GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BART non ti far aspettar le genna06 son pronte a festeggiar

Messaggio da sonia76 » 2 set 2009, 9:10

Ciao lella e cri :bacio

Lella sto bene grazie :sorrisoo
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 set 2009, 9:39

e con il peso come va? :sorrisoo
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 set 2009, 10:02

sonia76 ha scritto:Volevo farvi una domanda a porposito di seggiolino auto.

Ma voi quale seggiolino state usando?
Io ho ancora su quello intermedio cioè quello che ho messo dopo l'ovetto (non ricordo che gruppo è) comunque è quello che ha le due cinture sulle spalle che si legano in mezzo alle gambe.
Però da qualche mese avevamo preso quello del gruppo superiore (che va dai 15 chili) e ieri l'abbiamo montato però mi sembra proprio un abbriccichino....
è questo:
http://media.gracobaby.eu/images/ecatal" onclick="window.open(this.href);return false; ... GER-lg.jpg
però non mi sembra per niente stabile e sicuro come l'altro.... :domanda
magari è normale che sia così e sono io che mi devo disabituare alla solidità dell'altro......
che mi dite?
Ma sai che mi sa che è lo stesso seggiolino che avevamo preso noi...e confermo le tue impressioni!!!

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 2 set 2009, 11:38

Ciao Lella, Ciao Sonia :cuore
Ma che bell'avatar Lella :ok
Anche quello di Elisa è tenerissimo :emozionee
Sono in crisi perchè sto scrivendo una mail di addio ai colleghi e non trovo le parole giuste è da tre ore che scrivo e cancello :buuu
Mi sembra di scrivere delle banalità poi cancello e rifo... ma troppo sdolcinata e falsa insomma adesso mando una mail con scritto
ARRIVEDERCI stop :hi hi hi hi
Immagine

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 2 set 2009, 11:52

Buongiorno...
Ieri non avevo voglia di scrivere... ma tanto non ve ne siete accorte... :prr

Ieri primo girono di asilo e al rientro a casa cosa scopro che a Giulia vogliono rifar fare l'anno dei piccoli :urka :urka :urka
Lei era mortificata... ha detto a tutti che la maestra le ha detto che lei è ancora piccola... :che_dici
Stamattina ci ho parlato e mi ha detto che è una decisione della scuola e che di prassi fanno così poi se noi decidiamo che facciamo l'anticipo l'anno prossimo salta direttamente nei grandi ma a me sembra un po' una strunz@ta... e non vedo perchè le devono far saltare l'anno dei mezzani...
Così sono dovuta andare a parlare con la direttrice adesso vediamo che succede...
Io non sono per nietne d'accordo con questa scelta... ok se la bambina avesse dimostrato di essere stata inserita troppo presto... ok se la maestra avesse riscontrato qualcosa che non andava.. (ma al colloquio mi aveva chiarametne detto che avevamo fatto bene e che Giulia non aveva niente di meno degli altri bimbi del 2005 e mi ha ribadito chiarametne oggi che potrebbe fare tranquillamente l'anno da mezzana)... ma Giulia secondo me con i piccoli non c'entra .... per me ci va stretta..
forse sono troppo esagerata e il mio giudizio è di parte... ma io soffro con lei a farle perdere l'anno di mezzo.. e trovo sbagliato farle fare il salto da piccola a grande... NAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

CRY un grosso in bocca al lupo per il tuo passaggio di lavoro...
fregatene di tutto e di tutti... se hai deciso di cambiare è solo per colpa loro...
magari alla fine potresti anche rinfacciarglielo .. giusto per toglierti il sassolino dalla scarpa... :spiteful: :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Ma penso che già andare a dare le dimissioni sia una bella soddisfazione...
sai com'è io ne ho un bel ricordo..... :fuck: :fuck: :fuck: a tutti i capi strunz!!!
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 set 2009, 12:22

giorno a tutte :)
oggi siamo andati a fare un po' di shopping per.... la mamma :yeee :yeee :yeee mi son comprata 3 vestitini, 2 tutti colorati di desigual e 1 nero e sexy ahahhaha, no scherzo, nero e basta :)

sonia col discorso della sicurezza cinture volevo solo dire che anche se sembrano trabiccoli, quei seggiolini fanno il loro dovere perchè in fondo il loro scopo è solo rialzare il bambino e rendergli accessibile la cintura.
che poi stiano più comodi in quegli altri penso sia una cosa personale. ad esempio micol e gioele e cloe ci stavano "stretti" e gli dava fastidio, sono stati sempre molto contenti di passare a quello da grandi (anche se prob io ho un po' abusato e ce li ho messi troppo presto, ma per esigenze visto che di seggiolino gruppo uno ne ho solo 1...)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 2 set 2009, 12:57

Ma dai...Marzia ma che bell'avatar estivo...
ADRIANAAAA Giulia di piccolo non ha proprio niente (neanche quand'era piccola davvero) :bacio
Il colloquio con le maestre per l'inserimento ce l'ho domani :incrocini
mia suocera è già in crisi ...
Paradossalmente facendo i turni sarò un pò più a casa (almeno tre gg alla settimana) così magari me lo godo un pò di più il mio topolino :fischia
Basta ciacolare adesso vado a mangiare...da sola... oggi i miei gentili colleghi mi lasciano mangiare da sola... Chissà perchè sono così sc**i :sorrisoo
Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 2 set 2009, 14:06

cristiana.. colleghi.. ormai ex e meno male!!!! :)))
:bacio

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 2 set 2009, 15:42

marziola che bella foto!!!!

vi comunico che tae kwon do e' stato abbandonato. mi dispiace relativamente, nel senso che non ero molto convinta che lui si divertisse, sono convinta si che gli avrebbe fatto bene un po' di disciplina e un aiuto in piu' nella concentrazione pero' concordi anche con l'istruttore e' ancora troppo presto per lui. ci riproveremo fra un po' di mesi.
cmq ieri mi e' venuta una vampata di caldo che nn vi dico, l'istruttore gli ha preso la faccia (presente quando si prende uno dal mento per farsi guardare?) beh in un modo che non mi e' piaciuto per nulla. e' vero che mi chiamano mamma orsa pero' anche a lorenzo non e' piaciuto...insomma piu' ci penso piu' forse e' stato un bene, troppo nazi per un bimbo di nemmeno 4 anni: si signore e tutti sugli attenti, non e' un po' esagerato? bah.

cri in bocca al lupo per il nuovo lavoro
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 set 2009, 15:46

CRI secondo me sono solo invidiosi che tu ce l'hai fatta ad andare via di li e loro no.... :martello

Adri...spero che parlandone con la scuola capiscano anche secondo me Giulia è avanti per la sua età e sarebbe un peccato...per motivi burocratici farle fare un passo indietro...
Noi siamo contenti di aver fatto l'anticipo nonostante le difficoltà iniziali Francesca sarebbe stata veramente troppo stretta al nido ancora un anno visto che era la più grande ...alla materna invece il confronto con bimbi più grandi gli ha dato dei bei stimoli di crescita...sia nel linguaggio sia nei movimenti...

Marzia anche a me non piacciono i seggiolini "da grandi" ma capisco che quando ci stanno stretti è meglio cambiare...Francesca ci ha stupito molto con il fatto che non ha più preso peso e quindi siamo riusciti a tornare al vecchio ma quando sarà il momento lo sceglieremo sicuramente con le cinture del seggiolino che per noi è più comodo...

Ancora nessuna news dall'officina..speriamo di non dover cambiare la nostra piccola micra... :incrocini

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 set 2009, 16:01

CRI grazie :bacio

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 2 set 2009, 16:46

ciao belle donne !!!!!

Cry....email d'addio :ahaha :ahah :ahah mandagli questo :fuck: ........

Dina io non sò che cosa è il tae kwon....comunque a 4 anni iniziano un sacco di sport ,karate ,calcio....forse basta aspettare qualche mese ..... :incrocini

Il seggiolone che ho preso ad andrea è proprio quello che aveva linkato Sonia della graco ,andrea sale poco in macchina , le dormite le fà nei viaggi lunghi SEMRE e la sera quando rientriamo da qualche parte e quindi è un pò tardi .....in altre occasioni non ci sono problemi ci stà molto bne non lo vedo affatto 'gracilino'ma molto fermo e sicuro....senz'altro più di prima :hi hi hi hi

adesso vedo se avete messo delle fotine nuove :bacio

ah virna aspetto le tue riflessioni del giorno (qualche giorno fà dicevi non avevi tempo per scrivere qualcosa )

Adry bentornata a scrive re......mi dispiace per giulia facci sapere cosa ti diranno in direzione :incrocini
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 set 2009, 17:08

Dina...concordo con te...quando ci si rende conto che è troppo presto meglio rimandare...almeno per noi con la piscina abbiamo scelto di lasciare quando la fra ci andava mal volentieri ed ora sembra un pesciolino quando nuota in piscina con noi...facendo anche piccoli tratti senza braccioli...credo che tra qualche anno magari ci riproveremo giusto per insegnargli a nuotare seriamente...
Anche per altri sport abbiamo deciso di rimandare perchè all'asilo fa già ginnastica una mattina a settimana e visto che esce tardi non me la sento di togliere tempo allo stare insieme... magari la portero' in piscina qualche volta al sabato mattina... per non farle perdere la confidenza con l'acqua...
A proposito lunedi vado a tentare di iscrivermi ad Acquagym ...speriamo di riuscire a trovare posto nella prima fascia serale alle 19:15 e nei giorni che vengono bene a ferruccio (mercoledi e venerdi) altrimenti non credo di farcela... :incrocini
Mi vedo già li lunedi a sgomitare con le altre fanciulle per riuscire ad accapparrarmi il posto nell'orario migliore .... :pistole :ahaha

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 set 2009, 17:10

Annina noi ci siamo trovati male ma penso dipendesse in parte dal seggiolino (meno confortevole del precedente) sia dalle cinture dietro dell'auto che erano un po' noiose...del resto ha già 10 anni e magari nel frattempo qualche miglioramento lo avranno pur fatto...spero... :fischia

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 2 set 2009, 17:13

Marzia ma come siete belli!!!

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 2 set 2009, 22:08

Carico due foto della lezione di oggi sul pony :sorrisoo
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 set 2009, 22:57

Eccomi! :yeee
Passo qui con voi l'ultima sera di vacanza :buuu

Anch'io confermo che ieri è stata una bellissima giornata. :clap
Bartolomeo è bellissimo :emozionee e bravissimo (perciò ogni volta che Elisa dice il contrario non credetele :ahaha )

La Matilde è stata una splendida padrona di casa e ha offerto tutti i suoi giochi agli "invasori" che ovviamente non si sono tirati indietro. Così Luca da vero ometto si è dedicato alle macchinine mentre Elisa e Ilaria si sono godute l'infinità di Barbie e accessori vari che ha Matilde!
Però mi hanno confessato che la cosa che più gli è piaciuta di tutta la giornata è stata la giostra dei cavallini. :ahaha

Comunque hanno giocato bene, fatto gli stupidini a tavola, "litigato" per chi avesse il bicchiere più bello... insomma... tutto perfetto! :ok
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 set 2009, 23:23

E visto che ho un po' di tempo vi racconto qualcosa della nostra lunghissima vacanza al mare. :ok

Il posto era sempre lo stesso degli anni scorsi, quindi su quello andavamo sul sicuro, anche se quest'anno il mare non è stato bello come gli anni scorsi, soprattutto ad agosto. :x:
Il tempo è stato spettacolare: caldo (forse un po' troppo), niente vento e soprattutto non ha mai piovuto in un mese e mezzo! :-D
Le streghette sono state brave (per le loro possibilità ovviamente) e la differenza con l'anno scorso è stata evidente. :clap Erano molto più autonome rendendo tutto più semplice. Hanno imparato a tornare da sole dai bagni alla roulotte, ero tranquilla a lasciarle da sole nella piazzola (ovviamente per pochi minuti, ad esempio il tempo di andare in bagno), andavano in bicicletta per la nostra via, quando arrivavamo in spiaggia Ilaria correva sempre avanti e arrivava sicura fino all'ombrellone da mia mamma (Elisa ovviamente no perchè lei non va mai di corsa, troppa fatica)... insomma dei piccoli passettini verso l'autonomia che le hanno gratificate tanto.

La nostra vacanza in 4 si è un po' ridotta perchè mia mamma e mia sorella si sono fermate più del previsto, ma comunque abbiamo avuto del tempo tutto per noi.

Le streghette hanno imparato a muoversi bene in acqua :pesce (però sempre con i braccioli). Ilaria mette tranquillamente la testa sotto (ma solo quando vuole lei... ha decisamente paura di finire sotto quando non se l'aspetta e di fare i tuffi). Elisa rimane la solita fifona, si muove bene anche da sola, ma se ci sono le onde o se le arrivano due schizzi in faccia vuole stare attaccata; non si può forzarla a fare niente perchè si irrigidisce e torna indietro, ma ormai lo so e sto bene attenta a non farla spaventare.

Io mi sono riposata e rilassata (nei limiti del possibile, ma a sufficienza)! :sorrisoo

Ecco... tutto qui... non mi viene in mente altro...

Insomma tutto bene, anche se confesso che 6 settimane di campeggio sono decisamente un po' troppe e alla fine non ne potevo più di fare le stesse cose... portarle a far la doccia tutte le sere, girare sempre in bici (perchè il campeggio è grande e alla fine è il modo più veloce), passare le serate alla baby dance (che loro adoravano)... e poi alla fine mi mancavano la lavatrice, la lavastoviglie, l'acqua corrente, il mio bagno, il mio letto....

Del mare e della spiaggia però io non mi stancherei mai! :fischia
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 set 2009, 23:30

Ok... basta parlare di me...

Annina... belle le foto di Andrea :clap ... mi sembra proprio una bella attività che non avevo mai considerato.

E belli i nuovi avatar... quello di Lella e quello di Marzia :clap

Un po' di :martello ai colleghi di Cristiana (tieni duro che manca poco!)
:martello all'istruttore di Cesare (Dina mi dispiace perchè all'inizio ti avevo sentita convinta su questa attività... spero troviate presto qualcosa che fa davvero per lui)
:martello alla scuola di Giulia... anche secono me è assurdo metterla con i piccoli... al limite se deciderai di non farle fare l'anticipo farà due anni da grande.

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 2 set 2009, 23:38

cybermarzia ha scritto: io non credo che sia "terrorismo psicologico" quello del sito indicato da virna, semplicemente se capita un incidente i primi a rimetterci e seriamente sono i bambini senza cintura. è un dato di fatto e non è terrorismo.
Infatti avevo scritto che avevano ragione a scrivere quelle cose :ok e io stessa sono molto attenta e mi imbufalisco quando vedo fare certe cose. :urka
Però alcune volte mi è capitato di leggere anche il loro forum e in effetti prospettano disgrazie in qualsiasi occasione. Sembra che ti possano succedere delle sciagure anche solo uscendo dal box. Ed è anche vero, eh... solo che ti viene un po' d'ansia. :x:

Bloccato

Torna a “Gennaio”