Annalysa ma ti hanno arrestato????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO
Notte bellissime, sono stanca morta, a domani
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Babbala
- Master~GolGirl®

buona sera gennarine del mio cuore 
Ho letto un po' di arretrati ma quando sono stanca sono anche un po' rinco x ricordare tutto
Debora non era avariata la torta :prrrr ha lo stesso sapore di una torta nunziale
Ah ragazze oggi ho fatto l'eco
UN'ALTRA DONNINA

Ho letto un po' di arretrati ma quando sono stanca sono anche un po' rinco x ricordare tutto
Debora non era avariata la torta :prrrr ha lo stesso sapore di una torta nunziale

Ah ragazze oggi ho fatto l'eco
UN'ALTRA DONNINA
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Evvai Babbi!!!
W LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!

W LE DONNE!!!!!!!!!!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammette!!!!!!!!!!!!!!
Allora ieri non è successo un bel niente hanno rimandato tutto al 14 ottobre dove sentiranno i testimoni
però una nota positiva c'è stata la controparte ha fatto un offerta ma il mio avvocato ha rifiutato o tutto o niente
brava cosi si fa
quindi sanno che hanno torto e mi sa mi sa che la vinco sul serio la causa
Oggi qui c'è il sole e voglio uscire ieri è stata dura 6 ore seduta in tribunale, io che non ci sono mai stata vedere la sezione penale con tanti in manette mi ha fatto un certo effetto
Devo anche andare a recuperare il borsone del mare domenica li voglio portare a giocare in riva a fargli respirare un pò di iodio e aprire finalmente la stagione baleneare
Babbala evviva le donne
Annely
vado a farmi il caffè
Allora ieri non è successo un bel niente hanno rimandato tutto al 14 ottobre dove sentiranno i testimoni
Oggi qui c'è il sole e voglio uscire ieri è stata dura 6 ore seduta in tribunale, io che non ci sono mai stata vedere la sezione penale con tanti in manette mi ha fatto un certo effetto
Devo anche andare a recuperare il borsone del mare domenica li voglio portare a giocare in riva a fargli respirare un pò di iodio e aprire finalmente la stagione baleneare
Babbala evviva le donne
Annely
vado a farmi il caffè
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

BRAVAAAAAA!
Qua tempo splendido ma stamattina devo andare a fare commissioni in centro, e se Gaia non si sveglia ci arriverò alle 2.
Ragazze ma voi ai vostri bimbi come pulite le orecchie???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- aria
- Expert~GolGirl®

risultato delle beta 286

...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Dani
certo che gli pulisco le orecchie
con i cotonfiocc quelli della Chicco protetivi ,con le pezzoline è impossibile ,ora lo fa lei da sola :ahah
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina vaccini
Laura è stat adavvero brava, non ha fatto una piega
neppure un lamento e la dottoressa l'ha lodata per un sacco di tempo. A volte mi stupisce: a cas afa tragedie per un graffietto e poi fuori sembra rambo
Valeria invece ha pianto parecchio
adesso speriamo che non venga fuori la febbre
Stamattina vaccini
Valeria invece ha pianto parecchio
adesso speriamo che non venga fuori la febbre
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Babbala
per la
adesso si apre ufficialmente la caccia al nome
Aria
per le tue beta!
De, lasciamo perdere i dentini, che è meglio! Il camilia sembra non fare più effetto
e anche stanotte ci siamo divertiti
Daniela, ma come fai a afre svegliare Gaia tanto tardi? Le mie, se va bene, aprono gli occhi alle 7, ma deve andare bene...
Annalisa, i tuoi ex capi hanno la coda di paglia
Vai, schiacciali
Betty, buon mare! Ma dove via di preciso? Speriamo che il tempo si sistemi
Scappo, a dopo
Aria
De, lasciamo perdere i dentini, che è meglio! Il camilia sembra non fare più effetto
Daniela, ma come fai a afre svegliare Gaia tanto tardi? Le mie, se va bene, aprono gli occhi alle 7, ma deve andare bene...
Annalisa, i tuoi ex capi hanno la coda di paglia
Betty, buon mare! Ma dove via di preciso? Speriamo che il tempo si sistemi
Scappo, a dopo
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

La bella notizia è che il prossimo vaccino Laura lo dovrà fare tra 10 anni e Valeria tra 5 anni 
- aria
- Expert~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:La bella notizia è che il prossimo vaccino Laura lo dovrà fare tra 10 anni e Valeria tra 5 anni
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
- giugius72
- Original~GolGirl®

Salve!!! Ho ftto il colloquio...ridicolo...10 minuti, però la proposta è buona e credo proprio mi toccherà pensarci. Mia suocera gongolerà a far la nonna 3 giorni l'anno prossimo, ma almeno avremo qualche soldino in più in tasca. Se accetto devo firmare la settimana prossima e la collaborazione sarà fino a dicembre.
Ciccio sta boh! Ragazze non ci capisco nulla ha la febbre un'ora sì e 10 no, a pranzo mangia a cena digiuna, vomita ogni tanto, è pieno fino all'orlo di catarro, è isterico e la notte si sveglia urlando spesso e volentieri, forse per far compagnia a Vale e alla Michi!!!! Non lo so, saranno i denti anche per lui.
Intanto oggi l'ho mandato all'asilo lo stesso altrimenti impazzivamo.
Annaely
per il tuo periodaccio.
Annalysa:
per l'udienza
Cla: divertitevi e riposatevi al sole!
Stefy, che ne dici di una bella tisana calda e divano per un po'...io eviterei i mezzi con le ruot e non sfiderei la sorte oltre!!!!!! :prrrr Se e quando vuoi mi mandi la lista dei vaccini mercurio free? GRazie
Sailor, di pance non parliamo io sto ancora lievitando ma non ce la faccio proprio a calare. Ogni sera poi quando mi vedo i rotoloni di cicca strabordare mi deprimo pensando all'estate!!!!
Per la pioggia quando ieri sono tornata bagnata come un pulcino Paolo mi ha detto che sono le prove generali per il bagno al mare.
Aria congratulazioni per la pancina!!!
Babbala: pensa quanto giocheranno inieme, te le scorderai!!!
Dani se ci dici ancora quanto dorme gaia ti faccio recapitare una sveglia preimpostata alle 6.15
E' un LUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNGOOOOOOOOOOOOOOOOO periodo che ciccio non fa più una nottata intera e max alle 6.30 suona la carica e mi pare che siamo in tante a...ballare a quell'ora!!!!!!
Vado che la peste mi reclama (veramente come al solito chiam a PAPA', ma dubito che arriverà dall'ufficio!!!).
A stasera

Ciccio sta boh! Ragazze non ci capisco nulla ha la febbre un'ora sì e 10 no, a pranzo mangia a cena digiuna, vomita ogni tanto, è pieno fino all'orlo di catarro, è isterico e la notte si sveglia urlando spesso e volentieri, forse per far compagnia a Vale e alla Michi!!!! Non lo so, saranno i denti anche per lui.
Intanto oggi l'ho mandato all'asilo lo stesso altrimenti impazzivamo.
Annaely
Annalysa:
Cla: divertitevi e riposatevi al sole!
Stefy, che ne dici di una bella tisana calda e divano per un po'...io eviterei i mezzi con le ruot e non sfiderei la sorte oltre!!!!!! :prrrr Se e quando vuoi mi mandi la lista dei vaccini mercurio free? GRazie
Sailor, di pance non parliamo io sto ancora lievitando ma non ce la faccio proprio a calare. Ogni sera poi quando mi vedo i rotoloni di cicca strabordare mi deprimo pensando all'estate!!!!
Per la pioggia quando ieri sono tornata bagnata come un pulcino Paolo mi ha detto che sono le prove generali per il bagno al mare.
Aria congratulazioni per la pancina!!!
Babbala: pensa quanto giocheranno inieme, te le scorderai!!!
Dani se ci dici ancora quanto dorme gaia ti faccio recapitare una sveglia preimpostata alle 6.15
Vado che la peste mi reclama (veramente come al solito chiam a PAPA', ma dubito che arriverà dall'ufficio!!!).
A stasera
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao gennarozze
qui sempre tempo del cavolo, ora c'è un raggio di sole ma il cielo tutt'intorno è nero
sono stanca morta ed avrei bisogno di fare una bella doccia ma sono sola con la Michy perchè il maritozzo è andata a caccia di un meccanico perchè per poco oggi non rimango per strada
ovviamente è venerdì 
Babbi evviva la seconda donnina
anche a me se dovesse ricapitare di rimanere incinta mi piacerebbe che fosse un'altra bimba 
Aria
Annalysa evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Stefy
per i vaccini delle tue donnine!
vedo se riesco a corrompere la nonna
a dopo
qui sempre tempo del cavolo, ora c'è un raggio di sole ma il cielo tutt'intorno è nero
sono stanca morta ed avrei bisogno di fare una bella doccia ma sono sola con la Michy perchè il maritozzo è andata a caccia di un meccanico perchè per poco oggi non rimango per strada
Babbi evviva la seconda donnina
Aria
Annalysa evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Stefy
vedo se riesco a corrompere la nonna
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sera ma solo qua c'è sole??
Oggi era da mezze maniche: un caldo infernale.
Siamo state a zonzo e trovandomi con un'amica ho scoperto che Gaia sta mettendo fuori non un premolare ma 2: tutti e 2 sotto, per fortuna che li ha visti lei!!
Ragazze non vorrà dire una cippa ma io sono sempre + convinta che la collanina di ambra funzioni, possibile che questa metta fuori i denti senza dire bau? io non ci ho dormito per 14 mesi (e mia mamma ancora me lo ricorda
)!!!
Per le 13 ore di nanna filate è solo kiul, altra spiegazione non ho. So solo che l'addormento la sera alle 21.30 e fino alle 10 / 10.30 della mattina dopo è come se non ci fosse. Il prossimo mi farà scontare tutte le notti in bianco che non ho fatto, non ho dubbi.
Gius congratulazioni per il colloquio!!!
De sei riuscita a smollare la Miky?
Vado ad infornare il pane: è cresciuto talmente tanto che mi esce dalla teglia, anzi ho paura che mi invada la cucina
Oggi era da mezze maniche: un caldo infernale.
Siamo state a zonzo e trovandomi con un'amica ho scoperto che Gaia sta mettendo fuori non un premolare ma 2: tutti e 2 sotto, per fortuna che li ha visti lei!!
Ragazze non vorrà dire una cippa ma io sono sempre + convinta che la collanina di ambra funzioni, possibile che questa metta fuori i denti senza dire bau? io non ci ho dormito per 14 mesi (e mia mamma ancora me lo ricorda
Per le 13 ore di nanna filate è solo kiul, altra spiegazione non ho. So solo che l'addormento la sera alle 21.30 e fino alle 10 / 10.30 della mattina dopo è come se non ci fosse. Il prossimo mi farà scontare tutte le notti in bianco che non ho fatto, non ho dubbi.
Gius congratulazioni per il colloquio!!!
De sei riuscita a smollare la Miky?
Vado ad infornare il pane: è cresciuto talmente tanto che mi esce dalla teglia, anzi ho paura che mi invada la cucina
G.(MMVII) & G.(MMX)
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Ciao,
intanto che Marco sgranocchia un pezzo di mela ne approfitto per farvi un salutino. Oggi finalmente tempo decente, ho fatto un bel giretto con una mia amica e la sua bimba e ho comprato una magliettina Benetton a Marco, grigia con il faccione di Paperino. E' bellissima! Io invece ho comprato un copricostume, rigorosamente nero, che snellisce.
Come non detto, ha lanciato la mela e vuole uscire dal seggiolone...
intanto che Marco sgranocchia un pezzo di mela ne approfitto per farvi un salutino. Oggi finalmente tempo decente, ho fatto un bel giretto con una mia amica e la sua bimba e ho comprato una magliettina Benetton a Marco, grigia con il faccione di Paperino. E' bellissima! Io invece ho comprato un copricostume, rigorosamente nero, che snellisce.
Come non detto, ha lanciato la mela e vuole uscire dal seggiolone...
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- Betty75
- Active~GolGirl®

Gius
Aria
e già non ricordo + nulla
stefy andremo in sardegna vicino a chia
tanti
de,dani,sailor,manu come va..e la pancina di claudia
baci e 'notte a tutte
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- de77
- Master~GolGirl®

la Michy sta urlando nel suo lettino
che barba
ha sempre il culetto rosso, stasera le ho fatto gli impacchi con l'olio di oliva
vado a vedere
ha sempre il culetto rosso, stasera le ho fatto gli impacchi con l'olio di oliva
vado a vedere
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

La Michy ha appena vomitato nel lettino, ha preso tutto trapunta, paracolpi, pavimento etc, non vi dico
sto litigando con mio marito per la solita storia della nanna, quindi gli ho detto che da stasera se ne occupa lui, io ne ho le palle piene!
Me ne vado a letto che è meglio
notte a tutte

Me ne vado a letto che è meglio
notte a tutte
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

NOTTE A TUTTE RAGAZZE!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Alex79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, posso passare solo adesso perche' mio marito stasera ha monopolizzato il computer
babbala complimenti per l'arrivo della donnina...stai gia' pensando al nome?
Aria congraturazioni per la nuova pancina
Dani sei prorpio fortunata con Gaia che dorme fino a tardi, Riccardo anche quando non va al nido si sveglia al massimo alle 7.30..
stefy per i vaccini
Giusi per Lorenzo posso solo dirti di curare il catarro, io l'ho trascurato e gli e' venuta la bronchite...Complimenti per il colloquio andato bene, un entrata in piu' a fine mese fa semre comodo
Brava Annalysa, falli neri!!
DE non ti arrabbiare...fatti aiutare da Enrico e poi vai a nanna.Un bacione alla Michy
Devo stendere la lavatrice e poi vado a nanna
Buonanotte
babbala complimenti per l'arrivo della donnina...stai gia' pensando al nome?
Aria congraturazioni per la nuova pancina
Dani sei prorpio fortunata con Gaia che dorme fino a tardi, Riccardo anche quando non va al nido si sveglia al massimo alle 7.30..
stefy per i vaccini
Giusi per Lorenzo posso solo dirti di curare il catarro, io l'ho trascurato e gli e' venuta la bronchite...Complimenti per il colloquio andato bene, un entrata in piu' a fine mese fa semre comodo
Brava Annalysa, falli neri!!
DE non ti arrabbiare...fatti aiutare da Enrico e poi vai a nanna.Un bacione alla Michy
Devo stendere la lavatrice e poi vado a nanna
Buonanotte
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori