Ora hanno 18 giorni e non li abbiamo ancora presi in braccio per paura che la mamma poi non li vuole più...ma forse domani li accarezzo un po'!!!

Messaggio da Asia » 19 ott 2009, 21:14
Messaggio da pato » 19 ott 2009, 21:49
Messaggio da MARITA » 20 ott 2009, 9:23
Messaggio da jaja » 20 ott 2009, 22:20
Messaggio da jaja » 20 ott 2009, 22:21
Messaggio da jaja » 20 ott 2009, 22:22
Messaggio da SAMA » 21 ott 2009, 0:38
Messaggio da Asia » 21 ott 2009, 6:44
SAMA ha scritto:ciao ragazze, che palle.....
oggi visita dalla pediatre Giulio non prende peso (110gr in due mesi) però mangia. Allora adesso devo controllarelo per 15 giorni poi vedremo. Io non vorrei preoccuparmi anche perche' di lunghezza è cresciuto tantissimo, si scarica regolarmente, è sereno e giocoso. Sapete secondo me cos'è? Le pappe tradizionali non le gradisce più come prima e quindi ne mangia poca rispetto alla quantità che deve assumere. Oggi ho fatto la prova, un piatto di maccheroncini al ragu' (quello della mellin nel vasetto) l'ha divorato in due secondi e di gusto. Volete vedere che se lo faccio mangiare come noi mi cresce subito? Ovviamente un ronzio in testa me lo ha messo la pediatra.....
Messaggio da Asia » 21 ott 2009, 6:48
jaja ha scritto:buonasera ragazze!
A proposito anche io uso il sacco nanna, solo che l'avevo preso un po' leggero e senza maniche per la mezza stagione ( che poi non c'è stata) . sto cercandone uno + imbottito anche se preferirei senza maniche, mi da l'idea che sia troppo infagottata.
Messaggio da Asia » 21 ott 2009, 7:04
Messaggio da SAMA » 21 ott 2009, 9:05
Asia purtroppo niente e nessuno può spiegare i drammi della vita, quando poi toccano i bambini è ancora più devastante non voglio neanche minimamente pensare se fossi io quella madre stalle vicino, non avere timore sicuramente lei avrà bisogno di persone amiche, è dura......Asia ha scritto:Ragazze, non ho dormito nulla e continuo a piangere! Da due giorni ho scoperto che il bambino di una mia conoscente/amica è gravemente malato...ma proprio tanto tanto. Non posso ancora crederci, la cosa è davvero terribile. Ha una rara malattia genetica, di cui entrambi i genitori sono portatori sani. Nei primi cinque mesi di vita il piccolo era normalissimo, cresceva bene e mangiava, insomma tutto OK. Ora ha circa un anno e dopo una trafila di esami e test hanno scoperto che ha quest'orrenda mallatia. L'aspettativa di vita è di ca. 3-5 anni. Ragazze, mi si stringe il cuore a pensare a lei, a suo marito e l'altro bimbo. Ovviamente devono fare tutto gli esami anche all'altro figlio perché potrebbe essere malato anche lui. Normalmente esce a 5 mesi, o intorno ai 5 anni o tra i 12-15 anni.
Vorrei tanto chiamarla, ma non so che dire. In fondo non la conosco benissimo...Oggi, se riesco e trovo le parole giuste, le manderò un messaggio...forse potremmo anche fare tre passi insieme...![]()
![]()
Non riesco che pensare a lei e alla sua famiglia. Mi chiedo solo perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché, perché??????
Messaggio da lovelysara » 21 ott 2009, 11:07
Messaggio da MARITA » 21 ott 2009, 17:10
Messaggio da VickyVal » 21 ott 2009, 22:58
Messaggio da SAMA » 21 ott 2009, 23:02
MA SI sta bene anzi di più è sempre più terremoto una ne pensa e 100 ne fa, per il peso onestamente non mi sento di preoccuparmi, mio marito è 1.91mt e pesava 77 chili prima di andare a convivere (ora è 89 ma sta bene) quella stronza (lovelysara ha scritto:
Barbara se Giulio è cresciuto d'altezza non è un problema.Il prossimo mese farà il cotrario.Giovedì ho portato la Chri dal peddi.Ha fatto più di 800 grammi in 2 mesi(considerando che d'agosto non mangiava e andava avanti ad integratori),ma di altezza 2-3cm non di più.Il prossimo mese farà viceversa.E Giulio uguale![]()
Riguardo allo svezzamento,noi abbiamo finitooooooooooooooooooooo
Ha detto di metterla anche al tavolo con noi![]()
Non si rinuncia più a niente e si butta via quello schifo di latte in polvere![]()
Come sta Giulietto stamani?
Un bacio alle rientranti al lavoro
Messaggio da SAMA » 21 ott 2009, 23:03
VickyVal ha scritto:ciao cuginette gennarini era un po' che non passavo e vedo che va tutto bene, ci sono nuove panzine in arrivo bene bene sono contenta...
baci baci
Messaggio da SAMA » 21 ott 2009, 23:07
LO SO! Quando io sono di turno al pomeriggio vedo le bimbe la mattina prima di portarle a scuole e poi le rivedo il giorno dopo alle 7 perchè sono già a nanna, Giulietto mio la sera si addormenta solo dopo che io e lui ci siamo fatti le coccole nel lettone, e contento si fa mettere nel lettino e crolla....sarà dura tornare ma purtroppo (almeno parlo per me) non c'è altra soluzione al momento stringi i dentri manda giù il groppone e goditela tutte le volte che poi vivendola al meglio loro lo sentono e ci ripagheranno con lo stesso entusiasmo e lo stesso amore di sempre....MARITA ha scritto:ciao belle sono toooppo giù di morale...![]()
sono andata a prendere la bambina al nido e alle 16.30 eravamo a casa, non ha praticamente dormito al nido quindi 2 coccole una camomilla e ora dorme nel suo lettino.. alla sera alle 21 max è a letto e io sono tristeeee mi manca... non la vedo giocare, muoversi, i progressi nulla!
Messaggio da SAMA » 22 ott 2009, 11:23
Messaggio da MARITA » 22 ott 2009, 13:19
Messaggio da pato » 22 ott 2009, 21:26