E che emozione vederli interagire sempre di più!!
Newlife bentornata!!
Gnufy contro le zanzare se devo essere sincera ho provato un po' di tutto ma non ho trovato mai nulla che funzionasse davvero... forse l'unica è una bella zanzariera

Messaggio da topola » 6 mag 2008, 12:14

Messaggio da newlife75 » 6 mag 2008, 12:22

Messaggio da Aoifestella » 6 mag 2008, 12:24
Topola sarà perchè forse hanno lo stesso sguardo!A me dicono sempre che fin da piccola assomiglio a mia sorella ma a me nn sembra proprio, solo la nostra espressione è la stessa sarà così anche per i tuoi puponi.Però Diego era cicciottosoOOoo!topola ha scritto:Posso chiedervi una cosa?
Molti mi dicono che Simone assomiglia tanto a Diego quando aveva la stessa età, ma a me non sembra molto... voi che ne dite?
Nell'album ho messo una foto di Diego a 4 mesi.

Messaggio da gnufy2000 » 6 mag 2008, 12:40
si vede che sono fratelli,ma Diego era molto più paffuto e con il viso tondo, invece Simone mi sebra che abbia il viso un pò più ovaletopola ha scritto:Posso chiedervi una cosa?
Molti mi dicono che Simone assomiglia tanto a Diego quando aveva la stessa età, ma a me non sembra molto... voi che ne dite?
Nell'album ho messo una foto di Diego a 4 mesi.

Messaggio da VickyVal » 6 mag 2008, 14:36

Messaggio da melissa2310 » 6 mag 2008, 14:38

Messaggio da VickyVal » 6 mag 2008, 14:46

Messaggio da topola » 6 mag 2008, 15:07

Messaggio da Martenka » 6 mag 2008, 15:17

Messaggio da Martenka » 6 mag 2008, 15:19

Messaggio da topola » 6 mag 2008, 15:19
Martenka ha scritto:topola, io sinceramente li vedo simili! si capisce subito che sono fratelli!!
Ehi, vedo che anche tu svuoti la prenatal... Vai a vedere le foto di Giorgio..

Messaggio da Martenka » 6 mag 2008, 15:21

Messaggio da ilarietta80 » 6 mag 2008, 15:27

Messaggio da Martenka » 6 mag 2008, 15:30

Messaggio da Martenka » 6 mag 2008, 15:32
topola ha scritto:Martenka ha scritto:topola, io sinceramente li vedo simili! si capisce subito che sono fratelli!!
Ehi, vedo che anche tu svuoti la prenatal... Vai a vedere le foto di Giorgio..![]()

Messaggio da gnufy2000 » 6 mag 2008, 15:39
Martenka ha scritto:topola, io sinceramente li vedo simili! si capisce subito che sono fratelli!!
Ehi, vedo che anche tu svuoti la prenatal... Vai a vedere le foto di Giorgio..

Messaggio da ilarietta80 » 6 mag 2008, 15:40

Messaggio da Martenka » 6 mag 2008, 15:41
topola, io ho trovato un giornale con tutti i giochi da fare ai piccoli fino ad un anno, per aiutarli a sollevare la testolina si può metterli su una copertina arrotolata o un cuscino, in modo che petto è sollevato edi conseguenza la testolina non trova appoggio in basso. Giorgio ha preso via a quando ho cominciato metterlo così con un giochino di fronte, magari prova anche tu, si può fare dai tre mesi in poitopola ha scritto:Meno male, mi stavo preoccupando perchè vedo che tanti gennarini si sollevano benissimo sui gomiti, invece Simone alza solo un po' la testa... magari fra pochi gg imparerà anche lui!Martenka ha scritto:grazie, pensa che cominciavo a preoccuparmi perchè la testolina fino a pochi giorni fa non riusciva ad alzarla... Poi da un giorno all'altro ha cominciato ad alla bene...antota ha scritto:Martenka, ma Giorgio è uno spettacolo!!!!
Tanti capelli, 2 bellissimi occhioni ... e come sta su con la testolina!!!!
Invece stasera si è rotolato da solo, da pancia in giù a pancia in su, poi si guardava intorno tutto meravigliato, probabilmente non capiva come si ritrovava in quella posizione
!

Messaggio da ilarietta80 » 6 mag 2008, 15:42

Messaggio da ilarietta80 » 6 mag 2008, 15:45