GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GENNARINO 07 NN SA CHE FARE:ASILO O ELEMENTARE?

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: IL GENNARINO 07 NN SA CHE FARE:ASILO O ELEMENTARE?

Messaggio da Stefy74 » 29 feb 2012, 10:55

Ciao Alex :bacio Il libro è bellissimo ma anche triste da morire :buuu L'ho letto sull'ebook reader e anche al computer, sullo schermo dell'iMac non provo alcun fastidio agli occhi :ok
Certo, il afscino della carta resta suadente ma non posso spendere lo stipendio in libri! L'ebook mi salva la vita, visto quanto leggiamo io e Laura :risatina:

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 feb 2012, 11:13

Alex finisce a giugno. :sorrisoo
Stefy anche io ormai leggo solo sull'ipad. Comodissimo e peso 0 anch se è vero che la carta ha sempre il suo fascino.

Ieri ho prenotato una vacanzina al volo subito dopo Pasqua
una settimana a Lanzarote, mega offerta :risatina: , se vi interessa...
volo ryanair costa pochissimo e ho trovato un residence (recensioni ottime!) mezza pensione, appartamento con 2 camere da letto € 368 (una settimana in 4!).
intimato al marito di chiedere le ferie e preso tutto!
con meno di € 1000 ci facciamo una settimana in 4!! noleggio macchina poco + di € 100! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 feb 2012, 11:20

tic tac77 ha scritto:dynastar le tue piccole vanno nella stessa classe?
nooo, stesso asilo ma classi differenti Emma è dei grandi e Viola dei piccoli.
Poi in alcuni lavori sono in classi miste ma cercano di non mettere fratelli/sorelle/cugine insieme perchè così i bimbi lavorano più autonomamente :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 29 feb 2012, 12:13

mamme :bacio

Manù per il rientro :incrocini :incrocini chi ti tiene la piccola :pensieroso

Dyn e gia il tempo è volato ci sei quasi :ok :bacio

Bo bella offerta :clap brava :ok

Debora è rientrata a scuola erano due giorni che stava a casuccia con tosse ,ieri il ped. ha dato l'ok al rientro ma sta ancora facendo terapia e stanotte i mucchi l'hanno fatta rivomitare :coccola

ho appena infornato lasagna bianca alle zucchine :yeee ottima e delicata :ok
oggi sono tutti e tre in mensa e io mi riposo la signora è appena andata via e abbiamo messo casa sotto sopra e ho mal di gambe :buuu :argh
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 29 feb 2012, 12:23

Buongiorno :sorrisoo

oggi ho un bel po' di lavoro, le bimbe non sono andate a scuola perché marituzzo è di primo e nonostante la bella giornata mi sto contorcendo dal freddo per cui aspetto lui e lavoriamo assieme :sorrisoo ho da fare 2 topper per domani e devo decorare 3 :urka torte finte per la vetrina della pasticceria, devo terminarne una per un'altra pasticceria che ho da una vita e dovrei fare un centinaio di fiori per la prima pasticceria :impiccata: prima o poi farò tutto :impiccata:

Dani dove trovi le offerte per i viaggi? io di conveniente conosco solo eurospin. Per Pasqua sto aspettando una risposta da un albergo per i posti ma se mi danno forfait non so proprio dove sbattere la testa :che_dici certo è che dobbiamo evadere per forza :spiteful:
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 feb 2012, 13:04

Babbala, trovare i viaggi a poco è semplice.
io di base parto da http://www.volagratis.it" onclick="window.open(this.href);return false; e vedo che offerte ci sono in giro.
Poi scorporo il viaggio, dove l'offerta è buona vuol dire che c'è il volo a poco, vado a ricercare l'operativo volo, la compagnia e vedo l'offerta diretta (che non sempre costa meno rispetto al pacchetto completo). Poi inizio la ricerca dell'hotel, booking.com, tripadvisor per le recensioni, ed individuo prima la zona dove voglio alloggiare e tra le offerte migliori vedo le recensioni. deciso il posto vado alla ricerca delle offerte. lo stesso hotel che ho preso a 368 euro (http://www.travelrepublic.it" onclick="window.open(this.href);return false;) su altri siti lo vendevano a + del doppio. E poi i prezzi variano di giorno in giorno è per quello che bisogna prendere su appena trovi qualcosa che ti va bene!

Per esempio a gennaio stavo comprando un'offerta su Stintino (sardegna) per giugno, 400 euro 1 settimana APPARTAMENTO PER 4 persone COMPRESA LA NAVE. ma ho rinunciato perchè a giugno fa troppo freddo e stintino non è una buona base per girarsi la sardegna.
Mia sorella però l'ha preso per luglio (a +, ma sempre economicissimo per essere sardegna!)! e tra 1 settimana va in settimana bianca a Falcade, hotel mezza pensione per 4: 600 euro!!
ovviamente le bazze gliele passo tutte io :ahah :ahah :ahah
il TO è questo http://www.geturhotels.it/" onclick="window.open(this.href);return false; trovato per caso leggendo il volantino di un negozio di mobili :fischia ma spesso fa offerte incredibili!!

di siti ce ne sono a migliaia, zingarate.it, expedia.it, lastiminute.it, tui.it, opodo.it... volendo ci puoi stare giorni, ultimamente però le offerte di volagratis sono quasi imbattibili, quindi taglio un po', e ripeto non sempre costa meno comprare singolarmente rispetto al pacchetto, ma in molti casì sì, si tratta di fare le prove e vedere. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 feb 2012, 15:00

Boomie75, :-D :-D ne sai una più del diavolo!!!!!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 29 feb 2012, 15:01

Stefy posso approfittare ancheio del libro? ma mia mail dovresti averla ;)
thanksss
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 feb 2012, 15:15

dynastar ha scritto:Boomie75, :-D :-D ne sai una più del diavolo!!!!!
io mi diverto e ho quasi sempre viaggiato in questo modo risparmiando fior di soldoni.
poi anche i forum di viaggi sono utilissimi :ok ma quelli servono quando si deve organizzare un viaggio serio non una settimana alle canarie con i 90enni :argh :argh :che_dici

del tipo un viaggio in India contattando direttamente i TO indiani e dando loro la lista degli hotel che ti interessano da prenotare (tali e quali a quelli che ti vendono qua nei pacchetti per esempio), prenoti il volo per conto tuo, riesci a fare lo stesso viaggio che un TO in agenzia ti vende a 4mila euro (a persona) con massimo 1500. provato direttamente. E ovviamente per conoscere i TO seri locali si va con il passaparola nei forum, poi bisogna anche non essere ansiosi e pensare che nella peggiore delle ipotesi all'arrivo non ci sia nessuno ad aspettarti, quindi lasciare il minimo indispensabile di caparre e tanta fiducia :risatina: ma per me è emozionante anche questo. :fischia :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 29 feb 2012, 16:06

Oddio Dani mi stai facendo ubriacare :ahaha
Cmq partiamo da un presupposto: niente voli per noi perché il marito se la fa addosso :risatina: poi causa 4 piccoli motivi per ora cerchiamo di non allontanarci troppo, ora mi filtri un po' le nozioni? :ahah :ahah

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 feb 2012, 16:10

bhè dimmi dove vuoi andare, periodo e quanto stare via ti cerco qualcosa.
G.(MMVII) & G.(MMX)

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 feb 2012, 16:13

Boomie75 ha scritto:
dynastar ha scritto:Boomie75, :-D :-D ne sai una più del diavolo!!!!!
io mi diverto e ho quasi sempre viaggiato in questo modo risparmiando fior di soldoni.
poi anche i forum di viaggi sono utilissimi :ok ma quelli servono quando si deve organizzare un viaggio serio non una settimana alle canarie con i 90enni :argh :argh :che_dici

del tipo un viaggio in India contattando direttamente i TO indiani e dando loro la lista degli hotel che ti interessano da prenotare (tali e quali a quelli che ti vendono qua nei pacchetti per esempio), prenoti il volo per conto tuo, riesci a fare lo stesso viaggio che un TO in agenzia ti vende a 4mila euro (a persona) con massimo 1500. provato direttamente. E ovviamente per conoscere i TO seri locali si va con il passaparola nei forum, poi bisogna anche non essere ansiosi e pensare che nella peggiore delle ipotesi all'arrivo non ci sia nessuno ad aspettarti, quindi lasciare il minimo indispensabile di caparre e tanta fiducia :risatina: ma per me è emozionante anche questo. :fischia :hi hi hi hi
ma io ho 1 unico grande problema ..... le ferie obbbbbbligate ad agosto :argh :argh .
E qui, mi dispiace ma cadono tutti i tuoi riferimenti.

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 29 feb 2012, 16:14

Boomie75 ha scritto:bhè dimmi dove vuoi andare, periodo e quanto stare via ti cerco qualcosa.
:risatina: :risatina: prossima apertura:
Boomie travel agency
:bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 feb 2012, 16:17

Sì Paola ma non sempre, prenotando con largo anticipo anche ad agosto si trovano belle occasioni.
Oppure in montagna in austria, cosa un terzo rispetto all'alto adige.
Mare ad agosto per avere offerte decenti ti tocca andare in Croazia, oppure aspettare che la Grecia esca dall'euro... ed io sono molto fiduciosa :spiteful: :spiteful:
G.(MMVII) & G.(MMX)

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 29 feb 2012, 16:24

Dani per ora il periodo certo è dal 7 al 9 aprile, sempre in Puglia. STO aspettando la risposta del Ticho's di Castellaneta Marina, altrimenti dobbiamo provare per lo stesso hotel da eurospin.

Quest'estate, verso luglio, mi piacerebbe andare al Sibari Green Village, pare sia buono per famiglie, ma per ora ho trovato solo prezzi :urka

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 feb 2012, 16:37

Paola guarda giusto per curiosità ho fatto un preventivo rapidissimo su Kos.
partenza il 31 luglio ritorno il 14 agosto.
per 4 pax:
volo (io ho messo blq non so quale sia l'aeroporto + vicino a voi): 940 euro
appartamento: 400 euro. (PER 2 SETTIMANE!!)
con 1340 euro vi fate 2 settimane ad agosto a Kos in 4.
è tanto? :domanda
in italia nn ti fai manco una settimana in quel periodo.
e poi non son stata a cercar bene l'hotel. ho beccato il primo che mi è capitato. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 feb 2012, 16:38

Bhe Babbala, ma dal 7 al 9 aprile è PASQUA. come fai a trovare offerte ora???? :buuu
cmq anche per Sibari o qualsiasi mare italia sud, luglio ed agosto non sono avvicinabili.
Sibari per te che non hai problemi con la scuola dei pupi potrebbe essere conveniente la prima settimana di giugno, allora sì che trovi offerte, ma dal 15 giugno i prezzi diventano astronomici.
Per risparmiare bisogna anche essere un po' elastici soprattutto con una famiglia numerosa come la vostra, facendo una ricerca 2a e 4bambini di offerte ne trovo proprio poche, su volagratis manco me li fa mettere 4 bimbi, max 3. :che_dici
però stasera mi impegno! :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 feb 2012, 17:32

Babbala su http://www.booking.com" onclick="window.open(this.href);return false; mettendo calabria (io ho inserito la prima settimana di luglio), e poi la composizione della tua famiglia, qualche offerta viene fuori. :ok
devi guardarci tu però perchè io la calabria proprio non la conosco quindi per me uno vale l'altro. :sorrisoo

Per Pasqua sullo stesso sito, a castellaneta ho trovato I turchesi club village € 480 per 2 notti.. :urka
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 29 feb 2012, 21:22

Scusate, ma non ho avuto tempo di òeggere tutto...ho solo scorso velocemente.
Sono stati giorni un po' densi...purtroppo mia cognata ha perso il bimbo (era solo al primo mese, diciamo che forse non è mai veramente cominciata come gravidanza) e ieri è morta la nonna di un'amichetta di Lollo dalla pancia (era malata da un po', ma è stato un crollo repentino); a turno ci siamo tenuti la bimba in questi ultimi giorni.

Il prox we, però, ce lo dedichiamo e andiamo a roccaraso. abbiamo trovato un posto a due lire (Boomie docet!!)!
Io sono giorni che non mi tengo in piedi, ho sempre mal di testa e dolori alla pancia. Oggi il dottore mi ha prescritto un'eco addome completo, amche se ha detto di stare tranquilla. Ma quanto mi toccherà a spettare? O quanto dovrò pagare? Bah!

Intanto auguro a tutte una serena notte!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 29 feb 2012, 21:43

Daniela io ho sottomano questa offerta http://www.tichos-hotel.it/it/tariffe-e ... a-031.html" onclick="window.open(this.href);return false; nello stesso posto con eurospin costa di più ma sono 3 notti, ma nè vorremmo spendere di più ne sprecare un giorno di ferie (venerdì mio marito è di notte)

480 euro manco se mi cadevano dalla tasca :che_dici

che poi qui, specie a Taranto ci sono prezzi assurdi :urka
per la prima sett di giugno non ci sarebbero grossi problemi (infatti per festeggiare l'anniversario andiamo 3 gg alla piscina della famiglia Carrisi) ma purtroppo qui nel sud l'organizzazione lascia molto a desiderare :che_dici e se non è estate inoltrata te la scordi l'animazione :che_dici

due anni fa andammo in un villaggio in Calabria, bellissimo posto gestito da cani :x: abbiamo letto le recensioni solo dopo e corrispondono alla perfezione, era tutto basato sul risparmio e sulla cafonaggine :che_dici

Bloccato

Torna a “Gennaio”