oggi però ho ritardato la pillola di un'ora e le dogliette le avevo... mmmhhh

ve la ricordate lateoria delle lune? bisogna contare 10 lune piene dala data dell'ultimo ciclo? o lune nuove? la luna piena è il 28 aprile....

Messaggio da lulu78 » 11 apr 2010, 15:42
Messaggio da MARITA » 11 apr 2010, 15:58
Messaggio da eleonora77 » 11 apr 2010, 21:42
Messaggio da MARITA » 12 apr 2010, 20:53
Messaggio da eleonora77 » 12 apr 2010, 23:22
Messaggio da pato » 13 apr 2010, 18:00
Messaggio da pato » 13 apr 2010, 18:03
pensavamo a una cosa di sto tipo... ma vorrei partire in agosto e non lo trovo per oraMARITA ha scritto:finalmente sera!! che giornatina ...
sama è da tanto che non passa..spero tutto ok!! allora ragazzuole? avete cominciato a pensare alle prossime vacanze estive? oggi è stata un giornata fredda..non vedo l'ora arrivi il caldo anche se poi me ne pentirò
Messaggio da jaja » 13 apr 2010, 22:17
Messaggio da jaja » 13 apr 2010, 22:18
pato ha scritto:pensavamo a una cosa di sto tipo... ma vorrei partire in agosto e non lo trovo per oraMARITA ha scritto:finalmente sera!! che giornatina ...
sama è da tanto che non passa..spero tutto ok!! allora ragazzuole? avete cominciato a pensare alle prossime vacanze estive? oggi è stata un giornata fredda..non vedo l'ora arrivi il caldo anche se poi me ne pentirò![]()
http://www.crociere.com/norwegian-cruis" onclick="window.open(this.href);return false; ... fiche.html
Messaggio da jaja » 13 apr 2010, 22:19
pato ha scritto:buon pomeriggio...
io oggi volevo mettere a posto il giardino ma mi è toccato pure accendere il riscaldamento!![]()
ieri ho litigato con il nostro veterinario.
allora Kyra è un maremmano di pura razza, però valutando bene le cose abbiamo deciso di sterilizzarla.
allora ad aprile dell'anno scorso va in calore per la seconda volta... tel al veterinario e mi dice che finchè è in calore è meglio non sterilizzarla.. ok.
dopo 2 settimane chiamo e mi dice che bisogna fare un eco perchè se ha preso il maschio la opera, altrimenti si aspetta 1 mese.
ok.. eco 60 euro (con mastercard :ahah )
aspetto 1 mese chiamo e lei mi dice
ah però adesso deve fari il vaccino
ok vaccino..e l'operazione?
fra 2 mesi... prima imprecazione...
passano i 2 mesi... ritel.. e lei..
si però fa ancora molto caldo... facciamo i primi di gennaio
![]()
a gennaio mi è andata in calore...
indovinate????
2 mesi bisogna aspettare!
ieri finalmente tel tutta speranzosa...e lei che mi dice???? che fra un mese c'è di nuovo il vaccino e che cmq bisogna fare l'eco (che adesso costa 70 :fuck: ) e poi prendiamo l'appuntamento
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ho tel a un altro veterinario... domani pomeriggio ho l'appuntamento!
Messaggio da eleonora77 » 13 apr 2010, 22:30
Messaggio da eleonora77 » 13 apr 2010, 22:34
Messaggio da pato » 14 apr 2010, 1:54
immagino... forza!eleonora77 ha scritto:mi sento giù...
ieri sera ho trovato la macchina tamponata e il paraurti rotto...ovviamente nessun biglietto e ripararla costerà c.ca 300 euro perchè bisogna cambiare tutto...![]()
![]()
![]()
cucciolo ha raffreddore e tosse...
mio marito nn c'è perchè è fuori x lavoro e scenderà solo venerdi prox...x 3 gg...e mi sento sola...ok sono da mia mamma ma nn è la stessa cosa...poi stasera lui usciva con un collega...e a me rosica...nn che nn mi fidi, però mi rosica uguale...
Messaggio da MARITA » 14 apr 2010, 21:42
Messaggio da jaja » 14 apr 2010, 21:42
Messaggio da jaja » 14 apr 2010, 21:44
Messaggio da jaja » 14 apr 2010, 21:45
eleonora77 ha scritto:mi sento giù...
ieri sera ho trovato la macchina tamponata e il paraurti rotto...ovviamente nessun biglietto e ripararla costerà c.ca 300 euro perchè bisogna cambiare tutto...![]()
![]()
![]()
Messaggio da jaja » 14 apr 2010, 21:48
Messaggio da jaja » 14 apr 2010, 21:50
eleonora77 ha scritto:ciao ragazze...
pato...troppo str...a questo veterinario!!
jaja credo sia normale che ti esca ancora latte, nel post delle mammukke è successo a tante...e anche x diversi mesi!!
io sto ancora allattando invece...
Messaggio da eleonora77 » 14 apr 2010, 22:08