dalla Guardia medica era basso rispetto ai kili della bimba .... quindi mi ha aumentato il dosaggio e devo, se Emma ha ancora febbre, passare mercoledì per un controllo più approfondito, altrimenti proseguire con la cura :incrocini :incrocini (me li faccio da sola)

intanto faccio tanti :incrocini :incrocini per l'eco di Lollo :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2010, 14:53

Buongiorno :bacio

Il solito WE tranquillo in casa Dynastar e Giusy's Family :urka Ma porca... tanti :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola :coccola :coccola per Emma e Lollo!

Ieri siamo stati a Lagoni, un bellissimo lago glaciale sugli Appennini. Avevamo deciso di fare un giretto per il sentiero ma dopo poco abbiamo desistito: ci serve un addestramento prima :ahaha Non siamo gente di montagna, noi apparteniamo al mare! Mi veniva da ridere perchè quelli vestiti di tutto punto con scarpe da trekking, bastoncini strani in mano, cappelli e zaini ci guardavano con commiserazione :fischia un pò come noi quando siamo a Favignana e osserviamo con aria sorniona quelli che non sanno come entrare in acqua sugli scogli o non hanno mai visto aprire e mangiare un riccio e chiedono spiegazioni sconvolti :ahaha

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 giu 2010, 15:08

Stefy74, :ahaha :ahaha mio marito, mio marito!! snobba chiunque chieda informazioni per sentieri montani se indossa superga o infradito ...o scarpe inadatte :ahah :ahah
Stefy ha scritto:come noi quando siamo a Favignana e osserviamo con aria sorniona quelli che non sanno come entrare in acqua sugli scogli o non hanno mai visto aprire e mangiare un riccio e chiedono spiegazioni sconvolti
:prr :prr ho passato 1 mese a Trapani con parenti di mia mamma ... peccato che fosse tanto, tanto tempo fa ( :perplesso avrò avuto 7/8 anni!). :spiteful: :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2010, 15:23

Noi avevamo le scarpe da tennis, possono passare? :domanda :ahah

Comunque abbiamo deciso di iscriverci, quando Marco sarà più grandetto, aun corso del CAI: qui le montagne sono davvero belle, è un peccato non godersele :sorrisoo

Ho letto in questi giorni Il peso della farfalla, di Erri De Luca. Se tuo marito non l'ha letto prendiglielo, immagino se ne innamorerà. A me ha fatto questo effetto :sorrisoo

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 28 giu 2010, 16:16

Stefy ha scritto:Comunque abbiamo deciso di iscriverci, quando Marco sarà più grandetto, aun corso del CAI
Sarebbe meglio (anche se forse è un po' più costosetto) un corso con Guide Alpine .... i responsabili del CAI (almeno nel corso che ho fatto io) mi sembravano un po' pressapochisti :aargh

per le scarpe da tennis dipende dal sentiero che praticavate :fischia

:bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 28 giu 2010, 16:18

Ho messo qualche foto :sorrisoo

Paola un sentiero facile, fosse stato un orario intelligente e non le 18 l'avremmo potuto percorrere :ahaha C'era un motivo se tutti se ne andavano e ci guardavano male :ahah dopo poco era già l'imbrunire :che_dici

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 28 giu 2010, 16:58

Ciao,
sono rientrata ieri sera da Torino.Il matrimonio è andato bene,anche se fare tutti quei chilometri in tre giorni è stato molto faticoso.Oggi poi sveglia alle 5 per l'inventario semestrale e adesso sono sul divano con un male ala schiena allucinante, forse ho esagerato??
Cerco di aggiornarmi e poi torno.
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Bloccato

Torna a “Gennaio”