GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GEN.07 E' AUTUNNO:DI CAMMINAR E' IL NOSTRO TURNO!

Messaggio da de77 » 2 ott 2007, 14:15

Sto scrivendo a rate, sono dietro alla Michy sulla macchinina ed il gatto Romeo che ha voluto che gli aprissi la porta ed ora sta miagolando come un matto sul terrazzo :pistole
Oggi è la vesta dei nonni :yeee io me ne ero scordata ma ho letto un volantino all'asilo stamane, in più oggi il mio papino fa gli anni!
Al nido è andata bene, verso le 10 alla Michy è venuta un po' di voglia di lattino che finchè non è stata soddisfatta non dava tregua :bomba ho sbagliato io che avrei dovuto darle un po' di latte prima di uscire ma era tardi e speravo arrivasse alle 10.30 senza problemi. L'ha visitata anche la pediatra dell'asilo ed era tutto ok. Una nota dolente è che da gennaio il prezzo della retta sale a 350 euro :aargh :aargh quando lo dico a mio marito sviene!
Vado a vedere se riesco a calmare almeno il gatto e poi devo ancora fare un sacco di faccende in casa :fischia miiiiiiiiiiiiiiiiii non c'è mai pace :x:
Claudia sono contenta che il metodo di Alex sta funzionando :incrocini io lo avevo provato ma non era successo nulla, mi sa che avevo sbagliato qualcosa :che_dici
baci a tutte!
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 2 ott 2007, 14:22

Ciao mammine!Ancora mal di testa!!!Stamattina Leo era sveglio alle 8.30 e io non ho fatto in tempo a collegarmi!!!!!!!!Ieri è andato a letto alle 20.30 poi si è svegliato alle 21.30 per allattare poi alle 24.00 in preda ad unacrisi di pianto che non riuscivo a calmarlo!!!a me scoppiava la testa dopo 10 minuti si è addormentato e a me è venuta una crisi di pianto e nervoso!!!!!!!Dovuta a stanchezza e a mancatosonno!!! :buuu Ora vediamo se riesco a rispondermi se mi ricordo qualcosa....
il nostro piccolo amore Leonardo 06/01/07 3.820kg 55 cm
Ti amiamo mamma e papà

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 ott 2007, 14:25

buondi' mammine belle :ok oggi qui è una bella giornata e alle 16 ho appuntamento con una ragazza che faceva il corso preparto con mè ci siamo sempre tenute in contatto anche via sms e oggi abbiamo deciso di vederci con le pupe,non è la prima volta che ci vediamo solo che ultimamente era da un po' che non riuscivamo a trovare una giornata :che_dici
ameegianni x la stitichezza la mia ped mi disse di evitare la patata nella pappa ma di preferire le verdure verdi :ok
boomie evvai!!! ti auguro che tutte le notti siano come questa (pero' tu vedi di dormire) :che_dici
bricla cooosaaaaa????? 200 euro di cauzione???????ma sono matti???????? anche io appena dimessa dall'ospedale andai in farmacia e noleggiai un apparecchio tiralatte della medela quelli professionali e non dovetti sganciare un euro di cauzione :aargh pagavo 1,50 al giorno per l'affitto e basta! che ladri :aargh :aargh
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 2 ott 2007, 14:28

DANI immagino che spavento hai preso!!!!!!!!!Ah proposito ho visto il sito che mi hai linkato fuori di testa quelle scarpe e quelle borse...sono proprio il mio genere!!!Mi hai capito al volo, quasi quasi faccio una capatina da te :prrrr Qui non ho proprio idea dove le vendono, comunque hai ragione questa marca sulle riviste l'avevo vista!!!Anche io ho la mezza luna BORB@@@see lo zainetto...super comodi!!!!

DE hai ragione forse perchè non riposo,forse perchè mi sento sola, forse perchè non stacco mai....devo riprendermi :bacio

MANU ti capisco stessa crisi a me ieri sera...pensa però che tu almeno vai al lavoro...io non stacco mai 24 h su 24h appresso a lui!!! :che_dici

BETTY non so come consolarti anche io sono sulla tua stessa barca!!! :coccola
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 2 ott 2007, 14:32

CLAUDIETTA come va con l'ingorgo???Deve essere dolorante... a me non è mai venuto!!!Sono contenta che July inizia a mangiare!!!Vedrai fra qualche giorno mangierà pure te!! :ahaha :bacio

ALEX anche io ancora allatto mattina presto, pom e sera!!!!!!!!Mi sento debole, ho spessissimo giramenti di testa e vampate di caldo non ne parliamo :buuu nonostante prendo multicentrum :domanda :bacio

ANNALYSA e ARIA :incrocini

ANNALYSA ottimo il sacco nanna a quel prezzo...ma da me LIDL non c'è :buuu Lo prenderò online da KIABI EURO9.90 :bacio
Ti amiamo mamma e papà

bylancina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bylancina » 2 ott 2007, 14:34

AME metti un pò di olio a crudo nella sua pappina????Comunque forse è una fase...l'ha passata anche Leo nel passaggio da allattamento a svezzamento....orava bene :ok
Ti amiamo mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 2 ott 2007, 15:39

Boomie caspita che paura!! Rambo mamma che parte alla ricerca!!
Tic tac è ovvio che da sola ti senti distrutta, costa tutto il triplo della fatica e poi pesa anche non scambiare una parola con nessuno!
Betty, anche a me capitano i momenti in cui mi sento mamma completamente incapace, ma è solo la stanchezza che ci fa straparlare. Aspettiamo i momenti migliori e cerchiamo di godrci le pulci nei momenti di tenerezza.
Scappo perchè il mio è tanto tenero...che fra un po' lo arrostisco come un maialino se non la pianta di piangere!!!!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 2 ott 2007, 15:43

Ame, la pdf dicevache se la stitichezza persiste per qualche giorno si poteva fare la pappa solo con zucchina e zucca!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 2 ott 2007, 16:32

Ciao a tutte!
Ho letto velocemente gli arretrati..scrivete alla velocità della luce.. :urka
Claudia tesoro, spero che il tuo ingorgo sia passato e se ci sei riuscita grazie al mio metodo sono ancora più contenta!! :sorrisoo
Daniela mamma mia che paura..anche io mi sarei spaventata, mi sarei immaginata tutte le catastrofi di questo mondo!!! Per fortuna non era niente!
Betty con un bimbo che non dorme da otto mesi è normale avere dei momenti di sconforto, non ti sentire incolpa, sei sicuramente una brava mamma, psero che questo periodo passi presto :coccola
Ame per la stitichezza so che si deve eliminare o diminuire la quantità di patata nel brodo e magari evitare la banana..
DE che brava la Michy al nido..350 euro sono tanti, ma la lasci intera giornata? Io per tutto il giorno, compreso il cibo pago 275 euro (asilo nido comunale) e a noi pesa tanto, ma ci tocca! :che_dici
YLE come va il mal di testa?? :bacio
Aria grazie per il suggerimento, ho letto l'introduzione e il libro sembra bello ,anche se io sono un pochino scettica, chissà...ti farò sapere dopo averlo letto :sorrisoo
Dovrei uscire a fare la spesa, ma devo aspettare che si svegli Riccardo che dorme da un'ora e mezza..
Stasera mi marito ha le prove e io mi "sparo" uno dei miei telefilm preferiti "Una mamma per amica" (non mi prendere in giro :sorrisoo ) Inizia la settima ed ultima serie..sono gasatissima!!

Un abbraccio forte a tutte le mammine non nominate Annalysa,Chi,Rosanna,Erika,Stefy,sailor
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 2 ott 2007, 16:33

Un bacio a Gius!! :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 2 ott 2007, 16:50

grazie care per l'appoggio..ne avevo bisogno :bacio

com'è noioso oggi..ma quando spuntano i dentini cosa si sente al tatto? mi spiego, ho appena dato il dentinale a francy e in un punto mi sembrava molto..non so..tipo ruvido :domanda
suocera in casa fino a giovedì mattina, quando roby dovrebbe rientrare :hi hi hi hi onestamente sono così cotta che da sola sarebbe difficile in qs gg, ma se anche non dovesse rientrare roby..venerdì Tata..non posso mica sopportare figlio noioso e suocera noiosa + di un tot di gg :fischia
ragazze,sapete perchè desideravo tanto una figlia..perchè così sarò anch'io una suocera :urka con una nuora :ahah c'è poco da dire alla fine vince sempre la nuora (come dice un mio collega..la nuora ha un'arma in + rispetto alla mamma :fischia )perciò sarebbe stato meglio un genero :ahah a parte gli scherzi..io ho un bellissimo rapporto con mia madre e,se anche con mio fratello hanno un buon rapporto non è la stessa cosa,la stess confidenza
rimane il fatto che il bimbo maschio adora la mamma :fischia e si vede :emozionee
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 2 ott 2007, 16:52

per la stitichezza (altro ns problema) pera, prugna, no patata yogurt e.....clisterino se pr no va :fischia

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 2 ott 2007, 18:04

bASTA PER OGGI NON FACCIO PIù NIENTE, HO SBOLOGNATO LA mICHY A MIA MAMMA E HO CERCATO DI RIMETTERE IN SICUREZZA LA CASA :urka ERA INDECENTE :fischia VISTO CHE SIAMO IN TEMA, IN UNA EVENTUALE PROSSIMA VITA VOGLIO RINASCERE O MASCHIO O STRARICCA IN MODO DA POTERMI PERMETTERMI O DI NON FAR NULLA O UNA GOVERNANTE :prrrr
vADO A RIMETTERE A POSTO NEL BAGNO E POI MI SPAPARANZO SUL DIVANO :hi hi hi hi SEMPRE CHE NON TORNI AL MITTENTE IL PACCHETTO MICHY :che_dici
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 ott 2007, 18:31

Sono tornata: marmellata venuta uno schifo :fischia :fischia :fischia .
Gaia oggi non ho chiuso occhio, sta ora dormendo nell'ovetto...
Io devo andare a pulire il pesce, altrimenti stasera non si mangia: che palle!!!
A dopo! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Gestante23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gestante23 » 2 ott 2007, 19:37

Ciao Mammissime!!! :bacio
Ho provato adesso a dare a Cri la pappa: coscetta di pollo freschissima lessata e omogeneizzata, pastina, brodo di carne, olio crudo e parmigiano. Uno strazio :buuu ha mangiato 3 cucchiaini e poi è avanzato a bocca chiusa...
Riproverò più tardi, che devo fare :x:
I lavori per la casa avanzano, è arrivata la cucina e la camera da letto... Non di lusso ma molto, molto confortevoli :yeee
Questa mattina al lavoro non mi sono fermata un attimo, ero con un infermiera un tantinino invornita...Pensate, in visita il medico chiedeva a me e non a lei!! Incredibile, perdeva i fogli della terapia, rispondeva male...Un delirio!! Per fortuna io a mezzogiorno stacco :prrrr
Domani dovrei essere a prelievi, speriamo meglio!
Mia mamma stà riprovando nell'impresa pappa :fischia :incrocini
Ma non ne vuole sapere, zio caro :buuu

Un bacione a tutteeeee
°°Rosanna°°e°°Cristian°°
°°Il mio Tesoro è nato il 3 Gennaio 2007!°°
°°3,230 kg x 49 cm!!°°
°°Sei l'amore della nostra vita!!!°°
°°Rosannina, Ferrarese Infermierina!! 2007 Gennarina!!°°

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 ott 2007, 19:42

sono ancora nella m@rda
la sostituta della mia pdf mi ha consigliato antibiotico anche se allatto... consigli?
mi lancio nella impresa JuliPappa :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 2 ott 2007, 19:43

rosy :incrocini :incrocini
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 ott 2007, 19:46

Claudia se è mastite DEVI prendere l'antibiotico, anche se allatti!!
Io l'ho preso questa estate e Gaia è ancora viva!!! :sorrisoo
Amoxicillina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Gestante23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Gestante23 » 2 ott 2007, 19:49

Claudia, tesoro :incrocini :incrocini :incrocini
Siamo nella stessa barca, ti sono vicinissima!!
Riaggiorno: la pappa nel cesso, ha mangiato un omo di carne :buuu
L'importante è che abbia messo qualcosa nello stomaco...Dopo gli faccio il latte, è da un pò di sere che lo beve, sperem :incrocini
°°Rosanna°°e°°Cristian°°
°°Il mio Tesoro è nato il 3 Gennaio 2007!°°
°°3,230 kg x 49 cm!!°°
°°Sei l'amore della nostra vita!!!°°
°°Rosannina, Ferrarese Infermierina!! 2007 Gennarina!!°°

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 2 ott 2007, 20:30

che dite finirà qs giornata..ho deve ancora incominciare con l'arrivo della notte :ahah

Claudia :incrocini

De anch'io voglio rinascere uomo e ricco :hi hi hi hi

ciao ragazze..a domani :bacio

Bloccato

Torna a “Gennaio”