GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!

Bloccato
sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHI@PPE CHIARE!!!!

Messaggio da sailor moon » 16 lug 2009, 22:57

Babbi a sto punto mi viene da pensare che probabilmente da voi si usa fare il di più comunque. Anche se non si potrebbe... :domanda Ai loro occhi, tu ti sei fatta un pò di regaloni risparmiando sui loro. E da come ne parli, secondo me ti senti pure un pò in colpa... Ma tant'è, ormai è andata così. Non ci pensare più. Se ne avrai voglia, potrai sempre fare un bel regalo alla prossima occasione. :bacio
Dani sono davvero contenta che la villo sia stata una passeggiata!!!! E bravo il professorone! :clap :clap :clap
Stefy ma la pediatra cosa ti ha detto? Non farti troppe paranoie per l'allattamento, secondo me non ne vale la pena. Fin che si può fare va benissimo, ma non ti complicare troppo la vita. Mi sembra già sufficientemente faticoso crescere 3 bambini! Con il bibe per marco avresti più tempo per Laura e Valeria; loro si sentirebbero più "apprezzate" e il piccolo probabilmente non si accorgerà nemmeno della differenza. E' solo il mio pensiero, ovviamente! :sorrisoo Ti auguro di risolvere tutto per il meglio.
Alex che BEEEELLOOOOOOOOO! Hai avuto un'idea meravigliosa!!! Ovviamente, poi voglio tutti i dettagli... :spiteful:
Sono uscita sul terrazzo a stendere, con la luce spenta, e le zanzare mi hanno massacrato. le odio, le odio, le odio. Immonde creature. :iroso:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 17 lug 2009, 1:24

Ragazze sono appena tornata da casa dei miei dove ho nuovamente lasciato Riccardo.Lui sta bene ed è felicissimo di stare con i nonnie sprattutto con la sua amata zia, ma a me ogni volta che lo saluto mi viene il magone :buuu
Dani sono felice che il prelievo non sia stato doloroso, aspetto con ansia anche io i risultati e secondo me potrebbe essere un pisello :sorrisoo
Sailor certo che Marco è proprio sveglio, ha già capito tutto :ok ANCHE IO ODIO LE ZANZARE :fuck:
Stefy sono d'accordo con Sailor sul fatto che non devi stressarti troppo, è ovvio che con tre bimbi il tempo è poco e ci sono da gestire le gelosie..che non sono una cosa da poco!!
Giusy :bacio
Adesso me ne vado a nanna, domani devo essere in piena forma :hi hi hi hi , poi ovviamente vi racconto tutto!!
Buonanotte :cuore
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 lug 2009, 8:53

Alex buon week end e BUON ANNIVERSARIO!!!! fantastica idea :-D
Sailor ma Marco è un chiacchierone!! :ahaha e che furbo!!
Annalysa tranquilla anche noi qua poche parole, ma quelle che le interessano le impara subito... :che_dici ora poi è nella fase dei Perchè.... non ne esco +... :buuu
Babbi quoto quanto ha scritto Sailor, e poi non vi siete comprati il tapis roulant... sennò ti immagini che scene!!! :ahaha :ahaha (scherzo ovviamente) però tu magari visto come sono le tue sorelle impara a tenerti le tue cose un po' di +... non stare a spiattellare a destra e manca prestiti/acquisti e robe varie.. così faranno + fatica a tenerti la partita doppia! :spiteful:
Stefy le gelosie sono normali, pensa che mia suocera quando le ho detto che aspetto un altro bimbo ha pianto di dispiacere :che_dici perchè già pensa a quanto soffrirà Gaia ... :domanda :incrocini per la visita di Marco.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 lug 2009, 8:55

Ahh ragazze missà che in panza ho un altro vitello/a stile Gaia... :buuu
le sue misure sono al 95 percentile, sabato scorso misurava 6 cm ieri 7,2... 1,2cm in 5 giorni!!
AIUTO!!!!!
questo a 39 settimane giuro che lo sfratto!! :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 lug 2009, 9:36

buongiorno a tutte .... ma lo sapevate che in Tv fanno anche programmi diversi da Playhouse Disney???
Beh, ieri sera mi sono guardata in santa pace CSI .... erano anni che non lo guardavo..... facevano repliche ma per me era una prima visione :ahaha

Stefy...sì nell'avatar sono le mie piccoline .... e pensa che Viola si è allungata ancora di più! per il latte quoto le altre, con il LA avrai più tempo per le altre perchè le poppate si allungano (con Viola è successo così) ... e il tuo fisico comincerà a rinforzarsi :ok ...

Boomie75, :ok :ok per la vollo ..... per il toto bimbo/a cosa dice il calendario cinese? l'hai già guardato?
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 lug 2009, 9:52

Paola il calendario cinese dice FEMMINA,......
Con Gaia, i miei nipoti, i figli di tante amiche, ci ha sempre preso.
Forse mi sono lasciata condizionare e penso che sia femmina per questo... cmq non importa davvero, M o F va bene uguale, l'importante che oggi oltre al sesso mi dicano che sia sano! :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 lug 2009, 11:04

Buongiorno gennarine belle :bacio

Sono tornata dalla visita dalla pediatra: Marco è cresciuto bene per lei e quindi mi ha detto che posso continuare così dato che va benissimo :yeee :yeee :yeee Niente integrazioni :62_son_soddisfazioni:

Mi ha detto di dargli un pò di frutta per rinfrescarlo :domanda Ma da quando la frutta rinfresca? :ahah

Ragazze mi sento meglio!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 lug 2009, 11:06

Sailor, Marco è fantastico :ahaha E... conosco il tipo, purtroppo :fischia :ahah

Ieri Valeria mi ha detto: "Mamma quando tu prendi Marco io sono tanto triste perchè in braccio voglio stare io, non lui. E' tutta mia la mamma!" :urka :emozionee :buuu

Daniela :-D sono felice che la villo si aandata bene, adesso aspettiamo i risultati :incrocini :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 lug 2009, 11:06

dynastar ha scritto:buongiorno a tutte .... ma lo sapevate che in Tv fanno anche programmi diversi da Playhouse Disney???
Beh, ieri sera mi sono guardata in santa pace CSI .... erano anni che non lo guardavo..... facevano repliche ma per me era una prima visione :ahaha
Ma dici davvero??? :urka :ahah :ahah :ahah in realtà c'è da piangereeeeee :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 lug 2009, 11:11

Evviva la visita di Marco!!! :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 17 lug 2009, 11:15

Buongiorno mamme :bacio

e bravo Marco :clap che con il latte di mamma cresce benissimo :ok

Dani quando ti chiamao per il risultati?

a me Puzzona ancora non dice il perche :che_dici ora sta iniziando a ripetere le parole nuove che gli diciamo di dire ,va molto a rilento ma qualche passettino l'ho ha fatto in un mese ,speriamo che continua :incrocini c'è Matty che ogni giorno gli fa ripetere una parolina nuovo ,questa mattina ha detto MONDO!!!!

qua si schiatta e da voi?
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 lug 2009, 11:18

Annalysa stasera dopo le 17.30, e speriamo che siano pronti altrimenti si va a lunedì!! :sorrisoo
Anche qua si schiatta, in casa stamattina avevo già 30 gradi, ora ho l'aria condizionata a 23 e respiro! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 17 lug 2009, 11:18

Io questa volta con FAbiola niente para sulla crescita ,l'importante che le tutine di un 1 mese fa iniziano a dargli strette e cosi so che è cresciuta ,me ne son fate gia tante con Matty e Puzz ,ma con Faby niente :sorrisoo
Fa tutte le poppate con la tetta tranne la sera che prende un bibe di LA in modo da tirare piu ore la notte e anche perche non vogliio fare la fine di Puzzona che mi rifiutava categoricamente il biberon :che_dici
-10,5 kg

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 17 lug 2009, 11:19

anche noi condizionatore e ventilatore e devo anche stirare che palle :x:
-10,5 kg

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 17 lug 2009, 11:26

Stefy74, :yeee :yeee :yeee per Marco..

Boomie75, :incrocini :incrocini per i risultati...... anche per me è lo stesso M o F ma ci sono di quelli fissati, figurati che l'altro giorno ho trovato la signora che andava a fare pulizia da mia mamma (una pettegola di 1° categoria), mi ha visto con le due bimbe e mi fa "ma voi solo bimbe riuscite a fare eh!" (lei ha 2 bimbi maschi e sua sorella 3 maschi- ...mia sorella + grande 2 bimbe, io 2 bimbe e mio fratello è l'unico ad avere1 bimba e 1 bimbo)
così io le ho detto "per famiglie che hanno solo maschi servono famiglie con solo femmine!" :ahaha :ahaha

anche Emma è abbastanza una chiaccherona e parla abbastanza bene tanto da farsi capire benissimo anche con "estranei " :ok

.... cavoli mi mancano!!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 lug 2009, 11:27

qua si crepa dal caldo, siamo a 35° :impiccata:

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 17 lug 2009, 11:38

chissa perche Dani io credo che abbia il pisello questa volta :fischia :-D
-10,5 kg

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 17 lug 2009, 11:41

Annalysa, al belvedere manca poco, e poi vedremo se sarà pisellino o patataus. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 lug 2009, 14:26

dynastar ha scritto: anche per me è lo stesso M o F ma ci sono di quelli fissati, figurati che l'altro giorno ho trovato la signora che andava a fare pulizia da mia mamma (una pettegola di 1° categoria), mi ha visto con le due bimbe e mi fa "ma voi solo bimbe riuscite a fare eh!"
Sì, e per fortuna ci ricordiamo di dare loro un cervello e insegnamo loro a usarlo, cosa che per questa tipa non è avvenuta :fuck: :bomba :x:

Certe battute mi mandano in bestia, come se ci fosse differenza nell'avere un figlio o una figlia!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 17 lug 2009, 14:26

Boomie75 ha scritto:Annalysa, al belvedere manca poco, e poi vedremo se sarà pisellino o patataus. :sorrisoo
E soprattutto sapremo che ha i suoi bei 46 cromosomi che funzionano perfettamente :ok :incrocini :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”