GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Bloccato
DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz nel pancino!!

Messaggio da DadaEle » 1 dic 2009, 18:02

Ciao Carmy, ti vedo online! :bacio
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 1 dic 2009, 18:52

Ciao Ele, spero che questa soluzione in corner ti eviti problemi con i capi :incrocini

Francy anche noi avevamo fatto un pensierino per eurodisney ma sono stata io a smontare un pò e a rimandare x l'anno prox perchè credo che giancarlo sia troppo piccolo.Poi ora è nella fase del correre, non vuole sapere nulla, basta che si corra.Sinceramente siccome non si va tutti gli anni a Parigi quest'anno lasciamo perdere.
In questi giorni che c'è stata la cognata qua è stata una disperazione perchè in giro non voleva mai stare su passeggino.Ieri siamo andati a Napoli a S.Gregorio Armeno ma ho lasciato tutte e due i mostri da mia mamma.A Fede sarebbe piaciuto venire ma comincia subit a rompere che non vuole camminare così per evitare problemi ho lasciato anche lei.

Giorgia mi spaice per il pc, scrivi da lavoro mi raccomando!

Sara come stai?

Lisa bene per il buffet... :incrocini per il b*****o mal d'orecchio.

Paola mi fa piacere che Rebecca faccia la brava, speriamo continui così e anche che Deb rimanga tranquilla.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 1 dic 2009, 22:37

lisa1 ha scritto: Pat..ammazza un' agenzia di viaggi vivente :ahaha
Ciccia non sono un fenomeno... solo che il viaggio è freschissimo (giugno) ed erano 10 anni che non partivo per un viaggio come dicevo io... figurati se mi dimentico un minimo dettaglio!!! :hi hi hi hi

Basci!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 1 dic 2009, 22:45

sara74 ha scritto:ciaoooo care :cuore

come state?

Non riesco sempre a leggere tutto però cerco almeno di tenervi aggiornate ogni tanto su di noi!

Io sto leggermente meglio stamattina ma ancora un pò sgolata. Ieri sera ero a pezzi e ho preso un oki perchè mi faceva troppo male la gola e la testa.

Non ho ancora deciso che trio prendere per Alessia :domanda non voglio spenderci una tombola ma nemmeno voglio ritrovarmi con una cosa poco pratica o resistente.
Capirai con quella terremotina di Chiara :che_dici
voi che mi consigliate???
Io sono indecisa tra Inglesina, pliko p3 peg perego il trio living della chicco.

in questi giorni sento molto meno la cucciola.....mi devo preoccupare???
O meglio non è che non la sento....la sento meno volte al giorno rispetto a prima...quando però si fa sentire sono colpetti belli forti!

la prox visita ce l'ho il 23 dicembre....già non vedo l'ora di rivederla!

Pat
come procede? Hai saputo il sesso o ancora non si sa?
E la dieta come va? Spero tutto benissimo!!!

Pape

Che brava Rebecca!!! :ok ...spero che anche Alessia sarà brava....non vedo l'ora di coccolarmela e di conoscerla!

a dopo :bacio
[/quote]

Ciccia... io nel 2001 per Federica comprai il trio della chicco e in questi giorni l'ho tirato fuori per la terza volta... Con Flavia me ne prestarono uno della Peg Perego double verse (non un trio,ma un singolo passeggino) perchè mia mamma mi schiattava in corpo che la bambina faccia avanti non ci poteva stare... Ha fatto una riuscita miserrima... meno male che era un prestito vuoto a non rendere!!!

Il sesso secondo me nell'ultima visita si è visto... ma come sai c'è piena omertà sulla mia pancia, non voglio sapere niente... sorpresa.. come con le precedenti....

Ma OKI si può prendere in gravidanza?

Se la senti di meno Alessia stai tranquilla... magari riposa dalle fatiche continue alle quali è sottoposta (sai lo shopping, il lavoro, la palestra... :ahaha ) ma vedrai che appena viene fuori si farà strapazzare di coccole!!!

La dieta... :buuu va bene :buuu mi sono sgonfiata :buuu ma sto facendo a faccia del merluzzeto scaldato :buuu

Un bascio!!!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 1 dic 2009, 22:50

giorgy ha scritto:buongiorno a tutte, eccomi dal lavoro. dunque: il pc è ricoverato e lo terranno per almeno 7-10 giorni. che triestezza! + che altro mi spiace perchè non avrò il pc nel ponte dell'immacolata... 4 giorni senza di voi. :buuu
comunque è impazzita la tastiera.. scrive gli zero all'impazzata.. impressionante!

noi tutto bene, oggi sono al lavoro finalmente e sono contenta. un pò di fatica a svegliarmi. lory stanotte ha dormito tutta notte, senza MAI agitarsi.. che meraviglia! ovviamente però avrei voluto dormire ancora e ancora... si sa, + si dorme e + si vorrebbe dormire! :ahaha
ah ieri siamo andati a prendere i regali di natale: mamma mia quanti! E non ho ancora finito, ma almeno manca pochissimo! ora toccherà impacchettarli tutti :x:
son tornata a casa alle 18.35 e alle 19 corso in piscina.. tra l'altro massacrante, abbiamo lavorato tanto di braccia e che doloreeeeeeeeeeeeeeeee

ora scappo, bacioni[/quote]

GIORGY... un apnea di 4 giorni.... ma non dovevi andar via per santambreus? Almeno ti distraevi eri fuori casa e non ci pensavi più... Consolati: in quei giorni avrò mio marito a casa in pieno dominio pc quindi anche io scriverò poco se non niente...

Noi con i regali di Natale siamo in piena austerity: solo per i bambini e max 20 euri a regalo... perchè obiettivamente siamo troppi e le tasche ne cominciavano a risentire anche per una scemenza (20 scemenze sono un piccolo patrimonio!)... poi ai nostri genitori ci soamo tenuti su un profilo un pò più alto... insomma solo i bimbi ne gioveranno... non ho capito se io e il grinch ci scambieremo i regali, ma io preferirei che i soldi venissero messi sul "fondo viaggi"....

Bascio

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 1 dic 2009, 22:53

carmpan ha scritto:Ciao Ele, spero che questa soluzione in corner ti eviti problemi con i capi :incrocini

Francy anche noi avevamo fatto un pensierino per eurodisney ma sono stata io a smontare un pò e a rimandare x l'anno prox perchè credo che giancarlo sia troppo piccolo.Poi ora è nella fase del correre, non vuole sapere nulla, basta che si corra.Sinceramente siccome non si va tutti gli anni a Parigi quest'anno lasciamo perdere.
In questi giorni che c'è stata la cognata qua è stata una disperazione perchè in giro non voleva mai stare su passeggino.Ieri siamo andati a Napoli a S.Gregorio Armeno ma ho lasciato tutte e due i mostri da mia mamma.A Fede sarebbe piaciuto venire ma comincia subit a rompere che non vuole camminare così per evitare problemi ho lasciato anche lei.
Marò Carmè che coraggio.... S.Gregorio in questi giorni..... :urka Ne siete usciti vivi? Siete riusciti a camminare? Forse ancora il periodo non è critico e ci si riesce a godere la strada?

Basci....

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 dic 2009, 11:55

Buongiorno bellezze!!!!!

CARMY il prossimo anno mi prendo un giorno di ferie(in settimana e senza figli :hi hi hi hi :hi hi hi hi ) e fissiamo....e' una vita che voglio venire a s.gregorio armeno,...ma non trovo alleanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 dic 2009, 12:15

buongiorno care,prima vi stavo scrivendo ed è arrivato mio zio.. ho dovuto chiudere perdendo tutto.
noi tutto bene, lorenzo anche stanotte ha dormito bene. che meraviglia. stasera piscina! che bello riprendere la mia vita.. lavoro, piscina, gloria all'asilo...mi sento soddisfatta
ma passiamo a voi:

INNANZITUTTO IO PARTIRO' PER TIRANO DAL 27 AL 30 DICEMBRE.. quindi il ponte di sant'ambrogio sarò qui e senza pc :buuu

LISA si fatti vedere l'orecchio, un controllino non fa mai male!
e si, speriamo che la piscina modelli un pò il mio fisico .. con tutta sta fatica ahahha

PAPE come va rebecca?? ancora colichette?? quoto la gennarina che ti ha detto che la gelosia arriverà + avanti. oddio gloria ha avuto un pò di crisi quando allattavo lorenzo, ma a parte questo da piccino piccino lo stra-adorava!!!!! dopo vengono i primi problemi.. quando inizia ad interagire, a muoversi... però ogni cosa si affronta con calma!

a tutte un bacio e spero di tornare dopo

ah domanda: ma cosa hanno chiesto i vostri bimbi per natale?? gloria assolutamente il CAMPER DELLE WINX ben 60 euro!! però gliel'abbiamo già preso!chissà come sarà contenta. e poi vuole la casa di GERONIMO, quella che si vede su sky in pubblicità che ha lo scivolino interno!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 2 dic 2009, 12:23

ciaoooooooooo

noi procediamo been!
io continuo con il mio raffreddore ormai perenne che mi intasa spesissimo il naso, ormai sospetto sia sinusite cronica
la dott. mi ha datto aerosol di clenil ma non fanno nulla!
ah poi ho un po di mal di stomaco da alcuni gg ma per ora non tatno, giorgy leggevo che ache tu ce l'hai ultimamente?
rebecca e deb stanno been!

ele ho letto che il secondo invio di pratiche è andato a buon fine bene dai! imamgino i commenti dei capi!

giorgy peccato per il pc rotto! si sentira la tua mancanza in effetti!!!!!!!!!
i bimbi stanno bene?

francy ho letto che vai a parigi che meraviliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io c'ero stata in gita scolastca mezzo secolo fa ma non ricordo nulla!
è una meta che sicuramente raggingeremo appena possibile!
vai via per natale?

pat!!!!!
davvero riuscirai a non farti dire il sesso?? nessuan curiosita??????????????????????
per i regali immagino che spese quando la famiglai si allarga con tanti nipoti!

lisa ho letto che hai mal di orecchioe! strnao in effetti che tu comici a soffrirne ora!
dicevi che è la seconda volta l'altra quando è successa?

sara anche rebecca quando era nella pancia ha fatto u nperido che si muoveva meno, poi ha ricominciato!
magari si muove di notte emtnre dormi!
stai ancora lavorando?

carmy ciaoo
il we quindi è andato been?
se non sbaglio orami dorebbe arrivarti la cameretta!

rebe si è svegliata a dopo
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 dic 2009, 12:30

Ciao bellezze.Qui tutto sotto controllo.
Paola hai ragione tra una decina di giorni arriva la cameretta,tra oggi e domani ci tocca svuotare tutto perchè sabato vieni l'imbianchino!!Aiutttttt.

Pat guarda è stata una passeggitaa tranquilla, c'erano pochissime persone, da sabato sarà un delirio!!Per quello siamo andati :spiteful:
Niente oki in gravidanza, solo paracetamolo.

Francy ti aspetto poi ti porto a mangiare la pizza fritta, i panzarotti e la sfogliatella.

Giorgia mi sa che ormai senza pc non puoi più vivere :ahaha
Fede ha chiesto la cucina delle winx.

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 2 dic 2009, 12:45

Ciao a tutte,

sono arrivata in ufficio da poco, ieri abbiamo passato una serata infame, Ludo ha avuto diversi episodi di vomito. Non facevo a tempo a finire di pulire che di nuovo :x:
Mi sento un pò a terra, con Mat non era mai successo e sono rimasta un pò inebetita anche se lei a dire il vero non si è lamentata più di tanto..
Oggi l'ho lasciata a casa con la baby comunque stamattina ha voluto il mio latte e non è successo più nulla, spero che sia in ripresa anche se ho una fifa matta che abbia contagiato qualcun'altro di noi :buuu Speriamo mi stia sbagliando :incrocini
Non sono del tutto sicura che si tratti di virus intestinale poichè febbre e diarrea al momento non he ha. Voi che ne dite?

Carmy ho letto della bella gita. Dal mio paese tutti gli anni parte un pullman per Sangregorio Armeno e io ci sono stata con i miei moltissimi anni fa ormai. Ma la pizza e la sfogliatella sono state di rito!

Giorgy Mat ha scritto sulla letterina (tutta di suo pugno :sorrisoo ) che vuole la macchina dei gormiti. Siccome mi sembra sia una cosa modesta forse aggiungeremo qualcos'altro, forse la pompa di benzina delle hot wheels....bè una roba da maschi!

Pat, quindi una cosa recente non ricordavo! Poi quando si passano momenti felici e chi se li scorda :sorrisoo

Pape mi è successo d'estate ero da mia mamma in pieno mare :domanda
Dicevi che Deb si è attaccata di più a Giuli. Anche Mat ha fatto così!

Ma chicca??

un bacio a tutte, scappo :bacio
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 2 dic 2009, 13:03

REGALI DI NATALE.....nicco contagiato dagli amici e dalla pubblicita' aveva fatto un lungo elenco...c'ra di tutto dal vulcano e foresta dei gormiti all'albero della jungla dei cuccioli cerca amici...insomma chi piu' ne ha pu' ne metta...... Ovviamente una sera io e il marito ci siamo messi li' con lui e gli abbiamo spiegato che babbo natale non puo' portare tutto che deve accontentare tutti i ba,mbini...che e' vecchio i giochi sono pesanti e bla bla bla bla...Lui sembrava aver capito....
poi la mattina in macchina mentre il marito lo accompagnava all'asilo se ne esce con questa frase
"allora babbo...ho ripensato ai regali di babbo natale....io scrivo nella lettera solo il vulcan e la foresya dei gormmiti....poi visto che l'elena e' ancora piccola e non sa ne' parlare ne' scrivere scrivo la letterina anche per lei e ci metto i cuccioli cerca amici e la il mistico altare...e poi ci gioco io!!!!!!!!" :che_dici :che_dici :che_dici Ha capito tutto nella vita mio figlio....fara' il politico!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 2 dic 2009, 15:36

Ciao care...

Francy troppo forte Nicco! Mica sc**o eh?!?! :ahaha

Pape, bene per voi e le bimbe... dai mandaci una foto delle bimbe per mail!!

Per chi mi chiedeva se ero a posto col lavoro.. BEh, diciamo di sì. NEl senso che se fosse fallito il secondo invio, come ho già detto mi sarei data alla macchia...
Ma cmq ciò non toglie che probabilmente quelle 3/4 ore di ritardo nell'invio (che è comunque possibile per 60 gg) avranno vanificato tutto il lavoro (mio) svolto..

E rimane il fatto che ho un bel "precedente" nei confronti di una capa non proprio calma e tranquilla...
La sera del fattaccio prima di uscire mi ero comunque scusata per il mio errore (che veramente non ho ancora focalizzato) e per le risposte un po' ad ... alta voce che avevo dato.. E' che lei quando schizza parte in quarta con toni e parole...e ciò non lo tollero più molto (mi era già capitato con un tipo molto peggiore ad inzio del mio lavoro).. Se a 20 anni stavo zitta e muta, a 35 essere trattata come una delle elementari mi ruga assai...
Anche perchè, anche se con meno esperienza, sono comunque una sua collaboratrice, una collega..non una dipendente (non che questi toni siano adatti nemmeno ad un dipendente eh)

vabbè...
REgali di Natale? Michele ha fatto una listina a voce con 3 cose (che ora non ricordo :fischia ) che sospetto siano giochi...della sua fantasia! Si capisce che ne hanno parlato a scuola e dubito che esistano davvero i giochi che ha elencato... :domanda :che_dici

Diciamo che approfondiremo la questione cercando di accontentarlo se...non esagera!

Certo è che dai miei ricordi di bambina Babbo Natale non mi è mai venuto incontro nei miei desideri... (ovvio che poi arrivavano regali e giochi, ma MAI quel che chiedevo...forse perchè i miei non se li potevano permettere!)
Fatto sta che sto ancora aspettando la casa di Barbie!! :fischia ... E non posso nemmeno rifarmi sui regali della prole, visto che non sembrano intenzionati a chiederla a Babbo Natale! :ahaha :ahaha

boN...vi saluto!

Un abbraccione a tutte ed ai figlioli tanto buoni e cari! :ahaha
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le gennarine05 sono in delirio:Rebecca in arrivo, Cicciuz ne

Messaggio da Camelia » 2 dic 2009, 15:54

Ciao!
Ormai sono latitante da giorni...ma conto sul Natale e sul fatto che siete tutte più buone :fischia

Ele mi spiace molto per il tuo invio....ma avrai occasioni per rifarti e intanto :incrocini :incrocini :incrocini

Francy bene per il viaggio a Eurodisney, io lo avrei preferito a primavera...non hai paura del freddo? Anche se ho visto la pubblicità e credo proprio che in inverno abbia un fascino tutto particolare

Sara che fai di testa tua? Oki non mi sembra che si possa prendere in gravidanza ma tanto ormai sei nel terzo trimestre e non dovrebbe dare problemi e poi te lo dice una che in gravidanza ha preso di tutto e di più :ahaha

Carmy, ricordo di essere andata a San Gregorio Armeno una domenica di dicembre di tanti anni fa...un delirio totale...quasi come Roma il primo giorno di saldi...un suicidio che non credo che ripeterò molto presto(almento di giorni festivi e prefestivi). Hai preso qualche statuetta?

Questione regali: Vale ha scritto la sua letterina e per non sbagliare nella descrizione del regalo ha ritagliato il foglio delle offerte del Leclerc e ce lo ha incollato sopra, poi ha aggiunto "con amore" etc etc, ripensandoci il giorno dopo ha ripreso il foglio delle offerte ed ha ritagliato pure un altro regalo e lo ha messo vicino :ahaha Per ora vuole la pista Hotwheels TREx e delle costruzioni lego. Le costruzioni credo che non avrà mai dato che non ha ancora capito che si tratta di tantissimi pezzettini che non si trasformano per magia nella foto della scatola, così prima ci costringe ad un estenuante lavoro di montaggio poi dopo nemmeno due minuti ha già smontato tutto e vuole ricominciare...eh no!!!
Poi per il compleanno G. ha voluto prendergli la nintendo DS, io non ero molto contenta ma ho dovuto capitolare e spero di riuscire a non farlo diventare troppo dipendente....i vostri hanno questo videogioco o gli altri tipo wii o psp?
Camelia e Valerio(28/12/2004)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 2 dic 2009, 17:28

Stefy ciao, come ho già scritto non c'era molta gente aS.Gregorio per cui ce la siamo goduta.Non ho preso nulla perchè sono già a posto.Mia cognata ha comprato il presepe e le statuette di terracotta.Due soggetti sono in movimento, bellissimi.

Tecnologie:qui a casa mia c'è tutto perchè ho il marito peter pan.Abbiamo la ds da più di 2 anni(veramente era stata regalata a me)ora ci gioca più Fede ma davvero raramente e quando lo fa mai più di mezz'ora.
Abbiamo anche la wii che è davvero sfiziosa.La psp no, forse la chiederà Giancarlo più in là.E' più da grandi, invece con la ds ci sono i giochini adatti dai 3 in su, davvero simpatici.

Ele ci credo che non vuopi sentirti dire certe cose poi con certi toni!!

Letterina:scritta ieri di suo pugno, oggi l'ha imbucata nella cassetta di babbo natale a scuola

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 2 dic 2009, 21:56

Ciao care... che spina nel fianco i regali di Natale... Flavia, non avendo le idee chiare ogni cosa che vede la chiede... Federica invece è decisa su Barbie coi cavalli... Pure l'anno scorso barbie col cavallo... ma era uno solo... abbiamo una scuderia in casa... Ma non so se glielo compro... 50euri... Non mi scambiate per braccina... un pò fra la cassa e tutto il resto non è che navighiamo nell'oro... ma poi ogni anno chiedono chiedono noi compriamo e dopo 5 mnuti già son stufe.. E' una questione di principio... ma tanto già so che Fabrizio cede e compra (basta che sganci lui :ahaha )... Ma lo spirito natalizio non era ben diversa cosa? Accontentarsi di poco... stare in famiglia... :perplesso

LISA il primo vomito non si scorda mai.... Come sta ora Ludo?

ELE il rispetto è basilare sia che tu sia una collaboratrice sia ch etu sia dipendente...

PAPE... :incrocini per il raffreddore

Vabbè sò stanca... vi bascio forte forte

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 3 dic 2009, 9:13

Buongiorno care.... ma cos'è in mancanza di Giorgia apro e chiudo io la saracinesca del form?????

Annuncio di fondamentale importanza... :prr : sul mio profilo FB ho inserito la mia foto col panzone... siccome sono orribile in quella foto riconoscole seguenti attenuanti:

1. non sono fotoigienica :x:
2. l'ho fatta con l'autoscatto :hi hi hi hi

Basci....

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 dic 2009, 10:06

Buongiorno!!!!!!!!
stamani finalmente sono riuscita a fare il vaccino (pneumococco) all'elena-...............era dal 26 agosto che ci provavo ma si ammalava sempre la sera prima!!!!!

PAT ti ho mandato la richiesta di amicizia perche' mi sono accorta di non averti tra gli amicci...... :buuu ma come potevo non avere il mio agente di viaggi????????
N. 27-01-05 E. 04-07-08

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 3 dic 2009, 10:07

Buongiorno :sorrisoo

Ludo sta meglio per fortuna oggi abbiamo pure la vaccinazione MPR!

Pat mi sa che no ho la tua amicizia su FB, di chi devo chiedere? :hi hi hi hi
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 3 dic 2009, 10:07

STEFY mi ricordi quando arrivi e quando parti da empoli?? se non sbaglio stavi 8-9-10? io sto cercando di liberarmi per il 9 in mattinata :incrocini :incrocini .....
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Gennaio”