GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Bloccato
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BABBO NATALE DATTI DA FARE CHE 4 GENNARINE 07 VOGLIONO BISSARE!

Messaggio da Babbala » 12 dic 2010, 12:50

Debbie74 ha scritto:STASERA MENTRE PREPARAVAMO LA CENA MIO MARITO MI DICE..."CICCI...MA SAI CHE IO QUEST'ANNO NON HO PROPRIO IDEA DI COSA REGALARTI A NATALE...?" ED IO (PENSANDO "UN'ALTRA BORSA DI ALVIERO MARTINI....NO??? :hi hi hi hi ) HO DETTO..."NON HO BISOGNO DI NIENTE... SOLO DI UN'ALTRO FIGLIO...."E L'HO LASCIATO LI' IN CUCINA DA SOLO A PENSARE.... :domanda
AVRA' RECEPITO??? :fischia BAH...DUBITO... MA INTANTO GLIEL'HO BUTTATA LI' ANCORA.... :spiteful:
Eh ciccina mia ma tu sbagli il modo di porre le domande :spiteful: la prossima volta prova a dire "Vorrei passare una serata molto hot :hi hi hi hi diciamo...a metà ciclo?" :hi hi hi hi :ahaha :prr
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 12 dic 2010, 14:31

AUGURI STEFANIA :festa :festa :festa :festa
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 dic 2010, 15:24

BUON COMPLEANNO STEFY!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Alex79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alex79 » 12 dic 2010, 16:43

Stefy tantissimi auguri di Buon compleanno!!!!! :congratulations: :congratulations: Congratulazioni per la scelta della casa :ok
Babbala che sf**a :urka :urka Per la guarigione delle bimbe :incrocini

Ieri la serata è stata molto piacevole, sono contenta. Stamattina ho finito di sistemare la cameretta dei bimbi, ho fatto il posto per la cullqa e trasferito tutti i vestiti dalla cassettiera all'armadio di Riccardo il risultato mi piace molto!
Adesso vado a fare un giro per comprare i regali, non ho molta voglia, ma Natale è alle porte e io come al solito in alto mare :impiccata:
Buona domenica :bacio
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 dic 2010, 19:55

Ciao!
Ma grazieeeeeeeee :-D :bacio

E' arrivato l'ebook reader :yeee :yeee :yeee

Ancora non l'ho usato, ho corso tutta la giornata, tanto per cambiare :ahaha
C'è stato un concerto di Laura nel paese natale di Verdi, Roncole, che è a circa 40 km da Parma e siamo stati fuori dalle 12 in poi. Che concerto :-D :congratulations: Stupendo,peccato non potervi fare ascoltare qualche pezzo. Questi bambini sono bravi da non credere. Il Va pensiero è stato da pelle d'oca :emozionee ma tutti i pezzi sono stati veramente una delizia per lo spirito e le orecchie :sorrisoo
Valeria l'ho lasciata a casa con Marco e Federica. La maestra del coro mi ha kazziato di brutto :ahah ha detto che vuole quella specie di bomba a orologeria a ogni concerto. Per me è matta :ahah

Alla fine del concerto gli hanno fatto trovare un tavolo strapieno di regali per Santa Lucia, immaginatevi cosa è successo :fischia

Vado, Marco rompe, a domani :bacio

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 12 dic 2010, 20:04

Stefy tantissimi auguri anche da quui!!! E complimenti alla cantante!
Babbala come ti capisco!!! Noi alla fine abbiamo dormito tutti insieme in salone per stare più caldi!

A tutte un augurio di buona settimana. Anche oggi domenica fuori col gruppo famiglie: splendida, ma siamo tornati adesso ed è tardisssssssssssssimo!!! Ancora bagnetto e cena da fare!!! Domattina non ci alzeremo mai in tempo!!!
Baci
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 dic 2010, 22:22

NOTTE A TUTTE!! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 13 dic 2010, 8:53

GIORNO FANCIULLE.... :bacio
SCUSATE LA LATITANZA DURANTE IL WEEK.END... MA STO GIRO..(COMPLICE ANCHE IL TEMPO MERAVIGLIOSO... FINALMENTE...!!! :clap )ABBIAMO PASSATO DUE GIORNI FUORI DI CASA NONOSTANTE IL GELO!!!

STEFY.... :congratulations: PER LA CASA...E....

:60_compleanno: :happy_birthady: :tortina: PER IERI!!!
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 13 dic 2010, 9:34

CLAUDIETTA TESORO... :bacio MI UNISCO ALLE ALTRE NEL DIRTI CHE NOI SIAMO QUI PER QUESTO...AMICHE VIRTUALI MA AMICHE CON LA A...MAIUSCOLA!!!
A PARTE TUTTO... MI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE WILL VADA A POSTO DEFINITIVAMENTE... E SONO SICURA SARA' COSI'...!
VEDRAI CHE CON IL VOSTRO AIUTO E QUELLO DELLA LOGO FARA' PASSI DA GIGANTE IN MEN CHE NON SI DICA... E RICORDATI CHE I BIMBI HANNO DELLE RISORSE CHE NOI NON IMMAGINIAMO NEMMENO.. E TI STUPIRA' PER I PROGRESSI CHE FARA'!!!

UN BACIO E UN'ABBRACCIO FORTE... :coccola :cuore
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 13 dic 2010, 10:08

buongiorno ragazzuole .... prima che mi dimentichi
TANTI AUGURI STEFY
in ritardo .... ma io durante il w-e non mi connetto ... per cui sono giustificata :ahaha :ahaha

In montagna ci sono state giornate fantastiche per sciare ma PURTROPPO a me è toccata la bimba ammalata.....
Anche Viola con la tonsillite, almeno la febbre non è stata molto alta e abbiamo tamponato la mancanza del pediatra con la tachipirina .... ma io ho trascorso 2 nottate completamente insonni ....

:bacio :ciaociao
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 13 dic 2010, 12:05

Buondì
scusate la latitanza, ma il rientro venerdì alla base è stato traumatico:tra disfare bagagli, fare lavatrici :impiccata:
chiedo anche :inchino a BABBALINA, nn ho avuto un pò di tempo pewr incontrarti, sarà pwer la prox :sorrisoo
a dopo, sono sommersa di lavoro :x:
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 13 dic 2010, 12:07

AUGURISSIMI STEFY IN RITARDO!!!!!!!!1
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 13 dic 2010, 13:26

MANU...WELCOME BACK...!!!ALLORA COM'E' ANDATA LA VACANZINA DAI SUOCERI???

STEFY...MA COME TI PERMETTI DI LASCIARE A CASA VALERIA.... :aargh????
ORMAI LEI E' LA PIETRA MILIARE DEL CORO.... :ahaha :prr
A PARTE GLI SCHERZI...TU PENSAVI DESSE FASTIDIO....INVECE ADESSO TE LA RECLAMANO.... :62_son_soddisfazioni:

BABBALINA... GRAZIE DEL CONSIGLIO.... :spiteful: :hi hi hi hi
LA SCORSA SETTIMANA...(QUELLA GIUSTA PER INTENDERCI... :fischia) NON GLIEL'HO DETTO...MA GLIEL'HO FATTO CAPIRE... :emozionee
PECCATO CHE LUI SIA STATO FIN TROPPO PRUDENTE.... :aargh :che_dici
LO DEVO FAR BERE.... :ahaha NON DEVE ESSERE CAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE.... :ahah

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 13 dic 2010, 13:29

ALEX...SONO VERAMENTE FELICISSIMA CHE LE COSE TRA TE E GIULIANO SI STIANO METTENDO A POSTO....E IL MOMENTO FATIDICO SI AVVICINA SEMPRE DI PIU' :ok :bacio !!!

GIUS... COM'E' ANDATA STAMATTINA???VI SIETE SVEGLIATI??? :domanda

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 13 dic 2010, 13:39

NOI SIAMO RIUSCITI FINALMENTE AD ANDARE ALLA PISTA DI PATTINAGGIO...MA SIMO NON HA AVUTO NESSUNA INTENZIONE DI PROVARCI....LUI PREFERISCE L'ALTALENA... :hi hi hi hi :che_dici
CMQ HAN FATTO PROPRIO UNA COSA CARINA....HANNO MESSO ANCHE DELLE CASUPOLE IN LEGNO DOVE VENDONO PRODOTTI TIPICI...O ROBETTE DI ARTIGIANATO...ETC...ETC

INOLTRE IERI SIAMO ANDATI A VEDERE IN BIBLIOTECA LA MOSTRA DEI PRESEPI...VERAMENTE CARINI...! :ok

VENERDI' SERA INVECE SONO USCITA CON LE MIE AMICHE...LA MIA MIGLIORE AMICA NONCHE' MIA TESTIMONE DI NOZZE SI SPOSA IL 9 APRILE...
BEH...A LEI NON E' MAI INTERESSATO IL MATRIMONIO IN CHIESA CON FESTA ETC.. ETC.. INFATTI CONVIVE CON IL SUO COMPAGNO DA 4 ANNI ED HANNO GIA' UN BIMBO DI 2ANNI E MEZZO...LO FANNO GIUSTO PER "REGOLARIZZARE" LA POSIZIONE DEL CUCCIOLO...
INSOMMA VISTO CHE SI SPOSANO IN COMUNE SENZA NEMMENO FARE PRANZI O CENE... PENSAVO DI ANDARLA SOLO A SALUTARE QUEL GIORNO(ANCHE PERCHE' QUANDO CE NE PARLAVA DICEVA ADDIRITTURA CHE AVREBBE PRESO DUE PERSONE IN COMUNE PER FARE DA TESTIMONI...)...
ED INVECE MI HA CHIESTO SE VOLEVO FARLE DA TESTIMONE.... :clap
IO SONO STATA FELICISSIMA PERCHE' CI TENGO VERAMENTE TANTO...E' LA MIA AMICA PIU' CARA...CI CONOSCIAMO DA 21 ANNI...NE ABBIAMO FATTE E PASSATE TANTE INSIEME...E SONO FELICISSIMA ME L'ABBIA CHIESTO...

VOLEVO CONDIVIDERE LA MIA GIOIA CON VOI... :sorrisoo

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 13 dic 2010, 15:46

mamme :bacio

in ritardo Stefy per il compleanno e per la casa :congratulations: :congratulations: :congratulations:

io ho avtuo Faby con il virus intestinale oggi sembra star meglio :incrocini

Babbala caspita con fai senza i termosifoni e l'acqua calda :urka :urka :urka alla piccole ammalate :coccola

oggi ho concluso con regali :thank_you: cosi la settimana prossima che stanno a casa ci sono 10 programmazioni gratis al cinema per i bambini e credo che li vedremo tutti cosi loro si divertono e io :sonno :sonno :grande_risata
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 13 dic 2010, 16:28

:thank_you: grazie a tutte :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 14 dic 2010, 12:55

Ho trovato un video del coro di Laura, almeno potete vedere di cosa parlo :ahaha

http://www.youtube.com/watch?v=EdB9SRIey-0" onclick="window.open(this.href);return false;

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 14 dic 2010, 13:18

Giorno a tutteeeee!!!

Stefy... che bello il coro.... :ok
ma è un video vecchio...non c'era Laura, vero?

Stamattina sono venuti a montarci la parabola di Sky sul balcone...
in verità Sky ce l'abbiamo da sempre...ma con la parabola condominiale installata parecchi anni fa non si vedeva un'emerito cavolo...(abbiamo un'impianto del 1920.... :che_dici )
Inoltre dopo l'ultimo aggiornamento avevamo perso un sacco di canali...soprattutto quelli dei cartoni... e quindi abbiamo deciso di metterla sul balcone...nonostante ufficialmente non si potrebbe...
Beh...avevano detto che ci portavano quella piccolina....
Vorrei fare la foto e farvi vedere che sleppa di parabola ci hanno messo.... :ahaha :fischia
spero solo che non ci cazzino.... :che_dici

Debbie74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Debbie74 » 14 dic 2010, 13:28

Questa ve la racconto...
ieri sera Simo dice che deve fare la cacca...
ok va...di solito poi mi chiama per essere pulito...ma ad un certo punto sento movimenti strani di vasino(la cacca la fa ancora sul vasino perchè fa come gli adulti... ma invece di portarsi il giornale da leggere si porta i gormiti e ci gioca intanto che "produce".... :ahah ) vado in bagno e vedo che svuota il vasino nel water... e si tira su i pantaloni...
ed io "Simo...ma ti sei pulito il sederino...?"
"Si mammaaaaa....(con tono seccato... :che_dici )"
"Sono sicura che ti sia pulito benissimo.... ma posso controllare...?" :fischia
no...perentorio....ho insistito per un pò di volte...ma non ce l'ho fatta finchè non siamo andati a letto...
devo dire che però se l'è pulito bene... :hi hi hi hi :clap

Invece volevo chiedervi un consiglio a proposito del latte...
al mattino ne beve sempre meno...e ci mette sempre più tempo...
lo vedo che proprio non lo vuole più... ma io non vorrei toglierlo definitivamente...eppure vedo che è sempre più difficile farglielo bere...
cosa cavolo posso dargli in alternativa...escludendo lo yogourt???
Stamattina ha mangiato una fetta al latte...ma certo una brioschina non può dargli lo stesso apporto di calcio del latte...
secondo me a quest'età è ancora fondamentale che lo beva...no???
:boh

Bloccato

Torna a “Gennaio”