GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!

Bloccato
lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il gennarino 08 ci sta stretto e dice basta all'ovetto!!

Messaggio da lalla71 » 13 set 2008, 10:54

buongiorno! :che_dici
siamo bloccate in casa senza auto e fuori pioveeeee, la belva sta facendo il pisolino finalmente e posso finalmente leggervi un pò
toscamilla, FINALMENTE SIETE TORNATI!!!!
non ricordo se lorenzo se l'era già accaparato qualche bella fanciulla...in caso contrario :fischia giorgia ha gradito molto, siamo donnine moderne qui...
eccola là!!! mini pisolino terminato :buuu
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 13 set 2008, 10:58

ops...io non uso mai la parola FINALMENTE....si vede....

cfynhjbvkigfxht hkj c\jvjub......saluti da giorgia....
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 set 2008, 11:44

lalla71 ha scritto:buongiorno! :che_dici
siamo bloccate in casa senza auto e fuori pioveeeee, la belva sta facendo il pisolino finalmente e posso finalmente leggervi un pò
toscamilla, FINALMENTE SIETE TORNATI!!!!
non ricordo se lorenzo se l'era già accaparato qualche bella fanciulla...in caso contrario :fischia giorgia ha gradito molto, siamo donnine moderne qui...
eccola là!!! mini pisolino terminato :buuu
Buongiorno lalla ed a tutte voi ragazze!!
Anche qua giornatuccia piovosa ma fà lo stesso caldo!
Finalmente anche la Giulia dopo aver pianto per 40 minuti s'è addormentata :x: c'ha una giornatina di quelle da urlo!!!
So già che sarà un micropisolo giusto il tempo per ripigliarmi un pò e prepararle la pappa col babypappa speriamo mangi dopo aver dormito un pò
è ancora raffreddata per fortuna la febbre non è + tornata e stanotte ha ripreso a dormire come sempre così che anch'io insieme a lei abbiamo recuperato
Ma quando dite che la posso riportare un pò fuori?? lei in casa sclera di brutto :urka e sarà dura visto che sono pure sola il mio compagno è a milano per lavoro fino a mercoledì meno male che c'è mia mamma nell'appartamento di fianco a me abbiamo fatto proprio bene a traferirci qua .. santa donna!!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 set 2008, 14:50

ciao a tutte mie belle mammine...
prima di mettermi a stirare passo a salutare....
lalla sei un mito...io dico sempre a lorenzo di "divertirsi prima di mettere la testa a posto" per cui giorgia è la benvenuta... :-D e lui è un gentilometto e quando siamo aggiro non gliene scappa una...anche di grandi tipo 5 o 6 anni....

stamani giretto veloce ai gigli...ora i miei due uomini dormono e la donna di casa stira...ve pare giusto? oggi pom andiamo tutti e 3 a comprarci le Crocks...
ora non piove, e furoi è bello fresco...

ovvia mi metto a stirare...uffffffffffff che palle!

francy come sta giulia?

qualcuna mi illumina sulla fascia di cui parla ralle? denghiù!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 13 set 2008, 15:12

buona giornata, oggi qui pare inverno aiutooOoooo 18° freddino e venticello + diluviiii

stamattina siamo state al centro commerciale e vittoria era un continuo battere le mani e canticchiare in ogni negozio
le ho comprato alcune cosette da H&M bellissime marroni e rosa colori forti e belli ...

ho trovato la mia ex compagna di classe (delle superiori) eravamo molto legate anche lei mamma da 2 mesi :hi hi hi hi :emozionee un piccolo cucciolo di nome Filippo ... color cioccolatino bellissimo ... ( ha sposato un cubano)

che figata !!!!

w le mamme..
Francy come va? con sto tempo meglio cmq in casa nè . .anchese ti sclera!!!!

bacioni a tutte
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 set 2008, 15:27

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 set 2008, 15:30

cosa ne pensate di z-enfant? io mi trovo benissimo e trovo che ci sia un ottimo rapporto qualità-prezzo!!!!
qualcuna di voi conosce questi negozi??? :ok
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 set 2008, 15:31

LORENZO 05-01-2008

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 set 2008, 21:04

toscamilla ha scritto:cosa ne pensate di z-enfant? io mi trovo benissimo e trovo che ci sia un ottimo rapporto qualità-prezzo!!!!
qualcuna di voi conosce questi negozi??? :ok
ci compro pure io allo z-enfant c'è un negozio dentro l'ipercoop a sesto concordo sull'ottimo rapporto qualità-prezzo!!! :ok :ok :ok
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 set 2008, 21:05

patatone come sei cresciuto!!! :emozionee dobbiamo organizzarci per vederci!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 set 2008, 21:07

toscamilla ha scritto:
qualcuna mi illumina sulla fascia di cui parla ralle? denghiù!
dai un occhi qua: larbreabebes.it.free.fr/p_schemariassuntivo.htm

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 13 set 2008, 21:18

Buonasera ragazze :bacio

Ho messo a nanna la Giulietta alle 20.45 è crollata povera (era dalle 14.00 che era sveglia come un grillo!!!) sta molto meglio ha sempre un pò di moccio ma respira abbastanza bene per riuscire a dormire
solo che oggi s'è annoiata tutto il giorno in casa però pensavo fosse + uggiosa invece è stata abbastanza brava e soprattutto ha ricominciato a mangiare quindi segno che si è ripresa .. domani se il tempo lo permette la porto fuori :ok

Ora vado a nanna anch'io che sono davvero stanca!

Buonanotte amiche gennarine a voi ed ai vostri dolcissimi cuccioli :cuore :cuore

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 set 2008, 21:38

grazie francy....darò un okkio..
notte a tutte! baci
LORENZO 05-01-2008

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 13 set 2008, 22:08

Ciao ragazze...non son riuscita piu a collegarmi! mi siete mancate!
bentornatissima tosca!!!!!! già mi son vista le foto di Lorenzo! :emozionee :emozionee dolcissimo!!!! :sorrisoo

oggi qui a roma il tempo non è stato grabchè..c'era il sole..ma tirava venticello fresco..
infatti non sapevo come vestire Vale.....magliettina e giacchino o direttamente maniche lunghe!? :fischia :prrrr
Ho fatto un giretto per negozi...e ho iniziato a fare compere per l'inverno...visto che le nostre piccoline ormai sono grandi..e bisogna rifare tutto il guardaroba!
le ho preso un giacchino ...qualche magliettina a manica lunga ...e una tuta.. :-D
chissà quanto ancora comprerò!!!!!!!! :prrrr
ci credete ho gia 3 scatoline pieni di cose messe via......... :che_dici

vale sta iniziando a raffreddarsi...... :buuu oggi tosse e starnuti a non finire....mannaggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

francy giulia è guarita?è buon segno che abbia ripreso a mangiare son contentissima...

la giornata tipo di vale:
220 latte + 3 biscotti alle 7:30 circa
pappa di pastina con carne al nido alle 11:30
frutta al nido verso le 14:30
200 latte + 2 biscotti alle 16:00
pappa con formaggino alle 20:30
100 ml di camomilla alle 22:00 prima della nanna!

ragazze di notte adesso come li fate dormire? x stanotte ho messo a vale body mezza manica e pigiamino a maniche e pantaloncini corti...
di solito dormiva con il solo body....

...ieri notte ho tentato di metterle il lenzuolo...ma nenache 1 minuto e già se l'era tolto...come bisogna fare??!

un bacio speciale..alle mie amichette ....stefy e vichy!!!!!! :emozionee
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 13 set 2008, 22:27

buone nanne a tutte!!!. :bacio .passo velocissima ..(come sempre!)...scusate la mia latitanza ..ma è un periodo difficilissimo per noi......ma vi pensiamo semprissimo!.....fateci infiniti incrocini!....molto probabilmente abbiamo trovato la nostra nuova casa!...e se tutto andrà in porto tra un mese cominceremo il trasloco!... :incrocini
Iris cresce sempre..il dentino ancora niente....attendiamo con ansia!..è un disco rotto..parla parla parla..urla..mamma, papà e dadda!... :ahaha e ci riempie di enormi sorrisoni !...è in gran forma e in salute..meno male..almeno lei!...
scusatemi se non ho risp. al cell..ma sono a corto di dindi!...spero lunedì di ricaricare!
VI VOGLIAMO UN MONDO DI BENE! :cuore
un bacio alle ritornate!!! :bacio ....le foto sono meravigliose!..ho visto tutti i nipotini e le nipotine!...come stanno crescendo in fretta!....... :urka
noi vi augriamo una bellissima serata e tante buone nanne!!..
buona domenica! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 14 set 2008, 7:22

buongiorno a tutte...sono ahimè le 7.18 a.m.... :buuu è dalle 1.03 che nondormo...lorenzo s'è svegliato ogni ora finchè sfinita di alzarmi mi sono vestita, fatto colazione e messa al pc...e intanto loro dormono beati adesso...

da quando siamo tornati lorenzo è molto agitato...forse siamo stati lontani da casa troppo tempo e adesso se ne pagano le conseguenze...la sera x giocare non andrebbe mai a letto...poi crolla...e dalle 1 o le 2 si inizia la danza....dei risvegli con piantino ed ecco che io inizio a fare la spola tra la mia camera e la sua... :urka so stanca....in questo momento mi fumerei una bella sigaretta...ufffffff ma non voglio ricominciare ne ora ne mai...
LORENZO 05-01-2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 14 set 2008, 11:33

ciao a tutte belle mamme!!! come va oggi? qui tutto ok anche se è ricominciato il freddo, almeno così sembra per ora... vi lascio un mega bacio e poi ci sentiamo domani con calma e mi aggiorno su tutte, volgio vedere tutte le foto dei piccoli ma purtroppo non ho mai tempo :buuu
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 14 set 2008, 12:08

Ciao mammine!
Sono qui affranta...Matteo ha dinuovo il febbrone da ieri. Stanotte ha raggiunto il picco dei 39° :urka
Aveva le mani ed i piedini in fuoco :buuu .
Io ovviamente non ho dormito un granchè, tentavo di fargli abbassare la febbre con le spugnature ...
Domani mio marito lo porterà dal pediatra, e vediamo se dobbiamo arrenderci all'antibiotico...

TOSCA.....BENTORNATA a te e a LORENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Ora vedo se riesco a vedere le fotine, per vedere quanto è cresciuto l'ometto!!! :bacio

Diddlina, io Matteo lo faccio dormire ancora con il body a mezza manica. Però tengo la finestra chiusa e niente condizionatore!
Anche Matteo di lenzuolini non ne vuole proprio sapere...come faremo quest'inverno? Sacco-nanna? :domanda

ILA, da quanto tempo!!!!!! Come sta Giorgia?...dai raccontaci, ci siete mancate!!! :bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 14 set 2008, 12:14

Ciao ragazze, io purtroppo sono invalida...
sabato mattina alle 5 mi sono alzata per andare da Sofia che si era svegliata, e appena arrivata al suo letto mi sono sentita debole, ma non ho fatto in tempo a pensare il da farsi che sono svenuta...io no ricordo nulla, ho proprio perso conoscenza....mi sono svegliata con mio padre e patry che mi giravano intorno come impazziti e sofia che urlava, patry mi ha pure dato due sberle ma io non me ne sono resa conto, anzi appena ho ripreso coscienza ho fatto fatica a capire perchè mi ritrovavo per terra e se ero veramente io e quando ho capito cosa era successo mi sono messa a ridere...mio padre e patry erano preoccupati, e sofia spaventata, ma patry è stato davvero bravo e l'habuttata sul ridere. Fortunatamente CARLOTTA per la prima volta da mesi ha dormito tutta notte.+
La mattina mki sono svegliata tutta dolorante perchè nel cadere sono rovinata adosso ad uno sgabello di legno pesantissimo!
Alle 13 non ce l'ho fatta e sono andata al PS e mi hanno trovato una costola fratturata.
Fortunatamente la frattura è composta e per ora va bene così, ma devo stare immobile perchè muovendomi potrebbe scomporsi e a quel punto diventerebbe pericoloso.
Da sdraiata sento male ma più che alla costola alla botta che ho preso che naturalmente nella sf**a è esattamente sul muscolo che mi si era bloccato questa estate e quindi ora si è contratto ancora e fa un male cane...
Io sono immobilizzata su una poltrona e mio padre e patry si occuopano di tutto, fortunatamente le bimbe sono particolarmente brave sembra che abbiano capito la situazione, e da Sofia è normale, ma Carlotta mi stupisce, sta buona a giocare con il lego e sul girello anche per un ora, e non reclama la mia attenzione se non per il sonno...
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 14 set 2008, 15:17

Buongiorno ragazze! :bacio
Oggi giornatuccia qua a Firenze si alterna momenti di pioggia a momenti di sole finalmente stamattina ho portato fuori la Giulia ma ero davvero indecisa su come vestirla :urka
Ora si è addormentata speriamo si faccia un'oretta e mezzo di nanna ..
Io sto un pò così così mi sa che la Giulia mi ha attaccato qualcosa mi sento come influenzata ma senza la febbre invece lei è sempre tappata le faccio i lavaggi ma comincia davvero a stufarsi soprattutto quando le devo aspirare il moccio

Ralle cavolo mi dispiace per la disavventura spero che tu stia meglio ma m'immagino il fastidio per la costola :coccola ma come può essere successo questo mancamento?
Antota secondo me è il cambiamento di tempo che sta dando noia ai ns cuccioli :buuu
Toscamilla di sicuro è il cambiamento e dovrà Lorenzo ritrovare i suoi ritmi riabituarsi al suo lettino ecc ecc resisti mi raccomando alle sigarette eh :ok
Diddlina ho lo stesso dubbio anch'io su come vestire la notte la Giulia di solito dorme coi pagliaccetti ed il condizionatore acceso a 26° ma da stanotte mi sa che le metto una tutina a due pezzi poi domani andrò a comprare dei pigiamini anche perchè pure lei di lenzuoli non ne vuole sapere! :urka

Bloccato

Torna a “Gennaio”