GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Bloccato
giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENN. 07 PRIMI PASSI E A CARPONI DI DISASTRI SIAM CAMPIONI

Messaggio da giugius72 » 26 ott 2007, 19:52

Il papi fa il bagnetto alla peste e provo a scrivere con un po' più di calma. Ho letto tutti gli arretrati, ma ho una confusione pazzesca in testa!!
De, a chi lo dici; fra le notti da incubo, il lavoro e il pome a stargli dietro senza tregua anch'io sto perdendo la voglia di fare tutto, anche il secondo figlio. Eppure avevo giurato che da figlia unica sofferente non avrei mai lasciato ciccio riccio da solo!
Altro che pizze, ma come fate? Io cucino pranzo cena e colazione alle 22 di sera con un occhio semiaperto e l'altro chiuso!!
Tic Tac :incrocini :incrocini per la mamma
Chi devo farela seconda dose dello pneumococco.
Betty, i legumi la mia pdf li consiglia dal 10o mese e cmq decorticati e al posto delle proteine del pasto.
Domani mi tocc il cambio di stagione, ma dove la metto la salsiccia per farlo: nel controsoffitto????
Vado a dare una mano al papi.
Un abbraccio enorme a tutte

PS Temo di dover fare con urgenza una colonscopia . Sapete se si può allattando? :buuu :buuu
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 26 ott 2007, 19:55

PAsso per un salutino veloce...in questo periodo vi sto un pochino trascurando e mi dispiace troppo, ma non ce la faccio a stare dietro a tutto..mi mancate tanto
DE sono contenta che la Michy finalmente abbia sfebbrato, purtroppo anchea riccardo è tornato raffreddore con tosse e catarro :x: , m possibile che ogni due settimane la stessa storia?? Me lo avevano detto che il primo anno di nido sarebbe stato così, però...che p@lle!!
DAni ero sicura che non avresti resistito e saresti passata a trovarci :hi hi hi hi Anche tu ci manchi! Baci alla GAia :bacio
Yle Riccardo ancora non si muove tanto e riesco a lasciarlo da solo sul tappeto e lo ritovo lì!!Non osso immaginare quando dovrò corrergli dietro per la casa :sorrisoo
Annalysa, a proposito di nostalgie della pancia, prorpio oggi ho ritirato delle foto che ho fatto sviluppare e non mi ricordavo più cosa ci fosse, la prima foto che ho visto è stata una di me con la pancia, doveva essere prorpio un anno fa di questi tempi..mi sono emozionata tanto :emozionee
Claudia tutto bene? JG stameglio?
Chi bella bella Sofia :ok
Stefy un bacio a te e alle tue principesse!
Betty :bacio
Devo scappare, c'è mia suocera di sotto con il bimbo, è venuta a fare lababy sitter per domani che l'asilo è chiuso...Un abbraccio a tutte le non nominate
Buonanotte :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 20:10

Stefy74 ha scritto:Yleeeeeeeeeeeeee, me la lasci una pizzetta? :hi hi hi hi per favore...
sì, la mia schiena è a pezzi a furia di stare dietro a Valy che cammina con la manina... ma almeno così abbiamo ancora un briciolo di controllo su di loro, quando camminano da soli è davvero finita la pace :x:

Chi, ma che bella Sofia :-D :-D :-D
:emozionee :emozionee :emozionee
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 20:12

ciao alex :yeee :yeee :yeee passa piu spesso mi raccomando :bacio
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 20:13

giugius ma tu devi fare la colonscopia????? :domanda :domanda :domanda
ale -------------------
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 ott 2007, 20:40

E buonasera :bacio

sto cenando con un pezzo di pizza davanti al pc: le pupe dormono, miracolo, ma significa che domani alle 5 canterà il gallo :che_dici

Alex, che bello rileggerti! Purtroppo la sorte del primo anno di nido è quella... pensa che io ho iniziato ancora prima grazie a Laura che portava raffreddori e febbre alla sorellina! Ma alla fine sono tutti anticorpi che si ritroveranno per gli anni a venire :ok Laura adesso si ammala davvero poco :incrocini

Giusy, accipicchia, la colonscopia?! :urka Beh, spero davvero che non si tratti di nulla di serio :incrocini :incrocini :incrocini purtroppo non so dirti nulla in merito all'allattamento, scusa.

Oggi Valeria si è fatta una brutta caduta: stava giocando con LAura, in piedi di fronte a lei, e all'improvviso ha deciso di fare due passi da sola: Solo che non è ancora capace ed è caduta stesa per terra :urka battendo la tempia. V'immaginate che ero lì accanto e non ho potuto fare nulla? Ha un bernoccolo, poverina... mi sa che è il primo di una lunga serie, la signorina è un bel tipino tosto :ok

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 ott 2007, 21:54

Buonanotte :bacio
e speriamo che i gennarini ci facciano dormire :incrocini

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 22:10

stefy bellissima la tua pupotta nell'avatar :-D :-D :-D e che faccina da furbetta :fischia :fischia :fischia
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 23:44

notte a tutte ragazze a domani :bacio :bacio
ale -------------------
Immagine

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 27 ott 2007, 0:08

CIAO CIAO CIAO A TUTTE :yeee :yeee .....CHE EMOZIONE RITROVARVI QUASI TUTTE, ALEX 79, STEFY 74, ANNALYSA......
MI TORNANO IN MENTE TUTTI MOMENTI PASSATI INSIEME CON TANTE ANSIE E PREOCCUPAZIONI, MA ANCHE CON TANTA TANTA VOGLIA DI DIVENTARE MAMME E LA CONDIVISIONE DI TUTTI I NOSTRI SOGNI E PROGETTI PER IL FUTURO...........ECCO LO SAPEVO, MI SONO EMOZIONATA, MI VIEN DA PIANGERE :buuu :buuu :buuu

SNIFF SNIFF...CHE MAGNIFICI PARGOLI VEDO NEGLI AVATAR, SPERO CHE STIATE TUTTE BENISSIMO E I VOSTRI CUCCIOLI MEGLI DI VOI :ahaha :ahaha

PANDORINO HA QUASI 10 MESI (MI SEMBRA IERI DI AVER PARTORITO, IL TEMPO è LETTERALMENTE VOLATO) E VENERDì SCORSO ABBIAMO FATTO IL SOLITO TAGLIANDO DI CONTROLLO:
MISURA 74 CM E PESA 8,6 KG. e' MOLTO ALLEGRO (TUTTO LA MAMMA :fischia :fischia ) E TENERONE
E' LA VITA DELLA SUA MAMMA E DEL SUO PAPA'.

VORREI TANTO RIENTRARE NEL GIRO DELLE GENNARINE 07, VOI CHE NE DITE? C'E' UN POSTICINO ANCHE PER ME?

PER ORA VI ABBRACCIO TUTTE QUANTE CON TANTISSIMO AFFETTO E CI RISENTIAMO DOMANI POMERIGGI0

BUONANOTTE!!!!!

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 ott 2007, 8:18

Weeeeeeeeeeeeee Pandorina ri-benvenuta :yeee :festa

Buongiorno
il pupo guarda i Wiggles ed io mi concedo dieci minuti di "magnaccesimo" davanti il pc prima di trasformarmi in rumena :che_dici
Cri nn vuole gattonare, io ci provo a metterlo per terra, ma lui nn sa mettersi in posizione giusta e urla
a lui piace aggrapparsi a tutto pur di alzarsi in piedi, 10 minuti sta nel box e poi girello
Continua a nn mangiare la pasta, cerco di fargliela in tutti i modi, ho persino provato con il baby-riso della Pl@smon ma niente :x:
Gli è spuntato il 6° dentino di sotto e ora ha la gengiva gonfia sopra:starà preparando il 7° :urka
Ho notato che ora sente tanto la mancanza del papi, per adesso Piero è quì e lui è + tranquillo, poi ha sempre timore che il suo papi possa sparire e lo vuole sempre accanto a lui.....sta cosa mi fa stare male :buuu
Tempo scaduto
ripasso + tardi :bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 ott 2007, 8:31

buongiorno ragazze!!! nottata tranquilla (nel lettone :fischia ) sveglia alle 7 scofanata 240ML di latte con 3 biscotti e adesso :buonanotte :buonanotte :ok
ciao pandorina!! non ci conosciamo ma lo faremo presto :hi hi hi hi ri-benvenuta :ok :ok
ale -------------------
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 ott 2007, 8:34

oggi se dio vuole ho appuntamento dal parrucchiere,ho una testa che fa c@gare :x: :x: ci credete che ieri non sono mai riuscita a togliermi il pigiama?? :x: :x: è pazzesco...domani gita fuori porta :ok siamo invitati a pranzo da una mia cugina :ok a dopo
ale -------------------
Immagine

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 27 ott 2007, 9:01

Ciao ragazze, scusate ma sono di corsa perchè alle 10 devo essere ,purtoppo, ad un funerale. E' morto un caro amico di mio papà e non posso mancare. Lascio la Michy a mio marito, speremmu :che_dici e già ho molta fiducia in lui :fischia :fischia
Ieri sera ho letto gli arretrati ma la Michy non mi ha permesso di scrivere ed ora mi ricordo ben poco :x:
Dani :incrocini :incrocini per la terapia di Gaiuzza
Pandorina bentornata tra noi :yeee
Giusi neanche io riesco ad aiutarti circa la colonscopia :incrocini
Stefy e Chi bellissime le nuove fotine :ok
Scappo che fra un po' mi suona mio papà e devo ancora finire di prepararmi, a dopo :bacio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 27 ott 2007, 9:27

Buon sabato a tutte :bacio

PANDORINA CHE BELLO RILEGGERTI :bacio :bacio certo che puoi rientrare fra noi si sentiva la tua mancanza :cuore anche il tuo cucciolo è bello grande ,dai raccontaci che combina ,ti fa dormire la notte? aspettiamo il tuo racconto :bacio

Bo anche da li c'è la fai a venirci a salutare :bacio Dai che oggi il tempo è migliore e potrai farti un giretto con Gaia!!!!!!!!!!!

Ho messo il video con Puzz sulla macchinina PW ROBYANN E ANDATE SUL MONDO SOTTO L'AVATAR :bacio

Stefy che bello Valeria gia cammina! povera piccola sa che dolore ha avuto quando è caduta ! Invece a puzzona ieri gattonava me la son trovata dietro e gli ho caplestato un ditino della mammina , non vi dico i pianti !!!!!!!! si alza se trova un appoggio e tenta di fare qulache movimento che sembrano passi , denti ne ha solo 2 e sopra ancora niente!!

Tic lo so ti capisco è dura stare da sole ,e poi loro incominciano a capire di più,anche Puz ora quando vede che il padre non c'è lo cerca per casa ,e quando ci chiamo con il videochiamami te la vorrei far vedere :urka

Stanotte rientra Roby e io sto a metà ciclo
:fischia

vado a cambiare i letti approfitto che la peste dorme
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 27 ott 2007, 9:57

annalysa mi chiede la passw per poter vedere puzz :domanda
ale -------------------
Immagine

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 27 ott 2007, 13:12

buongiorno :sorrisoo
notte da incubo,anche Francy si è beccatto il reffredore..ed ogni ora era sveglio :x: :x:
speriamo passi in fretta :incrocini :incrocini

piacere di conoscerti Pandorina :sorrisoo

Stefy che bella valy nell'avatar :emozionee

quindi stasera a Salerno ci saranno i fuochi d'artificio..quelli di Manu dalla Sicilia si sono intravisti :hi hi hi hi :fischia

a dopo :bacio
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 ott 2007, 16:15

CIAO PANDORINA!!! Ma che bello rileggerti :cuore Lo sai che mi sei mancata?! Andrea è bellissimo, che visetto sereno ha! :-D Adesso non sparire più, va bene?! :bacio

De, mi spiace :coccola

Annalysa, immagino i pianti di Debora! Adesso sono nell afase "pericolo costante" e noi dobbiamo stare ancora più attente ma nonostante tutto c'è sempre un modo in cui riescono a farsi male :che_dici

Chi, che bella Sofia!

Betty, ci mancava il raffreddore... almeno adesso Francy ha la scusa per non dormire!

Manu, già 6 dentini il tuo ometto?! La Valy nemmeno uno! Pazienza, spunteranno, prima o poi!

:bacio

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 27 ott 2007, 18:27

siete tutte sparite :fischia :fischia :fischia eee we,mariti a casa..e brave gennarine :prrrr
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

Pandorina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Pandorina » 27 ott 2007, 21:50

Ciao gennarine belle, grazie per l'accoglienza
Mamma mia quante cose devo essermi persa, come mi dispiace, spero di rimettermi un pochino in pari....
Annalisa, grazie per l'accoglienza ed eccoti sevita con le ultime news su Pandorino...
oddio non so da dove cominciare...
allora, fino ad una settimanetta fa siamo andati avanti a farine lattee, frutta omogeneizzata e formaggino "primaggino pera e banana". Niente minestrine, nè omogeneizzati, ne carne fresca, nè pesce, una vera disperazione, non vi dico la roba che ho buttato via......poi la settimana scorsa era a tavola con noi (quando si mangia cerco di farlo tutti insieme e a lui lo metto nel sggiolino che si attacca al tavolo) e il papà stava mangiando gli spaghetti con l'olio ed il formaggio, pandorino gli ha messo la manina nel piatto e gnamm gnamm ha fatto fuori 4/5 spaghetti e da lì la rivoluzione. sono giorni che mangia tutto minestrine con omogeneizzati e pastina, pesce (ha mangiato proprio stasera una sogliola di 150 gr, tutta intera :urka :urka ) da non credere!!! :yeee :yeee

E' buonissimo, dorme dalle 21 della sera fino alle 4/5 della mattina, poi prende la sua dose di "lattuccio" circa 230gr e dopo si gira e si riaddormenta fino verso le 8. Colazione insieme verso le 8,30, bagnetto e tempo permettendo mega giratona dove non si mai mancare il pisolino prima di pranzare di circa un'oretta, poi come tutti i bambini (quando è sveglio :ahah) è super vivace.
Cammina dall'8 mese sempre per la manina e dice mamma (babbo ancora lo dice poco) ma si fa ben capire su quel che vuole.

Per ora (facendo i dovuti scongiuri) non si è mai ammalato, quando vedo delle avvisaglie di raffreddore ricorro all'omeopatia che fino ad ora non mi ha mai tradita. Ieri ho fatto una visita dal pediatra perchè ha delle chiazzette sulle coscine che sono ruvide e il doc mi detto che è una forma molto molto lieve di dermtite atopica.
Gli unici vaccini che ha fatto fino ad ora sono la polio e l'epatite con i dovuti richiami, per gli altri c'è tempo. Non lo vaccinerò per i vari meningococco e simili (non datemi della pazza!!!)

Avrei da raccontare tanto altro,ma vedo che ho scritto abbastanza...non posso mica recuperare 7 mesi in una volta!!!!!!!! :ahaha :ahaha

A proposito visto che è tutto cambiato, COME SI METTONO LE FOTO??

UN ABBRACCIONE SPECIALE A:TIC TAC, ANNALISA, STEFY74 (anche tu mi sei mancata tanto), DE77,
ALEX79, CHI069, BETTY, E A TUTTE COLORO CHE MI SONO RIMASTE NEL MOUSE

A prestoooooooooo!!!!
Andrea è nato martedì 02/01/2007 (alla 38+1) alle 13.38

Immagine Password per vedere le foto: pandorino

Bloccato

Torna a “Gennaio”