mi sa' che sta' vacanza NUN SA' DA FA'
   mi sa' che sta' vacanza NUN SA' DA FA'  mi ha chiamato l'agenzia oggi pomeriggio dicendomi che per la pertenza del 16 non ci sono piu camere libere eccetto le deluxe che costano 30 euro in piu al giorno
 mi ha chiamato l'agenzia oggi pomeriggio dicendomi che per la pertenza del 16 non ci sono piu camere libere eccetto le deluxe che costano 30 euro in piu al giorno   è una rapina!
 è una rapina!  ho detto,no grazie,e sono tornata a riprendermi il mio assegno
 ho detto,no grazie,e sono tornata a riprendermi il mio assegno  devo essere sincera? ne ho le palle piene
 devo essere sincera? ne ho le palle piene   

alex e bravo il pupotto che cresce bene!!!

yle quoto chi ti dice di variare,magari è solo stanco della...solita minestra

siamo anche riuscita a convingerla che la frutta fresca è super buona ,ha capito e ora apre la bocca che è una bellezza! e anche le mie tasche ringraziano eravamo a consumare 5 vasetti fra frutta e omo un salasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 siamo anche riuscita a convingerla che la frutta fresca è super buona ,ha capito e ora apre la bocca che è una bellezza! e anche le mie tasche ringraziano eravamo a consumare 5 vasetti fra frutta e omo un salasso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tu non disperare, vedrai che si abituerà anche lui
  tu non disperare, vedrai che si abituerà anche lui   
  Unico neo: a gennaio si trasferirà a ROma per finire l'università
  Unico neo: a gennaio si trasferirà a ROma per finire l'università  

Io avevo capito che il pomodoro va inserito alla fine dello svezzamento, a un anno ... Mah, con ste tabelle non si capisce più niente...
 Io avevo capito che il pomodoro va inserito alla fine dello svezzamento, a un anno ... Mah, con ste tabelle non si capisce più niente...
 poverino deve avere un caldo!
 poverino deve avere un caldo! e devo dire che l'ha mangiato volentieri. Però visto che sarai con tua cugina...
 e devo dire che l'ha mangiato volentieri. Però visto che sarai con tua cugina...   Noi staremo a Ibiza otto giorni, con due pappe al giorno, non so proprio come faremo ma qualcosa mi inventerò!
 Noi staremo a Ibiza otto giorni, con due pappe al giorno, non so proprio come faremo ma qualcosa mi inventerò!  

Anche a me non piace l'idea del brodo pronto, ma non ho proprio voglia di cucinare anche al mare...
 Anche a me non piace l'idea del brodo pronto, ma non ho proprio voglia di cucinare anche al mare...   e che le pappe pronte sono buonissime, di andare tranquilla ...
 e che le pappe pronte sono buonissime, di andare tranquilla ...