GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!
MARIA si è proprio Giada quell'oca... tutta sua madre... OCA SUPREMA...

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Ciao Maria, ciao Cristiana
direi che il Titus vince il premio per oca dormigliona: io sono costretta a svegliarla alle 7 e 40 per andare dalla nonna ma quando al lascio dormire af tardissimo.
al amre si svegliava alle 10!

direi che il Titus vince il premio per oca dormigliona: io sono costretta a svegliarla alle 7 e 40 per andare dalla nonna ma quando al lascio dormire af tardissimo.
al amre si svegliava alle 10!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ELISA ma la Titi si addormenta ancora tardi? Giulia va a letto verso le 21:15 ma ci mette una bella mezz'ora ad addormetnarsi 
- lelisa76
- Master~GolGirl®

anadgia ha scritto:ELISA ma la Titi si addormenta ancora tardi? Giulia va a letto verso le 21:15 ma ci mette una bella mezz'ora ad addormetnarsi
è migliorata un pochino, ma tira sempre le 22 e 30 - 23
- vigor
- Original~GolGirl®

Christian è diventato un ometto...
alla sera verso le 21.15 -21.30 beve il latte poi va nel lettone e io gli racconto le mie favole flemmatiche e non si sveglia più fino alla mattina 7.30 o 8.00.
E pensare che fino a luglio si svegliava due volte a notte a bere il latte...Sono troppo felice
Ora si sveglia quando non sta bene oppure quando è sudato/accaldato.
E pensare che fino a luglio si svegliava due volte a notte a bere il latte...Sono troppo felice
Ora si sveglia quando non sta bene oppure quando è sudato/accaldato.

- lelisa76
- Master~GolGirl®

posso farvi la solita domendona del tubo....
secondo voi quanto crescono di peso al mese??
lo so che non c'è uno standard, ma circa...?
è una cavolata ma come vi dicevo oggi la pediatra aveva pesato al titi oltre i 12 kg, io cie ro rimasta di stucco (l'ultima volta a giugno (?) pesava circa 10 e 4)...insomam le ho detto che era impossibile. in effetti si è scusata a rivisto bene la bilancia e pesava 10,7 kg.
io però speravo fossimo oltre gli 11 kg anche perchè ormai mi sembra diventata molto più mangiona.
la pediatra non ha detto nulla del peso perché è sempre coerente con la sua linea di crescita e in più ha detto che ora sembra una bimbetta in carne con panzotta e cosciotte, ma ora boh...
stavo lavorando ma ripensavo e al peso e beh...lo so è una cavolata, ma uffi ci tenevo a superare gli 11 kg.
che ne pensate??
è una cavolata ma come vi dicevo oggi la pediatra aveva pesato al titi oltre i 12 kg, io cie ro rimasta di stucco (l'ultima volta a giugno (?) pesava circa 10 e 4)...insomam le ho detto che era impossibile. in effetti si è scusata a rivisto bene la bilancia e pesava 10,7 kg.
io però speravo fossimo oltre gli 11 kg anche perchè ormai mi sembra diventata molto più mangiona.
la pediatra non ha detto nulla del peso perché è sempre coerente con la sua linea di crescita e in più ha detto che ora sembra una bimbetta in carne con panzotta e cosciotte, ma ora boh...
stavo lavorando ma ripensavo e al peso e beh...lo so è una cavolata, ma uffi ci tenevo a superare gli 11 kg.
che ne pensate??
- marfe183
- Original~GolGirl®

Anche Armando va a letto alle 23, a volte si addormetna subito, più spesso invece gioca per una mezz'oretta. Comunque prima di dormire, anche se è stanco morto, DEVE assolutamente buttare via il cuscino, i pupazzi, tutto quello che c'è sul mobiletto accanto al letto e infine lenzuola e coperte.
Però si addormenta da solo, io intervengo solo se per caso, nella foga di "fare spazio", butta via anche tutti i ciucci che ha e si mette a piangere perchè ovviamente non riesce a raccoglierlo.
Ho dovuto togliere il paracolpi perchè, da perfetta scimmia, ci si arrampicava sopra per uscire dal letto e un paio di volte ho evitato per pelo che si buttasse di testa in avanti
Però si addormenta da solo, io intervengo solo se per caso, nella foga di "fare spazio", butta via anche tutti i ciucci che ha e si mette a piangere perchè ovviamente non riesce a raccoglierlo.
Ho dovuto togliere il paracolpi perchè, da perfetta scimmia, ci si arrampicava sopra per uscire dal letto e un paio di volte ho evitato per pelo che si buttasse di testa in avanti
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.
- marfe183
- Original~GolGirl®

sinceramente? che ti stai facendo delle inutili paranoie!!! Sta bene, lo sai e te lo ha confermato anche la pediatra!lelisa76 ha scritto:posso farvi la solita domendona del tubo....
che ne pensate??
Anche Armando ha rallentato di molto la crescita del peso, per tutta l'estate è rimasto stabile, ma si è alzato tanto quindi è diventato decisamente più magro, e dal visino si vede. Non sarà mai cicciottello ma a me piace tantissimissimo comunque!
Cristiana bravo il tuo ometto!!!
- lelisa76
- Master~GolGirl®

grazie Maria!
per al precisione, retifico. L'ultimo peso rilevato che mi ricordo era di emtà maggio: 10kg, quindi si è presa 700g in 4 mesi.
per al precisione, retifico. L'ultimo peso rilevato che mi ricordo era di emtà maggio: 10kg, quindi si è presa 700g in 4 mesi.
- marfe183
- Original~GolGirl®

Chissà come è andata oggi per Andrea al nido

Elisa 700 g in 4 mesi secondo me non sono poi così pochi, secondo me! Comunque l'importante è che stiano bene, e da quanto si vede dalle foto e dai tuoi racconti la Titi sta benissimo.

Dinuzza ti vedo online! ben svegliata! Come sta il Ceciolotto, guarito del tutto? GLielo dai un megamaxibacione da parte mia? E dimmi una cosa: cos'è che fai quando "dai la cremina ai tuoi marmetti"???

Elisa 700 g in 4 mesi secondo me non sono poi così pochi, secondo me! Comunque l'importante è che stiano bene, e da quanto si vede dalle foto e dai tuoi racconti la Titi sta benissimo.
Dinuzza ti vedo online! ben svegliata! Come sta il Ceciolotto, guarito del tutto? GLielo dai un megamaxibacione da parte mia? E dimmi una cosa: cos'è che fai quando "dai la cremina ai tuoi marmetti"???
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ELISA quoto in pieno Maria.. sul fatto che ti stai facendo delle pare inutili!!!
La Titi sta crescendo benissimo e secondo il suo ritmo.... quindi non preoccuparti...!!!!
OCA
La Titi sta crescendo benissimo e secondo il suo ritmo.... quindi non preoccuparti...!!!!
OCA
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

BIANCA yuuuuu uuuuuHHHHH!!! è la seconda volta che ti vedo sotto ma poi non passi...
tutto bene? ti sei trovata con LAura?
tutto bene? ti sei trovata con LAura?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Ecco se n'è andata di nuovo 
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

RAga mi tuffo nel lavoro a dopo

- claudiaz
- Active~GolGirl®

hi hi hi Sonietta come mi conosci beeeeeneee... gli schemi li avevo scaricati tutto penso di avere tipo 2000 schemi, cmq Adry io li ho sicuramente, ma il problema è che io uso il programma pc stitch Sonia dovrebbe averlo quindi se ti mando i file devi scaricarti quel programma per vederli, cmq è mooolto bello perchè ti da la possibilità di crearli come vuoi e addirittura di importare immagini e poi farle a punto crocesonia76 ha scritto:DOMANDA PER CLAUDIETTA
(SCRITTO COSì DOVREBBE LEGGERE)
Da dove li hai scaricati gli schemi di punto croce che mi hai mandato un sacco di tempo fa quando eravamo ancora delle mega pancione grasse e gonfie?????
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...
...
- claudiaz
- Active~GolGirl®

ed ora tocca a mee----
mo mi in zzo...sono troppo stordita!!! la fascetta ho capito cos'è ma mi sono persa qualcosa, perchè DIma si è auto
?? non ho capito niente uffa...e cmq io accanto alla foto di Marta non vedo la fascetta
mo mi in zzo...sono troppo stordita!!! la fascetta ho capito cos'è ma mi sono persa qualcosa, perchè DIma si è auto
...
...
- vigor
- Original~GolGirl®

Ritorno io ancora per poco perchè poi devo scappare a prendere il nanerottolo ...
Elisa penso che piano piano l'aumento di peso rallenti notevolmente, se la Titi mangiotta e la vedi in carne di cosa ti preoccupi? Ho visto le foto è una signorinella spilungona con degli occhioni fantastici, non mi sembra patita...
Bianca ti nascondi?????? DINAAAAAA.... ando state????????????
Elisa penso che piano piano l'aumento di peso rallenti notevolmente, se la Titi mangiotta e la vedi in carne di cosa ti preoccupi? Ho visto le foto è una signorinella spilungona con degli occhioni fantastici, non mi sembra patita...
Bianca ti nascondi?????? DINAAAAAA.... ando state????????????

- claudiaz
- Active~GolGirl®

ECCOLA MI è APPARSA.....UAUAUAUAU
...
...
- vigor
- Original~GolGirl®

-
cybermarzia
- Expert~GolGirl®

giorno!
allora anzitutto copio qui il messaggio che ho scritto nel raduno per sbaglio:
ieri il battesimo è adnato benissimo anche se siamo tornati tardi alle 23 passate. ovviamente micol e gioele dormivano e li abbiamo solo traslocati nel letto (avevano già il pigiama e già bevuto il latte) mentre cloe ha pianto pochi minuti il tempo di tirarla giù dalla macchina. io e massimo eravamo stravolti, pieni (di cibo) e alticci (nel senso che abbiamo bevuto quei 2-3 bicchieri a cui non siamo neanche più abituati) .. ci sembrava di essere tornati a3 anni fa quando tornavamo a casa alle 4 di notte stralunati :ahah :ahah
cloe ha ricevuto un bel gruzzoletto (custodito nel mio portafoglio per la sua gioia :ahah ) bavaglini, 2 completini e un bel gioco da lettino (quello che si suona con i piedini).
le foto ancora non ce l'ho perchè non avevo macchina e aspetto di raccimolare quelle di fratelli e sorelle..
allora anzitutto copio qui il messaggio che ho scritto nel raduno per sbaglio:
ieri il battesimo è adnato benissimo anche se siamo tornati tardi alle 23 passate. ovviamente micol e gioele dormivano e li abbiamo solo traslocati nel letto (avevano già il pigiama e già bevuto il latte) mentre cloe ha pianto pochi minuti il tempo di tirarla giù dalla macchina. io e massimo eravamo stravolti, pieni (di cibo) e alticci (nel senso che abbiamo bevuto quei 2-3 bicchieri a cui non siamo neanche più abituati) .. ci sembrava di essere tornati a3 anni fa quando tornavamo a casa alle 4 di notte stralunati :ahah :ahah
cloe ha ricevuto un bel gruzzoletto (custodito nel mio portafoglio per la sua gioia :ahah ) bavaglini, 2 completini e un bel gioco da lettino (quello che si suona con i piedini).
le foto ancora non ce l'ho perchè non avevo macchina e aspetto di raccimolare quelle di fratelli e sorelle..