Con "inganni" mi hanno portato ad un ristorante dove pensavo di fare una cena per festeggiare il mio compleanno in famiglia... Mi sono trovata una tavolata di 30 persone che cantavano tanti auguri a te! E mi sono messa a piangere come una bambina...

CHE SORPRESA!!!
Ma non è finita qua... Alla fine ci hanno portato in un salone dove c'era una TV e le mie sorelle hanno messo su un filmino fatto da loro, con delle loro dichiarazioni, ed anche dei miei dove mi auguravano il meglio per i prossimi 30 anni... Alla fine c'era una carrellata di foto da quando ero una bebè, infanzia, adolescenza, università, matrimonio, gravidanza, Luca... E giù a piangere ancora!!! Mi sono sentita un po' Maria Maddalena... Ma che bella sensazione!!

Insomma, che alla fine hanno riacceso le luci e avevamo in un bel po' gli occhi rossi... C'erano anche delle foto con i miei nonni, che purtroppo non ci sono più... Insomma, che vi devo dire, una serata indimenticabile... Ci tenevo a raccontarvela... Ah! E poi, mi hanno fatto uno sproposito di regali, trucchi, vestiti, bijoux (collane, braccialetti...) che d'estate adoro mettere!!
Niente, adesso vi saluto che è tardissimo, e presumo che Luca si sveglierà un po' più tardi, ma neanche tanto... Notte stelle del cielo...