GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

Re: PIOGGIA E NEVE CI HAN STANCATE, ASPETTIAMO LE BELLE GIORNATE
ciao!
lisa che mi dici mai??????????
sai che io ho vissuto qeusta ricerca sempre con molta serenita (quasi sempre per lo meno) e questa cosa invece mi stressa molto mi sento sospesa........ e agitata!
comuqneu grazie a tutte e speriamo!
ma secondo voi il fatto ch il seno mi facesse malissimo settimana scorsa e ora meno non è brutto segno?
monica carissima grazie!
a che post ti riferisci????
spero davvero che tu riesca a riemergere mi spaice davvero!
gio che periodo intenso!
ehi ma a.carlo segue le orme della sorella?????????????
avrai un bel da fare
per il cambio anche deb ha fatto un peirodo cosi era allucinante e sfiancante!!!!!!!!

lisa che mi dici mai??????????
sai che io ho vissuto qeusta ricerca sempre con molta serenita (quasi sempre per lo meno) e questa cosa invece mi stressa molto mi sento sospesa........ e agitata!
comuqneu grazie a tutte e speriamo!
ma secondo voi il fatto ch il seno mi facesse malissimo settimana scorsa e ora meno non è brutto segno?
monica carissima grazie!
a che post ti riferisci????
spero davvero che tu riesca a riemergere mi spaice davvero!
gio che periodo intenso!
ehi ma a.carlo segue le orme della sorella?????????????
avrai un bel da fare
per il cambio anche deb ha fatto un peirodo cosi era allucinante e sfiancante!!!!!!!!
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
						- monica.71
 - Original~GolGirl®

monica.71 ha scritto:buondì gennarine come state???
vi penso sempre![]()
oggi lorenzino non ha voluto saperne di svegliarsi è ancora li che ronfa come un ghiro....io stanotte ho dormito malissimo colpa di un ventaccio fortissimo
al lavoro mi hanno regalato una nuova mansione sarò responsabile per l'autocontrollo per i prossimi 2 mesi![]()
un abbraccione a tutte voi e tante coccole ai vostri cuccioli![]()
era questo pape ciao cara e grazie
Lorenzino è nato il 28 Gennaio 2005 alle ore 23,50 e pesava 3,220
						- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

ah scusa monica non so se ti avevo salutata ma a volte passo di fretta!
comunque complimentissimi per il lavoro!

comunque complimentissimi per il lavoro!
						- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Ciao Monica, scusa anche me. L'avevo letto ma poi maledetta fretta  

Spero che la nuova mansione ti dia nuovi stimoli per tutto il resto

Pape, lo sappiamo bene...i sintomi non significano nulla oppure tutto! Per quanto mi riguarda mi sa che il seno mi fece malissimo nel PO ma poi un pò mi era passato però non ricordo esattamente quando.

Spero che la nuova mansione ti dia nuovi stimoli per tutto il resto
Pape, lo sappiamo bene...i sintomi non significano nulla oppure tutto! Per quanto mi riguarda mi sa che il seno mi fece malissimo nel PO ma poi un pò mi era passato però non ricordo esattamente quando.
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
						- lisa1
 - Expert~GolGirl®

Dimenticavo di aggiungere..Pape fin quando non fai il test è normale sentirsi in agitazione!

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

monica cara, per il lavoro  

ma quindi che cosa devi fare al lavoro ora?? cioè lavori sempre al banco o hai proprio altre mansioni? e che significa responsabile per l'autocontrollo???
speriamo che questa nuova mansione ti porti anche qualche soldino in +!

PAPE per il seno non so dirti.. se da una parte può sembrare un brutto segno dall'altra penso che possa anche non essere così, cioè non è detto che si abbia sempre dolore e sempre con la stessa intensità. infatti io ad esempio della prima sfortunata gravidanza avevo un dolore al seno fortissimo e l'ho avuto anche dopo il raschiamento (probabilmetne c'è voluto tempo prima che si sistemassero gli ormoni) per gloria.. il dolore al seno mi è arrivato dopo parecchio, infatti ero in ansia.. nausea e dolore al seno credo intorno alla 7° - 8° settimana. la cosa buffa è che non mi ricordo com'è stato con lorenzo, che tra l'altro è la gravidanza + recente! :ahah

speriamo che questa nuova mansione ti porti anche qualche soldino in +!
PAPE per il seno non so dirti.. se da una parte può sembrare un brutto segno dall'altra penso che possa anche non essere così, cioè non è detto che si abbia sempre dolore e sempre con la stessa intensità. infatti io ad esempio della prima sfortunata gravidanza avevo un dolore al seno fortissimo e l'ho avuto anche dopo il raschiamento (probabilmetne c'è voluto tempo prima che si sistemassero gli ormoni) per gloria.. il dolore al seno mi è arrivato dopo parecchio, infatti ero in ansia.. nausea e dolore al seno credo intorno alla 7° - 8° settimana. la cosa buffa è che non mi ricordo com'è stato con lorenzo, che tra l'altro è la gravidanza + recente! :ahah
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

pape io forse ti consiglierei di fare direttamente le beta, cioè il test è sempre un'emozione... ma almeno sei + sicura!!! così anche con poco ritardo, senza dover rimanere in ansia ancora molto, hai un risultato sicuro!!! e al posto tuo andrei già domani a fare il prelievo!  

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

pape ti rendi conto che se tu fossi incinta, saresti un'altra GENNARINA NOVEMBRINA???  non ci posso credere, qui o si è novembrine o luglioline (oltre a gennarine ovviamente)

- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

giorgy non avevo ancora fatto i conti!
la mia idea, per ora, è di fare un test domani e poi se è positivo beta

- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

lisa in effetti anche a me praticametne mi fa male da subito dopo l'ovulazione sempre di piu fino a sett. scorsa poi ora meno, al mattino lo sento piu rilassato magri a sera di piu
grazie epr i lsostegno!!!!!!

grazie epr i lsostegno!!!!!!
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

Paperinik ha scritto:giorgy non avevo ancora fatto i conti!
SI SI SI TESTTTTTTTTTT TESTTTTTTTTTTT
MAMMA MIA CHE EMOZIONE! E GRAZIE PER AVER CONDIVISO QUESTA COSA CON NOI.. MI PIACE RIVIVERE QUESTE BELLE EMOZIONI CON TUTTE VOI, VI VOGLIO BENE E QUANDO LEGGO COSE COSI'... SONO IN FIBRILLAZIONE...
						- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

non ve ne ho parlato ieri o lunedi perche ancora non credevo di arrivare ad ogg, poi forse mi sarebbe piaciuto farvi una sorpesa ma oggi avevo bisogno di voi!
poi andra come andra'......... tanto ormai un po di illusioni me le sono fatta anche da sola, ma leggervi mi fa stare meglio!
comunqe poi eventualmente mi riprendero dalla delusione sett. prox in mar rosso

poi andra come andra'......... tanto ormai un po di illusioni me le sono fatta anche da sola, ma leggervi mi fa stare meglio!
comunqe poi eventualmente mi riprendero dalla delusione sett. prox in mar rosso
						- carmpan
 - Master~GolGirl®

Ciao care passo al volo....
Paola

all'infinito per tutto.Facci sapere mi raccomando!!! 

Monica scusa il post non l'avevo letto
 cmq congratulazioni e speriamo questa cosa ti gratifichi 
 Un bacio a Lorenzo.Continua semppre ad andare a scuola volentieri?Spero di si.
Gio sei anche tu piena di impegni!!!Come sta la suocera??Vi siete poi organizzate su come gestire la situazione??
Un baciotto a tutte, spero di ripassare dopo

Paola
Monica scusa il post non l'avevo letto
Gio sei anche tu piena di impegni!!!Come sta la suocera??Vi siete poi organizzate su come gestire la situazione??
Un baciotto a tutte, spero di ripassare dopo
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
						- snake
 - Master~GolGirl®

buongiorno!
stamani sono stata un po' in giro e ora trovo un sacco di news........
MONICA con un nuovo lavoro che mi auguro che ti porti tante soddisfazioni!
LISA che deve ritraslocare per un po'....
e soprattutto...............PAOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se veramente il test e' positivo....allora e' una certezza la bioarginina funziona!!!! comuqnue per adesso rimaniamo con i piedi per terra e poi vedremo!!!!!!!!!!!!! Io comunque stasera un test lo farei..

CHICCA certo che non deve essere facile gestire un monellino cosis'!!! (oltre ovviamente alle 1000 cose che fai!)
LAURA come va la varicellla???
CARMY da quando hai detto che ci saresti stata meno sei sempre qui

dillo che in fondo in fondo ti senti sola senza di noi 

ELE anche io benedico sempre il fatto che nicco ancora dorma il pomeriggio!!!!
nanna pomeridiana Nicco all'asilo dorme un'oretta ma per lui non e' sufficiente...lui si alza presto al mattino e dopopranzo ha sonno. Il sabato e la domenica a casa dorme anche piu' di 2 ore.........e devo dire che per noi e' una benedizione anche perche' ultimamente cerchiamo di far fare gli stessi orari ai cuccioli. Infatti la sera tutti e due alle 21-21.15 vanno a letto si svegliano piu' o meno insieme la mattina verso le 7 (anche elena tira tutta la notte!!!
 ) e quando siamo a casa verso le 13.30/13.45 pisolino fino verso le 15.30/16.00 
Speriamo duri!!!!

stamani sono stata un po' in giro e ora trovo un sacco di news........
MONICA con un nuovo lavoro che mi auguro che ti porti tante soddisfazioni!
LISA che deve ritraslocare per un po'....
e soprattutto...............PAOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se veramente il test e' positivo....allora e' una certezza la bioarginina funziona!!!! comuqnue per adesso rimaniamo con i piedi per terra e poi vedremo!!!!!!!!!!!!! Io comunque stasera un test lo farei..
CHICCA certo che non deve essere facile gestire un monellino cosis'!!! (oltre ovviamente alle 1000 cose che fai!)
LAURA come va la varicellla???
CARMY da quando hai detto che ci saresti stata meno sei sempre qui
ELE anche io benedico sempre il fatto che nicco ancora dorma il pomeriggio!!!!
nanna pomeridiana Nicco all'asilo dorme un'oretta ma per lui non e' sufficiente...lui si alza presto al mattino e dopopranzo ha sonno. Il sabato e la domenica a casa dorme anche piu' di 2 ore.........e devo dire che per noi e' una benedizione anche perche' ultimamente cerchiamo di far fare gli stessi orari ai cuccioli. Infatti la sera tutti e due alle 21-21.15 vanno a letto si svegliano piu' o meno insieme la mattina verso le 7 (anche elena tira tutta la notte!!!
Speriamo duri!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
						- carmpan
 - Master~GolGirl®

Hai ragione francy ma infondo l'avevo anticipato!!!!snake ha scritto:
CARMY da quando hai detto che ci saresti stata meno sei sempre qui![]()
dillo che in fondo in fondo ti senti sola senza di noi
![]()
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
						- Paperinik
 - Expert~GolGirl®

CARMY CIAO!
I CUCCIOLI STANNO BENE?
FRANCY!
HAI VISTO CHE NOVITA? SE SARANNO NOVITA!
EH CI PENSAVO PURE IO SE SONO INCINTA EVVIVA LA BIOARGININA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BRAVI I TUOI BIMBI E ANCHE VOI CHE AVETE ORGANIZZATO GLI ORARI ALLA GRANDE!
BRAVISSIMA SOPRATTUTTO ELENA!

I CUCCIOLI STANNO BENE?
FRANCY!
HAI VISTO CHE NOVITA? SE SARANNO NOVITA!
EH CI PENSAVO PURE IO SE SONO INCINTA EVVIVA LA BIOARGININA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE BRAVI I TUOI BIMBI E ANCHE VOI CHE AVETE ORGANIZZATO GLI ORARI ALLA GRANDE!
BRAVISSIMA SOPRATTUTTO ELENA!
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

PAPE!!! Arrivo ora e che ti trovo??? che sarai già andata via!!!
Io vado controcorrente... Farei il test.. ADESSO!! Il ritardo c'è già, di solito sei puntuale....se è (Come ti auguro) GIOISCi E FAI GIOIRE NOI CURIOSE COME SCIMMIE!
 , se non dovesse essere passa l'illusione...
Per il male al seno, non significa niente.... i sintomi sono tutti ballerini, e anche nella stessa donna variano da gravidanza a gravidanza!
La settimana scorsa ho avuto anch'io un ritardo, poi mi sono venute...ero terrorizzata! Non perchè non voglia un altro figlio, magari un giorno...non dico di no a priori, ma in questo periodo con tutta la fatica di arrivare a sera avevo proprio paura di non "sopravvivere"!

Io vado controcorrente... Farei il test.. ADESSO!! Il ritardo c'è già, di solito sei puntuale....se è (Come ti auguro) GIOISCi E FAI GIOIRE NOI CURIOSE COME SCIMMIE!
Per il male al seno, non significa niente.... i sintomi sono tutti ballerini, e anche nella stessa donna variano da gravidanza a gravidanza!
La settimana scorsa ho avuto anch'io un ritardo, poi mi sono venute...ero terrorizzata! Non perchè non voglia un altro figlio, magari un giorno...non dico di no a priori, ma in questo periodo con tutta la fatica di arrivare a sera avevo proprio paura di non "sopravvivere"!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Monica cara...
Hai ragione, si corre sempre e non si riesce a dare la giusta importanza a tutte...
Sai che anch'io non so cosa significhi la tua nuova mansione? Se hai voglia racconta...
E dicci anche di Lorenzo, come va?
Ti abbraccio forte forte e spero tu abbia presto lo spirito giusto per passare più spesso!

Hai ragione, si corre sempre e non si riesce a dare la giusta importanza a tutte...
Sai che anch'io non so cosa significhi la tua nuova mansione? Se hai voglia racconta...
E dicci anche di Lorenzo, come va?
Ti abbraccio forte forte e spero tu abbia presto lo spirito giusto per passare più spesso!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Quanto al resto...
Eh sì, beata me che dormono!!!
La sera vanno a letto intorno alle 22-22.30, ma ci può stare, così almeno vedono un attimo il papà che torna tardi..
Chicca...Auguroni per AndreaC... Cmq anche Fran quando gli vengono i "5 minuti" si incacchia e lancia tutto.. A volte addirittura inizia a rifiutare il ciuccio ed ho scoperto che se gliene do uno diverso lo accetta (ma non è che ne preferisce un tipo ad un altro... l'importante è cambiare in QUEL momento!)... sembra quasi una donna!

Anch'io uso ancora, per poco, il box, ma è sempre più un pericolo, si arrampica...

Non ricordo chi mi chiedeva di michele.. L'orario di uscita è dalle 16 alle 16.30. A scuola fanno dormire obbligatoriamente tutti i bimbi di 3 e 4 anni, mentre i 5 anni fanno attività. "Dorme" (vanno nei dormitori) dalle 13.45 alle 15.30, ma non so effettivamente quanto dormano. A casa hanno orari diversi...in genere dalle 14.30 alle 17.30(se sono fortunata). Fran in particolare non è ancora pronto ad abbandonare il sonnellino del mattino (ma gli faccio fare solo mezz'ora) e al pomeriggio si addormenta verso le 15, se salta al mattino non so perchè al pomeriggio dorme meno..

Ora mi metto al lavoro, sono veramente indietro!
Ah...La mia mammina è tornata a casa, con 3 buchi nella pancia, ma sta benino!

Domani porto michele dall'oculista!
CIAO!

Eh sì, beata me che dormono!!!
La sera vanno a letto intorno alle 22-22.30, ma ci può stare, così almeno vedono un attimo il papà che torna tardi..
Chicca...Auguroni per AndreaC... Cmq anche Fran quando gli vengono i "5 minuti" si incacchia e lancia tutto.. A volte addirittura inizia a rifiutare il ciuccio ed ho scoperto che se gliene do uno diverso lo accetta (ma non è che ne preferisce un tipo ad un altro... l'importante è cambiare in QUEL momento!)... sembra quasi una donna!
Anch'io uso ancora, per poco, il box, ma è sempre più un pericolo, si arrampica...
Non ricordo chi mi chiedeva di michele.. L'orario di uscita è dalle 16 alle 16.30. A scuola fanno dormire obbligatoriamente tutti i bimbi di 3 e 4 anni, mentre i 5 anni fanno attività. "Dorme" (vanno nei dormitori) dalle 13.45 alle 15.30, ma non so effettivamente quanto dormano. A casa hanno orari diversi...in genere dalle 14.30 alle 17.30(se sono fortunata). Fran in particolare non è ancora pronto ad abbandonare il sonnellino del mattino (ma gli faccio fare solo mezz'ora) e al pomeriggio si addormenta verso le 15, se salta al mattino non so perchè al pomeriggio dorme meno..
Ora mi metto al lavoro, sono veramente indietro!
Ah...La mia mammina è tornata a casa, con 3 buchi nella pancia, ma sta benino!
Domani porto michele dall'oculista!
CIAO!
						- giorgy
 - Gold~GolGirl®

avete presente la storia di pierino e il lupo?? ecco...
gloria oggi ha vomitato all'asilo. povera l'han cambiata da capo a piedi.
anche oggi come al solito aveva tirato fuori la scusa di non star bene, questa volta mal di gola... ma io l'ho mandata lo stesso... a volte lei dice mal di gola quando le viene il vomito... ma non me l'ha detto. ha detto solo mal di gola!
ora mi sento pure in colpa.
domani comunque la tengo a casa! e forse anche venerdì! povera cucciola, infondo se non sta bene è giusto che se ne stia al caldino e a casa riempita di coccoline

gloria oggi ha vomitato all'asilo. povera l'han cambiata da capo a piedi.
anche oggi come al solito aveva tirato fuori la scusa di non star bene, questa volta mal di gola... ma io l'ho mandata lo stesso... a volte lei dice mal di gola quando le viene il vomito... ma non me l'ha detto. ha detto solo mal di gola!
ora mi sento pure in colpa.
domani comunque la tengo a casa! e forse anche venerdì! povera cucciola, infondo se non sta bene è giusto che se ne stia al caldino e a casa riempita di coccoline