GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi di biberon,chi di tetta,il gennarino(09)cresce in fretta
- pato
- Master~GolGirl®

Re: Chi di biberon,chi di tetta,il gennarino(09)cresce in fretta
giadina, io prima di andare a letto mi preparavo il termos pieno di acqua bollente e la scatolina con le dosi già fatte (la vende l'avent). così appena piangeva scendevo di sotto e assemblavo il tutto.. 3 min ed è pronto!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
Bilba
- Original~GolGirl®

stasera aiace ha dormito dalle 18 alle 22 bene da un verso..ma dall'altro non so cosa aspettarmi...ora lo sto allattando speriamo che dopo dorma!
E' nato il nostro amore diventato realta' 12/02/09 - kg 3.815 - cm 54
- SAMA
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte finalmente sono riuscita a prenotare la visita post parto
ce l'ho il 17 marzo dopo di che....
non dico niente per scaramanzia.......... 
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- giadina
- Expert~GolGirl®

immaginavo, infatti anch'io nell'eventualità penso di fare così.pato ha scritto:giadina, io prima di andare a letto mi preparavo il termos pieno di acqua bollente e la scatolina con le dosi già fatte (la vende l'avent). così appena piangeva scendevo di sotto e assemblavo il tutto.. 3 min ed è pronto!
La scatolina di cui parli ce l'ho già, l'ho usata a suo tempo x giada....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- giadina
- Expert~GolGirl®

SAMA ha scritto:buongiorno a tutte finalmente sono riuscita a prenotare la visita post partoce l'ho il 17 marzo dopo di che....
non dico niente per scaramanzia..........
vai x il quarto????
urkaaaaaaaaaaa paletta!
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
- MARITA
- Expert~GolGirl®

buongiorno care....
sama è quello che pensiamo noi??
ragazze oltre la senologa a chi posso rivolgermi per il seno?
la "massa" ce l'ho e non è latte visto che il tiralatte non la stappa..ormai sto così da settimane..
sama è quello che pensiamo noi??
ragazze oltre la senologa a chi posso rivolgermi per il seno?
la "massa" ce l'ho e non è latte visto che il tiralatte non la stappa..ormai sto così da settimane..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- pato
- Master~GolGirl®

MARITA, credo che tu debba fare un eco a sto punto!
anche io voglio il terzo... è 2 giorni che vedo tanto muco egg... fa una voglia!
anche io voglio il terzo... è 2 giorni che vedo tanto muco egg... fa una voglia!

- pato
- Master~GolGirl®

SAMA, sei grande!!

- MARITA
- Expert~GolGirl®

ho chiamato la senologa che mi ha detto che è inutile perchp il seno in allattamento non dice la verità... si ma come faccio con sta massa?!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

vabbè meglio parlare d'altro... pato ma a te è già venuto il ciclo?
a me non ancora..
a me non ancora..
- pato
- Master~GolGirl®

MARITA, no. il capoparto ancora nulla.. però è già 2 volte a distanza di 10 g che vedo muco filante.. saranno tentativi di ovulazione credo 

- MARITA
- Expert~GolGirl®

anche a me succede.. 
- lucia1974
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte, passo per ragguagliarvi su Valeria.
Faccio poppate ad ogni ora e prende dai 10 gr. ai 45 gr. per volta, sono esaurita! Ieri avevo pure sciatalgia e mal di testa e non vi dico...sono scoppiata in una crisi di pianto.
Devo allattarla per forza a richiesta perché non prende tanto latte e deve prendere almeno 560 gr. al giorno.
Il fatto che dormiva probabilmente era l'effetto dell'antibiotico, in fondo ci abbattiamo noi figuriamoci questi ns piccolini...
...però la cura deve farla (mancano 3 gg).
In più si è aggiunta la crosta lattea che le ha maciullato l'orecchio e le ha riempito il condotto uditivo di scaglie di pelle e siero, per cui devo utilizzare gentalin 2 volte al dì, e sul resto del viso vea crema e idibase crema.
Rgazze, ho così poco tempo per me, non riuscirò più ad avere una vita sociale!!! Anche se la pediatra mi ha rassicurato che si regolarizzerà.
Ma vi rendete conto: ogni ora con la tetta di fuori!!!
RGE pare non ci sia, anche perché i rigurgiti sono diminuiti probabilmente erano dovuti ad un pò di raffreddore che aveva e che ancora ha, ma adesso prende l'antibiotico e quindi è alleggerito.
Insomma in un mese è cresciuta solo 600 gr. anche se di lunghezza è aumentata ben 4 cm (55 cm)
Vedo che state alla ricerca di fertilità...
Io attendo ancora un pò...ma a fine anno chissà!!!
Faccio poppate ad ogni ora e prende dai 10 gr. ai 45 gr. per volta, sono esaurita! Ieri avevo pure sciatalgia e mal di testa e non vi dico...sono scoppiata in una crisi di pianto.
Devo allattarla per forza a richiesta perché non prende tanto latte e deve prendere almeno 560 gr. al giorno.
Il fatto che dormiva probabilmente era l'effetto dell'antibiotico, in fondo ci abbattiamo noi figuriamoci questi ns piccolini...
In più si è aggiunta la crosta lattea che le ha maciullato l'orecchio e le ha riempito il condotto uditivo di scaglie di pelle e siero, per cui devo utilizzare gentalin 2 volte al dì, e sul resto del viso vea crema e idibase crema.
Rgazze, ho così poco tempo per me, non riuscirò più ad avere una vita sociale!!! Anche se la pediatra mi ha rassicurato che si regolarizzerà.
RGE pare non ci sia, anche perché i rigurgiti sono diminuiti probabilmente erano dovuti ad un pò di raffreddore che aveva e che ancora ha, ma adesso prende l'antibiotico e quindi è alleggerito.
Insomma in un mese è cresciuta solo 600 gr. anche se di lunghezza è aumentata ben 4 cm (55 cm)
Vedo che state alla ricerca di fertilità...
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Ciao lucia!mi spiace ma devi tenere duro!!
per la vita sociale.. meglio trlasciare.. ormai il sabato sera siamo sempe rintanati a casa..
in palestra non posso andare e l'estate è ancora lontana..
per la vita sociale.. meglio trlasciare.. ormai il sabato sera siamo sempe rintanati a casa..
- jaja
- Active~GolGirl®

pato ha scritto: elettra finalmente dorme tutta la notte!
tu come vai?
COMUNQUE è DA QUESTA MATTINA CHE MANGIA E DORME. SIAMO ANDATE A FARE L'ECO ALLE ANCHE...MACCHE'!! DORMIVA PURE LI....SONO PREOCCUPATA PER QUESTA NOTTE... IERI HA FATTO UGUALE, SI E' SVEGLIATA ALLE 18 E HA TIRATO FINO ALLE 22:00 POI NANNA E SVEGLIA OGNI TRE ORE...
SOLO ALLE 4 SI E' SVEGLIATA SENZA MOTIVO, MA DOPO 15 MINUTI DI PASSEGGIATINE SU E GIU' PER LA CAMERA SI E' RIADDORMENTATA. MI SONO RIFIUTATA DI DARLE LA TETTA ANCHE SE SI SAREBBE RIADDORMENTATA SUBITO. LA TENTAZIONE E' STATA FORTE MA DOPO RISCHIO DI DIVENTARE UN CIUCCIO UMANO.
PRIMA LA MATTINA STAVA SVEGLIA ALMENO 2/3 ORETTE E IDEM IL POMERIGGIO, ORA SI CONCENTRA SULLA SERA ( MA DOBBIAMO ANCHE STIMOLARLA...) NON MI STARA' MICA SCAMBIANDO IL GIORNO CON LA NOTTE?
OGGI VISITA DAL GINE:
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- jaja
- Active~GolGirl®

lucia1974 ha scritto:Ciao a tutte, passo per ragguagliarvi su Valeria.
Vedo che state alla ricerca di fertilità...![]()
Ti capisco, quando la topina ha avuto la bronchiolite 20 giorni fa, e ha dovuto prendere antibiotico e cortisone, tittava pochissimo e ce l'avevo sempre attaccata.
Ti capisco pure per la sciatalgia, ho avuto nervo sciatico infiammato per un mese e mezzo e mi è passato da 10/15 giorni solo grazie al mio miracoloso fisioterapista.
Ci sono stati giorni in cui anche io mi sono fatta dei pianti..non vedevo l'uscita ..ma non ti preoccupare che passa tutto. Bisogna solo tenere duro.
Per quanto riguarda la vita sociale...io causa problemi sopracitati + grande ammalata causa asilo non sono uscita una sola domenica... ora mio marito è a letto con l'influenza e anche lo scorso finesettimana l'abbiamo passato a casa...consoliamoci...mal comune mezzo gaudio!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

ciao
2 notti che prima delle 5 non si chiude occhio...CONSOLATEVI
Si addormenta,poi ad una cert'ora pertono urla disumane...
Coliche,e molto probabilmente denti.Devo cambiarmi ogni 3 secondi.Sono sbavata dalla faccia,ai capelli,alle maglie...tutta appiccicosa...lei uguale.
Poi ciuccia tutto ciò che le passa vicino.Hanno detto,e ho letto che possono partire dal terzo mese i dolori per i denti,e poi nascere a tempo debito.Mi sono informata anche da mia mamma,e pure io scattato il terzo mese ho cominciato così
.Ma un po' di tranquillità,la troverò mai??!!! 
2 notti che prima delle 5 non si chiude occhio...CONSOLATEVI
Si addormenta,poi ad una cert'ora pertono urla disumane...
Coliche,e molto probabilmente denti.Devo cambiarmi ogni 3 secondi.Sono sbavata dalla faccia,ai capelli,alle maglie...tutta appiccicosa...lei uguale.
Poi ciuccia tutto ciò che le passa vicino.Hanno detto,e ho letto che possono partire dal terzo mese i dolori per i denti,e poi nascere a tempo debito.Mi sono informata anche da mia mamma,e pure io scattato il terzo mese ho cominciato così
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

ciao cuginette.... mi spiace x chi ha problemini vari... Lucia cara mi spiace x la piccola valeria, tieni duro xè non è sempre così il cammino... all'inizio si deve ingranare la marcia e conoscersi capirsi... loro hanno un linguaggio a modo loro che dobbiamo decifrare eheheheh...
tieni duro xò xè presto arriveranno i gg delle notti tranquille e delle passeggiate e incontri con le amiche...
x il peso non ti preoccupare xò, xè l'importante, diceva il mio ped, è che aumentino, anche di poco ma che vadano in avanti e non indietro... e poi se è sotto cura antibiotica è normale che sia gnecchina e mogia.... (anche io sotto antibiotico mangio meno!!)
coraggio cara
SAMA ho letto di te wow... 4° figlio? bellissimo .. amo le famiglie grandi ... tante coccole, amore... bimbi .. allegria...
PATO anche tu brava.... speriamo arrivi NAthan...
Sara i denti dicono che sia ereditari nel senso che in base a quando li hanno messii i genitori ben o male lo fanno i figli, io li ho messi tardi.. vittoria infatti ha iniziato tardi... ne ha 6 ora e zero problemi xò,,,, x fortuna!
bacio cuginette
tieni duro xò xè presto arriveranno i gg delle notti tranquille e delle passeggiate e incontri con le amiche...
x il peso non ti preoccupare xò, xè l'importante, diceva il mio ped, è che aumentino, anche di poco ma che vadano in avanti e non indietro... e poi se è sotto cura antibiotica è normale che sia gnecchina e mogia.... (anche io sotto antibiotico mangio meno!!)
coraggio cara
SAMA ho letto di te wow... 4° figlio? bellissimo .. amo le famiglie grandi ... tante coccole, amore... bimbi .. allegria...
PATO anche tu brava.... speriamo arrivi NAthan...
Sara i denti dicono che sia ereditari nel senso che in base a quando li hanno messii i genitori ben o male lo fanno i figli, io li ho messi tardi.. vittoria infatti ha iniziato tardi... ne ha 6 ora e zero problemi xò,,,, x fortuna!
bacio cuginette
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- jaja
- Active~GolGirl®

lovelysara ha scritto:ciao
2 notti che prima delle 5 non si chiude occhio...CONSOLATEVI![]()
Si addormenta,poi ad una cert'ora pertono urla disumane...![]()
Non so come fai....di giorno ti fai qualche pisolo SPERO?
- lovelysara
- Expert~GolGirl®

spero almeno vengano a 7 mesi come a me.Solo fastidi prima,poi cessati e nati quando era momento...aspettiamo...solo il tempo potrà dire cosa saràVickyVal ha scritto:ciao cuginette...
bacio cuginette
Auguri a chi è in cerca del secondo,del terzo o del quarto...
Io son sempre più convinta che per me non è momento :ahah
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009