GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07: NUOVE PANZE E TEMPO DI VACANZE!!!

Messaggio da de77 » 9 lug 2008, 17:48

Ciao bellezze,
stasera siamo a cena da mia cugina e fra un po' dobbiamo prepararci ed andare ma sono morta dal sonno e me ne andrei volentieri a nanna :fischia
Stefy cavolo gli ormoni, ti stanno già rompendo tanto :che_dici
per le marzoline credo anche io che all'inizio sia un po' così, tieni duro e vedrai che pian paino quando imparerete a conoscervi le cose andranno meglio :sorrisoo
quoto la Dani sul fatto che i figli sono i vostri ed agli altri più che un commento non permetterei :bomba cosa gliene frega poi a tuo suocero? Neanche dovesse occuparsene lui :grrr
Ibis io ho iniziato con estivill verso novembre e da allora tranne, qualche volta, siamo tornati a dormire :ok
spero vivamente che con tuo marito si risolva al più presto. Fai bene ad impegnarti così tanto :bacio
Dani il tuo amico australiano è sempre il solito, tutte le volte ti dice che viene e non lo fa per poi farti la sorpresona :hi hi hi hi
Sailor arrivato il vestito? :fischia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 lug 2008, 17:49

Ragazze inizio ad organizzarmi altrimenti mio marito fra un po' inizia a rompere :che_dici
a domani :sorrisoo
un bacio a tutte le non nominate :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 lug 2008, 18:04

ma che kiul De che sei sempre invitata a cene e pranzi dai parenti!! almeno hai qualcuno che cucina per te :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 lug 2008, 18:15

Voi non conoscete mio suocero :ahah :che_dici
Comunque avete ragione, peccato che le paranoie me le faranno comunque :x:

De, buona cena!

Daniela, allora a Ravenna organizziamo un'altra volta, così ci vediamo :ok

Vado a prendere Laura :bacio

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 9 lug 2008, 19:07

Sera gennarine belle!

Ieri sul più bello, mentre ero intenta a scrivere mi è arrivato il messaggio di vodafone che non mi rinnovava il mese x traffico insufficiente :martello ho dovuto chiudere altrimenti mi facevano una rapina

Dani, Claudia io metto qualunque tipo di fermacapelli a Giady praticamente da quando è nata. Anche xché, voi non lo sapete, fino ai 6 mesi aveva le punte sparate in alto molto simili ai capelli a spazzola che faceva mio marito, e la gente guardava prima l'una poi l'altro e rideva :che_dici :ahaha Stamattina le ho fatto un codino alto e sembrava Mimi' ve la ricordate? L'altro giorno invece le ho fatto 4 codine, 2 alte e 2 basse, ognuna di un colore diverso! Insomma mi sbizzarrisco

Stefy ti capisco xché anche io ho dovuto sopportare certi commenti, ma visto che purtroppo e per fortuna non ho peli sulla lingua ho chiaramente fatto capire che non tollero certi atteggiamenti xché un figlio lo facciamo e ce lo cresciamo noi senza rompere il chezz a nessuno quindi certi commenti sono alquanto inopportuni :bomba

De bene x la visita! :yeee Alla doc no comment :che_dici conosco la categoria :fischia :martello

Ibis mi incrocio :incrocini con tutto il cuore :cuore x voi xché riusciate a superare questo scoglio
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 9 lug 2008, 21:39

Babbala, invece Valeria non accetta nulla in testa, dal cappellino ai fermaglini. Si toglie tutto in mezzo secondo :che_dici Chissà come farò a Favignana, là il sole è decisamente cocente.

Notte amiche belle, a domani :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 lug 2008, 21:53

notte anche a voi, ho appena litigato con il tipo dell'hotel x l'australiano, e sono nera.
Alla fine ha preso il telefono mio marito ed ha ottenuto ciò che volevo IO :aargh :grrr
Sono pure mestruata, e mi girano a mille sarà meglio che me ne vada a letto. :bacio
Sogni d'oro. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 9 lug 2008, 22:40

Ciao tesorine!
Ho appena finito di rassettare la cucina, sono k.o., visto che sono in piedi dalle 5.
Dani mannaggia all'australiano :aargh va bene tutto, ma un minimo si potrebbe pure organizzare, no? Sono mestruata pure io, quindi capisco quanto ti girino! :prrrr Mi spiace per i pigiami HK, a saperlo te li prendevo io!
De il vestito non è ancora arrivato. Non ti preoccupare che vi informo subitissimo appena arriva! Se arriva... :che_dici
Ibis non c'è nulla che non vada, a parte una stanchezza cronica e i salti mortali che dobbiamo fare ogni giorno per fare tutto, ma non sono certo la sola! Grazie comunque per avermelo chiesto :bacio
Claudia non sai quanto mi farebbe piacere venire a fare un giro dalle tue parti, ma non riesco mai a organizzare un kakkio :grrr . Mi stanno comunicando i turni con pochissimo anticipo e non trovo mai il tempo per fare nulla. Sono nera, pensa che ad oggi so cosa farò fino a domenica e basta! :bomba Comunque non mi do per vinta, ce la devo fare! :incrocini
Stefy per i commenti che ti aspetti non ho parole. Siete una bella famiglia e sono sicura che non potrete che migliorare. Tira dritto per la tua strada e fregatene!!!! So che non è facile, eh... :coccola
E' tornato il socio ora, vado a chiacchierare un pò.
'Notte.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 10 lug 2008, 0:15

Stefy74 ha scritto:Oggi sono giù. Non so per quale motivo, mi pare tutto nero. Pazienza, passerà :incrocini

Scrivo tra le marzoline... non dovrei dirlo, forse, ma non c'è paragone col clima che c'è qui con voi! Là mi sento un'estranea, difatti scrivo pochissimo. O forse sono io che sono diversa, chissà... ma con voi è tutta un'altra cosa, come se parlassi con amiche care e presenti, non con un gruppo virtuale. Di là è un gruppo virtuale, invece.
Menomale che ci siete voi
:bacio
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
:cuore :cuore
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 10 lug 2008, 0:24

Notte ragazzuole
purtroppo, nn essendo in ufficio, nn posso avervi con me almeno di matt :sorrisoo
Oggi ho tagliato i capelli a Cri: mi sembra un ometto :emozionee se riesco, almeno metto quella di foto, gli hanno tagliato i riccioli d'oro che aveva.... :buuu mi ero abituata a vederlo e poi lo chiamavo "il mio angioletto" :cuore
Al mare il mare nn lo pensa proprio :che_dici i primi dieci minuti si imposta con secchiello e paletta, socializza con i bimbi, dopo passa tutto il tempo ad esplorare la zona circostante (con strade e chioschetti annessi) e io e Piè passiamo tutto il tempo a stargli dietro :x:
Domani ci informeremo se possiamo intentare un azione legale contro il Reggimento del socio visto "l'abuso di potere" che stanno facendo nei suoi confronti :pistole :bomba vi terrò aggiornate.....opppssss il tempo èscaduto, il socio vuole andare a casa "a mettersi con le p@lle al vento" :ahah (testuali parole)
buonanotte :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 lug 2008, 8:46

Giorno!!
come va oggi???
io avrei una casa da pulire e mille lavatrici da fare, voglia 0, appena si sveglia Gaia vado al Lidl a prendere i pannolini :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2008, 9:31

buongiorno a tutte :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 lug 2008, 9:40

Stefy oggi come è il morale?? :coccola
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2008, 10:04

Boomie75 ha scritto:Stefy oggi come è il morale?? :coccola
Va meglio, molto meglio, grazie :bacio

Ieri abbiamo dato la notizia alla coppia di nostri amici più cara, quelli che sono venuti a trovarci e che sono i padrini di Valeria e i nostri testimoni di nozze.
Dopo la "botta" iniziale erano felicissimi e ci hanno fatto mille complimenti. Ci hanno anche detto che per la nascita faranno in modo di essere qui per darci una mano con le bimbe.
E' proprio vero che i parenti non si possono scegliere ma gli amici sì :ok

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 10 lug 2008, 10:22

E' proprio vero che i parenti non si possono scegliere ma gli amici sì

PAROLE SANTE!!!!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 10 lug 2008, 11:04

HOLA!!! BUENOS DIAS!!!

Adoro l'estate, non stiamo fermi un secondo, mi piace... Tra feste paesane, gente a casa nostra, noi a casa di gente, ti passano le giornate (e le serate) che non te ne accorgi....

BOOMIE e compro le magliette della nazionale di qua perché quelle della nazionale spagnola ce le hanno già... E sono due patiti del calcio, saranno felicissimi... Se soltanto riuscissi a trovarle... Managgia!!
Per fortuna Luca non ha più la DA, è passata... Adesso è massacrato di punture di zanze (al mattino ci sono le tigri :pistole all'asilo) e di botte... Tra sfreggi, lividi, ecc... Sembra un bambino della guerra!! E' uno scalmanato, per fortuna che ha il testone duro... :ahah
Essendo di Ibiza ho ricevuto tante visite di "compromesso" tante persone che se ne approfittavano e mi chiamavano per cercare albergo e quant'altro, quindi ti capisco con il marsupiale :ahaha Non lasciare che gli ormoni prendano il sopravvento!!!

CLAUDIA grazie di pensarmi... Sei troppo cara :bacio Penso che stare un tempo lontani quando io andrò dai miei in ferie ci farà bene, vi terrò aggiornata...

STEFY non riesco a concepire come sia dalla tua parte che dalla sua vi fanno tutte ste' ramanzine... Penso che se restasse incinta ancora, e ancora i miei ed i suoi sarebbero emozionatissimi... Di fatti già mi chiedono del secondo... (tutti tranne mia mamma, che sa cosa sta succedendo tra di noi e mi dice che non è il momento, che ci dobbiamo sistemare prima noi) Comunque, fattele un po' scivolare tutte queste opinioni, il figlio è il vostro e lo crescerete voi, che c'è di più bello che una famiglia numerosa? Noi siamo tre sorelle e Pietro 3 fratelli e in entrambe le case c'è sempre pieno di gente, anche di amici, adesso di nipoti... C'è sempre allegria!!

DE grazie dei bei pensieri... :bacio Ero restia a farlo Estivill all'inizio, mi trovavo un po' in una diatriba... E' stata determinante una mia amica che però era arrivata alla frutta, anzi all'amaro! Dopo che la bambina dormiva con loro nel lettone e lei non poteva neanche andare a fare la pipì, ha fatto una settimana a dormire su una sedia col braccio dentro al lettino, altrimenti la bimba non dormiva :urka Poi lo ha fatto ed ha iniziato a dormire, quindi ho pensato, noi non siamo messi così male, proviamo... E' stata la nostra salvezza!! Mia e di Luca visto che il papà ha sempre ronfato bello beato!!

BABBALA ti ringranzio tanto degli auguri :bacio Spero potremo risolvere il tutto entro breve... Quanto meno adesso siamo più sereni, anche se ci sono delle questioni in sospeso ancora...
Io avevo sempre desiderato di avere una femmina per poterle fare delle testine particolari... Adesso non ho tanto tempo, ma quando ero una giovincella io stessa mi facevo delle belle teste con tante mollette diverse e colorate, a volte mi chiedevano se ero andata dal parrucchiere... :prrrr E' bello che tu ti possa sbizzarrire con Giada!!

SAILOR purtroppo noi donne siamo sottovalutate, siccome le cose le facciamo, quindi diventa tutto dovuto ed un obbligo... E non dovrebbe essere così!! :pistole Sfido chiunque a non essere esaurita dopo casa, bambini, lavoro, marito, ecc... Stai serena e cerca di lasciare da parte le cose che non sono imprescindibili, con calma le farai, devi star bene tu per prima, altrimenti ne risente anche Marco, lo dico per propria esperienza... E poi noi donne siamo quelle che facciamo muovere gli ingranaggi all'interno di una famiglia, siamo il pilare fondamentale e purtroppo non ci si dà l'importanza che abbiamo... Quando ero solo figlia non capivo l'enorme lavoro s sforzo di mia mamma, adesso si...

MANU tuo marito mi fa morire!!! Ti auguro un gigante IN BOCCA AL LUPO per l'azione legale che volete intraprendere...
Anche io voglio "tosare" il popo, suda tantissimo in testa, loro che sono masculi e possono... Baci tata

Ripasso dopo stelasse d'oro, che adesso ho da fare... Con delle persone maleducate, speriamo che non tirino il peggio di me... Altrimenti, sono brava e sono buona ma li mando da via ai ciap in un nanosecondo...
E di...

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 10 lug 2008, 11:32

Ibis i tuoi messaggi mi fanno sorridere anche quando sono "seri", per il tuo modo di parlare! Mi sembri la mia amica Terry, che è di Barcellona ma vive qui da 15 anni, e lo "slang" è identico. Io so benissimo qual è il valore di una donna, all'interno di una famiglia, e la penso come te. Poi non sono decisamente una casalinga perfetta e preferisco trascurare la casa che mio figlio. C'è sempre il disastro qui, chi viene si adatta. E se no possono pure starsene a casa loro... :prrrr
Un besito y buen dia, cari!
Manu la frase di Piero non mi è nuova... :ahaha Per portarli in giro, sti uomini, li dovremmo dotare di mutande termiche! :hi hi hi hi
Dani sai che forse ci scappano due giorni a Riccione? Stiamo organizzando con i miei zii e le mie cugine. E' partito tutto dalla frase "ma un bel bombolone da Bombo???" :ahah
A dopo.

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 10 lug 2008, 11:35

Ibis di che zona di Ibiza sei? Tranquilla, non mi voglio infilare a casa tua, è solo curiosità! :sorrisoo

ibisandra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ibisandra » 10 lug 2008, 11:47

sailor moon ha scritto:Ibis i tuoi messaggi mi fanno sorridere anche quando sono "seri", per il tuo modo di parlare! Mi sembri la mia amica Terry, che è di Barcellona ma vive qui da 15 anni, e lo "slang" è identico. Io so benissimo qual è il valore di una donna, all'interno di una famiglia, e la penso come te. Poi non sono decisamente una casalinga perfetta e preferisco trascurare la casa che mio figlio. C'è sempre il disastro qui, chi viene si adatta. E se no possono pure starsene a casa loro... :prrrr
Un besito y buen dia, cari!
Grazie... :emozionee

PAROLE SANTE ANCHE LE TUE!!! Riflessione: Ma noi gennarine07, siamo troooopoo avanti!!!! :ok

Io mi ritrovo qua, dove le donne sembrano essere perfette, risolute, efficienti, ordinate... E mi sento un disastro! Ma si arrangierà, so trattare bene i miei ospiti, chi viene a casa mia e non gli piace se c'è un po' di polvere o i giocatoli del Luca in giro, per l'appunto, che giri di 180° e se ne vada da dov'è entrato, o no? :prrrr

Sono di Ibiza città... Mia mamma è di Murcia ma anni fa è andata lì in ferie ha conosciuto mio papà e... voilà!!
Comunque avere alcuna di voi sarebbe solo un piacere... a volte ho avuto dei cugini o altra parentela che mi hanno fatto impazzire... Giusto per riprendere le parole di Stefy stamani...
E di...

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 10 lug 2008, 11:56

sailor moon ha scritto: Poi non sono decisamente una casalinga perfetta e preferisco trascurare la casa che mio figlio. C'è sempre il disastro qui, chi viene si adatta. E se no possono pure starsene a casa loro... :prrrr
Mi trovi assolutamente d'accordo :hi hi hi hi :ok casa mia sembra un bazar di giocattoli... e anche a polvere stiamo messi abbastanza bene :fischia

Manuela :incrocini :incrocini :incrocini se decidete di fare la vertenza.
Adesso me lo devi fare vedere Cristiano con i capelli corti!

Ibis, sarebbe carina una vacanza di gennarine a ibiza! Ma in albergo, tranquilla :ahaha
Mia madre è contenta che arrivi il terzo. Mio padre no, ma tanto io e lui non siamo mai stato in accordo in vita nostra :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”