GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PRESTO ALTRI BEBE'!!

Messaggio da Babbala » 15 apr 2010, 9:07

Buon giorno :sorrisoo

Mi sono appena sbucazzata speriamo bene :incrocini

De con la villa stiamo aspettando la risposta :incrocini però effettivamente pur rimanendo il nostro sogno i difetti ci sono, per esempio abbiamo saputo che è un pochino umida perché non è stata costruita secondo grandi criteri :che_dici ma sinceramente x quel giardino farei carte false :prr tanto mi gioco sempre la carta del marito tuttofare :prr :ahaha
Intanto ieri abbiamo visto un appartamento sempre in quella zona non con uno ma con 3 ascensori :ahaha la casa non è male, sono 120 mq ma tutti da ristrutturare :impiccata: quindi x ora ce la teniamo come alternativa, poi al massimo spariamo proposta ma a 30mila euro in meno di quanto chiedono, che obiettivamente è un furto :che_dici visto che almeno 20mila ai sono di lavori
Io spero tanto tanto nella villa :incrocini :cuore

Stefy se stavi più vicina a Modena ti facevo aiutare da mia sorella, lei è educatrice di nido. Se vuoi posso chiederle se ha qualche amica dalle tue parti :sorrisoo
Cmq con la gnoccca non hai perso granché :coccola
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 15 apr 2010, 9:22

Ragazze vi posso confidare un segreto che sa solo mio marito? Mi sta venendo una paura folle del parto, faccio sogni assurdi e penso cose estreme, e come se non bastasse davanti ai miei occhi capitano sempre notizie devastanti :buuu guardo le piccole e il mio tesoro e la paura sale ancora di più. Eppure ho affrontato il tc sempre ridendo e scherzando anche in sala operatoria. L'altro giorno sono stata in quell'ospedale e mi è venuta una bruttissima sensazione passando davanti alla sala operatoria :urka Forse perché finora sono sempre stata in clinica privata e il pubblico a confronto è proprio brutto e squallido! La mia gine è bravissima, mi fido di lei e devo dire che nell'ospedale pubblico è decisamente migliore perché più rilassata!

L'altro giorno mi ha fatto l'eco un altro gine, non è riuscito a vedere il sesso. Sono salita su in reparto e c'era lei. Mi ha chiesto di vedere l'eco e il sesso così mi ha portato in infermeria e mi ha fatto un'altra eco x vedere il sesso :ahaha e mi ha compilato il documento x il tritest che l'altro medico non aveva voluto compilare. Ma la cosa che mi ha tirato, mi ha detto che mi sistemerà l'utero in maniera tale che x assurdo (ma proprio x assurdo :prr ) fra 3-4 anni posso affrontare un altro cesareo.

Ma questo terrore non si ferma :urka

Tutto è cominciato quando mi ha comunicato che avrebbe cambiato ospedale. Ho cercato info è ho trovato un articolo del 2007 dove si dice che a causa di un errore della ditta che ha eseguito i lavori, sono stati invertiti 2 tubi in sala operatoria, se non sbaglio ossigeno e anidride carbonica, così sono morti dei pazienti :urka

Ma il terrore non riguarda solo me. Questo ospedale è a 45 km da qua e ho paura della strada che marito e bimbe devono fare tutti i giorni. Su questa cosa soprattutto mio marito mi :martello parecchio

Saranno gli ormoni...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 15 apr 2010, 9:39

buongiorno a tuttissime ...
Stefy :clap :clap per la giornata lavorativa e una :coccola per la babysitter "gnocca" e stro@@a!
Mi hai fatto venire in mente quando ho iniziato a lavorare dopo la nascita di Emma, avevo trovato la babysitte (quella che ancora oggi chiamo quando ho bisogno) e per un mese frequentava l'università per 3 giorni alla settimana .... beh, si è fatta sostituire da sua mamma così da non mettermi in :impiccata: ... è che sei troppo lontano .... altrimenti ti presterei mio marito ( solo per il babysitting :ahaha ) :bacio

Babbala, dovevo sempre scrivertelo ma poi mi è passato per la mente :sberla: .... parlavi che nella "villa" c'è anche il posto per il caminetto ..... io se fossi in te non lo ultimerei ma lo sostituirei con una stufa: fanno molto più caldo. I caminetti sono proprio un consumo inutile di legna .....
per gli incubi .... amore saranno anche gli ormoni oppure anche il fatto che non ti appoggi più alla tua gine di "fiducia".... però io ti posso dire che ho partorito in un'ospedale pubblico e le visite le facevo in ambulatorio .... tutto sommato anche se a volte ho trovato dei veri e propri defic@@nti mi sono anche trovata bene :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 apr 2010, 12:05

Giorno!
siamo appena tornati dal vaccino, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Chi si intende di sogni???
Stanotte ho sognato il mio ex compagno di università che è morto nell'incidente aereo Air France, era tutto vestito di bianco e vendeva scarpe in una piazza, tutte erano bianche, io gli ho detto "Georg, ma non le hai di un altro colore??" e lui "no, fidati che con queste farai un figurone!" :domanda sono leggermente angosciata... :che_dici cosa vorrà dire???? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 15 apr 2010, 13:24

Paola la gine resterà la mia, solo che si è trasferita a 45 km :che_dici non poteva aspettare 1 anno :martello
X il termocamino l'abbiamo pensato :ok solo che eventualmente mio marito si deve informare se si può fare una modifica, xché pavimento e impianto di riscaldamento non li dobbiamo toccare :ok

Dani x quel poco che so io se li sogni sereni vuol dire che sono sereni, per cui lui è sereno :cuore e tu hai una gran voglia di fare shopping :prr
Scherzi a parte :coccola non ti angosciare inutilmente...senti da che pulpito :fischia

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 apr 2010, 13:36

Babbi :thank_you: , spero davvero che lui sia sereno, perchè il corpo non è mai stato ritrovato (o riconosciuto) e a me questa cosa un po' turba. Qualche giorno fa mi sono accorta che tra i miei amici di FB e c'è anche lui "In attesa di amicizia", probabilmente gli ho mandato la richiesta quando era già partito e non ha fatto in tempo a rispondermi... non l'avevo mai sognato, (neppure quando lo frequentavo), spero che questo sogno sia stato il suo modo di salutarmi. :cuore
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 15 apr 2010, 14:13

Dani so benissimo come ti senti :coccola certe volte il solo "vederli" ti aiuta ad accettare una bruttissima realtà. Io non ho voluto vedere mia madre, sono contenta di averlo fatto ma ci ho messo veramente tanto ad accettarlo. Ed ancora oggi mi sembra impossibile, tanto che alcune volte sogno che mia mamma torna da un lungo viaggio di cui nessuno era a conoscenza.
Stai serena Daniela, e ricorda Georg sempre con un sorriso :cuore

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ORA OGNI COPPIA RIUNITA E', QUALCHE GENNARINA 07 AVRA' PREST

Messaggio da sailor moon » 15 apr 2010, 14:25

Ciao!
Siamo tornati... pant pant ...
Come state? Ho letto gli ultimi aggiornamenti e faccio le mie congratulazioni a Babbi per la sua piccolina! Che donna fortunata che sei, con tre femmine che ti aiuteranno in casa.... :-D
Dani il tuo sogno è davvero strano, ma io non me ne intendo per niente. Ogni tanto mi faccio spiegare i miei da una collega, e alla fine sono sempre molto più banali di quello che immaginavo. :bacio
Claudia com'è andata ieri sera? Vi siete divertite? Io ero stravolta e inc*****a nera, vi ho pensato tutto il tempo. :che_dici :bacio
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 15 apr 2010, 14:30

Buongiorno
passo giusto per un salutino perchè oggi non è proprio giornata :x:

:bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 15 apr 2010, 14:50

ciao carissime!!!
Barbara niente paura, vedrai che andrà tutto liscio!!!
Sailor, ieri io e Alex abbiamo mangiato una pizza vicino casa ma è stato così bello!!!Non so quant'era che non facevo una bella chiaccherata con un'amica!!! Mmi dispiace che tu non ci fossi ma considerato che abitiamo distanti ho capito benissimo la situazione, faremo meglio la prossima volta :ok
Debora :coccola :coccola :coccola spero sia tutto ok :cuore
Daniela non mi intendo di sogni, probabilmente è il tuo modo per metabolizzare la cosa :bacio
STEFY come sta andando?
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 apr 2010, 16:08

Boomie75 ha scritto:Giorno!
siamo appena tornati dal vaccino, speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini

Chi si intende di sogni???
Stanotte ho sognato il mio ex compagno di università che è morto nell'incidente aereo Air France, era tutto vestito di bianco e vendeva scarpe in una piazza, tutte erano bianche, io gli ho detto "Georg, ma non le hai di un altro colore??" e lui "no, fidati che con queste farai un figurone!" :domanda sono leggermente angosciata... :che_dici cosa vorrà dire???? :domanda
azzzzzo che sogno.... :impiccata:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 apr 2010, 16:12

Ho la casa un bordello e in + sono :bomba con il padrone di casa, poi vi spiego
tempo scaduto vado a riordinare :x:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2010, 16:20

Ciao :bacio

Daniela :coccola non so davvero cosa dirti, tutto è inutilmente banale. Di certo gli vuoi bene. chissà poi come funziona veramente.
Non credo che tu debba angustiarti, però :ok

Barbara il giardino è bello ma è anche una faticata da tenere ordinato! tosaerba, acqua in quantità, potature, disinfestanti per le zanzare. Ha anche dei contro. Pensa bene a tutto, guarda la cosa nella sua interezza prima di firmare. Pro e contro :ok
Per il parto stai serena, il terzo cesareo per me è stato una passeggiata rispetto al secondo :ok Vedrai che andrà tutto benissimo :bacio :incrocini

Manu che è successo? :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2010, 16:33

Paola :bacio Ho trovato la nuova baby sitter, speriamo che questa sia buona. Sabato la conoscerò di presenza. Al telefono mi è sembrata in gamba, vedremo :incrocini :incrocini :incrocini

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 apr 2010, 18:10

Brevemente:
premesso che in questa casa nn abbiamo cambiato la toppa della porta d'ingresso (grazie a quel testina del socio :pistole ), alla fine il padrone di casa ci è sembrato un tipo tranquillo...
stamattina si presenta alle 8.oo con il tecnico della caldaia per la revisione e io, come sempre in ritardo, l'ho mandato educatamente a f@nculo, però lui mi ha detto "nn si preoccupi, me la vedo io" (la caldaia è sul mio pianetorrolo...
torno alle 14.30 e mi accorgo subito che era entrato a casa mia :bomba :martello :pistole ho trovato i documenti della caldaia sul tavolo e qualcosa spostato!!!!! mi sono fiondata a vedere se mancava qualcosa di prezioso tipo i soldi (che poi, sbadata come sono, di solito neanche li conto :che_dici ) e poi mi sono resa conto che è stato testimone del bordello che avevo lasciato:letto disfatto, neglie di Cri in giro, ecc......
MA SECONDO VOI E' NORMALE?????
anche perchè sapeva che oggi ci saremmo visti per dargli l'affitto, quindi perchè ha fatto sta cosa????
io tra un pò scendo e, con mooooolta educazione, gli dico quello che penso..
ovviamente sabato matt il socio cambierà la toppa

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 15 apr 2010, 18:11

:urka Manu, allucinante :urka :martello :martello :martello

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 15 apr 2010, 18:21

Stasera sarò con la wife di un collega di Piero e andremo a mangiare una pizza, però nn ha bimbi, quindi spero che Cri nn si annoi :incrocini

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 apr 2010, 18:39

Manu il tuo proprietario è proprio fuori!!
HA COMMESSO UN BEL REATO: VIOLAZIONE DI DOMICILIO :urka :urka
ma come si permette??????????
E addirittura spostarti le cose?????????????? :pistole :pistole
Comunque, da quello che so il cambio della serratura va comunicata al locatore, oppure...
la cambiate e fate finta di niente, tenete la vecchia serratura con le relative chiavi, che andrete a rimettere nel momento in cui ve ne andate... e se lui un giorno dovesse chiedervi come mai le sue chiavi non funzionano +... tu puoi rivalerti dicendogli che IL LOCATORE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DELL'IMMOBILE DEVE CONSEGNARE TUTTE LE CHIAVI, lui in teoria le chiavi di casa tua non le dovrebbe proprio + avere :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 15 apr 2010, 18:40

mamme :bacio

finalmente Fabiola non ha piu febbre e sono felice che oggi è giovedi ,Sabato rientra il marito :ok

Stefy mamma mia e che prezzi :urka noi qui al massimo prendono 300 € sto andando i giro per il nido a Fabiola perche forse forse c'è una possibiltà per un part time proprio qui al mio paese ,sono davvero indecisa ma c'è ancora un pò di tempo per riflettere...

Manù ma è da pazzi entra in casa senza avvisare :aargh :aargh :aargh io come minimo l'avrei seppellito :sberla:

la cozza piange che palle non mi da tregua in piu si sta pulendo il naso caccoloso sui miei pantaloni :impiccata:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 apr 2010, 20:40

Ragazze se ne è andata Stefychiara. :buuu :buuu :buuu :buuu
G.(MMVII) & G.(MMX)

Bloccato

Torna a “Gennaio”