GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO
dimenticavo...anche noi nessuna visita dall'ortopedico.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®
mia mamma mi ha raccontato che a pranzo la Titus non voleva mangiare il risotto, così lei ha provato a dirle che "tutti i bimbi all'asilo mangiano tutta la pappa, compreso il risotto" allora lei si è messa e l'ha mangiato tutto
:ahah
beh...si è esaltata...se fosse così semplice ho trovato una parola magica potentissima

beh...si è esaltata...se fosse così semplice ho trovato una parola magica potentissima
- vigor
- Original~GolGirl®
Ciao gennarine
passo velocemente intanto che Christian se la ronfa ...
Tanti auguri CLAUDIAAAAAAAAAAAAAA
a Francesca per il pancino ad Andrea malatino
a tutti i malatini ...
alla Titi e alla sua mammona Elisa
Luca squaletto e i suoi incisivi
a Birna per il suo raffreddore.
Qui in casa Christian sta meglio, ma è l'inferno Claudio sta malissimo e ho una carogna sulle spalle che tra ieri e oggi è venuta qui 4 volte...
non vi sto a raccontare chi è la carogna
... Quindi meno male che domani lavoro!!!
Dare l'antibiotico a Christian è una vera lotta faccio già fatico di mio a somministrargli antibiotico , lavaggi nasali e tachi senza che fiocchino anche consigli non desiderati...
sono proprio stanca!!! Scusate per lo sfogo
Vado a riposare un pò. Domani al lavoro leggo meglio gli arretrati e rispondo
VI VOGLIO BENE
passo velocemente intanto che Christian se la ronfa ...
Tanti auguri CLAUDIAAAAAAAAAAAAAA

Qui in casa Christian sta meglio, ma è l'inferno Claudio sta malissimo e ho una carogna sulle spalle che tra ieri e oggi è venuta qui 4 volte...

Dare l'antibiotico a Christian è una vera lotta faccio già fatico di mio a somministrargli antibiotico , lavaggi nasali e tachi senza che fiocchino anche consigli non desiderati...

Vado a riposare un pò. Domani al lavoro leggo meglio gli arretrati e rispondo

VI VOGLIO BENE

- claudiaz
- Active~GolGirl®
Eccomi tornata or ora dal lavoro!!!
Volevo ringraziarvi per l'affetto che mi avete dimostrato quanti begli sms e messaggi colorati...
Birna ti sei superata....
GRAZIE RAGAZZE!!!!!!

Poi un bacio alla Titi e all'Elisa che se la sono cavata benissimo..sinceramente non avevo dubbi(sulla Titi
)
Laura che bello risentirti

Volevo ringraziarvi per l'affetto che mi avete dimostrato quanti begli sms e messaggi colorati...
Birna ti sei superata....

Poi un bacio alla Titi e all'Elisa che se la sono cavata benissimo..sinceramente non avevo dubbi(sulla Titi

Laura che bello risentirti

Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- sughy
- Original~GolGirl®

stanotte per la prima volta il cecioletto ha dormito con mamma e papa'....anzi sull'anca della mamma

scsate se scappo...ma stanno per arrivare i suoceri...spero di passare dopo, cosi' vi dico con piu' calma
un bacione a tutte!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.
- lelisa76
- Master~GolGirl®

per la Dinuzza e Cristiana con problemi assai simili

Dina, vero che non è poi così male dormire con il farlocco....anche a me a dire il evro non dispiace

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Claudietta bambacchia...cosa vogliono dire i 3 puntini di sospensione sotto la tua firma??? te li sei dimenticata o è un messaggio che dobbiamo cogliere???
- Viki
- Expert~GolGirl®

Ehi, ma dove siete tutte questa sera?
Bhe, io vi saluto... tenterò di debellare il mio raffreddore con un fumento. Odio farlo, ma magari i rimedi della nonna danno qualche risultato.

Poi a nanna! Buonanotte!!!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- marfe183
- Original~GolGirl®
'notte 
Marzia come è andata in bici?

Marzia come è andata in bici?
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
-
- Expert~GolGirl®
virna l'acqua di sirmione!!! mi hai letto???? è miracolosa per il raffreddore!!!
e con questa vi saluto
claudia che voglion dire i puntini???????
in bici tutto ok
cloe se l'è dormita alla grande (20 min andare e 20 a tornare)
gioele vicino a cloe era dolcissimo, girandomi qualche volta ho beccato ben 2 bacini sulla fronte e quando aveva il sole in faccia e la cloe mugugnava lui le ha messo la sua manona sulla faccia. poi ci ha appoggiato pure il gomito sulla sua testolina ma vabbpè la cloe sembrava gradire eheheheh
e micol dietro a me che cantava a squarciagola "frateeeeelliii d'italiaaaaaa...."
notte bambocchie
e con questa vi saluto
claudia che voglion dire i puntini???????
in bici tutto ok
cloe se l'è dormita alla grande (20 min andare e 20 a tornare)
gioele vicino a cloe era dolcissimo, girandomi qualche volta ho beccato ben 2 bacini sulla fronte e quando aveva il sole in faccia e la cloe mugugnava lui le ha messo la sua manona sulla faccia. poi ci ha appoggiato pure il gomito sulla sua testolina ma vabbpè la cloe sembrava gradire eheheheh
e micol dietro a me che cantava a squarciagola "frateeeeelliii d'italiaaaaaa...."
notte bambocchie

- sprite
- Original~GolGirl®
Notte care! 

Bianca e Cristiana (20/1/2006)
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze
ieri ho avuto una riunione con il mio capo ed il mio collega dalle 17 alle 18:15 ...inutile dire che ho dovuto poi chiedere a ferruccio di andare a prendere la bimba in extremis prima che la defenestrasssero.... e lui mi ha voluto un sacco di bene...
che dire qui sul lavoro...è uno schifo...sono talmente demotivata e vivo in un ambiente cosi' ostile che non riesco a fare nulla... e cosi' salto le scadenze... e ... un caos....
Ieri il mio capo mi ha detto che devo aver pazienza e che le cose miglioreranno ma che nel frattempo devo accettare tutto cosi'...anche che la mia collega con cui dovrei lavorare non vuole parlare con me e cosi' devo sapere le sue cose per interposta persona....
I lavori che dovrei seguire non ci capisco nulla...ed in più avrei bisogno di non avere problemi di orari ... cosa che non è possibile...con una bimba piccola...
Vabbè ora vi lascio....
Un abbraccio a tutte e grazie della solidarietà...

ieri ho avuto una riunione con il mio capo ed il mio collega dalle 17 alle 18:15 ...inutile dire che ho dovuto poi chiedere a ferruccio di andare a prendere la bimba in extremis prima che la defenestrasssero.... e lui mi ha voluto un sacco di bene...
che dire qui sul lavoro...è uno schifo...sono talmente demotivata e vivo in un ambiente cosi' ostile che non riesco a fare nulla... e cosi' salto le scadenze... e ... un caos....
Ieri il mio capo mi ha detto che devo aver pazienza e che le cose miglioreranno ma che nel frattempo devo accettare tutto cosi'...anche che la mia collega con cui dovrei lavorare non vuole parlare con me e cosi' devo sapere le sue cose per interposta persona....
I lavori che dovrei seguire non ci capisco nulla...ed in più avrei bisogno di non avere problemi di orari ... cosa che non è possibile...con una bimba piccola...
Vabbè ora vi lascio....
Un abbraccio a tutte e grazie della solidarietà...

Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
-
- Expert~GolGirl®
lella
che situazione. spero che abbia ragione il tuo capo e che le cose migliorino presto!!
stamattina sveglia di gioele alle 6.30 che ha svegliato pure cloe
stamattina pulizie... yeah...

stamattina sveglia di gioele alle 6.30 che ha svegliato pure cloe

stamattina pulizie... yeah...

- lallina76
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Come al solito in ritardo! Vado a prendere il caffè e poi rimango un pochino qui con voi a cercare di aggiornarmi
Marzia GRAZIEEEEE!!!!
Ieri è arrivato il pacchetto e Giorgia l'ha fatto subito suo... non ti dico che gioia quando ha visto il contenuto!!!! Hai avuto davvero una bella idea 
Come al solito in ritardo! Vado a prendere il caffè e poi rimango un pochino qui con voi a cercare di aggiornarmi
Marzia GRAZIEEEEE!!!!

Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010
Chiara 11/12/2010
- vigor
- Original~GolGirl®
BUIONGIORNO
sono al lavoro e oggi ho ancora un corso...ma perchèèèè??????
Ciao Lunasole anche io ho una situazione di m... qui ma non sono molto comprensivi anzi!!!
Marzia bellezza in bicicletta (che teneri i tuoi cuccioli) anche noi usiamo l'acqua di sirmione
è vero Viky provare x credere
Grazie per gli incrocini a Christian (che è a casa col suo papo a vegetare)
vado a lavorare

sono al lavoro e oggi ho ancora un corso...ma perchèèèè??????
Ciao Lunasole anche io ho una situazione di m... qui ma non sono molto comprensivi anzi!!!
Marzia bellezza in bicicletta (che teneri i tuoi cuccioli) anche noi usiamo l'acqua di sirmione

Grazie per gli incrocini a Christian (che è a casa col suo papo a vegetare)
vado a lavorare

- sprite
- Original~GolGirl®
Buongiorno! 
Volevo dire ad Elisa che sono felicissima che Matilde si sia trovata così bene
E tanti
per Christian, e a questo punto pure per Lella
Io sono sveglia già da un pezzo perchè sto rifacendo il giardino, sono motlo contenta di questo!
(ovviamente ci sono i giardinieri fuori, io non ho proprio il pollice verde!)
Buongiorno Laura e Marzia!!!
(Marzia che hai mangiato stamttina???)
A dopo

Volevo dire ad Elisa che sono felicissima che Matilde si sia trovata così bene

E tanti

Io sono sveglia già da un pezzo perchè sto rifacendo il giardino, sono motlo contenta di questo!
(ovviamente ci sono i giardinieri fuori, io non ho proprio il pollice verde!)
Buongiorno Laura e Marzia!!!
(Marzia che hai mangiato stamttina???)
A dopo
Bianca e Cristiana (20/1/2006)
-
- Expert~GolGirl®
bianca argh...
domanda di riserva??
domanda di riserva??

-
- Expert~GolGirl®
avrei iniziato bene con il pezzettino di focaccia ai cereali e sopra una fettina di cotto.
ma poi... mi sono trovata ad imboccare gioele di una succosa brioche al cioccolato (un buondì) e a metà non la voleva più... massimo non era ancora alzato per impedirmi il danno e quindi la metà rimanente mi è finita in bocca
:ahah
quindi vado a smaltire facendo pulizie...
baci a dopo! (in realtà ogni tanto mi affaccio ehehehhe)
ma poi... mi sono trovata ad imboccare gioele di una succosa brioche al cioccolato (un buondì) e a metà non la voleva più... massimo non era ancora alzato per impedirmi il danno e quindi la metà rimanente mi è finita in bocca

quindi vado a smaltire facendo pulizie...
baci a dopo! (in realtà ogni tanto mi affaccio ehehehhe)
- Viki
- Expert~GolGirl®
Ufff... nottataccia ... per colpa mia e non delle bambine, anche se Elisa il suo risveglio se l'è fatto.
Naso tappato e pure mal di denti. Ma so che ai denti non c'è niente sarà una nevralgia legata all'infiammazione generale, infatti ho pure un po' di afte in bocca e la gengiva rossissima.
Dell'acqua di Sirmione avevo letto... grazie... ma sai quando continui a dire... ormai passerà da solo... oggi comunque vado a prenderla... si compra in farmacia?
Oggi doveva venire mia mamma, così pensavo di approfittarne per sistemare gli armadi.
Invece stanno facendo dei lavori al piano di sotto e c'è un rumore infernale, così mi sa che vado io da lei, almeno per far dormire le bambine.
Rimando tutte le risposte a stasera!
a tutte!!!
a quelle che ne hanno bisogno! Adesso mi vengono in mente Lella, Christian, Andrea, e Giulia per visita di oggi!
Naso tappato e pure mal di denti. Ma so che ai denti non c'è niente sarà una nevralgia legata all'infiammazione generale, infatti ho pure un po' di afte in bocca e la gengiva rossissima.
Dell'acqua di Sirmione avevo letto... grazie... ma sai quando continui a dire... ormai passerà da solo... oggi comunque vado a prenderla... si compra in farmacia?
Oggi doveva venire mia mamma, così pensavo di approfittarne per sistemare gli armadi.
Invece stanno facendo dei lavori al piano di sotto e c'è un rumore infernale, così mi sa che vado io da lei, almeno per far dormire le bambine.
Rimando tutte le risposte a stasera!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
- vigor
- Original~GolGirl®
Viky
mi spiace... un metodo veloce è l'aulin (bustina lo sciogli in un bicchiere) e fai gli sciacqui in bocca. anche se è un rimedio prettamente allopatico
Marzia
hai fatto bene ... In fondo ti sei sacrificata mica sprecare tutto quel cibo che poi va a male
Bianca come sono i giardinieri? almeno sono un bel vedere ? Così non t sei alzata oresto x niente:prrrr
Laura

Marzia

Bianca come sono i giardinieri? almeno sono un bel vedere ? Così non t sei alzata oresto x niente:prrrr
Laura