GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE MAMMINE GENNARINE '06 SON LE OCHETTE PIU' CARINE (23)

Messaggio da anadgiagiu » 19 ott 2007, 13:39

Forza mammine belle che poi vi abituate a queste giornate :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 ott 2007, 14:14

anna secondo me il pediatra ha toppato. se andrea ti comunica che vuole andare in bagno ovviamente devi assecondarlo!! anche gioele lo fa spesso da un po' di tempo e io l'assecondo. anzi, anche quando mi accorgo che la sta facendo o sta per fare lo prendo per mano e lo porto di corsa al gabinetto per farla li e non nel pannolino!!
bianca mi quoto al tuo "stranimento" forse avrei anche risposto qualcosa all'educatrice (o forse no, da quando si tratta di insegnanti dei figli sono diventata più pacata con i toni eheheh) comunque credo che sicuramente ti aiuteranno nella fase dello spannolinamento. di solito, almeno nel nido di micol e gioele, hanno momenti prefissati in cui portano tutti i bimbi che non utilizzano pannolino e anche quelli che stanno per non usarlo più, in bagno a fare pipì o popò..
sai che ho chiesto al mio nido per lo spazzolino ma le educatrici hanno detto che non hanno la struttura e non se la sentono perchè con gli spazzolini si possono passare un sacco di virus e non riuscirebbero a controllare che i bimbi ne facciano il giusto uso.. secondo me non hanno voglia di fare sta cosa e stop (e me l'hanno voluta rigirare come se fosse un valore aggiunto il fatto che non lo facciano).
in bocca al lupo per la gara!!
claudia meno male hai fatto pace. mi raccomando ai nuovi uccelli non te li far scappare!!ùlella ciao.. ma ogni giorno ce ne hai una (di visita intendo).. me l'ero persa che dovevi fare la visita vascolare...
ciao cristiana... stiamo aspettando ancora le foto del nuovo loooook!!! sai che anche la micol un giorno mi è volata giù dal carrello? c'era gioele piccino e li avevo messi tutti e due nel seggiolino... ha picchiato una capocciata. ci credo che ti sei presa un bello spavento!!
buongiorno adri-di-poche-parole...
maria come stai oggi? passato anche il raffreddore?? e armandino tremendino come sta?
buongiorno sonia meno male stai meglio!!! spero che luca non ti faccia impazzire oggi :)
buongiorno elisa. sono sicura che la titi, dopo un secondo che te ne sei andata, ha cominciato a giocare tutta felice .. anzi avrà pensato "speriamo se ne vada in fretta almeno la finisco con questa farsa" ahahahhaha. smack

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 ott 2007, 14:17

ecco prima ho messo le risposte per tutte almeno son sicura di non aver dimenticato nessuna-o quasi.
dinaaaaaaaa sei già andata a disneyword? wow che bello l'abbonamento annuale ai parchi!!! i suoceri come va?quando vanno? ehhehehe

e ora parlo di me: stamattina molto meglio. mi sono svegliata bene e con voglia di fare tante cose. quindi sono riuscita ad andare al centro commerciale a fare spesette per me e massimo (finaomente mi sono comprata le kickers pure per me!!) e poi in palestra di corsa e la cloe ha resistito fino alla fine!!
oggi pomeriggio, tra poco, ho il pediatra.
deve avermi fatto bene il pilates ieri sera così ho deciso che quando riesco lo farò cercando di farlo anche tutte le sere (sono solo una mezz'oretta di esercizi..)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 ott 2007, 14:20

ecco ora mi ricordo che non ho nominato:
anto-www che se non sbaglio è riuscita a pulire gli armadi. che brava!! io non li pulisco mai... :fischia La vanessina sta meglio giusto? La supposta che le hai dato cos'è? tipo tachipirina? cmq le cure omeopatiche continuale. vanno interrotte, o meglio, perdono di efficacia, solo quando si somministrano antibiotici o cortisonici; mentre con tachipirina e antivirali continuano ad essere efficaci.
anto-yuki come stai? sei presissima anche tu immagino dalla tua bella banda.. quando puoi mandaci qualche foto nuova di tutti e 4!

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 ott 2007, 14:21

manuela che fine ha fatto? è tanto che non scrive vero?

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 ott 2007, 14:29

MARZIA :bacio sono contenta che ti senti in forma oggi... :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 ott 2007, 14:32

adri :bacio

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 ott 2007, 14:35

Adriana: mi fa piacere che hai deciso di fare qualcosa per i tuoi sbalzi di umore... spero che il farmaco ti aiuti anzi ne sono sicura...ma sul fatto che faccia passare la fame sei proprio sicura??? :urka La mia ex coinquilina che è molto magra quando prende gli antidepressivi ingrassa proprio perchè le fanno venire più fame...ed ho sentito che lo stesso effetto lo fanno anche ad altre persone... pero' se stai meglio hai anche meno voglia di abbuffarti e quindi alla fine dimagrisci lo stesso... :ok
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 ott 2007, 14:36

Marzia: non mi hai considerato e ci sono rimasta malissimo...sigh sigh
:buuu :buuu :buuu :buuu

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 ott 2007, 14:39

Vigor: sei troppo forte con la descrizione dell'eau de fogne... :ahaha :ahaha
Sonia: mi fa piacere tu stia meglio...e sono serissima!!! :fischia
Elisa: sicuramente la Tildina ha già i suoi fans in asilo...

La Franci ha un'amichetta del cuore che si chiama Giulia e ha due mesi meno di lei, la nomina sempre anche a casa e quando arriviamo all'asilo si corrono incontro e si abbracciano, se si incontrano ai giardini giocano insieme ignorando gli altri bimbi...devo iniziare a preoccuparmi per le tendenze di mia figlia ???SCHERZOOOOO :prrrr

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 ott 2007, 14:39

Ecchime. La Matilde ha superato questo gravissimo trauma (vero Marzia :prrrr :bacio ) di non vedere la mamma alle 13, ma solo la nonna e oggi ha pure mangiato tutto il primo all'asilo :yeee
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 ott 2007, 15:18

non c'è nessuna, ma io ve lo chiedo lo stesso...sapete consigliermi un posto dove comperare un sacconanna senza spendere cifre pazzesche?

ricordavo Kiabi (ne ho preso uno anch'io li) ma mi sembra che avessero comunque solo 2 taglie e ormai sono piccole entrambe...
:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 ott 2007, 15:39

ciao ragazze
vi lascio che ho una riunione fuori ufficio
Buon week end e fate le brave mi raccomando...io faro' la bravissima...
Domani mattina lavori domestici di derattizzazione della casa
pomeriggio passeggiata con amici e bimba o sulle alture di genova o lungo la passeggiata a mare
domani sera compleanno testimone di ferruccio a recco
domenica pomeriggio festa in un asilo di suore che ha aperto la sezione primavera da 24 mesi e che qquasi quasi..è mostruosamente comodo e meno caro del pubblico...
domenica sera...relax...finalmente....
Baci baci a tutte
lella
:bacio :bacio
P.S.: Sono contenta perchè forse il 17 novembre riusciamo finalmente ad organizzare la cena dei compagni di classe delle elementari del paesino dove sono cresciuta... siamo già in quattro che abbiamo aderito e spero ci saranno veramente in tanti (in tot eravamo 20)...mi farebbe molto piacere rivedere alcuni di loro...e poi non l'abbiamo mai fatto...che strano rivedere delle persone dopo almeno 25 anni.... anche se qualcuno di vista lo vedo d'estate quando vado dai miei...

:festa :festa :festa :festa :yeee :urka :yeee :yeee

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 19 ott 2007, 16:16

Ciao Elisa hai visto? tu che ti preoccupi tanto guarda che la Titi è bava (come dice Christian) :hi hi hi hi
ed è anche una bella spilungona e per il sacco nanna al Kiabì la vedo grigia... Anche io ho lo stesso problema perchè adesso inizia a fare freddo Christian dorme scoperto e poi starnutisce e me lo metto nel lettone sotto al piumino con i piedi e le mani legati con il nastro adesivo :prrrr alla mattina si sveglia con il nasino gocciolante se lo lascio nel lettino!!
Ciao Marzia :bacio
Oggi non ho salutato un sacco di gente :fischia DINA, VIRNA :bacio non ci becchiamo mai quando io spengo il pc tu scrivi uffi Maria Annina Laura Anto Yuki :bacio
+ tutte coloro che ho lasciato fuori :cuore
Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 19 ott 2007, 16:35

Buon pomeriggio!!!

Sono reduce da un'altra mega dormitona....ogni tanto ci vuole soprattutto quando siamo malate :ok

Adesso mi tocca preparare le cose perchè stasera partiamo per la toscana dove so che sarà freddissimo!!!! :che_dici

ELISA...brava la Titolina che ha anche mangiato il primo :yeee
Tieni conto che i bambini appena entrano al nido devono abituarsi a tutto, alle persone nuove ,agli spazi nuovi, ai giochi nuovi , agli amici nuovi e anche alle pietanze nuove che hanno sapori, odori e aspetto diverso da quelli che gli prepariamo noi a casa....è stata molto cauta nel volerli assaggiare ma oggi ha provato a farlo :ok
Peri sacchi nanna hai provato a guardare su ebay?
Anche su ebay.de trovi qualcosa magari a prezzi anche più ragionevoli.
Sacco nanna in tedesco si scrive "Babyschlafsack" se sei curiosa e vuoi fare una ricerca anche in germania.
Hai guardato anche da H&M? (sicuramente hanno la misura 110 cm che è quella che va bene ai nostri bimbi)

MARZIA....anche la forza di fare pilates la sera :ok :yeee
A me la sera invece piace tanto fare divanes :ahah
Facci sapere come va dal pediatra :ok
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 ott 2007, 16:50

Grazie signore

a H&M non avevo proprio pensato :ok

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 ott 2007, 17:18

lella leggi bene che ci sei anche tu nell'elenco delle "nominate"!!! :prrrr
Lunasole1971 ha scritto:Marzia: non mi hai considerato e ci sono rimasta malissimo...sigh sigh
:buuu :buuu :buuu :buuu

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 19 ott 2007, 17:21

invece mi sa che non ho nominato virna :bacio :bacio :bacio
mille baci e abbracci che sennò poi mi si offende!! come vanno le due pulcette? sei sempre di corsa anche tu vero?

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 19 ott 2007, 19:46

Ciao a tutte ragazze, vi saluto e vi auguro un buon week end :bacio

A lunedì

:ok
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 19 ott 2007, 22:44

Buonasera a tutte ochette!!!
Anche io in questi giorni sono di pessimo umore...questo pomeriggio siamo andate a far compere io e Maria Grazia, a parte una lunga gonna in velluto a balze che lei desiderava da tempo ma alla fine mi ha fatto prendere una serie di cose inutili :braccialetto , collanina e anello tutto coordinato, la scusa è che domani deve andare a una festa di compleannoe lei vuole essere bellissima ( :urka ) e io dico cavolo io ero l'esatto suo contrario, non mi hanno mai intesessato collane e robe del genere!!

martedì altra festa di compleanno..insomma si inizia il tran tran dei compleanni :sorrisoo
Ovviamente lei a gennaio vuole una festa coi fiocchi, ha già deciso la ludoteca, come devono essere i bigliettini e cosa prendere per il rinfresco...insomma mi pare di avere a che fare con una più o meno della mia età :urka

Marzia certo non vedo l'ora di farvi vedere una foto con le mie meravigliose creature (che modestia!) ma sto aspettando che Andrea mi scarichi sta benedetta macchina con tutte le foto di Barletta, e non si sbriga...portate pazienza...
Teresa sta mettendo più capelli e gli occhioni si stanno assestando su un azzurro -grigio davvero particolare anche se freddina come tonalità...

Auguro a tutte un buon fine settimana e perdonatemi se non vi nomino una ad una
:bacio a tutte tutte...
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Bloccato

Torna a “Gennaio”